IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 28 febbraio 2017

RELAZIONE SUI PRIMI GIORNI DI MEDJUGORJE.



  1981-2017 

Ecco a cosa sono serviti i vostri soldi, 
per arricchire dei soggetti indegni di essere chiamati veggenti 
e un intero paese che su costoro vive. 


Il testo lo trovate integro al link:
LE “APPARIZIONI" DEI PRIMI SETTE GIORNI A MEĐUGORJE

Anche questo link è stato cambiato come potete vedere, inizialmente vi era una pagina dedicata alle apparizioni di Medjuogire adesso vi è tutt'altro, cosa ci fa capire che non voglio che la verità possa emergere altrimenti cade miseramente il palco, ma sono convinto che a lungo andare tutto crollerà. 
Ora capisco chi sono stati a far pressione su facebook perchè i contenuti di questi blog siano poco visibili e ben si capisce perchè!
Per fortuna che ho riportato qui sotto una buona parte del testo contenuto nel link che non c'è più.
 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Voglio però chiarire alcune cose sulla base del testo riportato per intero nel link, non si può proprio stare zitti.


""Una figura ambigua. La figura femminile che sarebbe apparsa a Medjugorje si comporta in modo del tutto diverso dalla vera Madonna, Madre di Dio, nelle apparizioni riconosciute finora come autentiche dalla Chiesa: di solito non parla per prima; ride in maniera strana; a certe domande scompare e poi di nuovo ritorna; obbedisce ai “veggenti” e al parroco che la fanno scendere dal colle in chiesa sebbene controvoglia. Non sa con sicurezza per quanto tempo apparirà; permette ad alcuni presenti di calpestare il suo velo steso per terra, di toccare la sua veste e il suo corpo. ""

"" ride in maniera strana;.""
il ridere è satanico, la Madre di Gesù non ride, al massimo potrebbe sorridere con gli occhi, ma non ride mai, non ha nulla da ridere, specie nella situazione in cui versa questa umanità, assatanata.
"" a certe domande scompare e poi di nuovo ritorna""
qualsiasi domanda fai alla Madre di Dio, essa risponde sempre, non gioca a nascondino per non rispondere, questo atteggiamento è satanico.
"""obbedisce ai “veggenti” e al parroco che la fanno scendere dal colle in chiesa sebbene controvoglia"""
non è proprio possibile!!! Sono i veggenti che fanno quello che lei Vuole non viceversa, la Madre di Gesù non è la nostra serva, ne la postina, in questo ha ragione Francesco.
"" in chiesa sebbene controvoglia""
Cioè l'apparizione va in chiesa controvoglia?, ma questo è satana!!!!
""Non sa con sicurezza per quanto tempo apparirà;""
affermazione che tradisce la sua vera natura, questo è satana!!!
""permette ad alcuni presenti di calpestare il suo velo steso per terra"""
Questo è Satana!!!!
""di toccare la sua veste e il suo corpo"" 
la madonna non si fa toccare da nessuno, oltretutto cosa tocchi che è eterea, ancora satana.

Ma come dico sempre qui non c'è satana, è solo e solamente una loro invenzione.



""Uno strano tremito. Uno dei veggenti, Ivan Dragićević, nella conversazione con il cappellano fra Zrinko Čuvalo (1936-1991), dice di aver percepito, il primo giorno, “un tremito” delle mani dell’apparsa. Quale “tremito”? Tale percezione può suscitare non solo un forte sospetto ma anche una profonda convinzione che non si tratta di un’autentica apparizione della Beata Vergine Maria sebbene, si dice, si sia presentata come tale il quarto giorno.""

La S.Sma Vergine Immacolata non trema e non produce movimenti vibrazionali, di nessun tipo, è ferma e al limite muove gentilmente le mani se serve. Ma non freme, ne trema in nessun modo, non è una persona anziana che trema. Assolutamente, do ragione al vescovo che non è una vera apparizione semmai sembra una finzione, una vera e propria frottola.


""Anniversario fasullo. Le presunte apparizioni sono iniziate il 24 giugno 1981. Tuttavia i registi del “fenomeno di Medjugorje” hanno deciso che l’anniversario non si celebrasse il 24 bensì il 25 giugno. La ragione della scelta è che il 25 giugno 1981 sarebbero stati insieme all’apparizione tutti e sei i veggenti scelti fra coloro che vantavano in quei giorni di avere “apparizioni”. A dire la verità, a smentire questa versione dei fatti, formulata da Vicka Ivanković, è lo stesso Ivan Dragićević il quale testimonia: “La prima sera sono stato con loro, la seconda non ci sono stato”. Fra i sei “veggenti” abituali, oltre a Marija Pavlović, anche Jakov Čolo ha presenziato per la prima volta all’”apparizione” il secondo giorno.

