IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 9 novembre 2018

Luz de Maria messaggio falso!


Non so se hanno fatto bene la traduzione del testo originale, ma appena iniziata la lettura della voce quasi meccanica si sente una cosa a dir poco allucinante.al minuto 0:13 fio al 0:20 dice: "Continuo a mantenere il mio manto protettore sul popolo e mio figlio lo proteggo e lo guido affinché possa discernere tra il bene e il male, "

visto che questo presunto messaggio lo dovrebbe ricevere una certa Luz de Maria, che è una donna, mi si dovrebbe spiegare di quale FIGLIO la Madonna sta parlando. 

Perchè la Madonna non potrebbe mai dire a suo figlio Gesù di non essere in grado di discernere tra il bene e il male, già questa cosa detta così è allucinante, come se la Madonna fosse superiore a Suo Figlio Gesù. Se questa è la traduzione esatta del testo, allora posso dire che il testo è falso. Non serve nemmeno ascoltare il resto del testo. 

Sul discorso del giorno 29 Ottobre, si sapeva già da giorni che le condizioni climatiche era allarmanti e guarda caso questa riceve il messaggio proprio il giorno del 29 quando i giornali avevano già dato i primi disastri, beh mi chiedo perchè la madonna non gli ga detto tutto questo almeno un  anno prima? Tutto falso.

"Non farò tacere la mia voce perchè i mie figli consegnino l'anima la demonio" 
Questa frase non ha senso in bocca alla Madre di Dio, perchè dovrebbe fare tacere la sua voce? chi glielo ha chiesto? Non ha senso!

Il fatto che riporti la parola Romani 12,2 fa capire che non è la Madonna a Parlare ma la falsa veggente, la Madre di Dio non ha bisogno di riportare i riferimenti biblici. 

"Non vi sto chiedendo di litigare con i vostri fratelli"  èèèèè, allucinante... questa non è la S.Sma Madre di Dio che parla è la stessa falsa veggente che scrive. 

"Ebollizione"  èèèèè ahahahahah questa poi....

Sul discorso dell'invasione questa cosa si sa da notissime profezie precedenti, si sa peva già da tanto tanto tempo, per cui si fa presto a dire.

La madonna non ha bisogno di fare specifiche precise, sul discorso del demonio, perchè altrimenti dovrebbe precisare moltissime altre cose, questo discorso è fasullo , pura invenzione di questa donna. 

Tutto il discorso non proviene assolutamente dalla S. Madre di Dio.

Mi fermo qui perchè è inutile, il resto è tutto sulla stessa linea.


Quello che mi chiedo perchè la gente non è capace di vedere i messaggi falsi e continua a pensare che ogni cosa che esce dalla bocca di questi noti personaggi siano parole vere? Ma la gente ama Dio o ama farsi abbindolare da costoro? Inoltre ricordo le parole di Nostro Signore Gesù Cristo, : "Sia maledetto l'uomo che confida nell'uomo" per cui continuate pure a confidare negli uomini e a farli idoli al posto di Dio, che poi vedrete dove di manda Dio, al momento del Suo giudizio. 

sabato 3 novembre 2018

Messaggio falso di Medjugorie del 2 novembre 2018





Le contraddizioni di questo testo le ho sottolineate in arancione.


Medjugorje, il messaggio del 2 novembre 2018 alla veggente Marjana
“Cari figli, il mio cuore materno soffre mentre guardo i miei figli che non abbracciano la verità ma la nascondono, mentre guardo i miei figli che non pregano con i sentimenti e con le opere.



Sono triste mentre dico a mio Figlio che molti miei figli non hanno più fede, che non conoscono Lui, mio Figlio. 


Perciò, apostoli del mio amore vi chiamo, voi cercate di guardare nel fondo del cuore degli uomini e là troverete sicuramente un piccolo tesoro nascosto, guardare in questo modo è un dono del Padre Celeste.

Cercare il bene anche là dove c’è il male più grande, provare a comprendere gli uni gli altri e non giudicare è ciò che mio Figlio vi chiede, e io come Madre vi invito ad ascoltarlo.

