IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 22 aprile 2017

IL PROFETA DANIELE CI DICE CHI E' IL VERO INTERPRETE

IL PROFETA DANIELE DIMOSTRA AL MONDO CHI E' IL VERO INTERPRETE!



Penso e spero che molti sappiano chi sia il profeta Daniele e conoscano un po delle sue profezie, almeno avendo sentito parlare, diciamo che è stato uno de maggiori profeti di un tempo nell'antico testamento, quello che tutti gli esegeti e gli studiosi di oggi hanno cercato di rivelare e capire i suoi scritti. Non sono qui per parlare di un altra delle sue profezie, vorrei far capire qualcosa di diverso su di lui, e di altrettanto importante, per comprendere un aspetto che non si bada mai abbastanza anzi, proprio nemmeno si pensa e si valuta. 

L'azione di Daniele nel suo tempo e in ogni tempo, ci mostra e dimostra come un soggetto che si voglia definire studioso delle sacre scritture o della psiche umana o di manifestazioni soprannaturali deve essere. 

Daniele dimostrò a quel tempo e al tempo di oggi, che se un uomo non ha lo Spirito del Signore in se, che istruisce le tue insipienze, i suo vuoti, non può essere un bravo interprete, ne di sogni ne della parola di Dio e forse nemmeno della psiche, oggi invece chi studia la parola di Dio, crede di essere un vero intenditore della stessa, e la interpreta senza l'uso dello Spirito del Signore, lo dimostra quello che scrivono, e cosa si ottiene da quello che tutti costoro affermano, idee della loro mente, pensieri adattati al tempo in cui vivono, non vera parola di Dio che non ha tempo, perchè quel che valeva a quel tempo, vale oggi e nel futuro. Questo ci fa capire che, solo in Dio c'è lo spirito della profezia e solo Dio da il dono della giusta interpretazione, e lo studiare non serve proprio a nulla, serve solo per vantarsi, di aver tanto studiato e aversi fatto un mazzo così[   ], al solo scopo di vantarsi di aver pubblicato libri dei proprio studi, scritti da se, e o per mezzo di menti altrui, letti da libri di altri e creduti veri.


Ora, non per vantarmi, ma anch'io sono come Daniele, non ho mai studiato nulla, mi sono sempre affidato alla bontà del Signore, sapendo che avrei ricevuto tutto anche l'impossibile, ed infatti è così, anche se al tempo di oggi è difficile credere a queste parole, perchè l'uomo ha la tendenza di essere bugiardo, per cui crede solo in se stesso, nel prossimo nessuno crede più, per cui anche se affermi, giuri, dimostri che quella è la tua verità e realtà, nessuno per invidia ti crederà, ed anzi se possono ti derubano pure, accreditandosi loro, quanto hai ricevuto dal Signore Dio, a cominciare dagli studiosi di chiesa, dai suoi teologi che sono i più scettici in assoluto, bramosi solo di mettere le mani su cose, che reputano di loro proprietà, ancora più critici di quanto lo possa essere uno scienziato laico. 

Bisogna ricordare all'uomo di chiesa che Dio non è di proprietà proprio di nessuno, è un Dio libero e nessuno uomo lo amministra, semmai è Lui che amministra noi, anche se non lo da a vedere.

Daniele ci insegna che il vero profeta o interprete, deve aver in se il dono della parola di Dio, altrimenti le sue interpretazioni sono parola di uomini che a loro volta hanno commesso i medesimi errori, e riportano testi di altri e così via, l'errore si protrae all'infinito e viene perpetrato per sempre. Daniele ci da un amara testimonianza che senza lo Spirito Santo l'uomo non può nulla neppure capire la parola dell'Onnipotente e quel che fa passare come cose di Dio sono solo suoi pensieri e spesso anche di spiriti ingannatori.




domenica 16 aprile 2017

PADRE, PAPA, SANTITÀ, BUONO, SANTO!



La Trinità e la Madre di Dio non chiamano mai 
il papa, santo, padre, buono, santità!




Ho letto questo link dove sono riassunti una serie di messaggi di vari soggetti, nel sito la Madonna del Pino, li ho letti tutti, anche perchè brevi, esporrò solo alcune cose, in riferimento diretto con la sacra scrittura.

Tutti si dimenticano sempre che Gesù quando ha parlato agli apostoli sua Madre non era un fantasma che non sapeva cosa il figlio avesse detto, conosceva tutto per filo e per segno e quanto Suo figlio diceva lei faceva, come tutti gli altri, ora che la Madre sua si trova presso la Maestà della Trinità conosce ancora meglio il tutto, per cui mai va contro la volontà del Figlio Suo, e qui nessuno mi può dire che dico eresie... nessuno! Però questo cozza fortemente con tutta una serie di messaggi di ieri e di oggi, che contengono parti che non sono e non corrispondono alle parole del Figlio di Dio. 

