IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 28 agosto 2019

MEDJUGORIE TUTTO FALSO, CONTINUERÒ A RIPETERLO ALL'INFINITO




Come ho sempre detto e sostenuto i messaggi provenienti da questi 6 furboni, che non chiamerò mai più veggenti perchè si disonora chi è veramente veggente, coem ho sempre detto e sostenuto in tanti anni, sono dei falsi profeti, è ovvio che poi loro vanno difendersi e dicendo che altri che li accusano di eresie sono falsi, ma è scontato che sia così. 


Riporto il testo come da articolo:

1 ottobre 1981 :Domanda: Tutte le religioni sono buone? (in croato, dobre)?

Risposta: Tutte le religioni sono uguali (iste) davanti a Dio(Cronaca parrocchiale, p. 11)



L'avevo già spiegato,  mi ripeto.

Prima di tutto, Dio non riconosce nessuna religione davanti a se, ne riconosce alcuna religione inventata dagli umani, tanto meno le cita, ne glie frega nulla, uso proprio il termine FREGARE, NON ESISTONO RELIGIONI PER DIO, Dio è solo ed unicamente Dio, Lui non ha religioni, o credi in LUI oppure no, non gliene frega nulla delle religioni false degli esseri umani, niente di niente per cui nemmeno le cita, non esistono. 
Per cui ovviamente se non esistono nemmeno se  ne cura, a Lui interessa che l'uomo si converta in Lui, creda in Lui e applichi la sua legge, basta, tutto il resto non esiste!!! 

Poi oltretutto mi chiedo perchè fare una domanda cosi imbecille, se sei cristiano credente cosa te ne frega chiedere una cosa del genere? Perchè ti preoccupi delle altre religioni? 
Devi solo badare alla tua fede cristiana e non ti devi occupare delle altre. 
E no, loro sono preoccupati, perchè in realtà vogliono attirare a Medjuorje tutte le religioni del mondo, per una questione di danaro, più gente va a Medjugorje e più loro ci guadagnano, ecco perchè hanno fatto dire alla S.Sma Immacolata madre di DIO un eresia del genere. 

Ma la pagheranno cara!

Guardate la disonesta di questi falsi profeti:


Andando alla pagina di questo link che qui sopra riporto la foto del testo  : 
Non troverete il messaggio 1 ottobre 1981, perchè rimosso, questo dice tutto su chi sono realmente questi 6 soggetti.  


Poi la loro gospa si è resa conto di aver detto un eresia mettiamola così, e ha corretto il tiro, ROBA DA PAZZI IL SOLO PENSARLO, ma sono costretto a scriverlo, gli hanno fatto affermare un altra eresia., nel tentativo di correggere la prima ammissione. 


20/5/1982: “Sulla terra voi siete divisi, ma siete tutti figli miei. Musulmani, ortodossi, cattolici, tutti siete uguali davanti a mio Figlio e a me. Siete tutti figli miei. Ciò non significa che tutte le religioni siano uguali davanti a Dio, ma gli uomini sì.”










Pensando di aver corretto giustamente, nessuno si è minimamente accorto che hanno detto un altra eresia o meglio dire che hanno fatto dire alla Madre di Dio, cioè a Dio un altra eresia.

"Sulla terra voi siete divisi"Ma che cavolo è venuto a fare Cristo ad unire il bene con il male, ad unire le varie confessioni religiose, a unire le varie religioni? Ma sono folgorati?
L'uomo si divide perchè ognuno si crea la religione che gli sta bene, quella che gli comoda di più, quella che lo turba meno, quella che gli permette secondo il proprio pensare di far l'alto e il basso quello che vuole. Cristo è venuto a dividere il bene dal male, a dividere a separare le varie religioni, perchè non si mescolino con il Cristianesimo, invece costoro vogliono dar credito a Bergoglio che sta promuovendo la religione mondiale NWO, tant'è vero che hanno fatto dire a quella "povera" Madonna  o chiamata Gospa, che lo Spirito Santo, addirittura avrebbe detto loro che Bergoglio è il papa che stavano aspettando e che lo ha mandato Dio per loro, OH SIGNORE cosa mi tocca sentire, un falso pontefice, che sta distruggendo la fede cristiana, che sta distruggendo e dilapidando la parola di Cristo-Dio, che tenta di distruggere i dogmi, etc e loro lo hanno eletto a loro protettore, è certo! Ma è ovvio avevano bisogno di qualcuno che li approvasse, se no il loro mito crollava, il loro business, sarebbe diminuito e non potevano assolutamente permetterselo. Ma in realtà Bergoglio non li ha approvati, non ha approvato i loro messaggi, ha solo detto che a medjugorie si può andare a pregare, perchè ben sa, che i messaggi sono falsi e che i veggenti pure, lo sa molto bene. Non avrebbe detto che la Madonna non è una postina, se ci credesse.