Figli miei, lo spirito è più forte del corpo e supportato con l’amore e con le opere supera tutte le difficoltà. Non dimenticate, mio Figlio vi ha amato e vi ama, il suo amore è con voi e in voi quando siete una cosa sola con Lui.

Lui è la luce del mondo e niente e nessuno potrà fermarlo nella gloria finale. Perciò, apostoli del mio amore non abbiate paura di testimoniare la verità. Testimoniate con entusiasmo, con le opere, con l’amore, con il sacrificio ma soprattutto con l’umiltà.

Testimoniate la verità a tutti coloro che non hanno conosciuto mio Figlio, io sarò con voi e vi incoraggerò. 
Testimoniate l’amore che non finisce mai perché deriva dal Padre Celeste che è eterno e offre l’eternità a tutti i miei figli.

Lo spirito di mio Figlio sarà con voi. Nuovamente vi chiedo figli miei, pregate per i vostri pastori, pregate perché siano guidati dall’amore di mio Figlio.

Vi ringrazio”.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Vediamo di spiegare il testo di questo messaggio, visto che qualcuno mi ha chiesto di farlo, anche se è da un po di tempo che non me ne occupo più e come al solito non si smentiscono mai.

"il mio cuore materno soffre" 

Ci sono tanti messaggi nel mondo che affermano la stessa identica cosa, ma non da ora, da molti e molti anni orsono, io direi che non solo soffre ma piange lacrime di sangue...è un po riduttivo dire che soffre. 


"che non abbracciano la verità ma la nascondono" 

Non abbracciare la verità significa rifiutarla, quindi non la voglio conoscere, cioè mi oppongo alla conoscenza della verità; per cui non puoi dire, che poi la nascondi, per insegnare al suo posto qualcos'altro. Se già parti con l'idea di non voler conoscere la verità, non puoi nascondere proprio nulla, visto che non l'accetti e quindi non l'abbracci e non la fai tua, non sai nulla di quella verità che ti è stata proposta, perchè abbracciare significa far propria quella verità, metterla in pratica e quindi puoi anche nasconderla volendo, ed interpretarla come ti pare, per non trasmettere al mondo la verità.

Abbracciare significa far proprio, prendere su di se, avvolgere, anche la mano da un certo punto di vista avvolge, cioè afferra sono tutti sinonimi di una certa azione. Il non abbracciare  significa che non accetti questo qualcosa, che sia verità o meno, ma è una forma di rifiuto, di quella data cosa, quindi non abbracciando non ritieni di dover conoscere quella determinata cosa, per cui la rifiuti, l'allontani e rifiutandola non puoi nasconderla, per nascondere qualcosa devi necessariamente conoscerla altrimenti non puoi far nulla di tutto ciò. Nascondere qualcosa, che sia verità o che sia altro, lo si può anche fare dissimulando una verità, cioè insegnando una menzogna, perché nascondere, implica la conoscenza di quella data cosa o verità. Non posso nascondere una mela se non ho nessuna mela in mano, così è per la Verità, per nasconderla devi per forza di cose conoscerla e quindi devi abbracciarla, un esempio il demonio conosce meglio di noi la verità tutta, ma se non la conoscesse come potrebbe essersi opposto e come potrebbe mentire, come potrebbe insegnare il falso, se non conoscesse la verità, non potrebbe, per cui egli stesso in origine l'abbracciò, ma poi si contrappose e la rifiutò e di conseguenze la nascose, per non farla conoscere agli uomini. 

Per cui questa frase non è di matura soprannaturale e non viene da Dio, perchè Egli che è perfetto sa bene meglio di me queste cose. 


"Sono triste mentre dico a mio Figlio che molti miei figli non hanno più fede, 
che non conoscono Lui, mio Figlio. "

Frase arzigogolata non semplice.

"Perciò, apostoli del mio amore vi chiamo, voi cercate di guardare nel fondo del cuore degli uomini e là troverete sicuramente un piccolo tesoro nascosto, guardare in questo modo è un dono del Padre Celeste."