Quali sono queste parti?

Gesù ha detto e c'è scritto nei vangeli che solo Uno è il Padre, colui che è nei cieli, solo Uno è buono, per cui ne Lui, ne la Madre sua chiamerebbero mai un essere umano Padre, ne Buono, neppure Santo, neppure Papa, perchè Gesù riconosce nel Padre Suo l'unico Padre così fa la S.Sma Vergine Maria, che non direbbe mai e poi mai qualcosa che sia contro la volontà del Figlio, per Gesù e per la Madre sua, solo uno è il Padre e nessuno altro lo è, per cui quando si trova scritto in presunti messaggi, che l'Immacolata o Cristo o lo Spirito Santo o addirittura il Padre Celeste da, ad un uomo del Padre Santo, o le altre connotazione a noi note relative al pontefice, cioè papa, santità, santo Padre ecc, sono tutte false. Ne la Vergine Maria, né il Figlio Suo il Cristo Gesù, ne lo Spirito Santo, né il Padre Celeste chiameranno un vescovo, generale dei vescovi , Papa, ne Padre, ne Buono, me Santo. Mai!!!! 

Per cui tutti i messaggi che contengono al loro interno le parole sopra descritte sono stati manipolati, ma falsi non si può dire, certo che si potrebbe pensare a questo, ma questo  avveniva in tempi remoti, quando la chiesa aveva l'abitudine di revisionare i messaggi dei santi e aggiungere per cortesia al pontefice, questi appellativi. Ma nei tempi odierni, che le comunicazioni con le persone Sacre della divinità di Dio, sono diciamo alla luce del sole, anche se non è sempre così, senza manipolazioni, queste parti proprio non  dovrebbero esistono e non devono esistere, altrimenti come ho detto il testo o è falso o è manipolato.

Ora vediamo che quasi tutti i veggenti o presunti tali del tempo odierno, farebbero dire alla Madre di Cristo,  a Gesù  stesso e anche allo S.Santo e addirittura al Padre Celeste, quelle parole: Papa, Padre, Santo Santità, ecc, ne vediamo qui un esempio addirittura ridondante di questa terminologia,(il sito non mi permetteva di fare copia ed incolla del contenuto, per cui l'ho estratto in altro modo, c'è sempre il modo per bai-passare gli ostacoli. http://www.jesusmariasite.org/it/index.php/madonna-del-pino-profezie-su-papa-benedetto-xvi/)  vi propongo il testo intero e sottolineo come mio solito, le parti che proprio non tornano, ne come esposto sopra, ne per altri concetti. Alcune predizioni di questo testo sono sicuramente autentiche, salvo il fatto che chi le ha scritte o corrette per una forma di riconoscimento verso il pontefice ha aggiunto le parole Santo Padre, Papa ecc. Alcuni altri testi non ci siamo proprio. I testi che ho trovato autentici a parte l'inserimento successivo delle parole papa, ecc, sono quelli legati ad Avola, ma non proprio tutti. 

"Venerdì 31 Marzo 2006 Madonna: "Non illudetevi, se vedrete la folla che gremisce le piazze, le sale, sino sopra i tetti per acclamare il Papa o un alto prelato della Chiesa" Venerdì 15 Settembre 2006 Signore Gesù: "Guarda il mondo come prende fuoco, guarda Gerusalemme come sgocciola, quanto sangue che scorre tra la Palestina, Israele, Siria, il mondo asiatico, Iran, Turchia tutto in movimento per distruggere la Chiesa. Ora guarda Roma, il Mio Papa, guarda gli islamici, mussulmani. Nel prossimo viaggio del Papa (in Turchia, nel 2006. ndr), egli calpesterà quella Terra con grande rischio per la sua vita. Ora tu per sette giorni avrai sette dolori che ti tortureranno" 

Lunedì 18 Settembre 2006, ore 05,30 Signore Gesù: "Il Mio Vicario segue la via lasciata da Giovanni Paolo II. (…) Voi con la vostra follia volete scuotere il trono del Mio Vicario e le fondamenta del Vaticano. (…) Figli Miei, popolo Mio, pregate per il Papa ed il suo pontificato, l’ora è grave, pregate per lui" 24 Settembre 2006 Signore Gesù: "O uomini, il Mio Vicario vi ha invitato tutti ad un dialogo costruttivo tra scienza e fede


Affermazione non di Cristo, invenzione umana. 
Cristo non chiama mai nessun apostolo Vicario, ne Papa, ne Santo Padre. testo manipolato. 


Io ho detto e ripeto, desidero l'unità di tutte le Chiese, di tutti i popoli senza differenza di razza e colore. 
Io ho scelto la croce per la salvezza dell'umanità. 


