IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 27 marzo 2018

Commento al messaggio 18 marzo 2018 di Mirjana Medjugorie.




Messaggio Non della Madre di Dio



"Medjugorje, messaggio del 18 marzo 2018 a Mirjana, realizzato in forma di filmato per una più facile meditazione e condivisione... Aiutateci a diffondere i messaggi della Regina della Pace condividendoli. Ecco il testo:
MEDJUGORJE: MESSAGGIO DELLA REGINA DELLA PACE A MIRIJANA - 18 MARZO 2018 "Cari figli!
Figli miei avevo la forza della fede e illimitata fiducia nell'amore di Dio.
La mia vita terrena era semplice. Amavo e mi rendevano felice le piccole cose. Amavo la vita dono di Dio, anche se dolori e sofferenze hanno provato il mio cuore.
Figli miei pregate per la forza della fede, confidate nel Padre celeste e non abbiate paura.
Tutti coloro che hanno la forza della fede sono più forti. La fede ti fa vivere nel bene e così la luce dell’amore divino arriva sempre nel momento desiderato. Questa è la forza che sostiene nel dolore e nella sofferenza. Sappiate che nessuna creatura di Dio andrà perduta, ma vivrà per sempre.
Io sono con voi, io mi manifesto a voi, io vi incoraggio.
Ogni dolore ha la sua fine e poi comincia la vita nella libertà, la dove tutti i miei figli giungono e dove tutto ritorna. Figli miei la vostra lotta è dura, lo sarà ancor di più, però voi seguite il mio esempio. Pregate per la forza della fede, confidate nell'amore del Padre celeste. Con illimitato amore materno accarezzo le vostre anime.
Vi ringrazio"


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Scusate, ogni tanto mi vengono fatti leggere da persone che vogliono qualche chiarimento, per cui leggendo mi accorgo subito degli errori contenuti in questi testi, che non possono essere stati espressi dalla S.Sma Madre di Dio.

In questo testo c'è una frase che indica chiaramente che il testo è stata scritto su volontà umana e non dalla verità della madre di Dio.

La frase che non appartiene alla Madre di Dio, ne a dio è questa:

"Sappiate che nessuna creatura di Dio andrà perduta, ma vivrà per sempre."

Questa frase è vera solo ad una sola condizione, se l'anima seguirà esattamente la parola e farà quanto Cristo gesù ha Comandato di fare.

Mentre è totalmente errata, se si considera che ogni essere umano è peccatore e può commettere peccato, per cui sapendo che tutti gli uomini sono peccatori e molto spesso coloro che lo sono nemmeno si confessano, per cui arriva il giorno della loro morte e non chiedono nemmeno perdono, ma senza il pentimento e la confessione, nessun anima, nessuno spirito avrà la salvezza eterna, se non fosse così tutta la legge che Gesù ha lasciato e per fino i 10 comandamenti, non servirebbero a nulla, per cui questa frase possiamo dire che è errata e non viene dalla Madre di Dio, che non avrebbe mai affermato un simile parola, sapendo molto bene il pensiero stesso di Dio, che non è diverso dal Suo.

Ma dato che dice nessuna il testo è palesemente falso!
Perchè esistono gli inferi ed esiste pure l'inferno e non solo, in apocalisse si parla delle due morti, quella corporale e quella eterna che è la perdita totale di Dio, cioè la condanna eterna, per cui la frase soprastante è TASSATIVAMENTE FALSA e quindi tutto il testo è fasullo, una pura invenzione della veggente ecco come è facile scardinare i loro falsi messaggi.




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!