"Musulmani, ortodossi, cattolici, tutti siete uguali davanti a mio Figlio e a me." 
Che gli esseri umani difronte a Dio siano tutti uguali è vero, ma attenzione Dio disconosce tutte le religioni, perchè per esso è valida solo l'ebraica e la cristiana, le altre non esistono, per cui nemmeno le cita, perchè citarle in qualsiasi discorso, in senso positivistico significherebbe ammettere che esistono altri dei al suo pari, non esiste, NON ESISTE!!! 

La religione mussulmana non l'ha creata Dio, anche se Maometto ha detto che è stata suggerita dall'angelo.

Invece a Me la Madonna mi ha detto di No!

Gli ortodossi e i cattolici sono sempre cristiani, non centra nulla. 
Perchè hanno necessità di citare i Mussulmani? 
Semplice perchè in Bosnia- Erzegovina l'etnia e la religione principale è l'Islam, per cui 6 furboni devono accattivarsi gli Islamici, quindi fanno credere che Dio dica queste eresie. 
Questo è il vero motivo del perchè producano certi tipi di messaggi, solo questo. 
Paura dell'Islam!!!

Per cui costoro non sono disposti a morire martiri per Cristo, lo si capisce molto bene dalle eresie che dicono e dalle cose che fanno. 

Poi gli fanno correggere il testo del 1 ottobre 1981 dicendo, il 20 maggio 1982: "Ciò non significa che tutte le religioni siano uguali davanti a Dio, ma gli uomini sì.” 


Ribadiscono ancora il concetto delle religioni, quando a Dio proprio non gliene frega nulla, la vera Madre di Dio, non parla mai delle altre religioni, perchè non esistono al cospetto di Dio, sono tutte cose fatte a dagli esseri umani, invenzioni di esseri umani e sono sostenute da demoni, che ne approfittano della stupidità umana, il fatto stesso di farle dire, "Ciò non significa che tutte le religioni siano uguali davanti a Dio, ma gli uomini sì.” 

Ancora sottolinea l'importanza delle religioni, perchè parlare così, si da credito alla veridicità delle religioni, non esiste! TUTTE BALLE, TUTTE MENZOGNE, TUTTO UN INGANNO!



La vera Madre di Dio, non si corregge mai, perchè Dio è perfetto, non sbaglia MAI, E DICO MAI, NE CORREGGE MAI SE STESSO E RIPETO MAI, LO SPIRITO SANTO È PERFETTO, PER CUI NON  SBAGLIA IN QUELLO CHE AFFERMA E LA MADRE DI CRISTO È UN TUTT'UNO CON LO SPIRITO SANTO LO HA IN SE, PER CUI NON POTREBBE NEPPURE SE LO VOLESSE DIRE QUALCOSA DI DIFFORME DAL PENSIERO UNICO DEL PADRE CELESTE , CHE È COLUI CHE LA MANDA!!!



Quando la Madre di Dio, Cristo o il Padre Celeste o lo Spirito Santo, parlano, quello che affermano la prima volta non lo cambiano più, perchè il parlare di Dio è Legge, lo dice chiaramente Gesù: " Non di solo pane vive l'uomo, ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio" e CAPPERI!!!!! BISOGNA ESSERE RINCOGLIONITI O DEI VERI FARABBUTI, PER NON CAPIRE, LA MADRE DI CRISTO PARLA PER BOCCA DI DIO, LO VOLETE CAPIRE SI O NO!!!! 