Questa strana frase, può indurre nell'errore, gesù non è venuto per unificare ma per dividere, unire tutte le confessioni di tutte le chiese di rito cristiano può non essere produttivo, visto che ci sono anche Luterani, Anglicani, Protestanti ed altri, e il Signore sa bene chi sono questi, non certo li vuole nella sua chiesa, a meno che questi non si convertano alla chiesa cattolica.  Questo di tutti i popoli è ancora più strano. Direi frase aggiunta. 



Alle parole del Vicario vi siete spaventati, non comprese perché la scienza moderna vuole escludere Dio totalmente dalla vita dell'uomo. Con la vostra follia volete scuotere il       
Madonna del Pino: Profezie su Papa Benedetto XVI Il Mio resto fedele segue il Papa attuale, Benedetto XVI, che vogliono... Madonna del Pino: Profezie sulla Terza Guerra Mondiale La terza guerra mondiale comincerà tra poco, guarda la Palestina, Israele, la... Madonna del Pino: Profezie sull'Italia O governanti d'Italia, sappiate che con la prepotenza, con calunnie presto la... Madonna del Pino: Lo Scisma, l'Impostore, il Falso profeta, l'anticristo E' cominciato il tempo dell'anticristo. L'anticristo non è satana e nemmeno un... Gesù: Tra non molto il Capitano sarà presentato ai soldati La missione dell'Angelo Custode Gesù: Solo attraverso i Comandamenti, sarete salvi Gesù; Satana è fortissimo in questo tempo. Fate molta attenzione a non soccombere Maria SS: Dio non accetterà mai le nuove riforme che verranno introdotte  trono del Papa e le fondamenta del Vaticano. Ricordate, con la violenza troverete cose cattive e disumane. Io vi guardo e orribile sarà la Mia giustizia. Pregate, fate atti di adorazione per il Papa e la Mia Chiesa" 


Il termine follia non è un termine che viene usato da Dio verso nessuno. Ordina di non dare del pazzo a nessuno, per cui lui stesso non usa questa parola, messaggio strano. 


Il termine moderna è stato aggiunto. 

Cristo non chiede mai di adorare nessuno uomo tanto meno un pontefice, "adorazione per il Papa" va contro la legge del decalogo sacro, impossibile. testo manipolato.


Domenica 1 Ottobre 2006, ore 03:30 Signore Gesù: "Vi guardo tutti, recitate tanti rosari, atti di orazione per il Papa. Ancora violenti attacchi contro di lui, preso per ciarlatano, per fallito, accusato d’essere incompatibile con la responsabilità del cristianesimo, che ha chiamato a raccolta i mussulmani. Figlio ascoltami, la profezia dei tre Papi è finita, per ora; mentre il futuro è terribile, di questo Mio Vicario non sarà un lungo pontificato. (…) Ecco, busso, busso ancora, c’è pochissimo tempo al calar della sera. Io sono colui che guarisce le vostre ferite, venite! Unitevi alla discussione come ha detto il Mio Vicario su scienza e fede" 

Anche questa frase è strana, a Dio non interessa proprio di mettere assieme la scienza con la fede. 



Martedì 24 Ottobre 2006, ore 19:50 Madonna: "Ti chiedo di pregare e fare pregare per il Vicario di Cristo sulla Terra. Io, Maria, per ordine di Dio Padre non apparirò più sulla terra, affinché si compiano le Sacre Scritture. A voi figli prescelti vi parlerò, e lo comunicherete a tutti. Amatevi l’un l’altro, pregate per la Chiesa, i Sacerdoti, il Papa" 

Domenica 29 Ottobre 2006 Madonna: "Roma tu pagherai i tuoi peccati. L'Italia sede del Vicario di Cristo sarà umiliata perché il materialismo voluto da te sarà sempre più aggressivo" 

Avola, 27 Gennaio 2008 Madonna: "Siate rispettosi, obbedienti alle decisioni del santo padre, il Papa, come fu rispettoso ed ubbidiente il Figlio verso il Padre Suo" 


La Madonna non da mai al pontefice del Santo Padre, questa è una manipolazione.


