Pregherei i vistatori di accettare i cookie, che Google ha imposto in questo blog, per quali ragioni, mi sono oscure, comunque se volete leggere dovete accettare... Grazie!
IMPORTANTE LEGGERE
I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.
E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.
venerdì 26 agosto 2016
SCEGLIETE LA VIA STRETTA DEL SIGNORE!
sabato 13 agosto 2016
MESSAGGI DI GESU' BUON PASTORE, VERI O FALSI?
VI propongo il testo e poi lo commento....
Chiamata urgente di Maria Ausiliatrice al Popolo di Dio.
Figli miei, la pace del Signore sia con tutti voi. Figlioli, la divisione all’interno della Chiesa di mio Figlio, sta bruciando; lo scisma stà arrivando. La catastrofe spirituale causerà a molti la perdita della fede; l’ambiente all’interno del Vaticano è caotico, i cardinali sono divisi, alcuni sostengono il Papa, ma altri lo attaccano e non gli obbediscono più.
Figlioli, pregate per Papa Francesco, perché molti detrattori cercano la sua rovina. Le nuove riforme sono oggetto di attacchi, la loro male interpretazione stà creando confusione, divisione e separazione che porterà la Chiesa a soffrire il più grande scisma nella storia.
Figli miei, il Cielo piange con me a vedere mio Figlio che sarà ancora tradito e la sua Chiesa divisa.Questo scisma verrà utilizzato dagli emissari del male dentro il Vaticano, per prendere la cattedra di Pietro e aprire la porta al mio avversario.. Molti dei miei figli dell’Islam e il loro esercito di morte sostenuto dai traditori, prenderanno la sede di Pietro; ci saranno esecuzioni e il sangue scorrerà nel recinto sacro.
Roma perderà la fede..
La Chiesa sarà divisa...
Ma non temete, figli miei, Io vostra Madre, insieme a Michele e agli Eserciti Celesti e Terreni, non permetteremo che le forze del male prevalgano contro di essa.
Il Papa fuggirà in mezzo ai cadaveri e finirà per dare la sua vita.
....Un nuovo Papa sarà eletto e questo sarà un nuovo flagello per il popolo di Dio. Molti martiri daranno la loro vita e il loro sangue rinnoverà la Chiesa. Il mondo cristiano e cattolico sarà perseguitato, ma dopo la purificazione, rinascerà una nuova Chiesa per la gloria di Dio e al servizio del suo popolo....
L’ anno della Misericordia sta terminando, approfittatene, in modo che possiate ottenere il maggior numero di indulgenze che serviranno a rafforzare la vostra fede nei giorni di oscurità spirituale che si avvicinano.
Rimanete saldi nel Vangelo di mio Figlio e che niente e nessuno turbi la vostra pace.
Sapete che tutto deve compiersi come sta scritto.
La Chiesa di mio Figlio è in procinto di passare attraverso una grande prova che muoverà le fondamenta, ma non crollerà.
🌹Come Madre Ausiliatrice della Chiesa, faccio un appello urgente al mio Esercito Militante, ai miei Legionari, ai Consacrati e al mondo cattolico in generale per il prossimo 15 Agosto, giorno della mia Assunzione in Cielo, di effettuare una grande giornata di preghiera, di digiuno e penitenza in tutto il mondo. Uniti nella preghiera,imploriamo il Padre per Papa Francesco e Benedetto e per il rafforzamento della Chiesa, affinché essa possa uscire vittoriosa dalla prova che si avvicina.🌹
Conto su di voi, cari figli!Restate nella pace del mio Signore.
Vi amo, vostra Madre, Maria Ausiliatrice
sabato 6 agosto 2016
APPARIZIONI A OLIVETO CITRA?
Mettiamo per ipotesi, che la parola angelo sia stata aggiunta a posteriori, non si può sapere.
La Madre di Dio non va mai contro le parole di Suo figlio Gesù, ne contro quelle del Padre Celeste, e Gesù disse che esisteva solo uno che era il Padre, colui che sta nei cieli, per cui il termine qui usato è proprio riferito al Padre Celeste e non certo ad un pontefice, che la Madre di Dio non considera ne Padre ne tanto meno Santo, per quanto rappresenti il Vicario di Cristo.
