Vediamo di capire un affermazione di Laurentin.
Pregherei i vistatori di accettare i cookie, che Google ha imposto in questo blog, per quali ragioni, mi sono oscure, comunque se volete leggere dovete accettare... Grazie!
IMPORTANTE LEGGERE
I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.
E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.
mercoledì 29 aprile 2015
VALUTAZIONI DI LAURENTIN NON PERFETTE!!
Vediamo di capire un affermazione di Laurentin.
martedì 21 aprile 2015
Quel che conta non è credere in Medjugorie ma in Dio!
“Gesù gli disse: «Perché mi hai veduto, tu hai creduto;
beati quelli che non hanno visto e hanno creduto!»!”
Gesù afferma questa grande Verità, per dire che la Vera fede sta in questa condizione, nel Credere senza aver mai visto Dio, sua Madre, lo Spirito Santo, ecc … è per questo che il Signore manda sua Madre a mostrarsi solo a pochi, perché questi hanno creduto prima di aver visto e hanno ricevuto la grazia di vedere la potenza di Dio mediante sua Madre. Solo perché la loro fede era e deve essere come quella dell’emorroissa e del centurione, con una grande purezza d’animo: molto spesso la Vergine predilige i bambini perché sono puri, innocenti, proprio perché in loro non c’è malizia …. Solo in questo caso l’Immacolata si mostra.
E’ molto più difficile per un adulto, che ciò posso accadere, per far si
che accada, devono esserci delle precise caratteristiche prima di tutto deve esserci, una
totale dedizione a Dio, una fede incrollabile, umiltà, carità, docilità, verità,
giustizia, onestà, amore e dedizione per il prossimo, ma anche forza, ardore,
un po’ di temerarietà, sacrificio, deve essere anche una persona che da tutto
se stessa agli altri, che non ama accumulare denaro, che preferisce una vita
ritirata a una vita lussuosa, insomma tutto il contrario di chi vive nel lusso,
tutto il contrario di chi vive in ville e possiede alberghi. Devono essere
persone che cercano sempre di aiutare chiunque e fanno tutto per amore del
prossimo, dando anche quello che non hanno, come per dire dare se stessi fino a
divenire poveri. Questo è quello che Dio vuole, Dio premia questo tipo di
persona, la Vergine Maria spinge i suoi
figli ad essere così. Non dirà mai e poi mai arricchitevi, non dirà mai
e poi mai vendi rosari, non dirà mai e poi mai, metti via i soldi, non dirà mai
e poi mai, fatti una vita, prendi moglie o marito, non dirà mai e poi mai, sii
furbo, come il veggente Ivan che ha fatto intendere ad un giornalista che il danaro
Dio lo consente!!! Questa è una bestemmia!!! Una pura invenzione di un soggetto, che si considera veggente, ma non lo è! Quando una persona esprime idee e
concetti fuori dalla dottrina e soprattutto
fuori dal pensiero di Cristo Gesù che è Dio, esso si pone fuori dalla volontà
di Dio e non può essere un suo messaggero.
Il Signore in certe cose è molto perentorio, non può essere, non perché lo
dico io, ma perché è così, proprio perché Egli ha stabilito una legge ben
precisa, sia in origine, che poi con Gesù l’ha ribadita, per cui esso l’ha già
stabilità ben precisa, ed essa vale per tutti indistintamente. Poi che Esso possa
far quel che vuole, non sarebbe Dio se non può fare delle sue cose quello che
vuole, come disse a Pietro!
La sua legge è ben chiara…APPARIZIONE D I UNA FIGURA LUMINOSA
lunedì 20 aprile 2015
Il pontefice deve stabilire l’autenticità di profeta!
giovedì 16 aprile 2015
LE BUGIE DEI VEGGENTI DI MEDIUGORIE
LE BUGIE DEI VEGGENTI DI
MEDIUGORIE
correzzioni...
""In un messaggio dato alla presunta veggente Vicka di Medjugorje, la Gospa disse: “Quando ero sulla terra, io pregavo costantemente il Rosario“.""
Gia molte altre volte mi sono espresso contro Medjugorie facendo capire che questi veggenti mentono, taluni sostengono che sono presi da satana, mentre il sottoscritto sostiene che è un astuto gioco di persone tra l'altro molto ignoranti che però nel tempo si sono affinate leggendo qua e là vari testi al fine di capire meglio, e meglio ingannare. Pure io involontarimente ho sicuramente insegnato a molti a distinguere veri e falsi messaggi e in questo modo certamente ho fornito loro, la possiblità di scriverli meglio, infatti nel corso di questi due o tre anni, i veggenti molti, hanno molto migliorato la loro capacità di scriverli e comunicarli, per cui è diventato molto più difficile capirne l'inganno. Però la mancanza dello Spirito Santo, fa si che il messaggio non sia mai perfetto, come quello dettato direttamente dalla Madre di Dio...
Il messaggio soprastante ne è una dimostrazione lampante di quanto questi veggenti sono fasulli, non serve ricercare chissa cosa per stabilire la non autenticità di tutti i messaggi ne basta uno solo.... anche perchè la Madre di Dio non può sbagliare dato che Essa stessa, è ripiena di Spirito Santo, per cui essendo lo S.S. perfetto in tutto e ogni suo pensiero è certo e vero, nulla esso comunica che non sia un pensiero che rientra nella logica perfetta del verbo.
