Frase ricava dal vangelo ed elaborata da mente umana, derivante dal passo dove Cristo dice: "Chi vede me vede il Padre" , questa frase estrapolata da codesti falsi veggenti, non esprime per nulla il vero senso della frase del vangelo, perchè la S.Sma Madre di Dio non l'avrebbe mai storpiata, oltretutto non è parola della Madre di Cristo perchè il concetto è espresso in modo arzigogolato.
Pregherei i vistatori di accettare i cookie, che Google ha imposto in questo blog, per quali ragioni, mi sono oscure, comunque se volete leggere dovete accettare... Grazie!
IMPORTANTE LEGGERE
I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.
E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.
domenica 3 novembre 2019
messaggio 2 novembre 2019 inventato dalla veggente Mirjana
Frase ricava dal vangelo ed elaborata da mente umana, derivante dal passo dove Cristo dice: "Chi vede me vede il Padre" , questa frase estrapolata da codesti falsi veggenti, non esprime per nulla il vero senso della frase del vangelo, perchè la S.Sma Madre di Dio non l'avrebbe mai storpiata, oltretutto non è parola della Madre di Cristo perchè il concetto è espresso in modo arzigogolato.
sabato 26 ottobre 2019
VEGGENTI MENZOGNERI!
LINK: Vicka di Medjugorje: la Madonna mi ha raccontato la sua vita.
mercoledì 9 ottobre 2019
I veggenti di Medjugorje non sono mai stati in Paradiso, in Purgatorio, nell'Inferno.
Poi non si va in corpo in queste tre dimensioni, ma solo con lo spirito, è lo spirito che può entrare in queste dimensioni, non il corpo materiale, perchè esso è impuro, specialmente in paradiso, non entra nessun corpo vivente, se non è stato purificato con la morte e la resurrezione, quello che hanno detto è una menzogna!
mercoledì 28 agosto 2019
MEDJUGORIE TUTTO FALSO, CONTINUERÒ A RIPETERLO ALL'INFINITO
Come ho sempre detto e sostenuto i messaggi provenienti da questi 6 furboni, che non chiamerò mai più veggenti perchè si disonora chi è veramente veggente, coem ho sempre detto e sostenuto in tanti anni, sono dei falsi profeti, è ovvio che poi loro vanno difendersi e dicendo che altri che li accusano di eresie sono falsi, ma è scontato che sia così.
20/5/1982: “Sulla terra voi siete divisi, ma siete tutti figli miei. Musulmani, ortodossi, cattolici, tutti siete uguali davanti a mio Figlio e a me. Siete tutti figli miei. Ciò non significa che tutte le religioni siano uguali davanti a Dio, ma gli uomini sì.”
Invece a Me la Madonna mi ha detto di No!
il 23 e il 25 febbraio 1982 abbiamo altri due messaggi simili:
23 febbraio 1982:
Prima asserisce che "c'è un solo Dio, poi dice che in Dio non esiste divisione" poi dice che è colpa dell'uomo se esistono le divisioni religiose, " Siete voi che avete creato le divisioni religiose" come dire che Dio non ha mai diviso le religioni, come se le religioni discendono tutte da una stessa religione, avete capito dove vuole arrivare questo messaggio, dice in pratica che dato che Dio è uno solo, e in lui non esistono divisioni, per cui è colpa dell'uomo se ha diviso la religione di Dio in tante religioni, questo è il vero senso della questione, quindi è un messaggio satanico! Come dire che tutte le religioni oggi esistenti provengono da Dio, una abominio non potevano dirlo più grande!
Poi per far credere che il testo viene da Cristo hanno detto che Gesù è il mediatore di salvezza, ciliegina sulla torta. Ecco come agisce il maligno, in coloro che gli permettono di parlare e loro lo ascoltano!
25 febbraio 1982:
"In tutte le religioni c'è del buono, ma non è la stessa cosa professare una religione o un altra"
Ve lo dico chiaramente il Signore quando sente questi discorsi blasfemi , si mette le mani nei capelli, specialmente perchè fanno dire alla Sua Santissima Madre delle cose terribili, che mai penserebbe, tanto meno direbbe.