Libro delle lodi? forse intendeva dei salmi, perchè la Madre di Dio conosceva solo la Bibbia a quel tempo.
"attenzione per il Signore Gesù " Non è il modo di parlare di una Madre, non dice Signore Gesù, ma dice mio Figlio.
"Pregate col cuore e sappiate che verrà un giorno in cui il mio Figlio Gesù sarà il vostro Giudice."
Questo avverrà alla fine dei tempi, e quando è il giudizio particolare per ognuno.
Vi consegno questo messaggio" non ha senso perchè nel momento in cui te lo trasmette è ovvio che te lo consegna...precisazioni inutili che non sono della Madre di Dio
In definitiva per me la storia iniziale è vera, ci credo all'apparizione, credo al miracolo del sacerdote e poi relativa Beatificazione, perchè se c'è stato e approvato anche dalla chiesa è probabile che sia vero; ma i messaggi che ho letto hanno diverse cose che non vanno e taluni sono palesemente falsi.
MESSAGGIO DI DOMENICA 3 LUGLIO 2016 OLIVETO CITRA (SA) MARIA VERGINE SANTISSIMA Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza, insieme a Mio figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è qui in mezzo a voi. Bambini miei, figlioletti miei adorati, Io vi amo immensamente, sono felice di stare in mezzo a voi, per consolarvi, per ascoltarvi, desidero tanto donarvi tutto il Mio amore, chi prega Mi consola e Io desidero ricompensarvi. Gli Angeli, i Santi del Paradiso sono in mezzo a voi, anche Loro pregano con voi per donarvi la forza di perseverare sempre nella preghiera, accogliete sempre i Miei insegnamenti, per diventare forti in questo mondo, che tenta continuamente di indebolirvi, illudendovi, confondendo tutte le anime buone. Molti di voi avvertite forte la Mia presenza con un forte calore, confermate figli miei, Io vi sto toccando, vi sto accarezzando, vi sto donando il Mio profumo. Tutti coloro che fanno la volontà di Mio figlio Gesù come Lui desidera, come Lui vi ha insegnato, formano la Chiesa Santa, la verità è nei vostri cuori figli miei, la Chiesa vecchia è oramai confusa, è guidata dal potere, presto, molto presto vi sarà l’intervento di Dio Padre Onnipotente, tutti coloro che operano il male tremeranno, Dio Padre Onnipotente non permetterà che il mondo vada perduto, presto vi sarà chiarezza, ma prima vi sarà tanta confusione. Aiutate con la vostra scelta, la vostra testimonianza, tutti coloro che non sanno quale strada devono prendere, voi che pregate la conoscete, Io vi guiderò sempre. Bambini miei, desidero ancora donarvi la Mia presenza, chiudete gli occhi, abbandonatevi al Mio amore, Io vi sto accarezzando, molti cuori battono molto forte, molti vi sentite sbandare, avvertite un peso alla testa, desidero che facciate la vostra testimonianza, confermate figli miei. (Molti presenti alla manifestazione confermano con battiti di mani) Vi amo, vi amo, vi amo, immense saranno le gioie che donerò, insieme a Mio figlio Gesù in questo luogo, perseverate sempre. Adesso Io vi devo lasciare, vi dono un bacio e vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Shalom! Pace figli miei.
Commento:
"Gli Angeli, i Santi del Paradiso " questa mi suona vagamente familiare, assomiglia molto alle mie preghiere agli angeli.
"la Chiesa vecchia è oramai confusa" questo passaggio tradisce l'autenticità del messaggio, la Madre di Dio non da mai alla Chiesa di suo Figlio, il termine di vecchio. Perchè la chiesa non è vecchia, può sempre risorgere è come dare del Vecchio a Gesù.