Firenze, 13 Febbraio 2008 Signore Gesù: "Senti come urlano, urlano, urlano. Con queste urla il mondo crollerà. Italia, Italia sarai l’ultima a cadere. Quanto sangue scorrerà sulle vie di Roma. O Roma, Roma, Io li ho portato le Mie radici, e tu urli. I capi sono divisi contro la Mia Chiesa, contro il Mio Vicario. Povero figlio Mio. I Miei sacerdoti, in molti si immoleranno con la loro vita per la difesa del Papa, ma molti Mi tradiranno per la paura" 

Firenze, 15 Febbraio 2008 Signore Gesù: "Questo che su di te chiamano fuoco di sant'Antonio, non lo è! È il fuoco della Mia Croce, è il fuoco del Mio Spirito che si riversa in questi ultimi tempi così gravi, soprattutto per l’Italia dove è iniziato il vero fuoco contro la Mia Chiesa, contro il Mio Vicario


Questa cosa del fuoco di S.Antonio non ha senso, perdersi e specificare, un passaggio del genere. Poi parola del suo vicario,  Gesù quando si riferisce agli apostoli del tempo presente li chiama apostoli, non con altri termini e non aggiunge questi appellativi, qui il messaggio è stato manipolato. 



Firenze, 24 Febbraio 2008 Madonna: "Io Maria, sono tra due strade, da una parte vedo l’umanità ostinata e indifferente che rimane crudele, attratta dai piaceri della carne e materialista verso i nostri richiami. Mai così! Come in questi ultimi tempi il mondo intero vive nel più grande peccato, disprezzando, contestando il Vicario di Cristo in Terra, disprezzando ancora il Mio divin Figlio! Gli uomini politici, in molti si dicono cattolici quando nella vita non lo sono mai stati, in verità vi dico che senza fede, senza fare la volontà di Dio, e con le bugie non potrete governare su Roma" 


La Madonna non dice mai di se stessa Io Maria. 


Avola, 15 Aprile 2008 Signore Gesù: "A Roma esiste una cospirazione di malvagi che cerca di rimuovere il Mio Vicario dal posto di Pietro. Roma città eterna delle colline, le forze (avverse) si sono riunite per veder capitolare il posto di Pietro, il comunismo e l'ateismo ma ancora questo tempo non è arrivato" 

Avola, 11 Maggio 2008 Signore Gesù: "Amo il sacerdote fedele e fervente. Amo il sacerdote che non sa o non vuole dare allo stesso modo. Uno è motivo di gloria, di riparazione, di consolazione al Mio Cuore Sacerdotale, l’altro è causa di sofferenze per gli altri sacerdoti, di gloria non elevata a Dio per Me, per Mio mezzo. Ma Io continuo ad amare, ad offrire occasioni di ritorno al Mio cuore ferito. Il Mio amore infinito si estende ad ogni Mio sacerdote con ineffabile tenerezza. Sono il buon Pastore che con le Mie fedeli pecorelle soffro per contenere nel Mio ovile le pecorelle che tramano l’abbandono e la fuga. La Chiesa Cattolica Apostolica è il Mio ovile. In questa umanità, Pastore è il Mio Vicario. Chi ascolta e mette in pratica la sua parola, egli è con Me.

Chi non segue la Chiesa nella parola del Pontefice è fuori da Me e perciò contro di Me. 

Voi sacerdoti che volete abbandonare la Mia via in nome di una presunta giustizia, badate ai vostri passi, quando prenderanno false direzioni avrete determinato lo scisma. Allora l’umanità verrà sottoposta ai flagelli ed alla rovina e Dio raccoglierà i giusti per formare essi con il Papa, il cuore sacerdotale della nuova Chiesa. Venite a Me, a Gesù.

Venite al vostro Pastore, accostatevi al Mio Amore e per questo attingete alle fonti infallibili del Mio messaggio evangelico: esso è la Via, contiene la Verità, vi porta la Mia vita"  

Questo testo contiene qualcosa che non va, la frase "Chi non segue la Chiesa nella parola del Pontefice è fuori da Me e perciò contro di Me."  non ha senso, perchè semmai Cristo avrebbe ribadito le sue parole lasciate agli apostoli, non avrebbe detto il contrario, rispetto a quanto aveva già affermato nei vangeli.  Infatti Gesù dice nei vangeli chi non crede a Me è contro di Me, non chi non crede nella chiesa è contro di me, perchè il fulcro della fede e del credo non è la chiesa, ma Cristo stesso. Il salvatore è solo Cristo e non il clero o il pontefice. E anche dire chi non segue la chiesa nelle parole del pontefice non è stato Cristo a dirlo, perchè questo fa capire che se il pontefice fosse un eretico, Cristo direbbe al mondo di seguire l'eretico? Assolutamente no, per cui questo testo è stato aggiunto o manipolato successivamente. 

Altra affermazione molto strana, dice "Venite a Me, a Gesù." Gesù non direbbe a se stesso "a Gesù" visto che lui è Gesù.