Quindi la data dell’anniversario è arbitraria, inesatta, falsificata.""


Il fatto che abbiano falsificato la data, indica che tutto è falso, quando si vuole far corrispondere una data per mettere in accordo altre cose, significa che c'è volontà d'ingannare, e di conseguenza sono stati ingannati non solo i fedeli, ma anche i sacerdoti che li si recano o che credono nel fenomeno.
O forse meglio dire, che certi preti sono stati comperati dal sonante tintinnio, del danaro a vagonate.
Con i soldi si compera chiunque o quasi.

""Bambino in/visibile La figura che si presenta come donna è stata variamente descritta: alcune „veggenti“ hanno visto un bambino avvolto nei panni, tra le braccia di una donna (Vicka e Ivanka Ivanković,Mirjana Dragićević,Ivanka lo conferma). Ivan, invece, nega espressamente di aver visto il bambino, mentre poteva facilmente vedere da lontano gli „occhi“ e le “ciglia” della figura femminile.""

Questo è falso, la Vergine Immacolata non fa la fotomodella, non si cambia abito ogni volta che appare, il suo caratteristico abito è quello bianco luminoso o con manto celeste chiaro, alle volte solo per trasmettere qualcosa di drammatico si mostra con abito a lutto, ma è molto, molto raro, come anche l'apparizione del mostrarsi con abito d'oro, una volta su 100anni. Ma la sua manifestazione tipica è il bianco o con manto azzurro chiaro, ha sempre una veste lunga che copre anche i piedi, con cappuccio sul capo che sembra far parte di tutto l'abito, non è un vero e proprio velo, si presenta spesso con rosario in mano, ma non sempre. Ha una fascia d'oro in vita, non nasconde mai le mani, ne il volto. 

Questo discorso che non sono concordi sul bambino fa capire che è una bugia. 


"Segno ingannevole. I “veggenti” sin dall'inizio, dal secondo giorno, hanno chiesto alla loro figura qualche “segno” come prova dell’autenticità dell’apparizione. Secondo Ivanka, l’apparsa ha dato il “segno” del rigiro delle lancette dell’orologio di Mirjana: “l'orologio si è rigirato completamente”; “E lei ci ha lasciato un segno sull'orologio”. Più che ridicolo e strano."

Posso dire chiaramente che questo tipo di manifestazione non viene dalla Madonna o è invenzione loro oppure è diabolica, non c'è nessun altra possibilità, la Madre di Dio non fa assolutamente queste cose. Non interviene sugli oggetti o sugli orologi, invece è proprio satana che agisce così
Sono propenso a pensare che sia stata tutta un invenzione loro. 


""Ma regolarmente succede che a seguito della richiesta di un segno visibile a tutti, la figura sorride e scompare. E talvolta subito ritorna. Ad un certo momento si intromette un fedele di nome Marinko, che guida i “veggenti”, suggerendo loro: se la “Madonna” è incapace di dare un segno, “chieda a Gesù di aiutarla”.""

La Madre di di Dio, non gioca a nascondino, mi da l'impressione che abbiano preso in giro tutti. 
O Signore Benedetto cosa mi tocca sentire, la Madonna sarebbe incapace di dare un segno? 
Questa al solo pensarlo è una bestemmia. 


""Ivanka è sicura che la figura lascerà un segno sulla collina, forse sotto forma di acqua.Dopo quasi quattro decenni non esiste alcun segno, né acqua, solo fantasie!""

Credo, che di acqua ne sia arrivata molta, in 37 anni... fantasie e bugie.


""Silenzio inspiegabile. Nei primi sette giorni l’apparsa non prende alcuna iniziativa, non comincia mai per prima a parlare. Alle domande dei “veggenti” risponde in modo generico, piuttosto ambiguo, chinando la testa,rimandando al futuro, promettendo il miracolo della guarigione e lasciando un messaggio alla gente: “La gente creda fermamente come se mi vedesse”. Ed anche ai francescani: “credano fermamente” [al fatto che è apparsa].""


