Su facebook si è riproposto l'ennesimo problema, la gente condivide e fa in modo che tu non possa vedere chi ha condiviso, facendo capire chiaramente l'intenzione di appropriarsi dei tuoi contenuti, questo problema è sorto subito appena ho iniziato a pubblicare su internet i miei testi, anche parecchi anni orsono, quando avevo il mio forum, nel quale pubblicavo alcuni scritti, ma non certo copiosi come qui sui blog di Google o di Wordpress. Dove veramente ho scritto solo qualcosa anche poco di quello che conosco e per fortuna che non ho ancora scritto i testi e le rivelazioni importanti sui vangeli. E quello che ho scritto è anche scritto in modo come dico io, leggero, mancano molti approfondimenti anche agli stessi testi che ho già pubblicato, per cui coloro che hanno copiato pensando che quelli siano finiti così si sbagliano di grosso. Perchè cari copioni lo sappiate, mi sono risparmiato, quindi visto che avete tanto la facilità di copiare e appropriavi delle cose non vostre, ho deciso di non pubblicare più nulla sui vangeli e di terminare di scrivere i libri che devo scrivere perchè così è scritto.
Il problema più grosso sorge quando un veggente che non dovrebbe tassativa mente neppure leggere nulla ne su altri veggenti o profeti ne su alcun santo, proprio come faccio io che non leggo mai nulla di nessuno, proprio perchè come ho già scritto il nostro cervello è un registratore di cassa, tutto quello che leggiamo o studiamo poi ci torna alla memoria con la conseguenza che tu credi di sentire la voce, tu credi di essere stato ispirato invece non è ispirazione ma la tua mente che mette insieme il puzzle di informazioni che hai raccolto da tanto studiare, ecco perchè Dio predilige gli ignoranti ai sapienti, perchè l'ignorante è una zucca vuota e più è vuota la zucca per Lui è meglio, perchè un ignorante e meglio ancora analfabeta, che quasi non sa neppure firmare, quello è il soggetto migliore di tutti per essere preso e usato come profeta, perchè così Dio può dimostrare realmente la sua presenza e potenza in lui. Mentre oggi cosa succedere i figli del mondo, tutti sanno leggere, scrivere, far di conto, parlare bene due o tre lingue, e sanno navigare in rete, molto bene, così cercano quello che gli aggrada di più e così, fanno i veggenti di oggi, i preti, etc E cosa cercano, cosa leggono secondo voi, se non quello che riguarda altri veggenti e santi più o meno approvati? E quale scopo, ovvio, per copiare per dire anch'io lo sapevo, anch'io ho un testo così, etc. Poi hanno la mania di retrodatare i messaggi, che onesti caspita....vi faccio un applauso...bravi bravi veri astuti...
Il fatto che un profeta moderno si informi su tutto fa ben capire che profeta non è, perchè se fosse veramente un profeta non avrebbe bisogno di essere informato sulle cose che altri profeti scrivono, perchè lo Spirito Santo, lo informa su quello che è giusto sapere e non su quello che altri come loro, credono di sapere, che sia giusto e vero, per cui se uno di questi erra, cioè sbaglia, anche tutti gli altri credendo che quello che dicono codesti cioè quelli che hanno sbagliato, sia giusto, e così tutti a copiare, e a rielaborare i testi che hanno trovato scritto altri, come fece S.Agostino ripreso dall'angelo bambino che scriveva di suo pugno, ma la chiesa poi non capendo se quello che era scritto era del Santo o no, ha preso tutto per buono, e questo fa capire che chi ha studiato S.Agostino come altri santi, non aveva lo Spirito Santo in se, per capire se quanto era scritto era la verità o ipotesi e supposizioni di S.Agostino, ma voi non sapete neppure quanti santi hanno ripetuto la stessa cosa che faceva S.Agostino. Se un profeta o un santo sbaglia, tutti quelli che dicono di aver lo Spirito e non lo hanno sbagliano perchè non avendolo portano avanti tante idee sbagliate e la chiesa poi dimostra che nel corso della sua storia di uomini pieni di Spirito Santo tutto sommato ve ne erano proprio pochi. Ora I messaggi di codesti presuntuosi veggenti e non parlo solo di quelli di Megjugorie ma di un po tutti, se fossero letti veramente bene con l'ausilio delle "
5 regole d'oro dello Spirito Santo", e non superficialmente vi accorgereste che una buona parte di questi non sono opera dello Spirito Santo ma opera delle loro menti, che credevano anche in buon fede alcuni, ma taluni essendo falsi, tutto falso era/è.