Per tanto la Vergine S.Sma mai avrebbe potuto recitare ne da viva ne poi da assunta in cielo la preghiera a se stessa, come l'Ave Maria, anche pechè la preghiera omonima è stata creata in un tempo molto posteriore alla sua morte e anche a quella degli apostoli. Inoltre la vergine S.S, non prega se stessa e neppure può recitare la seconda parte del Padre Nostro, la prima si, ma non certo la seconda, dove dice mi induci in tentazione e liberaci dal male.... la gente che spesso non riflette, enon capisce nemmeno le preghiere che va dicendo, non ascolta e annuisce a tutte le cose che costoro dicono, come se esse fossero vere e coloro che tentano di farli riflettereche la verità è diversa, sono degli assatanati. Per cui non ragionano che la Vergine S.Sma mai potrebbe dire una preghiera a se stessa, e mai potrebbe recitare un preghiera per chiedere di essere protetta da satana, visto che la Vergine si trova già presso Dio e non abbisogna di tale protezione, visto che essa domina il capo dei demoni, in virtù dl potere che Dio ha dato a Lei.
Come spesso accade, i messaggi della Gospa vengono , manipolati, risistemati, abbelliti e commentati, non appena qualcuno fa notare loro che nello stesso ci sono delle imprecisioni o delle eresie dottrinali, questi si affrettano a modificarli. Questa è una chiara e lampante volotà truffaldina di manipolare la verità per farsi apparire dei santi e dei portatori di verità , quando in realtà con questo atteggimento dimostrano di essere dei ingannatori. Inotre il clero che li stostiene e le li porta avanti dimostra di conoscere queste cose, eretiche che escono dalle loro bocche e di quindi hanno commesso lo stesso loro peccato.
A conferma che i veggenti invetano i messaggi e dicono eresie, suor Emmanuel dopo aver letto il messaggio “Quando ero sulla terra, io pregavo costantemente il Rosario“, è intervenuta per far notare alla Vicka che era palesemente eretico e bestemmiava Dio, dicendole :“non è possibile, come poteva la Madonna dire: Salve me stessa, quanto sono grande ecc“.
Vi allego questo link che consiglio vivamente leggere... dove spiegano in modo estaustivo e preciso tutti i discorsi...
http://radiospada.org/2013/08/pregare-il-santo-rosario-a-medjugorje-la-gospa-con-i-peccatori/
Analizziamo un pò il Padre Nostro nella forma conosciuta... fermandoci solo alla prima parte..
prima parte:
Padre Nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà come in ciele e così in terra.
""che sei nei cieli"" si riconosce che Dio Padre abita i cieli...e questo la Vergine lo può dire senza problema alcuno... non è contrario a nulla... è un atto di riconoscimento della collocazione del Padre...quindi del regno. ,però devo far altra precisazione doverosa che ho dimenticato di dire, il dire che sei nei cieli, indica anche che lei non è nei cieli, quindi questa piccola espressione la può dire solo per insegnare la preghiera eventualmente a chi non la conosce, questo si, ma che lei la dica di suo no!
"Sia santificato il tuo nome" La Vergine può tranquillamente santificare DIO e il suo Nome, non c'è nulla in contrario, anzi lo fa, inchinandosi ad esso, quando si trova alla sua presenza, lo fanno i 24 vegliardi e i 4 esseri viventi, figuriamoci se anche Lei che pure sempre la Madre di Cristo non lo fa, è pur sempre un atto di umiltà verso il Padre celeste, anche se Ella occupa una posizione vicina a quella del Figlio. Quindi essa può dire sia Santificato il Tuo nome... cioè sia reso santo, che sia l'uomo a lodare Dio o che sia un Angelo o la Vergine non cambia nulla.
"Venga il tuo regno" queste parole potrebbero essere un po strane in bocca alla vergine, invece il senso non ha solo senso per gli esseri umani, ma anche è intenso venga il tuo regno tra gli uomini, non è adatta solo agli uomini che chiedono la venuta del regno di Dio tra noi, ma anche una richiesta che gli angeli possono fare per portare il regno sulla terra...però comunque, l'affermazione è detta solo per insegnare agli esseri umani la preghiera.
"Sia fatta la tua volontà "" questa è una chiara richiesta che Dio manifesti sia nei cieli che sulla terra i suoi comandi, cioè il verbo, perchè la volontà di Dio è in sostanza il verbo, cioè la parola.
Quindi fino a questo punto la Vergine S.Sma può recitare tranquillamente il Padre Nostro. Se a Lourdes non lo ha fatto è perchè la preghiera era incompleta, per cui era meglio non recitarla. Anche perchè altrimenti, Bernadette avrebbe chiesto e fatto domande, che la Vergine voleva evitare, dato che la chiesa poteva benissimo risponder senza problemi.
In Pratica fulminando effettivamente le due parti, avremo questo :Padre nostro, sia santificato il Tuo Nome sia fatta la tua volontà" allora si!
Ma siccome anche il resto della preghiera è solo per noi umani, Lei non dice, non ha senso iniziare una preghiera per poi non finirla.
http://xn--cristianit-q4a.it/monsignor-andrea-gemma-medjugorje/
mercoledì 1 aprile 2015
Satana o la Vergine?
Scusarsi significa ammettere il proprio errore e anche peccato, non esiste proprio.
Lo dimostra proprio questa frase:
"..diceva: Sai, ti ha raggirato; devi venire con me, ti farò felice nell'amore, nella scuola e nel lavoro. Quella ti fa soffrire. Allora io ripetevo: "No, no, non voglio, non voglio". Sono quasi svenuta. Allora è arrivata la Madonna che disse: "Scusami, ma questa è la realtà che tu devi sapere. Appena è arrivata la Madonna mi sono sentita come se fossi resuscitata, con una forza"."
©copyright
©
Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.
Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso
Boanerges573@gmail.com
Importante
Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!