E'??? cioè le veggenti avrebbero il potere di guardare dentro alle persone? bene allora penso che dovremo metterle alla prova se questo è vero, dovrebbero conoscere con facilità i peccati di tutti coloro che si presentano innanzi a loro. La caccia al tesoro?


Cercare il bene anche là dove c’è il male più grande, provare a comprendere gli uni gli altri e non giudicare è ciò che mio Figlio vi chiede, e io come Madre vi invito ad ascoltarlo.


"Cercare il bene anche là dove c’è il male più grande"

Gesù non ha mai cercato il bene nel male, semmai ha tentato di ottenere un bene da chi sta nel male, i infatti frequentava coloro che vivevano ai margini della legge, coloro che erano lontani i peccatori, ma non cercava di trovare un bene nel male. Cercare il bene nel male è come dire che il male è un bene, no questo è un concetto errato, per quanto i teologi per edulcorare le pillola ne cambieranno il senso pur di attestare una veridicità al testo, come spesso hanno fatto anche nel passato più remoto con altri, interpretavano per far collimare i loro pensieri con la tradizione cristiana e con la parola di Cristo, ma quando si fa questo significa che quello che afferma quel dato soggetto è già eretico.

Da satana che è il male più grande non esce il bene, ma solo male, solo menzogna come si può chiedere al popolo di cercare il bene nel male più grande, è semplicemente errato semmai la Madre di Dio avrebbe dovuto dire cercate di portare i figli di Dio fuori dal male, per mostrare loro il bene, se proprio si voleva dire che bisogna togliere la gente dalla strada e insegnare le via del Signore, ma nel male non si può trovare nulla di buono o di Santo. Pare invece un invito a cercare ed inoltrarsi nel male, e far proprio quel male per ottenere un bene direi una frase quasi blasfema nella bocca della Madre di Dio. O mi chiedo quale entità ha parlato realmente a costoro? Perchè potrei pensare che sia satana a parlare in questo testo, proprio per la frase qui menzionata che lo farebbe pensare. è proprio il testo "il male più grande", sono queste parole che mi fanno presagire la presenza di entità maligna che invece non è quella della Madre di Dio. La S.S, Madre di Dio non spinge i figli verso il male specie in questi tempi di tenebra, li spinge solo verso Dio, li invita verso Dio, non verso il male o il maligno. 

Il termine provare non è logico, semmai avrebbe detto, dovete comprendere, un termine direi errato. 

"Non giudicare ciò che mio Figlio vi chiede" significa accettare tucur quello che afferma Gesù,  questo va benissimo,  se ha il senso che è espresso qui, ma secondo il mio punto di vista questo non giudicare non ha il senso che loro volevano dare, ma loro volevano intendere che non bisogna giudicare loro. Se stiamo alle parole di Cristo Nostro Signore, che si trovano nel vangelo Gesù ci insegna come si giudica e come si corregge i propri fratelli, ora se questo richiamo è fatto per seguire quanto Cristo dice nel vangelo cioè richiamando e giudicando con correttezza e correzione il pezzo va benissimo, ma secondo il mio punto di vista, hanno espresso male il loro concetto. O come dico sempre anche il maligno quando vuole scimmiottare Dio ne dice una buona e altre cattive in modo da fare apparire buono ciò che è cattivi e preti che non sono santamente legati a Dio preferiscono vedere il bene anche dove c'è il male pur di assecondare non la verità, ma la voce che grida più forte.


Figli miei, lo spirito è più forte del corpo e supportato con l’amore e con le opere supera tutte le difficoltà. Non dimenticate, mio Figlio vi ha amato e vi ama, il suo amore è con voi e in voi quando siete una cosa sola con Lui.


Che strani termini che usano "supportato" ? Non è un termine che la Madre di Dio usa, questa non è la Madre di Dio che parla, sono questi piccoli errori che lo Spirito di Dio no fa a far capire che queste non sono parole che vengono da Dio.