Quando poi si trovano innanzi ad un soggetto che invece non copia mai nulla da nessuno e scrive per opera dello Spirito Santo, tutti come falchi si fiondano specie se il soggetto mette a disposizione del mondo le sue conoscenze, ed anzi si arrabbiano pure con questo , se questo si offende e chiede perchè copiano adducendo che Dio mette a disposizione di tutto, ma non dicono che loro fanno questo discorso astuto perchè loro stessi non sanno neppure più cosa scrivere perchè non hanno lo Spirito Santo che parla in loro, e No! Ma figuriamoci se sono onesti. Per cui accade che il povero disgraziato che scrive senza ricavarne un becco di un quattrino, senza neppure farsi il nome, senza niente, si vede preso per fesso e anche per un idiota, certo lo è da un certo punto di vista, perchè a detta dei preti non sfrutta i doni ricevuti, perchè secondo loro i doni vanno sfruttati per arricchirsi, ovviamente! Oggi non c'è un solo veggente come si fanno chiamare, che non abbia sfruttato i doni non loro, se è vero che li hanno, per un tornaconto economico, partiamo dai più furbi sul mercato i Medjugoriani, per passare a tutti gli altri, compresi, i due più noti sud-americani, a quelli famosi nord-americani, e a tutti gli altri a seguire. Tranne il sotto scritto che per la verità non mi considero neppure un profeta, ma che certamente non ha mai approfittato dei documenti di nessuno ne mai ho copiato da nessuno, anche perchè non ne ho bisogno.
Ma questo cosa ci fa capire, che se un veggente attinge a piene mani da i testi di altri, significa chiaramente che veggente non lo è mai stato e che ha bisogno di trovare materiale nella rete per alimentare e abbindolare meglio tutti, altrimenti la farsa finisce e i soldi non arrivano più.
Anni fa e non tanti, i bravi furbacchioni Medjuogoriani mi hanno copiato diversi testi tra cui anche dei messaggi poi pubblicati anche nei loro libri, tanto loro sono in uno stato estero, se ne infischiano, non solo, ma na ovviamente li danno in pasto anche a preti famosi, come Don Davide Banzato il quale ingenuamente non sapendo ha riportato alla Tv come messaggio proveniente da questi soggetti, un mio messaggio, quando tutti i miei amici sapevano molto bene che quel testo proveniva da un mio messaggio pubblicato proprio nei miei blog, furono loro che me lo fecero notare, perchè io guardo così poco la televisione che non me ne sarei nemmeno accorto.
Ma ci furono anche altri famosi veggenti e altri ancora del sud-america in tempi ancora più antecedenti, per cui come vedete sono molto usato per alimentare le fantasie di questi falsi veggenti e poi la gente mi contesta perchè dico che è tutta una truffa, avrò le prove per asserire questo, non vi pare? Oltre che i loro testi essere veramente terribili sotto il profilo, del vero testo sacro, nemmeno rispettano la vera parola di Cristo. E ci sono poi pomposi sacerdoti che pur di farsi nome, si ci vanno pure dietro, poverini.
Ma non solo veggenti, mi copiano anche furbetti sacerdoti che non hanno neppure il coraggio di dire dove hanno preso il materiale per le loro omelie, parlano male del sottoscritto però poi gli copiano tutto, ma che bravi...che onesti...
E non è finita anche persone "normali" laici, giornalai come il nostro caro amico Socci, di cui abbiamo una testimonianza, nel mio articolo sulla lavanda dei piedi, in fondo all'articolo si vede bene...
Insomma di gente copioni ce ne tanta, avrei dovuto effettivamente farmi furbo per evitare la copiatura, ma il Signore voleva da me che pubblicassi tutto quello che so, e che Lui mi dice, mi disse anche che loro che copiano poi risponderanno a Lui, di questo ne sono super certo.
Il problema è che dico questo almeno avessero la dignità che mi sa che non esiste più, di dire l'ho preso da tizio, no, non esiste dire questo, ma figuriamoci costoro che si umiliano innanzi ad uno che odiano o ad uno che è meno di loro, ma quando mai, i teologi, gli avvocati preti, e tutti gli altri, mai si abbasserebbero, l'umiltà solo a parole, tante chiacchiere tanta aria...
