Altro veggente falso!!!
Vediamo di analizzare scrupolosamente il contenuto di questo testo, come per tutti gli altri...
Intanto prima di tutto da quello che si evince questo pare essere un messaggio non un documento che spiega o parla della sacra scrittura...
Dividerò il testo come faccio di solito se volere leggerlo per intero vi metto il link....
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Prima di inoltrarmi in questo messaggio devo dire che è esageratamente lungo.
Messaggio di un certo Giuseppe Capone o di altri soggetti da cui lo potrebbe aver preso.
“Figli miei, sono con voi, sono la Regina del santo rosario! “
questo non è il modo normale di parla della Vergine Maria, tutti i veggenti credono che Dio o l?immacolata parlino in modo pomposo e diverso da noi, niente affatto, il Signore si esprime come noi, in modo molto semplice, lineare e chiaro, in questa prima frase, si vede una forma anomala...
o era “sono con voi o la regina” .... le due forme assieme non vanno bene... poi per come la Madre di Dio è di una grandissima umiltà è difficile che subito si presenti con il titolo di Regina, cioè lo fa ma non sempre, non sempre si presenta dicendo sono l’Immacolata, non sempre si presenta sono la regina, molto spesso dice cose molto semplici tipo sono tua madre e madre dell’umanità, ma tanti appellattivi non li usa sempre, li usa solo per farsi conoscere per trasmettere qualcosa di importante. La madre di Dio ha una dolcezza infinita quando parla, e non si presenta cos’ì.
“Sono qui per raccogliere i vostri doni e per distribuirli,”
Questa frase non ha senso, allora raccoglie i doni e li distribuisce?
Cioè l’Immacolata semmai porta i doni e li distribisce, non certo li raccoglie e li ridistrisce..
“ma sono qui anzitutto per dirvi: circondate le vostre famiglie, le vostre città, la vostra patria, con questa magnifica corona di rose, perché piovano dovunque, con le mie grazie, quegli aiuti straordinari di cui tutti necessitano.”
la parola magnifica non è nell'uso della vergine, salvo che non sia una preghiera dedicata a Dio come il magnificat.
Mi piacerebbe conoscere il testo di questa corona di rose?
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
IERI SERA LA MADRE DI DIO MI AVEVA DETTO DI LASCIAR PERDERE CHE NON NE VALEVA LA PENA SPIEGARE, MA IO PER FARVI CAPIRE CHE IL TESTO è FASULLO, FALSO, IGNOBILE ANCHE NEI SUOI CONTENUTI VI SPIEGO LO STESSO, PROPRIO PER PIETA' VERSO DI VOI, CHE PRENDETE TUTTO COME ORO COLATO.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
"Che è un mazzo di rose? Una cosa delicata e gentile, ma sempre una cosa;"
dire è un cosa sempre una cosa indica disprezzo, la Madre di Cristo non avrebbe mai detto una cosa del genere. IL termine cosa usato per il rosario non lo avrebbe mai usato, questo è chiaro indice che chi parla non è la Vergine Maria ma il soggetto che lo ha scritto..
"eppure essa ha una potenza straordinaria. Questo dono, semplice e monotono nella sua forma,"
altra illogicità senza senso... non esiste monotono nella forma e non è parola dell'Immacolata. è come dire che la preghiera è noiosa, messaggio a dir poco satanico nel suo concetto e nella bocca della vergine.
ha una potenza sul mio cuore e sul cuore di Dio, così da muoverlo a pietà di tanti bisognosi. Non è forse questa preghiera una voce che, mentre chiede pietà per chi la pronuncia, invoca aiuto per tutti i peccatori? E come si può rimanere insensibili all'invocazione umile e sincera di chi chiede aiuto, ora e nel momento più cruciale, quello della morte?"
Frottole la Madonna non da mai descrizioni di questo genere e la gente siccome è credulona crede a tutto, ma quando imparerete a svegliarvi ....