Avola, 28 Settembre 2008 Madonna: "Rimanete vicino al Papa Benedetto XVI, egli è un uomo santo ed è molto vicino al Mio cuore di Madre. Figli e figlie, dovete fare attenzione, man mano che gli ultimi tempi si avvicinano. Egli soffrirà molto per Mio Figlio Gesù, lui è sempre pronto nel riservare gli insegnamenti della Chiesa ma verrà perseguitato. Non vedete quello che sta accadendo attorno a voi? Io intercedo presso Mio Figlio per proteggerlo dal male. Non siate sorpresi se un giorno verrà isolato, e questo potrà accadere nel prossimo futuro. Vi sarà nel mondo una rivolta politica dei senza Dio, in quel tempo in Italia si vedrà l’odio dei senza Dio, al suo posto insedieranno un falso profeta della gente del male. Questo evento ed altri eventi si verificheranno prima che venga introdotto il trionfo di Mio Figlio, che nella Sua gloria verrà in mezzo a voi, poi tutto il male scomparirà. Pregate, pregate, pregate per il Mio figlio Benedetto XVI"



 Avola, 10 Maggio 2009 Signore Gesù: "State assistendo tutti che il Mio figlio amato Benedetto XVI invoca la pace ma molti cuori sono pieni d’odio, in tutte le nazioni, anche nel tuo Paese" Avola, 15 Settembre 2009 Madonna: "Lo Spirito Santo chiede al Papa di compiere tutto ciò che la Madonna ha chiesto a Fatima e in tutti i luoghi delle Sue Apparizioni, ai Suoi eletti di questi ultimi tempi. La Madonna benedice tutti. Presto ogni casa, ogni famiglia vivrà in sé la gioia di avere visto la Donna vestita di Sole e il Suo diletto Figlio" Avola, 25 Marzo 2010 Madonna: "Figli Miei prediletti, non dovete cambiare le scritture e le sacre istituzioni per andare incontro a coloro che vogliono distruggere il Mio Vicario. Il cammino vero di voi sacerdoti è di ricondurli nella strada stretta"


Qui è stato aggiunto al papa subito dopo lo Spirito Santo. 




. San Michele Arcangelo: "Il vostro Vicario è circondato da traditori, i quali hanno scelto il suo successore. Grandi sono le sofferenze per il Papa. Pregate molto affinché il Papa Benedetto XVI non sia tolto. Guai al mondo! Sarà ri-crocifisso il Corpo mistico di Cristo" 

Qui è stato aggiunta la parola mistico, l'arcangelo aveva detto corpo di Cristo.



Avola, 28 Marzo 2010 Madonna: "Coloro che si sono allontanati seguiranno l'impostore. Fate attenzione! Non seguitelo! Non obbedite alle sue parole, seguite in questi tempi il Mio figlio, Papa Benedetto XVI, circondato da nemici e traditori, pregate state vicino a lui con la vostra preghiera che non sia sostituito. Lui vi guiderà alla salvezza delle vostre anime e di tutta la Chiesa" 

Avola, 9 Aprile 2010 Giuseppe Auricchia: "A queste parole la Santa Vergine mi mostra la piazza e la basilica di S. Pietro e poi una stanza dove il santo Padre Benedetto XVI accasciato, era seduto su una poltrona. Egli sembra molto malato e preoccupato, mentre due prelati, vestiti di porpora rossa con i cappelli rotondi in testa, dopo essere entrati, portano un documento e cercano dì farlo firmare al Papa. Quel documento il Papa non lo firma. La Vergine Santa mi spiega:" Madonna: "Vi sono molti traditori nella città santa che prevalgono molto sul santo Padre, che circondato da nemici, è sottoposto ad una grande prova. Quelli di cui può fidarsi possono essere contati sulla punta delle dita di una sola mano. E' strano vedere la vostra casa caduta nelle mani di satana, la casa è la Chiesa" 


Aggiunte le parole "il santo Padre "



Avola, 11 Aprile 2010 Madonna: "Se distruggete il Vicario di Cristo, Benedetto XVI, distruggerete voi stessi, perché Mi costringerete ad inviare più Presto la Sfera della Redenzione" Avola, 30 Maggio 2010 Madonna: "Il Mio resto fedele segue il Papa attuale, Benedetto XVI, che vogliono eliminare. Continuate a seguirlo e a rimanere fedeli a Lui e all'insegnamento della Mia Chiesa, stabilito dagli Apostoli. Non fatevi sviare dall'apostasia e dalle eresie. Vi dico che il prossimo Papa sarà l'impostore e le forze maligne stanno dietro a questo scisma. Figli Miei, siate preparati, così potete seguire quei sacerdoti fedeli al Papa e all'insegnamento della Chiesa. Preservate i santi messali e i libri della vecchia Santa Messa, perché gli apostati cambieranno le parole drammatiche" Avola, 6 Giugno 2010 Signore Gesù: "I Miei sacerdoti fedeli rimarranno uniti al Papa Benedetto XVI e sarà anche difficile trovarli" Avola, 5 Agosto 2010 Madonna: "La bilancia pende fortemente a sinistra nella città santa di Roma. Si elabora già un piano per distruggere il nostro amatissimo Vicario e l’uomo dei neri segreti, attende il momento di salire sulla cattedra di Pietro. Molti legioni di demoni sono  scatenati sul mondo e cercano di far perire la capitale. Siccome per l'umanità il regno dell'uomo è il peccato, la fede vacilla e le candele si spengono. Mio Figlio troverà ancora un piccolo barlume di fede quando tornerà sulla terra? Vi sono oggi molti problemi, che riguardano la Casa di Mio Figlio. Non vi è che una sola vera fondazione ed è la Casa di Mio Figlio, con Pietro come primo capo ed è oggi rappresentato dal vostro Pontefice Benedetto XVI"