Poi qualcuno che manco mi conosce, dice che sono aggressivo, che non può esiste uno che lotta per Dio, che sia così aggressivo, ma poverini, e Giovanni il battista non mi diranno che era morbido, che era timido, che era pacato, che era gentile, si, dove? Il battista era tutto fuorché questo, sicuramente aggressivo uno che urla nel deserto e che condanna i potenti del mondo, non può essere timido, non può essere morbido, non può essere ipocrita, e perchè Gesù stesso era tanto morbido? Siete proprio sicuri? Leggete bene come scrivevano di Lui gli Apostoli, con che tono fermo e ferreo bacchetta il popolo, i sacerdoti, e tutti gli altri, era/è buono certamente, amorevole, certamente, giusto ovvio, era gentile bisogna vedere cosa s'intende. Gesù se fosse in terra oggi, butterebbe per aria le mercanzie che ogni tanto si vedono nelle chiese, ma chi apprezzerebbe tale cosa? Nessuno!!! Sarebbe considerato un soggetto pericoloso se non qualcos'altro, sarebbe condannato anche dalla stessa chiesa, sarebbe rimproverato dalla nostra stessa società e danti veggenti di oggi e da tanti criticoni che si credono saputi.
Non ho ancora visto nessuno prete essere come Cristo nessuno, neppure uno. Certo è uno scandalo per oggi un prete che assomigli a Cristo, è meglio un prete morbido, che non rimprovera molto che sta nella sua casetta a far il bravo che non rompa troppo le balle, è questo è il modello del prete di oggi, quello che la società chiede, un prete di bell'aspetto, tirato, ben messo, magari prestante, sportivo, intelligente, un bravo oratore, anche gay, etc, ma che si metta ad urlare nelle piazze e condannare i potenti e la società di oggi? neppure i papi lo poterono fare, se non con mansueta e delicata diplomazia, come degli agnellini sottomessi, così va bene ed è accettato dalla nostra delicatissima società perversa... ma se fanno la parte dei leoni, guai, nemmeno da pensarlo, non va bene guai, nella nostra società ipocrita e falsa essere così è scandaloso..ehhh..condannato anche dalla stessa Chiesa cattolica. Figuriamoci se lo può fare un presento xxx, non si deve neppure permettere di dirlo, nemmeno di farlo se no la chiesa si scandalizza, poverini. Ecco questo è il metro che taluni giudicano il sotto scritto, trovandomi troppo aggressivo, per il tempo di oggi, o perchè dico la verità, perchè oggi la verità fa scandalo, se dici che un veggente è falso, non puoi farlo ci sono troppi interessi che remano contro e troppi preti che mangiano dentro, meglio ammazzare la verità che saltare loro nella fornace così hanno fatto con Cristo e poi mi vengono a dire che bisogna emulare Cristo, siii, ma loro lo fanno? No di certo...
Ipocriti ipocriti ipocriti
Io non ho mai visto veggenti tirati come delle star da Tv, con lo smalto le labbra rosse, gli uomini con le unghie ultra curate, come se fossero dei fotomodelli, anche con atteggiamenti poco maschili. Non ho mai visto veggenti arricchiti da far schifo, quando attorno a loro c'è una povertà da far paura e questi non se ne curano, che veggenti siete? Ohhh, si alcuni di voi, dicono di far opere di carità, noo voi non le fate, le fate fare agli altri, con i loro soldi, ma quelli che arrivano nelle vostre tasche da li non escono più.
A cosa serve conquistare il mondo e la fama se poi si perde l'anima?
Una persona onesta legge i testi e i documenti ma poi riporta e scrive da chi li ha presi, dove li ha letti, anche se fosse una sola frase, io faccio così sempre, mi chiedo se sono una rarità, forse si! Non mi ritengo meglio di nessuno sia chiaro, ma non vado a dirlo a ogni piè sospinto, perchè pare che voglia rimarcare che sono perfetto, non mi interessa neppure dirlo a dir la verità, ma siccome qui in questo mondo di falsità se non ripeti certe parole e certe ritualità non ti considerano vero, a me non mene frega nulla.
Il giudice Eterno poi giudicherà le opere di ognuno.