Molto presto vi sarà l’intervento di Dio Padre Onnipotente" altra cosa non vera, Dio Padre Celeste non interverrà ora, ma solo alla fine dei tempi quando Egli farà il giudizio Universale.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
MESSAGGIO DI DOMENICA 5 GIUGNO 2016 OLIVETO CITRA (SA) GESÙ Fratelli e sorelle, Io sono Colui che ha vinto la morte e il peccato, Io sono vostro fratello Gesù, Io sono il vostro Salvatore, il Re dei Re, sono sceso con grandissima potenza insieme a Dio Padre Onnipotente, insieme alla Madre SS. Maria, insieme a tutti gli Angeli e Santi del Paradiso, la SS. Trinità è qui in mezzo a voi. Oggi sono qui in mezzo a voi, per donare il Mio amore, la Mia pace a tutti coloro che in questo momento Mi stanno pregando. Fratelli e sorelle, aprite sempre di più il vostro cuore, per avvertire sempre di più la Mia presenza con potenza, sto passando in mezzo a voi, vi sto accarezzando per farvi avvertire il Mio immenso amore che ho per voi, Io vi amo, vi amo, grazie, grazie, presto, molto presto sarete tutti ricompensati. Le guarigioni che opererò in questo luogo saranno grandi, nel corpo e nello spirito, immense gioie vi aspettano, pregate sempre, sempre con perseveranza, così sarete pronti per accogliere quello che accadrà in questo luogo. Pregate, pregate per tutti i fratelli e le sorelle che ancora non percorrono la strada giusta, la strada dell’amore, della pace, della verità. Fratelli e sorelle, amate, amate, amate sempre, è nell’amore che troverete la pace, la gioia, la serenità nei vostri cuori, il Mio invito é questo, di pregare, di pregare sempre, affinché le anime trovino la strada della salvezza, molti, molti stanno rischiando di perdere le proprie anime, il mondo sarà avvolto da grandi sciagure. Per confermare la Mia presenza in mezzo a voi, farò avvertire la Mia presenza con potenza ad alcuni di voi, sono Io non temete, state avvertendo forti brividi, avvertite una forte commozione, vi viene da piangere, dopo farete la vostra testimonianza. Adesso vi devo lasciare, vi dono la benedizione della SS. Trinità, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Pace, fratelli miei! Pace, sorelle mie!
Commento: dirò solo che il messaggio è falso, vi lascio a voi capire... ma e ve ne sono molti di così.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
MESSAGGIO DI DOMENICA 3 FEBBRAIO 2008 OLIVETO CITRA (SA) DIO PADRE ONNIPOTENTE (A Maurizio il Capogruppo)
Figlio Mio, Io sono Dio Padre Onnipotente, Io Sono Colui che Sono, Io sono l’Alfa e l’Omega, e quando ci sono Io il Male non c’è. Bambino Mio adorato, Io ti amo immensamente. Sono molto felice per tutto ciò che stai facendo, per tutto ciò che stai accettando e superando insieme a Mia figlia Marcella (sorella di Maurizio). Vi ringrazio, figli Miei, vi amo! Io ho desiderato tanto parlare a questi figli Miei da questo luogo santo, (Oliveto Citra). Molto presto, figlio Mio, grandissime Manifestazioni avverranno in questo luogo, il Paradiso scenderà in mezzo a voi, vi donerà grandi segni: la Nostra presenza su di voi e in mezzo a voi. Molte cose sono cambiate, figlio Mio, per Mia volontà. Il Mio piano di salvezza va avanti con potenza. Il Male, figlio Mio, non ce la farà mai, tutti i suoi ostacoli saranno vinti dal bene. Il bene vincerà, figlio Mio, per l’amore, vincerà! Voi, figli Miei, siete il Mio amore, in questo mondo addolorato dal peccato: la schiavitù del male. L’umanità sta andando alla deriva, lontana dalla verità, ingannata dai Miei Ministri che operano per Satana. Io, molto presto, smaschererò chi inganna il Mio popolo. Desidero che divulghiate questi due messaggi in tutto il mondo. Vi amo, figli Miei, immensamente! Vi benedico nel nome della SS. Trinità: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Commento:
"Io sono Dio Padre Onnipotente, Io Sono Colui che Sono, Io sono l’Alfa e l’Omega"
QUESTA è la dimostrazione che non è stato dettato da Dio, Padre. molto semplice, questi titoli, il Padre Celeste non li usa tutti insieme non ama fare le liste di titoli, egli ne usa uno solo quello che meglio descrive la sua identità, ma non ve lo dico....
