Dove sono le profezie di Medjugorie?
In più di 36 anni di apparizione continue ad orologeria e messaggi a mitraglia , ma l'unica cosa che manca in questi curiosi e strani veggenti, sono le profezie. Avevano annunciato fin dall'inizio 1981 che possedevano 10 segreti mai rivelati, (Qui1) e (Qui2). Ed ogni anno da almeno 20 anni continuano con la solita solfa nel dire che ogni anno è quello buono per rivelare i fantasiosi segreti, e puntualmente tutti gli anni dopo settembre questo evento non avviene dimostrando chiaramente che non esistono e che è frutto della loro fervida fantasia, ma si comprende molto bene che gli stessi sono stati usati come trampolino di lancio per arrivare ad uno spudorato e vergognoso arricchimento. (Qui0) I 6 Medjugoriani poi trovarono la scusa di diminuire il numero dei segreti adducendo che taluni erono spostati e altri era per loro, (come quello per Vicka) alla fin fine arriveranno ad ammettere che sono esattamente la profezia di Fatima e ed infatti tra le righe lo hanno pure detto ed ammesso ( Medjugorie il proseguo di Fatima? ) (gli eredi di Fatima?). Insomma un beffa.
Ma l'attività principale di un veggente è stata totalmente disattesa da questi fantasiosi veggenti, parlo della profezia, mai dalle loro bocche è uscita la ben che minima profezia su questo tempo su questi 37 anni e sono certo che non uscirà nemmeno per il tempo futuro, dimostrando chiaramente che, chi parla a loro non è la Gran Madre di Dio Maria Santissima ma forse qualcun'altro, l'unico in effetti che non conosce il tempo futuro. Da dichiarazioni ammesse con tanta disinvoltura dagli stessi 6 soggetti Slavi, pare che essi parlino dopo le apparizioni anche con satana, la cosa risulta abbasta strana a dir la verità, certo il maligno ogni tanto faceva capolino anche ad alti santi, ma che questo appaia prima o dopo un apparizione è molto sospetto e strano per dire assolutamente inconsueto; dato che l'apparire prima e dopo un apparizione dell'Immacolata concezione, significa adombrare Dio e questo non è proprio possibile, per cui l'apparizione che costoro dicono reale secondo me è totalmente falsa.
E' un altra cosa, dire che la Madre di Dio o Gesù Nostro Signore, o lo Spirito Santo mostrino all'interno del loro parlare delle scene dell'inferno o satana stesso, ma la presenza della Madre di Dio è sempre presente, non se ne va ne si tramuta in satana o viceversa, questo modo di fare è tipico delle prese in giro di satana e non certamente della Madre di Dio. In questi 37 anni, non hanno mai profetato nulla di nulla, ne mai hanno richiamato il popolo della chiesa(preti), nulla, ne mai hanno espresso parere contrario ai massacri dell'Isis, nemmeno come persone, un totale disinteressamento da queste realtà drammatiche, proprio loro che avrebbero dovuto esternare con forza la loro totale disapprovazione, non hanno mai proferito parola contro. Non sono profeti ne veggenti perchè non hanno profetato disastri, terremoti e altre cose simili, niente di niente, nemmeno la dipartita di BXVI e la successiva elezione di Francesco, mentre altri noti veggenti antichi lo aveva annunciato chiaramente, non possono essere chiamati profeti, non possono vantare di essere profeti, ne possono essere chiamati veggenti dato che la parola veggente deriva da chi vede e profetizza un evento a divenire, cioè nel futuro, posso al massimo chiamarli medium dato che ascoltano solo e al massimo vedono ma per me è falso pure questo, ma non profetizzano proprio nulla. Inoltre tengo a specificare che un profeta esterna subito la profezia che riceve e non la trattiene, al massimo come già detto comunica la profezia ma non dice il tempo in cui deve avvenire come è anche lo stesso metro dell'apocalisse.
Qui invece è il gioco delle tre carte.
Non parliamo anche di altri soggetti che hanno parlato a tal proposito come Radio Spada: (qui).
Non parliamo poi delle fantasiose approvazioni di personaggi come Laureten che ha approvato persone che non sono mai state esorcizzate da nessuno e che i frati del luogo si sono rifiutati di farlo dicendo questa frase che dice tutto" ma non vorrete rovinarli!" Mai saputo che un esorcismo rovinii una persona, anzi sempre saputo che tale cosa, elimina satana dalle persone !! Non si vorrà far credere al mondo che è il Dio il problema? Se i preti si sono rifiutati di farli esorcizzare significa che hanno ammesso chiaramente che sono dei posseduti, ecco perchè vedono satana scambiarsi con la Madonna ed ecco perchè la S.Sma madre di Dio si scusa quando proprio non ha nulla a cui scusarsi e come ho già detto anche sul mio profilo Facebook e qui riporto: "La Madonna non ha commesso nessun peccato per doversi scusare, ci si scusa solo se c'è stato un errore, oppure se abbiamo compiuto un ingiustizia verso qualcuno, ma non per aver mostrato un entità, proprio perchè questa cosa è fatta per insegnare e non per aggredire. Queste parole sono invenzioni. Inoltre la frase che dice che satana si è presentato innanzi al trono di Dio, deriva da una profezia molto più antica che non appartiene ai veggenti di Medjugorie per cui hanno anche copiato e mentito." Per altro se la madonna avesse detto che si scusava indirebbe mancanza di immacolatezza dato che un soggetto che è immacolato significa che è privo di peccato e mai pecca per cui qualsiasi cosa essa fa è sempre solo per il bene delle anime e mai si scusa con nessuno perchè sa benissimo che lo scusarsi è una ammissione di peccato, per cui è implicito che questa affermazione fatta e portata da tutti nei media è tassativamente a assolutamente falsa.