Come ho detto alla Madre S.Sma non gli interessa minimamente delle altre religioni, perchè sa che sono tutte sataniche, invenzioni degli uomini. Per la vera Madre di Dio ammettere che c'è del buono nelle altre religioni significa ammettere l'esistenza di altri dei, che non esistono e questo è assolutamente eretico, blasfemo, è una vera e propria bestemmia, dato che L'Immacolata rappresenta Dio, è una bestemmia verso Dio. Poi per completare l'opera ovviamente devono interessare anche lo Spirito santo, questi 6 blasfemi soggetti, pensano che parlare dello Spirito santo, sia una cosa di tutti i giorni, non abbia alcune conseguenza, poveri sciocchi, "Lo Spirito Santo non agisce con uguale potenza in tutte le comunità religiose" ROBA DA PAZZI! 6 caproni, ignoranti per giunta sciocchi.
Non sanno nemmeno quello che si fanno, parlare in questo modo dimostra non solo disinformazione ma totale mancanza della presenza salvifica di Dio in loro, qui non c'è nulla di nulla, non c'è Spirito Santo, non c'è il Figlio, non c'è la Madre ne tanto meno il Padre Celeste.
Lo spirito Santo non guarda le singole comunità all'interno di una stessa fede, ma guarda i singoli non la comunità, a Dio interessa l'operato separato di ognuno, perchè ognuno sta innanzi a Dio per se stesso, la comunità non centra proprio nulla, non è che per le opere di 10 singoli che vivono nella comunità XZ, servano per tutta la comunità, niente affatto, ogni singolo viene considerato a se stante, e facente parte della medesima fede, per cui i soggetti non danno nulla in termini di spirito alla comunità in cui vivono. Lo Spirito Santo agisce su tutti certo non nella stesso modo, ma Esso agisce perchè noi glielo permettiamo, non a causa della comunità.
giovedì 15 agosto 2019
GLI IDOLI DI MEDJUGORJE
Medjugorje: "veggente" Vicka impone le mani, se le fa baciare e benedice!
Analizziamo tutto bene la questione e vediamo se c'è reato-peccato.
Qui le cose sono tre:
Imporre le mani,
Benedire la gente!
Farsele baciare
Qual'è di questi tre un vero peccato?
Vediamo!
"Imporre le mani" Primo l'imposizione si fa quando si ha autorità.
C'è anche un altro aspetto negativo delle imposizioni, queste devono essere fatte unicamente da persona che è totalmente priva di alcun che di peccato, compresi quelli carnali e dato che Vicka e gli altri sono tutti sposati, come è ovvio pensare hanno rapporti tra coniugi, per cui è necessario che nemmeno questi esistano, come infatti aveva detto un notissimo esorcista molto più famoso di Amorth, padre Pellegrino Ernetti, che diceva che nessuno laico deve imporre le mani in funzione di esorcismo, proprio per i pericoli indotti dai peccati, anche minimi. Questo è un discorso per proteggere il laico, più che il prete perchè il prete ha una sua protezione spirituale superiore al laico, che sarebbe totalmente in balia, del demonio. Quindi per le parole di Cristo chiunque può esorcizzare e quindi imporre le mani, ma deve attenersi rigorosamente al vangelo cioè praticare la parola di Cristo alla perfezione, come Gesù l'ha tramandata ai suoi apostoli, nulla neppure una virgola deve essere fuori posto, altrimenti il demonio quando si manifesta, prima ti rinfaccia i peccati e poi ti possiede. Quindi attenti a quello che vi fate, molti preti non fanno gli esorcismi perchè sanno di non essere perfetti e questo dice tutto. Per un laico bisogna che sia santo, per essere come Cristo vuole.
Ma se è collerica non lo è proprio!
©copyright
©
Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.
Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso
Boanerges573@gmail.com
Importante
Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!