"quando ci sono Io il Male non c’è." questo proprio Dio non lo dice, è un ovvietà.
il Paradiso scenderà in mezzo a voi, vi donerà grandi segni: Ma quanti ignoranti sono questi preti, non sanno che il massimo potere è nella mani del Padre eterno, e quando si muove LUI l'Altissimo si muove tutto il regno! Ma quanto stolti siete, che fate pubblicare simili eresie, quando ad un uomo viene Dio, nell'identità del Padre Onnipotente tutto il paradiso lo segue, il Paradiso intero è meno del Padre Onnipotente, come può Dio dire che se il paradiso scende in mezzo a loro ci saranno grandi segni, quando LUI stesso è li i segni non avvengono visto che anche la sua sola parola genere poteri e grazie in continuazione.
Questo messaggio non contiene nemmeno una virgola che viene da Dio Padre Onnipotente!!!!
Il messaggio è assolutamente, assolutamente falso!!!
Questi s'inventano anche di parlare con i santi come se loro fossero i preferiti e la gente ovviamente ci cade come salami.
MESSAGGIO DI DOMENICA 1 AGOSTO 2010 OLIVETO CITRA (SA) SANTA BERNADETTE Fratellini Miei e sorelline Mie, sono Io, la vostra Sorellina Bernadette. Sono scesa con grandissima potenza, la Bella Signora ci ha donato questa sorpresa per il Suo grande amore. Grazie delle preghiere che oggi avete donato, la salvezza si raggiunge grazie alla preghiera, ed è per questo che la preghiera non è mai troppa, la preghiera vi aiuta ad avvicinarvi al nostro Fratello Gesù. La preghiera vi aiuta ad essere da esempio in questo mondo, dove la preghiera è sottovalutata anche dai Ministri di Dio, ed è per questo che la forza di continuare la loro scelta viene a mancare. La Bella Signora Mi ha insegnato a pregare dalla prima Apparizione, anche se Io non capivo a che poteva servirmi, ma lo facevo perché Lei Mi aveva ordinato così. A Lourdes la preghiera deve essere il vostro tutto, ma sempre nell’umiltà dei vostri cuori, a Lourdes dovete dimostrare di aver compreso l’importanza di questo cammino. Siate forti, non dubitate, è tutto già disegnato nell’operato di Dio Padre Onnipotente, forse adesso non riuscite a capire, ma vivendo questa grande missione comprenderete. La vostra vita deve essere totalmente dedicata a Dio e tutto ciò vi verrà naturalmente. Ci saranno grandi gioie e grandi sorprese, ma non tutti ne gioirete, perché non avete voluto accettare e superare delle piccole prove, ma non temete, Dio è grande nella Sua misericordia, la Bella Signora è sempre pronta ad aiutarvi, ma voi non Le chiedete aiuto o almeno non lo fate con il cuore. Dovete essere tutti esempio di santità, di umiltà, di amore, di rispetto, ma tutto deve essere fatto con l’amore e l’umiltà, l’umiltà, l’umiltà! Che non vi venga mai a mancare il timore di Dio. Fate la vostra scelta, fate in fretta, il mondo non vi offre nulla, distaccatevi da ciò che non viene da Dio e tutto sarà semplice. Non pensate ciò che dovete fare, lo Spirito vi suggerirà. Lasciatevi guidare, e Lourdes sarà un trionfo. Amatevi, perché Io vi amo e vi sono vicina sempre. Dimostrate di essere uniti nell’amore di ciò che credete, dimostrate di essere pronti, dimostrate di sapere amare oltre ogni confine. Questo significa avere una vita santa. Siate forti, coraggiosi, uniti, Io ci sarò, perché la Bella Signora Mi ha dato il permesso. Lei vi ama ed è molto triste, perché vorrebbe che tutti i Suoi figli nel mondo avrebbero la forza di avvicinarsi a Dio, e noi dobbiamo aiutarla a far sì che ciò si compia. MESSAGGIO DONATO ATTRAVERSO IL GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ www.gruppodellamoredellasstrinita.it E-mail: info@gruppodellamoredellasstrinita.it In Paradiso si prega tanto, e noi dobbiamo fare lo stesso. Non siate deboli e credete, anche se a molti di voi non conviene, ma nel vostro cuore state avvertendo che sono Io, vi sto accarezzando per farvi capire che vi amo. La Bella Signora Mi dice che non posso chiamarvi, ma che voi potrete fare la vostra testimonianza. Vi amo! Vi amo! Vi amo! Adesso Io devo andare, la Mia missione è finita. Siate forti, siate da esempio; esempio di santità, esempio di umiltà, dimostrate di amarmi così! Vi dono un bacio da parte della Bella Signora, che ci benedice nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo
Aiutatemi a pregare! " aiutatemi? Non è possibile La Madre di Dio non ha bisogno del nostro aiuto per pregare, semmai la preghiera serve per noi, perchè mediante essa più cresce la sua forza e il numero dei credenti e più Dio salva anime e abbrevia i tempi.