 Avola, 8 Dicembre 2010 Signore Gesù: "Caro figlio, vogliono unificare tutti, critici e non critici, convertendoli alla vera fede della Mia dottrina, la quale risiede solo nella Chiesa da Me fondata, sotto il pastorale del Mio Vicario. Si deve realizzare infatti, per la fine dei tempi un solo ovile e un solo pastore"

Gesù parla di fede non di dottrina, è un termine umano, parola cambiata. 



 Avola, 11 Febbraio 2012 Madonna: "Figlio Mio, è urgente il Mio richiamo per tutti i popoli del mondo, ma soprattutto per i Miei sacerdoti, vescovi e cardinali. Vi prego, rimanete fedeli alla vostra consacrazione. State tutti vicini al Mio Vicario perché gli uomini di questo mondo lo vogliono eliminare. Pregate, popolo Mio, fate atti di adorazione, riparazione, perché non avvenga la sua morte. La gente dice che sarà presto. Io, la Beata Vergine Maria, lo proteggerò da ogni male perché nessuno sa cosa accadrà dopo la sua morte. Tutte le profezie potentissime che ancora non sono state svelate, non lo saranno"

 Avola, 26 Febbraio 2012 Madonna: "Cari figli, al Mio messaggero gli è permesso di dire queste parole dopo aver ricevuto un messaggio segreto che pubblicherà il 25 Marzo. Gli uomini che governano si sentono sapienti, non riconoscono che sono guidati da satana. Tra di loro esiste un gruppo di pianificatori che vuole costruire una repubblica universale. Il loro piano è quello di eliminare la vera Chiesa di Dio. Essi la otterrebbero celermente se il Seggio di Pietro fosse abbandonato, ecco perché vi annunciano la morte del Papa, ma sappiate che essi non sanno più studiare all'interno di se stessi come salvarsi. L'umanità si trova coi piedi sul banco degli imputati e aspetta la sua sentenza davanti il Tribunale di Dio"

 Avola, 25 Marzo 2012 Signore Gesù: "Figlio Mio, è tempo che sia rivelato a Roma il capovolgimento politico che vivete e la lotta interna degli uomini, ma più importante è stata una cospirazione dell'errore e dell'inganno, che satana e i principi delle tenebre ordineranno un giorno per distruggere la Mia Casa, per stabilire un'unione sotto un governo mondiale unico, una sola chiesa di Dio che sarà senza Dio. Vorranno togliere di mezzo il Mio Vicario per farsi comandare da chi odia il Figlio di Dio" 



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Escludendo tutte le manipolazioni del clero, il testo sembra autentico!

giovedì 13 aprile 2017

ROMA FALSA VEGGENTE

Madonna dell'Albero!


Mi è stata chiesta consulenza per questa presunta veggente, come sempre rispondo dopo aver visionato il materiale di questi soggetti, non mi piace dir a braccio le cose, preferisco essere prudente anche se sapessi già. Ho letto attentamente il discorso che ho trovato su questa pagina web: Madonna dell'Albero. Ma devo dire che aldilà della storia che potrebbe essere verosimile, letto poi la locuzione e la presunta preghiera devo dire assolutamente di no, la locuzione non proviene dalla Madre di Dio, è di natura totalmente umana, ci sono diverse espressioni e parole che sono proprio di sola natura umana, che la Madre di Gesù non dice mai, come la parola fortuna, anche la presunta preghiera, che non è una preghiera, ma semmai un discorso, non ha nulla della preghiera. Le testimonianze personalmente mi lasciano perplesso, per molte ragioni, non si può sapere se queste persone non abbiano ricevuto la grazia in altri posti o che non abbiano pregato anche con altre preghiere ecc, quindi è tutto opinabile. 