Addirittura ha fatto dire alla madonna una quasi bestemmia... perchè asserire che la madonna potrebbe lei stessa essere insensibile, è come dire che Dio non ascolta nessuno, la Madonna non ha mai e mai direbbe un espressione di questo tipo.... non è nella sua mente!!!! la Madonna non si pone queste domande, ne questi interrogativi fasulli...
Sì, figli, recitate il rosario dovunque, e siate un mezzo di comunicazione della terra col cielo.
ma cosa dice, quale comunicazione...il rosario è un mezzo per lucrare le grazie necessarie per la nostra salvezza.....
"Nel mondo, col progresso, si vanno moltiplicando quegli strumenti che avvicinano tra loro i popoli più lontani, ma molte volte non servono a propagare il bene. Quegli strumenti diventano seminatori di morte. Voi avete una piccola cosa fra le mani, una cosa che nelle tenebre porta luce e, mentre la vedete fra le mani come una fonte misteriosa di luce, essa illumina le vostre menti, dà calore al vostro cuore e muove le vostre volontà al bene. Diventa così uno strumento di vita e un mezzo salutare di rinnovamento spirituale."
accozzaglia di pensieri, sparsi..
Ma vi è di più! Quando sulle onde sonore vi giungono melodie o suoni di musiche ben intonate,
Da come è scritto il soggetto si crede un poeta, un illuminato dello S.Santo, invece è una persona che costruisce le frasi, questa poi non ha alcune senso, la Madre di Dio non direbbe e non si perde nel dire queste fesserie..
"voi sentite che il vostro spirito si eleva, e la gioia si comunica anche alle vostre membra, per cui vi pare di dovervi muovere e cantare. Figli, la melodia del rosario trova una risonanza nel cielo, muove tutto il paradiso e lo rallegra, mentre viene come ritrasmessa col suscitare pensieri e sentimenti buoni che daranno origine a buone azioni."
Frasi insensate...ridondanti, farraginose.
"Il rosario è un mezzo di comunicazione delle anime con Dio, e deve avere una forza straordinaria per soffocare ciò che i mezzi umani di comunicazione seminano nel male. Provate, figli, a rinunciare ad uno spettacolo televisivo per trattenervi con me. Vi assicuro che una magnifica scena si presenterà ai vostri occhi, al cui confronto le cose umane sono nulla. Dovete persuadervi di quanto vi ho detto!"
altra parte totalmente di mente umana, il fatto di dire" e deve avere" indica insicurezza, non sarebbe certa che è così...stupidaggini...
"Ditemi un po': qual è il punto di attrazione per cui io incomincio con voi la mia lezione, oppure il mio dialogo? "
O SIGNORE COSA MI TOCCA SENTIRE....
"È il rosario, ed io parlo attraverso il mio strumento. Sono ispirazioni, è vero, quelle che io dono, ma sono sempre cose di Dio. Se voi pure fate attenzione a quel che dite, vedrete nascere da questa preghiera dei santi propositi, e dai propositi passerete all'azione quasi a vostra insaputa."
LA MADRE DI DIO NON DICE QUESTE SCEMENZE...
"Se voi mettete un televisore per la strada, chi passa si ferma ed osserva. "
O SIGNORE SALVACI DAI FALSI PROFETI...
"Gli spettacoli sono il più delle volte avvelenati, e tutti si avvelenano. "
LA MADRE DI DIO NON PARLA COSI' ... STRONZATE...
"Provate a gettare per le strade, durante i vostri tragitti, le rose profumate del rosario; molti le raccoglieranno e ne gusteranno il profumo."