"Lui è la luce del mondo e niente e nessuno potrà fermarlo nella gloria finale. "

Frase direi scontata e anche ovvia, nessuno può fermare Dio, non solo nella Gloria finale ma sempre. 
Anche il termine Lui, non è nella Madre di Dio chiamare suo Figlio con il termine Lui, non esiste, specie ad inizio frase.

"Perciò, apostoli del mio amore non abbiate paura di testimoniare la verità. "

Se i veggenti testimoniassero veramente la verità, dovrebbe per amore della verità dir la Verità, sia sui 10 segreti che non esistono, sia su tutto quello che li circonda compresa la loro enorme ricchezza che va in netto contrasto con le parole e i comandi di Dio stesso e con la vita di Cristo e di Sua Madre

"Testimoniate con entusiasmo, con le opere, con l’amore, con il sacrificio ma soprattutto con l’umiltà."

Altra cosa, se avessero l'umiltà dovrebbero dire la Verità, cosa che si guardano bene del fare, per cui dove sta l'umiltà quando regalano ai proprio figli macchine di lusso? Quando vivono in casa lussuose? quando vanno in cerca di danaro disperatamente da chiunque glielo da? Dove sta l'umiltà?

"Testimoniate la verità a tutti coloro che non hanno conosciuto mio Figlio, io sarò con voi e vi incoraggerò."

Quale verità posso insegnare costoro, se non la metto in pratica prima loro stessi su si loro, liberandosi come ha chiesto Cristo dalla cose di questo mondo, dando via ogni bene? Il vangelo ne è pieno di questi esempi ma loro se guardano bene dal metterli in pratica, allora dove sta il loro vero Credo in Cristo dove sta l'abbracciare la verità in loro non esiste, ricorco per chi non lo sapesse che il veggente Ivan disse che Dio non ha in odio il danaro, e che permette di arricchirsi ma guarda po. Sul vangelo Gesù dice di dar via tutti i proprio beni per acquistare il regno eterno e questi interpretano come aggrada loro la parola di Dio. E poi si ergono a paladini della verità?


"Testimoniate l’amore che non finisce mai perché deriva dal Padre Celeste che è eterno e offre l’eternità a tutti i miei figli."

perchè? come il bravo don Leonardo Maria Pompei dice bene il perchè non è tipico di chi comanda e di chi ha in se lo Spirito Santo, ma è tipico del pensiero umano. E come dice bene, quando si usa il perchè nei messaggi, a meno che non ci sia una motivazione giusta, ma in questo caso il perchè fa capire bene che il testo è stato scritto da essere umano. 
deriva?   strano, perchè usare questa parola.

Curioso non ha detto testimoniate la verità, ma l'amore, strana questa cosa, molto strana.Gesù disse ai suoi apostoli andate e portate la buona novella che è in realtà la sua parola cioè la verità, per cui sua Madre l'Immacolata non direbbe nulla di non conforme a quanto gesù suo figlio direbbe. 

"Lo spirito di mio Figlio sarà con voi. 
Nuovamente vi chiedo figli miei, pregate per i vostri pastori, pregate perché siano guidati dall’amore di mio Figlio."

Lo spirito di mio Figlio? come , come? Come se Gesù avesse uno spirito diverso da quello del Padre, non mi fate parlare se non gliene dico anche 4. 
Questa frase non l'avrebbe mai detta in questo modo. 

Questa frase fa ben capire che questo testo è assolutamente falso.  
Creato a tavolino per gli allocchi che ci credono. 

Vi ringrazio”.

Una chiusura più laconica di questa non si poteva sentire. 


Testo totalmente falso, scritto a tavolino.

Per quanto tentino di scrive messaggi carini, continuano a scrivere eresie. 


A quanto mi si dice, pare che di questo stesso messaggio ci siano due versioni, l'altra addirittura è ancora più ridicola di questa. Da ciò si comprende che i veggenti avevano dato fuori l'altra, però qualcuno poi li ha corretti e loro hanno ripubblicato, questo fa ben capire che quanto scrivono sono tutte menzogne., ma certamente non vi è bisogno di conoscere l'altro testo per dire che scrivono eresie e bugie infinite.