Non parliamo delle esternazioni e dichiarazioni del Vescovo di Roma Francesco I, che disse diverse cose su medjugorie anche se ora li ha approvati ma il motivo è chiaro, un palcoscenico mediatico di straordinaria portata e molti soldini che entrano nelle casse di tutti, clero in primis. Approvazioni interessante.
Le date di pubblicazione che nessuno bada mai..
Dico sempre si deve guardare le date di pubblicazione prima di dire questo testo appartiene a Tizio Caio e Sempronio ecc, non quello che uno pubblica, esempio se io copio da qualcuno quello che questo ha scritto prima di me, si vede nella pagine del codice HTML la data di pubblicazione, ma dato che il sotto scritto ama mettere la data precisa in bella vista e non occulta, si comprende bene chi ha scritto per primo e quindi si capisce da dove certi furbacchioni di personaggi prendono e copiano, quindi non si può dire di un soggetto, che ama farsi chiamare veggente è tale, ma solo un ennesimo furbacchione, ce ne sono tantissimi non solo tra i presunti falsi veggenti, ma anche nella popolazione, che derubano tutto quello che possono in giro per la rete, e poi scrivono libri e romanzi sulla scorta della parole di altri. Ma quello che è vergognoso che costoro, che sono presunti veggenti per di più oggi autorizzati da un presunto pontefice che sa di essere solo Vescovo di Roma come ama farsi chiamare, non vengano da nessuno denunciati nella loro opera di sovvertitori delle conoscenze, costoro sono peggiori degli altri liberi cittadini, che leggendo s'ispirano ad altri, ma proprio per la funzione che dovrebbero svolgere di coloro che portano in palmo di mano, il vangelo e quindi i 10 comandamenti, devono essere onesti fin all'inverosimile, ed invece dimostrano chiaramente di essere tutto il contrario, ed io dico chiaramente che sono anche peggio di coloro che non hanno presunti doni.
Poi c'è un Don Maria Leonardo Pompei che ha letto i loro libri senza però informarsi se hanno copiato da altri, senza voler sentire altre campane che lo avvertivano che vi erano cose false in quello che scrivono, che copiano da altri e addirittura fu tanto "intelligente" che avvallò che questi farebbero bene a comportarsi come si comportano; adesso la madre di dio dice eresie .Che personaggio però pensavo che un ex-avvocato fosse sempre ligio alla legge non solo quella di Dio, ma anche degli uomini ma da quello che ho potuto vedere non è sempre così, anche nel valutare con perfezione le opere e gli scritti degli altri.
Prima di leggere qualsiasi cosa, si guardi la data di pubblicazione e poi si legga il contenuto e se si trova un testo simile si capirà chi lo ha scritto per primo e si capirà anche chi sta mentendo.
Hanno mai risposto alle mie domande, ma dove!! Mai e mai potranno farlo perchè è ovvio il motivo e scontato lo capisce anche un bambino; e se avvenisse? saranno loro a risponde? Certo che no! ma chi ha interesse a proteggere i loro affari personali, si. Ricordo che tutti coloro che beneficiano della realtà di medjugorie in pratica sfruttano la situazione, per arricchirsi per cui nessuno di costoro ha l'interesse effettivo di dire la verità anche se si sapesse, e quindi hanno messo sotto i tacchi ancora una volta la legge di Dio, alla faccia dei comandamenti di Dio. Per cui nessuno che sia onesto verrà a dire io non ho guadagnato, non solo in denaro ma anche in fama, in pubblicità; nessuno mai parlerà male di tale cosa, neppure gli appartenenti della chiesa stessa, dimostrazione più che chiara che l'onesta e la verità non sono amate da nessuno, anzi a dir la verità esse sono inciampo per molti, (come scritto in questo articolo). Sopratutto sono inciampo proprio da coloro che hanno la bocca piena di parole di Cristo di quel Cristo che ogni giorno ne parlano sugli altari e nelle piazze mediatiche, non si accorgono nemmeno che fanno continuamente peccato contro di Dio e il Suo Cristo quando esternano contro questo e contro quello ma non guardano dentro di loro la trave che c'è in loro.
Wikipedia descrive in modo abbastanza chiaro chi è il falso profeta.
"Nella religione ebraica, un falso profeta è colui che afferma falsamente di possedere il dono della profezia o ispirazione divina o che cerca di incutere il terrore nel nome degli idoli. Lo si riconosce perché le sue profezie non si avverano:" annunciare anzi tempo che in tali anni si diranno questi presunti segreti e fare esattamente quanto
qui detto, non solo dichiarare una profezia che poi non si avvera, ma anche dir di conoscere una profezia che mai viene detta, ma solo annunciata.
.............................................
MI è sempre piaciuta la frase del Battista: "sono uno che grida nel deserto", anch'io sono come lui grido nel deserto del mondo quello mediatico che è più vasto di un deserto reale, ma quanti ascolteranno? Lo sa solo il Signore nostro Dio. Mi sono sempre distinto da tutti, perchè mai ho detto di essere qualcuno, tanto meno un profeta o veggente che non amo assolutamente considerarmi tale, anche se molti dicono il contrario, ma dico di me che sono altro, preferisco essere un apostolo.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.