Intanto la vera Madre di Dio, è sempre la prima a parlare, ed è anche l'unica, perchè se non sei interpellato non parli a parte che il rapimento estatico quello vero, non ti permette di interloquire nella maniera più assoluta, se non sei indotto a farlo. Solo su richiesta della Madonna si parla altrimenti si tace e si riceve quello che viene detto. Se la Madre di Dio, ti chiede qualcosa parli, altrimenti No!

Le risposte della Madre di Dio, sono sempre estremamente precise, o al massimo dice che risponderà quando è tempo, perchè non sempre tutto Ella può rispondere.  Questa frase direi ambigua:“La gente creda fermamente come se mi vedesse”. Intanto la vera Madre di Dio dice sempre di Credente in suo figlio non in Lei. 


""Messaggi strani. Nei primi giorni, sulla base degli stenogrammi, non si vede alcun obiettivo delle cosiddette apparizioni, non si giustifica l’apparizione, non si rilascia alcun messaggio specifico né per i “veggenti”, né per i frati, al di là dell’invito a credere all'apparizione, né per i fedeli della parrocchia, né per il mondo. I “messaggi” sono di questo tipo:""


Poi il fatto stesso che è impellente credete all'apparizione fa capire che c'è qualcosa che non torna. Sembra quasi un desiderio di imporre la proprio volontà sugli altri, questo non è il modo di fare della Madre di Dio. Direi che questa era la volontà dei questi sedicenti veggenti, che hanno manipolato tutti.


""A Ivanka sua madre, deceduta due mesi prima, trasmette il messaggio: “Obbedite alla nonna poiché è anziana!”"

""A Mirjana l’apparsa dice che il suo defunto “nonno sta bene” e che “vada al cimitero”"

Frase per altro che contraddice le parole di Gesù quando disse "lasciate che i morti seppelliscano i loro morti" quindi direi che questa è una grande frottola, come le altre frasi.


Ivanka ha sentito dire dall'apparsa il motivo delle apparizioni a Medjugorje: “Perché qui ci sono molti fedeli”.""

Ahh benon e la Madre di Dio per cosa sarebbe apparsa a Fatima? Suvvia le balle se ne posso inventare di meglio, questa è una menzogna!!! L'importante non è avvertire il mondo non è prepararlo alla sua fine, noo, l'importante sono i 4 fedeli che vanno lì...che menzogne...


""Vicka ha sentito che è venuta perché la “gente si riconcili”

Ivan ha sentito un messaggio: “Voi siete i migliori fedeli”.

Jakov dichiara semplicemente: “Così, quando io pongo una domanda alla Madonna, penso dentro di me che lei mi dirà così, e lei mi dice così!” Immaginazione e invenzione!""

Il presunto falso veggente si è smascherato di netto, quando uno pensa che riceverà la risposta che pensa cioè che vuole, è ovvio che viene tutto dalla sua mente, è più che palese, io direi truffa e inganno, oltre che invenzione. 


""Profezie false su apparizioni false. Alla domanda di Ivanka relativamente a quanto tempo apparirà ancora, la figura risponde: “Quanto a lungo voi volete, quanto a lungo voi desiderate”.

Infatti, do perfettamente ragione al Vescovo, non solo profezie false, ma vere e proprie menzogne fatte passare per vere. Questa risposta è satanica, perchè la Madre di Dio sa benissimo quanto tempo rimarrà, chi risponde in questo modo, è satana che non sa il tempo che gli serve per attuare l'inganno.
Oppure loro stessi, che inventano non sapendo un tubo di nulla, tanto sono arroganti, che non gli interessa minimamente di dire sproloqui, di inventarsi menzogne.
Non gli interessa nemmeno che la gente li critichi, interessa solo il loro tornaconto, tutto lì.


""Mirjana dice che chiederà all’apparsa quanti giorni apparirà ancora, poi soggiunge che dentro di lei una voce le suggerisce che apparirà ancora “2-3 giorni”. Lo ripete ancora una volta.""

Menzogne alla menzogne, ascoltano satana che gli parla e si mostra, si infatti poi l'hanno fatta apparire per 37anni e chissà quanto ancora. 


""Alla domanda del parroco Zovko quando cesseranno le “apparizioni”, Vicka risponde: “Penso anche che se noi dicessimo che non verremo più, e se ci lasciasse un qualche segno preciso, sicuramente cesserebbero”."