Quindi secondo me qui non c'è nessuna veggenza; può essere che la donna abbia ricevuto dalla madonna l'ordine di mettere una statuetta solo per cercare di convertire la gente della zona, ma senza dar a questa donna la veggenza, perchè non ravvedo nulla di veggenza in essa, come anche penso che invece la donna sapesse della vicenda del 1858 e in qualche modo forse per necessità familiari o per un voto o una grazia ricevuta abbia voluto in qualche modo riporre la devozione, se è vera la questione nulla c'è di male, se no è solo speculazione e raggiro. 

Molto spesso la Madre di Dio cerca tra tante persone di trovare figli ben disposti a convertire gli altri, non sempre ne trova, anzi molto pochi di quelli che trova spesso poi possono fare anche i loro interessi seguendo sulle prime l'apparizione e poi quando questa s'interrompe o cessa, vedendo che arrivavano denari e non volendo perderli, continuano a trasmettere falsi messaggi, finché la questione regge, e gli stessi si vedono chiaramente non essere di natura soprannaturale, ne tanto meno divina. Come appare in questo caso. 

p.

APPARIZIONI DELLA MADONNA DELLA ROCCIA.


A Monte Berico non c'è nessuna vera veggente!



Un amica mi ha segnalato questa presunta veggente Angelica, di Monte Berico Vicenza, chiedendomi se ne avessi conoscenza, ho risposto lei che non sapevo chi fosse, ma le avrei risposto mediante il mio blog su i suoi messaggi, così questa sera ho dato un occhiata a diversi messaggi presi a campione tra i tanti, ne cito solo uno perchè ho visto che tutti più o meno sono sulla falsa riga di questo.


Ebbene devo essere onesto come lo sono sempre e preciso, non faccio sconti per nessuno. 

Non posso e non voglio dire che l'esperienza che questa donna racconta, è vera o meno,  ma il modo di parlare della sua Madonna, non corrisponde a quello della Vera  S.Sma Madre di Dio l'Immacolata Concezione, non è assolutamente il suo modo di parlare. Se potrò andrò personalmente a vedere la cosa, ma sia chiaro non mi farò riconoscere, non lo faccio mai. la Cosa positiva di questi luoghi come anche Medjugorie che comunque sia, la gente bene o male prega il rosario, poi dopo bisogna vedere che idee vengono trasmesse da questi soggetti alla gente è tutt'altro discorso e bisogna anche capire se sono in linea con la dottrina della chiesa e con i Vangeli, perchè un conto è recitare il rosario e dire preghiere e messe, un conto sono le dichiarazioni di questi.
Notizie su questa Angelica , dobbiamo però dire che anche la Maddalena non era una santa, prima di conoscere Gesù, come non lo era S.Paolo, e molti altri, per cui tutto può essere, però io sto a quello che scrive e non alla sua vita, lascia agli altri le sue vicende personali. 



Il giorno 7 dicembre 2012,
poco dopo le ore 15, una nuova apparizione accadde.
Vidi una luce immensa, luminosissima, caddi in ginocchio e la stessa “ Bella Mia “ apparve, con il medesimo abito.
Si presentò finalmente e mi disse :
“ IO SONO L’IMMACOLATA CONCEZIONE, ACCETTA CON ARDORE QUESTA MIA CHIAMATA. DEVO GUIDARE QUESTO POPOLO ALLA SALVEZZA, PERCHE’ NON HA PIU’ AMORE PER MIO FIGLIO. SOLO CON LA PREGHIERA SI PUO’ ARRIVARE SULLA STRADA DELLA CONVERSIONE. IL 7 DI OGNI MESE DOVRAI ESSERE QUI. NON PENSARE AGLI OSTACOLI CHE PUOI TROVARE SULLA TUA STRADA, IO SARO’ QUI. PREGATE, PREGATE, PREGATE.”


Questo messaggio potrebbe apparire giusto, se non fosse che la S.Sma madre di Dio non dice mai ACCETTA ...  ma parla sempre in forma umile, semmai dice "vuoi tu accettare questa mia chiamata?", ma mai in forma imperativa, ha sempre un atteggiamento propositivo, di richiesta, mai di imposizione, mai. 

DEVO GUIDARE anche questo verbo posto in forma imperativa non è nelle sue corde vocali, la vera e S.Sma madre di Dio non usa queste forme, mai.

DOVRAI ESSERE, ancora usa la stessa forma imperativa, no, questa che parola non è la Madre di Cristo figlio di Dio. Un esempio efficace di come si esprime la madre di Dio, lo troviamo nella storia di Bernadette Soubirou per capire come parla con dolcezza ed amore, non usa mai queste espressioni. 