Questa espressione non è esatta. Forse il vescovo ha cambiato il testo.
In linea di massima il messaggio può anche andare.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
24 Maggio 2010
Questo testo ha un incongruenza, innanzi tutto la Madre di Dio, non dice ovvietà, nel senso ce questa prima parte del testo, non è logica, Io vengo con Gesù Bambino tra le braccia, questo non ha senso, perchè la Madre di Dio, se appare con gesù bambino in Braccio non lo dice che è in braccio, già il fatto di mostrarlo a chi essa si mostra è già di per se sufficiente per far capire il quadro d'insieme e non lo dice. sarà poi il veggente a descrivere la situazione. Se non sono stati i veggenti, secondo me qui il vescovo ha messo una cosa che non centrava nulla, con il messaggio...
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Messaggio del 5.02.2011 a Lello Ferrara.
Cari figli, oggi vi invito a riconciliarvi con voi stessi. Rallegratevi e gioite perché Gesù mi concede di essere ancora in mezzo a voi.
Molte sono le grazie che Dio vuole concedere all’umanità. Per questo vi esorto alla preghiera e al perdono affinchè possiate ricevere in dono l’eternità.
Figlioletti miei, molti di voi credono che tutto finisca qui, invece questo è il più grande inganno di Satana.
Sappiate che Io sono Colei che ha portato la “Parola” e come Mamma, figli miei, voglio che nessuno di voi si perda.
Vi amo! Pregate, pregate, pregate per realizzare i piani di Dio.
Grazie per aver risposto alla Mia chiamata.
Vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”.
Messaggio del 4 maggio 2013 a Gennaro Punzetti
“Cari figli, Io, la vostra Mamma celeste, vi invito ad aprire i cuori in questo mese a me dedicato.
Crescete con la preghiera portando dentro di voi una nuova fioritura spirituale. Pregate, pregate per le vostre famiglie e per chi non riesce a perdonare il proprio fratello.
Cari, amati, figlioletti miei, ascoltate la mia voce di madre che vi dice: <<Senza il mio Gesù non c’è salvezza, non c’è pace, non c’è amore>>.
Pregatelo e lodatelo! Vi benedico col mio amore materno.
La Madonna è apparsa alla veggente Maria Palumbo in una luce sfolgorante dicendo: “ Io sono la Madre di Gesù e Madre vostra. Questa luce è luce di grazia. Pregate, pregate, pregate!”
La veggente ha visto, poi, la Madonna scendere sulle scale antistanti il cancello e, con un gesto ad un tempo di abbraccio e di protezione, ha aperto il suo manto facendo sì che i pellegrini che vi transitavano lo attraversassero.
Messaggio del 7 dicembre 2013 ore 12,50 dato a Luigi Esposito
“Pace a voi, figli miei.
Vi ringrazio della vostra presenza ad Oliveto Citra. Io, come Mamma, vi proteggo sempre con il mio manto.
Pregate, figli miei, per le vostre famiglie e la pace scenderà su ciascuno di voi.
I giovani sono il futuro del mondo. Porteranno pace e prosperità. I piccoli avranno la saggezza e l’amore dallo Spirito Santo: essi sono i miei boccioli di rosa perché sono puri di cuore.
Figli miei, sono in mezzo a voi con mio Figlio Gesù e riesco a sentire ciò che i vostri cuori desiderano. Pregate, pregate, pregate perché questo luogo sia faro di luce che cambi per sempre i cuori.
Vi amo e vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”. Durante il messaggio la Madonna ha risposto ad una richiesta di grazia fatta da una madre che ha un figlio gravemente ammalato. La Vergine le ha chiesto di inginocchiarsi davanti al Cancello delle apparizioni e, insieme a suo Figlio Gesù, le ha donato una benedizione speciale.
©copyright
©
Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.
Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso
Boanerges573@gmail.com
Importante
Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!