Bella scusa...ahahahaha, oltretutto dimostra la fallacità della questione, "se noi dicessimo, se noi pensassimo, cesserebbe tutto" ecco la risposta di tutto, una vera menzogna a cielo aperto, loro pensano quello che vogliono sentirsi dire, loro pensano quello che vogliono affermare loro, quelle che sono le loro convinzioni, quello che a loro comoda e quello che loro vogliono, come la storia dei rosari e del comperare statue che dovevano essere comperati li a Medjugorje, o quello che a loro conviene di più, come ho sempre detto e sempre dirò questa è una immensa truffa!!!! Per arricchirsi sulla spalle della povera gente, spesso molto ignorante e anche se tra questi ci sono soggetti ricchi e intelligenti, ma allora la truffa è ancora più chiara e conclamata, perchè investe settori del benessere di altri stati. Potrei addirittura pensare che dietro ci sia la massoneria. 


""Poi la perentoria dichiarazione della figura, in un’ "apparizione" avvenuta non a Medjugorje ma nella vicina Cerno, martedì pomeriggio 30 giugno 1981: apparirà ancora solo “tre giorni”: il 1, 2 e 3 luglio 1981. Infatti, alla domanda del parroco relativamente a quanto tempo apparirà ancora, tutti e cinque i “veggenti”, meno Ivan, rispondono unanimemente: “Tre giorni”."

Infatti i 3 giorni sono diventati 37anni... che presa per fondelli... che hanno ben orchestrato verso tutti, tutti presi in giro, in primis i preti e il popolo che ha voluto credere senza vera fede, qui di fede da parte della gente non ce ne nemmeno un filo, credono solo nei veggenti idoli, questi sono i loro dei. 


""Poi l’apparsa cambia l'idea e “appare” tuttora, da 37 anni in continuazione, ogni giorno, a tre “visionari” del gruppo: Ivan, Marija, Vicka, e agli altri tre una volta l’anno: a Mirjana dal 1982, ad Ivanka dal 1985 e a Jakov dal 1998. Inoltre, a due dei su menzionati del gruppo, la figura “appare” una volta al mese dal 1987 con “messaggi” per il mondo: a Mirjana il 2 e a Marija il 25 di ogni mese puntualmente.""


Ma figurati!!! si sono suddivisi le apparizioni, che truffa che inganno, svegliatevi popolo del mondo!!! 


Più nervosismo che pace. Si colgono i segni di uno stato di nervosismo e tensione nello “svenire” e cadere per terra delle tre “veggenti” il terzo giorno, 26 giugno: Ivanka, Mirjana, Vicka. “Loro hanno perso conoscenza, a me niente”, si rassicura Marija.[28] Vicka: “Reverendo, io sono salita su, ho portato l’acqua benedetta e il sale. E ho detto: Se non è la Madonna, se ne andrà. La aspergeremo e vedremo. Vedremo veramente. Sono arrivata e ho detto: ‘Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Se sei la Madonna, rimani tra di noi; se non lo sei, vattene!’”[29]

 "Si colgono i segni di uno stato di nervosismo e tensione nello “svenire” " 
I soggetti che entrano in estasi si accasciano e rimangono in stato estatico, non svengono. 
I nervosismo non ha nulla a che vedere con le vere estasi.  Pare uno svenimento a comando, tipico delle ipnosi, oppure una possessione, però secondo me è una forma di ipnosi oppure una vera e propria finzione dove altri sono i registi, e loro gli attori, e tutto è coperto da altri che hanno grandi ed enormi interessi, per cui occultare la verità con tanti soldi sonanti è molto facile. 

"Se sei la Madonna, rimani tra di noi; se non lo sei, vattene!’” questa è ridicola qualsiasi esorcista sa molto bene che qualsiasi posseduto riesce anche ad andare a messa, che non riesca a prendere l'eucarestia, sono d'accordo, ma resiste alla messa con qualche difficoltà ma ci resiste; questo fa capire che le loro parole sono banali e sciocche di persone che non sanno assolutamente nulla di come il demonio si comporta e quanto sia esso resistente ed astuto, oltretutto durante gli esorcismi i posseduti resistono molto alle insistenze dell'esorcista sia con l'uso di acqua, sale o olio, quindi prima che ci sia la risposta che l'esorcista si attende bisogna proprio combattere, figuriamoci con una frase del genere o con un po acqua e sale se hanno sortito qualcosa, oltretutto questi soggetti non sono preti per cui la loro azione esorcistica è direi proprio inesistente, ed oltretutto se non viene fatto in Nome e per conto di Cristo, proprio quella frase non conta nulla, non solo persona che operano nell'inganno, le eventuali esortazioni di tipo esorcistico non sortiscono proprio nulla, anzi potrebbero addirittura essere pericolose.