"P.S. Maria Santissima appare alla veggente tutti i giorni lasciandole un messaggio su una pergamena antica,"

Questa cosa, proprio non esiste, la S.Sma Madre di Dio, non lascia scritto nulla, trasmette oralmente quanto deve comunicare mai nulla si scritto è avvenuto, se non i casi particolarissimi come la tilma a S.Diego in sud america, ma quello fu un miracolo straordinario, che avviene raramente. direi che questa della pergamena sa molto da scopiazzamento con Medjugorje.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Messaggio del 10 Aprile 2017

Scritto il 10 Aprile 2017. Pubblicato in Messaggi con pergamena

"Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi.

FIGLI, VENGO A VOI, AFFINCHÉ' RESTIATE NEL DOLORE INSIEME A ME!
FIGLI MIEI, IN QUESTO TEMPO DI GRAZIA DIVENTATE TUTTI "MARIE" SOTTO LA CROCE!

SAPESTE, FIGLI MIEI, QUANTO E' IMPORTANTE QUESTO TEMPO PER TUTTI I POPOLI 
PRESTO IL PREZIOSISSIMO SANGUE DEL VOSTRO SIGNORE GESÙ' CRISTO SCENDERÀ' SU TUTTI I POPOLI E DA QUEL MOMENTO CI SARA' LA SALVEZZA ETERNA PER TUTTI!
FIGLI MIEI, VENITE, VENITE AL SEPOLCRO, RESTATE ACCANTO A ME!
NON MANCA TANTO, FIGLI! LA GIOIA PERVADERÀ' I CUORI DELL'UMANITÀ' E L'UNIVERSO SARA' ILLUMINATO DALLA LUCE DIVINA E QUELLA LUCE NON VI LASCERÀ' MAI; TENETE BENE IN MENTE QUELLA LUCE NEI MOMENTI DI SOFFERENZA, DI ANGOSCIA E DI PERDIZIONE.

Essa è lì per illuminare il vostro cammino e vi accompagnerà fino alla Vita Eterna!
Io, Madre vostra e Madre di Dio, questa sera voglio gridare ancora; non è molto il respiro, ma grido, grido forte e chiamo tutti i figli, tutti i peccatori: "FIGLI, PECCATORI, VENITE, VENITE IN QUESTO TEMPO DI GRAZIA! VOI SIETE CARNE DI DIO, VOI SIETE AFFIATATI CON DIO E QUINDI LASCIATEVI GUIDARE DA LUI! DIO NON VUOLE OBBLIGARVI, MA VUOLE SOLO GUIDARVI! EGLI E' PREOCCUPATO, PERCHÉ' I FIGLI SI STANNO INCAMMINANDO SULLA VIA DELLA PERDIZIONE!".
Foza, su piccoli Miei! Io Madre Maria vi chiamo, il Mio Cuore vi chiama: "VENITE, GESÙ' NON VI LASCERÀ' SOLI, MA SARA' CON VOI FINO ALLA FINE DEL MONDO!".
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Badate, piccoli Miei: "IO SENZA DI VOI NON POSSO STARE!".
CHI VI GUIDERÀ'?
Come vi ho già detto: "LA VOSTRA SALVEZZA PASSA ATTRAVERSO DI ME! IO VI GUIDERÒ' VERSO LA SALVEZZA!".
Vedete, figli! Il Mio Cuore di Madre anela ad un desiderio: "RESTATE TUTTI COMPATTI INTORNO ALLA MIA AMATA CHIESA E PREGATE PER I VOSTRI PASTORI E PER LA CHIESA TUTTA!".
Vi benedico".
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI, CHE CAMMINAVANO TRA I SASSI.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Dopo solo una semplice lettura, ho individuato subito le parti non appartenenti al linguaggio dell'Immacolata concezione.
SAPESTE, verbo errato che non ha senso nella frase.
 DA QUEL MOMENTO CI SARA' LA SALVEZZA ETERNA PER TUTTI!  menzogna, non è così che avverrà!!!
 TENETE BENE IN MENTE non è forma espressiva della Madre di Dio, modo di parlare imperioso.
questa sera voglio gridare ancoranon è molto il respiro, ma grido, grido forte modo di parlare non della Madre di Dio che non ha mai gridato a nessuno, l'Immacolata non usa espressioni umane e non usa queste forme di parlare. 
VOI SIETE CARNE DI DIO.. assolutamente non è parola di Dio.
E QUINDI non ha senso logico. 
LA VOSTRA SALVEZZA PASSA ATTRAVERSO DI ME!  Anche se la Madre di Gesù è intermediaria verso il Figlio, ma lei non usa mai questa espressione, parla sempre verso il Figlio.
E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI, CHE CAMMINAVANO TRA I SASSI. Questo è falso, perchè quello che sta sotto i suoi piedi è solo satana e i demoni, non certo gli esseri umani.

Da quello che vedo anche questa Angela fa incetta di messaggi tutti i giorni... 

Conclusione:
Messaggio fasullo.
Non è assolutamente di natura divina.


©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!