Quello che mi sorprendo sempre che la Santa Sede, oramai potremo dire non più santa visto tutto quello che viene fuori da lì, che avvalori per comodità tali messaggi palesemente falsi, però Bergoglio lo ha anche detto che non credeva nei testi di costoro dicendo che la Madonna non è una postina questo doveva far capire a tutti che sa benissimo che i messaggi sono palesemente falsi, però come ho già detto ha sfruttato la cosa, sopratutto l'ignoranza di tanta gente per crescere di notorietà ed usare questo luogo come megafono per se stesso, al fine ultimo di essere sempre approvato dal popolo che segue costoro.


Voglio dire una cosa, a Francesco I° alias Bergoglio, mi ascolti bene, Lei forse pensa che aversi legati a questa località per gli scopi che lei vuole su di se, le porti un bene, invece le dico che le porterà un male, non dico altro. 



Qualcuno ha contesto questa interpretazione rispendo questo:

SignoraX :
Buongiorno a tutti! 

Mi permetto di dissentire su questo  commento, critico e  polemico, sull'ultimo messaggio di MEDJUGORJE del 2 novembre.

Commento pretestuoso, errato dal punto di vista teologico, 
decisamente.... maligno.

Povera Madonnina, messa sul banco della nuova... inquisizione! 

Aggiungo, se fosse necessario, che l'esame semantico delle parole dovrebbe tenere presente che si tratta, comunque, di una traduzione: mi riferisco, però, in particolare, alla critica relativa al termine "supportato" ("lo spirito supportato con l'amore e le opere.."), 
 che sta per "sostenuto": che c'è di così sbagliato?
Davvero una critica assurda! 

È un vero e proprio distillato di cattiveria, il commento, come quando critica anche la frase in cui Maria afferma che l'amore "deriva dal Padre" 
e che "lo spirito di mio Figlio sarà con voi": critiche che si commentano da sole per la loro aperta contraddizione con le Scritture! 

Infatti:
- la prima confligge con la 1a lettera di San Giovanni, capitolo 4:
"..l'amore è da Dio! ..
Dio è AMORE"; 

- la seconda si pone in netto contrasto con
 San Marco (2,8):
"...Ma Gesù, avendo sentito nel suo spirito che così pensavano 
tra sé.. ".
Dunque, il Vangelo stesso afferma che Gesù ha il proprio spirito! Ha una volontà propria, benché fusa nella volontà  trinitaria.

Potrei contestare,  
una per una, 
le critiche assurde e sbagliate alle parole della Madonna, scritte con un puntiglio degno di miglior causa..

Ma preferisco recitare il Santo Rosario, pure per l'infelice autore del commento in questione.

Anche perché la Madonna non ha bisogno della mia difesa: si difende da sola! 

SANTA domenica‼

................................

Allora oggi a messa, dopo essermi confessato quasi non volevo prendere l'Eucarestia perchè avevo in me una certa tensione, e pensai che non fosse il caso, poi però mi dissi tra di me e me, sono qui per ricevere il Signore sarà Lui a dipanare questa matassa e se ho errato mi dirà. Per cui sono andato a ricevere la S.Sma Eucarestia, e così poco dopo aver preso in bocca l'Eucarestia, ecco che il Signore mi parla come aveva fatto molte altre volte, nello stesso modo, e da questa risposta a quella Signora che mi aveva criticato.

Nostro Gesù Cristo:


" Come il Padre è nel Figlio, così il Figlio è nel Padre, chi ha lo Spirito Santo in se conosce la risposta" 


Meglio di così io non avrei potuto rispondere. 
E ovviamente la risposta conferma che quanto ho scritto ed intepretato sul testo di questo messaggio di Medjugorie è tutto giusto, per cui la critica di questa signora è solo frutto di una persona che non conosce il vero senso delle parole del Vangelo e si basa su quello che ha appreso dalla scienza teologica degli uomini e non certo dallo Spirito Santo.





©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!