"Insistono nel chiedere all'apparsa un “segno” visibile per la gente affinché creda loro. Nella maggior parte dei colloqui si menziona il “segno” e si evince che i “veggenti” sono molto innervositi per non avere un segno visibile.""


Questo è assurdo la S.Madre di Dio una volta  affermata una cosa, non la ripete migliaia di volte, una volta che Lei lo ha detto lo farà come ha promesso, questo modo di fare, fa capire che chi risponde a loro non è la Madre di Dio ma sono loro stessi che parlano a se stessi o forse è una possessione che interloquisce con loro. 


""Toccamenti scandalosi. Cosa molto inusitata e grave: l’apparsa permette non solo che alcuni della folla calpestino il suo velo allungato e steso per terra,[31] ma anche che tocchino il suo corpo. Vicka la tocca già il secondo giorno: “E quando la tocchi, reverendo, le dita rimbalzano così”.[32] Lo stesso ripete Ivanka e aggiunge che toccando il suo corpo sente “come aria, in qualche modo come seta, le nostre dita tornano indietro, così, quando la tocchiamo, le dita tornano indietro, in qualche modo”.[33] Hanno fatto toccare anche ad una dottoressa la veste dell’apparsa: “Ed ecco lei [la dottoressa] ha toccato la sua veste”.[34] Tali storie sui toccamenti del corpo della Madonna, della sua veste, del calpestio del suo velo creano in noi una sensazione e convinzione che si tratti di qualcosa indegno, inautentico e scandaloso. Qui non c’entra la Madonna cattolica!""

Un altra invenzione per far credere al popolo sciocco e ignorante che queste siano buone cose. 
Allora prima di tutto la S.Madre di Dio non si appoggia mai al suolo sta sempre sospesa, solitamente su una piccola nuvola, oppure sopra una pianta ma sempre più in alto della gente almeno due o tre metri, non si meno, quindi il suo abito o velo non arriva mai e e poi al suolo, sono frottole invenzioni di questa gentaglia, la chiamo così perchè questo solo si deve pensare, quando si arriva a dire che la Madre di Nostro Signore fa calpestare il suo abito SANTO dalla gente, ben si capisce la mancanza di rispetto della Madre di Cristo da parte di codesti personaggi che sono indegni di essere chiamati veggenti.

Il toccare la veste o il corpo proprio non esiste, come farebbe a metri di altezza?Balle che si invetano!!

E non cerchiamo scusanti per trovare scappatoie per costoro, io li chiamo servi di Satana, La Vicka "le dita rimbalzano" mi viene da sganasciare...ahahahah

O Signore Santissimo ma qua siamo alla blasfemia più totale... discorso di gente che racconta tante ma tante ma tante menzogne e tutti come beoti scusatemi a credere a questa gentaglia?
Che vi ha preso per il fondo schiena per 37 anni? Ma dove sta la vostra fede, non esiste!!! 

CARI SACERDOTI VI POSSO GARANTIRE CHE QUESTE SONO BALLE, BALLE, BALLE TANTE IMMENSE BUGIE, FROTTOLE, VI HANNO PRESO PER I FONDELLI TUTTI E VI STANNO PRENDENDO ANCORA E ANCORA PER I FONDELLI!!!  

ARRIVERÀ' IL GIORNO CHE DIO PORRÀ  FRENO A TUTTO QUESTO SCEMPIO.  MA VOI DOVE SIETE!!!?
QUANDO MAMMONA PREDE LA MENTE DELL'UOMO E' LA SUA FINE!!! 


"Manipolazioni intenzionali. L’interlocutore dei “veggenti” fra Jozo Zovko, parroco, è molto innervosito"

perché la figura apparsa non manda dei messaggi concreti per la gente e per i frati;

perché non scende dal colle in chiesa dove sta la sua statua;

anzi chiede se si possa “obbligare” - letteralmente così! - la Madonna a scendere ed apparire in chiesa. P. Zovko: “Mi interessa questo, Mirjana: se la Madonna non apparisse in chiesa, potete voi obbligarla ad apparire in chiesa? Forse apparirà, vero, che ne pensi?” Mirjana: “Non so. Non ci abbiamo riflettuto affatto. P. Zovko ripete: “Io penso che potresti obbligarla: ‘Madonna, chiedo che Tu mi appaia in chiesa’, che ne pensi?” E poi Mirjana cede e pensa che questo “sarebbe meglio, poiché allora neanche la polizia ci cercherebbe…”.