FESSERIE....LA MADONNA NON PARLA COSì
"Non è possibile attualmente salvare il mondo senza la preghiera. Ben vengano le vostre riunioni a rinvigorire quella fede che in molti si è affievolita e quasi spenta. Ben vengano le vostre invocazioni a rinnovare quella speranza che in molti si è trasformata in un materialismo, per cui pensano solo al corpo. Rinasca la carità in tutti i cuori per mezzo di quel grido d'amore che deve partire dal rosario e, come una catena misteriosa, circondi e unisca le anime fra di loro e, con la Mamma celeste, con Dio."
MA QUA CHI PARLA.... LA MADONNA O CHI?
LA MADONNA PARLA DI SE STESSA...O MAMMA!!!!
SALVACI O SIGNORE DA QUESTI FALSI PROFETI..
""Se i vostri rosari serviranno a risvegliare nelle anime un desiderio di vita cristiana più coerente, non si cercherà nel peccato la gioia di vivere, ma la si troverà in Dio, e tutto il resto sembrerà nulla e detestabile.
Figli, io amo le vostre anime come ho amato e amo la mia.""
EEEEEE' CHE HA DETTO AMA LA SUA? ABBASTANZA VANESIA QUESTA POVERA MADRE....
""Desidero vedervi uniti come un profumato roseto, nel quale le spine che avvelenano la vita di ognuno, vengano soffocate e trasformate in causa di gioia e di santità. ""
MA CHE CACCHIO DICE... in causa di che ???? FESSIERIEEEEEE
Ma voglio anche che da questi roseti, che si vanno e si andranno riproducendo dovunque, esali un delicato profumo che valga a soffocare i miasmi di una vita pagana e lussuriosa, che va diffondendosi in ogni paese.
O MA è RIPETITIVA...
"Datemi una mano e, quando la mia immagine entrerà nelle vostre case, pellegrina, o accanto all'immagíne che già possedete,"
QUESTO è IL MODO MIGLIORE PER RENDERE I FEDELI IDOLATRI.... L'ACCUMULAZIONE DI IMMAGINI, SI PERCHè LA FEDE è FATTA DI IMMAGINI....
"chiamate i vostri cari, chiamate i vicini, i parenti, e dite: Sono momenti critici, sono momenti gravi, ma l'arma invincibile è sempre quella, è il mezzo di comunicazione delle anime con Dio, che non conosce età."
CHE BANALITà CHE FESSIERIE COSI' NON SI CONVERTE NESSUNO, LA MADRE DI DIO NON DICE NULLA DI TUTTO QUESTO E SOPRATUTTO NEI TEMINE USATI IN QUESTO SCRITTO...
""Figli, vi benedico! Benedico le vostre corone, la mia corona! ""
CHE COSA? BENEDICE LA SUA CORONA? O SIGNORE MANDACI L'ANGELO STEMINATORE CHE è ORA!!!!
Tenetela cara come l'oggetto più prezioso di casa vostra. La Regina del santo rosario vi protegge, vi difende dal maligno e vi aiuta in tutto. Sarò Regina del vostro cuore, Regina di casa vostra, Regina di tutti i cuori, nella misura che voi lo volete”
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
IERI SERA:
Il messaggio è FALSO FALSO FALSO, non ho fatto a tempo di leggere il testo completo che L’Immacolata mi ha detto queste parole: " non so io l'artefice di questo testo"
La Veringie S.S. ha aggiunto che la persona che dice di parlare con il Signore ebbe la grazia di cambiare ma no ha poi corrisposto la sua chiamata.
Anzi la Madre di Cristo avverte questa persona che la smetta di scrivere con la sua mente, perchè risponderà a Dio di quanto afferma e che dica la verità su quella corona!!!
Io mi chiedo se questa persona è seguita da un sacerdote e se questo sacerdote sa cosa sta pubblicando!!! O sa distinguere il vero dal falso!!! perchè il testo è totalmente falso , un guazzabuglio di parole e frasi messe alla rinfusa. Meglio che non mi sprechi perchè mi vengono anche in nervi!!! A leggere simili schifezze!!! Perché il tizio che ha scritto non va fare il comico forse gli riesce meglio!!!