Pregherei i vistatori di accettare i cookie, che Google ha imposto in questo blog, per quali ragioni, mi sono oscure, comunque se volete leggere dovete accettare... Grazie!
IMPORTANTE LEGGERE
I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.
E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.
Come sempre sono le persone che mi chiedono di capire se un messaggio è autentico o no!
MI ero ripromesso di non commentare più gli scritti di queste presunti veggenti, ma le persone mi chiedono spiegazioni, per cui non posso lasciarle a mani vuote.
A me non interessa indagare su queste cose, lo faccio solo su richiesta.
Riporto il testo di questo presunto messaggio che verrebbe dalla Madre di Dio o chiamata Gospa che significa Signora.
“Cari figli, il mio amatissimo Figlio ha sempre pregato e glorificato il Padre Celeste,Gli ha sempre detto tutto e confidato nella Sua volontà.
Così dovreste fare anche voi, figli cari, perché il Padre Celeste ascolta sempre i suoi figli.
Un cuore dentro un cuore, l’amore, luce della vita.
Il Padre Celeste si è donato per mezzo di un volto umano e questo volto umano è quello di mio Figlio.
Voi, apostoli del mio amore, voi dovreste portare sempre nei vostri cuori e nel vostro pensiero il volto di mio Figlio.
Voi dovreste sempre pensare al Suo amore e al Suo sacrificio.
Dovreste pregare per poter sempre sentire la Sua presenza perché, apostoli del mio amore, questo è l’unico modo per aiutare tutti coloro che non hanno conosciuto mio Figlio, coloro che non hanno conosciuto il Suo amore.
Figli miei, leggete il libro del Vangelo, c’è sempre qualcosa di nuovo.
Questo è ciò che vi lega a mio Figlio che è nato per portare la parola della vita a tutti i miei figli e per sacrificarsi per tutti. Apostoli del mio amore, portati dall'amore verso mio Figlio, voi portate l’amore e la pace a tutti i vostri fratelli. Non giudicate nessuno. Amate tutti per mezzo dell’amore verso mio Figlio. In questo modo voi vi occuperete della vostra anima, la cosa più preziosa che vi appartiene. Vi ringrazio.”
La cosa che fa sorridere è il testo apposto a fianco alla data
– versione temporanea
Cioè questa versione del testo, può essere modificata a secondo di come aggrada ai veggenti,
la versione temporanea dovrebbe avere questo, senso. Ma questo modo di parlare non ha alcun senso per un testo di un messaggio, perchè esso non può essere alterato se non corretto nella grammatica se ci fosse qualcosa di errato, ma non cambiato il senso ne mutato il significato iniziale e già questo fa presagire molte cose.
Questo messaggio è falso come tutti gli altri scritti prima, non capisco come la gente ancora non capisca che viene presa in giro da costoro!!
Ve lo spiego subito perchè è falso, ci sono diversi punti che lo fanno capire, nel testo:
"Gli ha sempre detto tutto", questo è falso!
Cristo non aveva bisogno dir al Padre Celeste che era in Lui, di dirgli tutto, perchè il Padre Celeste sapeva già tutto del Figlio, visto che lo Spirito del Padre era nel Figlio, lo fa capire alcune espressioni dei vangeli dette proprio da Gesù stesso; ne metto una sola, la più semplice da comprendere, quando il discepolo Filippo chiede a Gesù di vedere il Padre Celeste , Cristo gli risponde così: " Chi vede me, vede il Padre" e poi si meraviglia che gli apostoli non abbiano compreso che Lui e il Padre erano in quel momento nella stessa persona, perchè il Figlio conteneva lo spirito del Padre, infatti sulla croce Gesù fa una domanda al Padre e gli dice : " perchè mi hai abbandonato?" indicante proprio la comunione con il Figlio e il Padre era un tutt'uno, per cui Gesù non aveva bisogno di dire al Padre proprio nulla, perchè essendo il Padre in Lui ed in esso, che Cristo faceva le opere del Padre e non vi era bisogno di alcuna comunicazione con il Padre. Per cui Padre viveva nello stesso corpo del Figlio erano un tutt'uno!
"Un cuore dentro un cuore, l’amore, luce della vita."
Frase totalmente inventata, senza nessun senso logico.
"Il Padre Celeste si è donato per mezzo di un volto umano e questo volto umano è quello di mio Figlio."
Il Padre cosa? Si è donato? Ma cosa s'inventano. Frase ricava dal vangelo ed elaborata da mente umana, derivante dal passo dove Cristo dice: "Chi vede me vede il Padre" , questa frase estrapolata da codesti falsi veggenti, non esprime per nulla il vero senso della frase del vangelo, perchè la S.Sma Madre di Dio non l'avrebbe mai storpiata, oltretutto non è parola della Madre di Cristo perchè il concetto è espresso in modo arzigogolato.
"Dovreste pregare per poter sempre sentire la Sua presenza, perché, apostoli del mio amore, questo è l’unico modo per aiutare tutti coloro che non hanno conosciuto mio Figlio, coloro che non hanno conosciuto il Suo amore. "
Altra frase falsa, la Madre di Dio non ha bisogno di dire continuamente "Apostoli del mio amore", come se fosse una cosa molto importante. Inoltre il termine "perchè" non ha senso nella frase, la vergine S.S.ma non l'avrebbe usato.
"Figli miei, leggete il libro del Vangelo, c’è sempre qualcosa di nuovo."
Anche se ci fosse qualcosa di nuovo, ma questi falsi veggenti non sanno nemmeno interpretarlo, se non copiano e leggono da altri, per cui mi chiedo cosa serve alla gente leggerlo se nemmeno hanno lo spirito per comprendere la parola di Cristo, celata in esso. Inoltre la Madre S.Sma non direbbe così. non direbbe c'è sempre qualcosa di nuovo, non sono sue parole.
"Questo è ciò che vi lega a mio Figlio che è nato per portare la parola della vita a tutti i miei figli e per sacrificarsi per tutti. " questo pensiero non viene dalla Madre di Dio, ma sempre da preti compiacenti che li aiutano a comporre.
"Apostoli del mio amore, portati dall’amore verso mio Figlio, voi portate l’amore e la pace a tutti i vostri fratelli"
Frase che non viene dall'Immacolata .
"Non giudicate nessuno."
Infine come chicca, se ne viene fuori senza nessun collegamento con il testo sopra stante, con la frase "Non giudicate nessuno." questa frase va in netta contrapposizione con gli insegnamenti che proprio Cristo ha lasciato racchiusi nel vangelo, che insegna come si giudica con giusto giudizio, per cui Cristo comanda di richiamare i fratelli che sbagliano, non fregarsene come vorrebbero costoro, ecco perchè hanno prodotto questa frase: Non giudicate nessuno" ben si comprende che è una loro paura di essere giudicati dal mondo.
"Amate tutti per mezzo dell’amore verso mio Figlio. In questo modo voi vi occuperete della vostra anima, la cosa più preziosa che vi appartiene. "
" In questo modo voi vi occuperete della vostra anima,"
Queste frasi sono state estrapolate da qualche altro testo di altro soggetto, sembrano molto simili a certe mie frasi.
Io stesso dico sempre che chi prega per gli altri, presa per se stessi, certamente la Madonna non si esprime come codesti veggenti asseriscono.
Tutto il testo non è di natura soprannaturale, non viene dalla Madre di Dio, è pura invenzione di questi soggetti.
Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.
Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso
Boanerges573@gmail.com
Importante
Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!