Non ci abbiamo riflettuto, affatto. questa è la frase che distrugge i veggenti, avendo letto i discorsi precedenti, e avendo compreso che sono loro che dispongono tutto, questa frase della sedicente veggente Mirjana è la spada di Damocle, che taglia la testa la toro. Ma come, nessuno ha capito?  L'espressione è più che chiara, "non abbiamo riflettuto" dice in pratica che non hanno mai preso in considerazione questa necessità, che dovesse andare in chiesa, ma l'avete capita la frase? 


“Io penso che potresti obbligarla: ‘Madonna, chiedo che Tu mi appaia in chiesa’, che ne pensi?

Attenzione questa frase suggerisce qualcosa d'interessante Zovko sapeva che loro non parlavano con la Madre di Dio, perchè la sua risposta è chiara e indica, proprio questo.  "che ne pensi?  sta nettamente a significare che loro dovevano far in modo che la Madre di Cristo "sotto loro costrizione" cioè invenzione dovevano farla apparire in Chiesa perchè così Zovko voleva.  


"E poi Mirjana cede e pensa che questo “sarebbe meglio, poiché allora neanche la polizia ci cercherebbe…”.

"La polizia ci verrebbe a cercare " stando a questa affermazione la Madre di Dio, non avrebbe il potere di gestire la polizia o di proteggere i sedicenti veggenti, non so se avete capitolo dimostra proprio l'affermazione della sedicente veggente, che in questo modo fa capire molto bene che loro nemmeno ci credono in Dio. Perchè se tu credi in Dio, dici io vado anche se c'è un pericolo, questa frase dimostra chiaramente che codesti soggetti NON credono in Dio.

Quindi sottolinea ancora di più che tutto questo è falso!!! 


""E così con le manipolazioni le “apparizioni” sono trasferite in chiesa il 1 luglio 1981. Questo “obbligare” l’apparsa a scendere ed apparire in chiesa è un gioco magico, e non il Vangelo di Cristo.""

Detto giusto Bravo Vescovo Ratko Perić !!!


""Conclusione. Eseguiti i lavori commissionali sul „fenomeno medjugorjano“ a Mostar, è seguita la dichiarazione del vescovo Pavao Žanić a Medjugorje, il 25 luglio 1987. La dichiarazione del vescovo sottolinea la chiara evidenza del fatto che a Medjugorje non ci sono fenomeni e rivelazioni soprannaturali; eseguiti poi i lavori commissionali a Zagabria, la Conferenza Episcopale d'allora, ha dichiarato a Zara, il 10 aprile 1991, che in base alle indagini fino ad allora condotte non è possibile affermare che si tratti di apparizioni o rivelazioni soprannaturali.""


Quindi le primissime così dette apparizioni sono false, questo fa capire che anche i 10 segreti da costoro tanto pubblicizzati e usati come specchietto per le allodole per sapienti e ignoranti, sono tutte false, come ho sempre detto!!! 


""Tenendo conto di tutto quel che è stato esaminato e studiato da questa Curia diocesana, incluso lo studio dei primi sette giorni delle presunte apparizioni, si può pacificamente affermare: La Madonna non è apparsa a Medjugorje! Questa è la verità che sosteniamo, e crediamo nella parola di Gesù, secondo cui la verità ci renderà liberi (cfr. Gv 8,32).""


+ Ratko Perić, vescovo


In conclusione dovremo dire, che la chiesa se si schiera per amore del danaro o per aver un catino di pubblico più vasto, il giorno che Dio farà crollare Medjugorje chiunque a avrà scritto bene su costoro sarà gettato nel fango come loro, vedete voi...
Personalmente non legherei mai il mio nome a loro!!
Costoro sono ingannati e ingannatori, che per altro non amano neppure il vero Cristo, ma bramano solo aver tanto danaro che gira per le loro mani, se la gente la finisse di portare soldi a costoro vedreste come produrrebbero messaggi per far arrivare molti soldi. 

L'inganno è stato ben intessuto e tutti ci siete caduti come pesci lessi. 


Consiglio leggersi il link:

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!