Pregherei i vistatori di accettare i cookie, che Google ha imposto in questo blog, per quali ragioni, mi sono oscure, comunque se volete leggere dovete accettare... Grazie!
IMPORTANTE LEGGERE
I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.
E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.
venerdì 9 novembre 2018
Luz de Maria messaggio falso!
sabato 3 novembre 2018
Messaggio falso di Medjugorie del 2 novembre 2018
Medjugorje, il messaggio del 2 novembre 2018 alla veggente Marjana
"Sono triste mentre dico a mio Figlio che molti miei figli non hanno più fede, che non conoscono Lui, mio Figlio. "
E'??? cioè le veggenti avrebbero il potere di guardare dentro alle persone? bene allora penso che dovremo metterle alla prova se questo è vero, dovrebbero conoscere con facilità i peccati di tutti coloro che si presentano innanzi a loro. La caccia al tesoro?
"Cercare il bene anche là dove c’è il male più grande"
Quello che mi sorprendo sempre che la Santa Sede, oramai potremo dire non più santa visto tutto quello che viene fuori da lì, che avvalori per comodità tali messaggi palesemente falsi, però Bergoglio lo ha anche detto che non credeva nei testi di costoro dicendo che la Madonna non è una postina questo doveva far capire a tutti che sa benissimo che i messaggi sono palesemente falsi, però come ho già detto ha sfruttato la cosa, sopratutto l'ignoranza di tanta gente per crescere di notorietà ed usare questo luogo come megafono per se stesso, al fine ultimo di essere sempre approvato dal popolo che segue costoro.
Voglio dire una cosa, a Francesco I° alias Bergoglio, mi ascolti bene, Lei forse pensa che aversi legati a questa località per gli scopi che lei vuole su di se, le porti un bene, invece le dico che le porterà un male, non dico altro.
Qualcuno ha contesto questa interpretazione rispendo questo:
SignoraX :
Buongiorno a tutti!
Mi permetto di dissentire su questo commento, critico e polemico, sull'ultimo messaggio di MEDJUGORJE del 2 novembre.
Commento pretestuoso, errato dal punto di vista teologico,
decisamente.... maligno.
Povera Madonnina, messa sul banco della nuova... inquisizione!
Aggiungo, se fosse necessario, che l'esame semantico delle parole dovrebbe tenere presente che si tratta, comunque, di una traduzione: mi riferisco, però, in particolare, alla critica relativa al termine "supportato" ("lo spirito supportato con l'amore e le opere.."),
che sta per "sostenuto": che c'è di così sbagliato?
Davvero una critica assurda!
È un vero e proprio distillato di cattiveria, il commento, come quando critica anche la frase in cui Maria afferma che l'amore "deriva dal Padre"
e che "lo spirito di mio Figlio sarà con voi": critiche che si commentano da sole per la loro aperta contraddizione con le Scritture!
Infatti:
- la prima confligge con la 1a lettera di San Giovanni, capitolo 4:
"..l'amore è da Dio! ..
Dio è AMORE";
- la seconda si pone in netto contrasto con
San Marco (2,8):
"...Ma Gesù, avendo sentito nel suo spirito che così pensavano
tra sé.. ".
Dunque, il Vangelo stesso afferma che Gesù ha il proprio spirito! Ha una volontà propria, benché fusa nella volontà trinitaria.
Potrei contestare,
una per una,
le critiche assurde e sbagliate alle parole della Madonna, scritte con un puntiglio degno di miglior causa..
Ma preferisco recitare il Santo Rosario, pure per l'infelice autore del commento in questione.
Anche perché la Madonna non ha bisogno della mia difesa: si difende da sola!
SANTA domenica‼
................................
E ovviamente la risposta conferma che quanto ho scritto ed intepretato sul testo di questo messaggio di Medjugorie è tutto giusto, per cui la critica di questa signora è solo frutto di una persona che non conosce il vero senso delle parole del Vangelo e si basa su quello che ha appreso dalla scienza teologica degli uomini e non certo dallo Spirito Santo.
martedì 11 settembre 2018
ReNATO BARON E LA PROFEZIA DEI MIGRANTI
sabato 18 agosto 2018
Medjugorie 37 anni di ?
E non parliamo anche li delle simbologie massoniche.
lunedì 4 giugno 2018
MDM LIBRO DI QUALE VERITÀ
Lunedì, 5 MAGGIO 2014ggio 2014, alle ore 16:10
sabato 2 giugno 2018
BERGOGLIO COMMISSARIA MEDJUGORIE
ARTICOLI:
1 GIUGNO 2018 MEDJUGORIE VIENE COMMISSARIATA
STRALCIO ARTICOLO:
Medjugorje è stata commissariata ieri, 31 maggio, con un comunicato di appena nove righe. Il Papa ha infatti nominato l'arcivescovo Henryk Hoser, emerito di Warszawa-Praga (Polonia), «Visitatore Apostolico a carattere speciale per la parrocchia di Medjugorje, a tempo indeterminato e ad nutum Sanctae Sedis», cioè a piacere di Francesco, che lo richiamerà come e quando gli sembrerà opportuno. Il Vaticano ha anche precisato che «si tratta di un incarico esclusivamente pastorale», quindi ancora una volta Hoser non è chiamato a dire se le apparizioni siano vere o false, compito che non aveva nemmeno nella primavera dell'anno scorso quando Jorge Mario Bergoglio lo ha inviato a Medjugorje come inviato special per la pastorale.
Si va, si prega la Madonna ma silenzio sulle apparizioni, e tutto quel mondo privato (e a volte improvvisato) che fino ad oggi ha portato fedeli a Medjugorje dovrà fare i conti con il competitor vaticano.
https://www.ilmattino.it/primopiano/vaticano/medjugorje_commissariata_papa_francesco-3768987.html
http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2018/6/1/Papa-commissaria-Medjugorje-Vescovo-Hoser-seguira-i-pellegrini-Sulle-apparizioni-della-Madonna-invece-/823679/
https://www.ilmessaggero.it/primopiano/vaticano/papa_francesco_madonna_medjugorie_apparizioni_miracoli_chiesa_veggenti_vaticano-3767700.html
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Il fatto che loro stessi non abbiano saputo, di questo commissariamento indica che la "loro" Madonna non li ha avvertiti, ma se fosse stata vera la questione, non solo sarebbero stati avvertiti, ma non gli avrebbe mai richiesto di richiedere approvazione, anche perchè non ve ne è bisogno, non solo loro che sono importanti, ma Dio semmai.
Messaggio del 2 giugno 2018 (Mirjana)
- Prima di tutto che vi dico è anomalo, esprime un senso impositivo, cioè d'imporre questa non è la madre di Dio che parla.
- uomo e Dio. la Vera Madre di Dio non usa il termine uomo, perchè Gesù non è più ora un essere umano, carnalmente vivo, ma usa solo il termine di Dio e non uomo.
- afferrati altro termine con il medesimo senso coercitivo, nessuno viene afferrato.
- voi, da l'impressione dell'elenco della spesa, non è il modo di parlare della Madre di Dio.
- voi che non giudicate, mi sembra di sentire le parole di Bergoglio in molti punti.
- Con la vostra vita, che grande esempio di vita che hanno questi falsi veggenti, se dovessi seguire le loro impronte sarei diventato miliardario ed invece sono molto povero.
- mostrate loro la verità, quella che loro non conoscono e non l'adottano, nemmeno sanno cosa dice il vangelo.
- l'amore è più importante delle verità interessante..lo ripete un infinità di volte.
©copyright
©
Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.
Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso
Boanerges573@gmail.com
Importante
Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!