Dio non parla a vanvera non dice scemenze, e non dice banalità, non afferma tutte le STRONZATE CHE NEI TESTI DEI MEDJUGORIANI CONTENGONO i loro messaggi sono di una tale banalità, di una tale sciatteria, di una tale nullità, che proprio Dio nemmeno PRONUNCIA,  figuriamoci la Sua Sposa e madre del Figlio Suo. 


Come si può pensare che un essere IMMACOLATO , PURO ALL'ENNESIMA POTENZA E PERFETTISSIMO, POSSA VAGAMENTE CONTRADDIRSI come se non sapesse cosa afferma.  Si capisce subito che non sono parole di Dio, ne quelle del 1981 ne quelle del 1982 e nemmeno tutti i falsi messaggi fino ad oggi ed oltre fino alla fine dei loro giorni;  aldilà di quelli che loro stessi hanno copiato a destra e manca. 

Temo che questa farsa durerà tutta la loro vita.


il 23 e il 25 febbraio 1982 abbiamo altri due messaggi simili:



23 febbraio 1982:
Prima asserisce che "c'è un solo Dio, poi dice che in Dio non esiste divisione" poi dice che è colpa dell'uomo se esistono le divisioni religiose, " Siete voi che avete creato le divisioni religiose" come dire che Dio non ha mai diviso le religioni, come se le religioni discendono tutte da una stessa religione, avete capito dove vuole arrivare questo messaggio, dice in pratica che dato che Dio è uno solo, e in lui non esistono divisioni, per cui è colpa dell'uomo se ha diviso la religione di Dio in tante religioni, questo è il vero senso della questione, quindi è un messaggio satanico! Come dire che tutte le religioni oggi esistenti provengono da Dio, una abominio non potevano dirlo più grande!
Poi per far credere che il testo viene da Cristo hanno detto che Gesù è il mediatore di salvezza, ciliegina sulla torta. Ecco come agisce il maligno, in coloro che gli permettono di parlare e loro lo ascoltano!

25 febbraio 1982:
"In tutte le religioni c'è del buono, ma non è la stessa cosa professare una religione o un altra"

Ve lo dico chiaramente il Signore quando sente questi discorsi blasfemi , si mette le mani nei capelli, specialmente perchè fanno dire alla Sua Santissima Madre delle cose terribili, che mai penserebbe, tanto meno direbbe. 

Come ho detto alla Madre S.Sma non gli interessa minimamente delle altre religioni, perchè sa che sono tutte sataniche, invenzioni degli uomini. Per la vera Madre di Dio ammettere che c'è del buono nelle altre religioni significa ammettere l'esistenza di altri dei, che non esistono e questo è assolutamente eretico, blasfemo, è una vera e propria bestemmia, dato che L'Immacolata rappresenta Dio, è una bestemmia verso Dio. Poi per completare l'opera ovviamente devono interessare anche lo Spirito santo, questi 6 blasfemi soggetti, pensano che parlare dello Spirito santo, sia una cosa di tutti i giorni, non abbia alcune conseguenza, poveri sciocchi, "Lo Spirito Santo non agisce con uguale potenza in tutte le comunità religiose"  ROBA DA PAZZI! 6 caproni, ignoranti per giunta sciocchi.
Non sanno nemmeno quello che si fanno, parlare in questo modo dimostra non solo disinformazione ma totale mancanza della presenza salvifica di Dio in loro, qui non c'è nulla di nulla, non c'è Spirito Santo, non c'è il Figlio, non c'è la Madre ne tanto meno il Padre Celeste.

Lo spirito Santo non guarda le singole comunità all'interno di una stessa fede, ma guarda i singoli non la comunità, a Dio interessa l'operato separato di ognuno, perchè ognuno  sta innanzi a Dio per se stesso, la comunità non centra proprio nulla, non è che per le opere di 10 singoli che vivono nella comunità XZ, servano per tutta la comunità, niente affatto, ogni singolo viene considerato a se stante, e facente parte della medesima fede, per cui i soggetti non danno nulla in termini di spirito alla comunità in cui vivono. Lo Spirito Santo agisce su tutti certo non nella stesso modo, ma Esso agisce perchè noi glielo permettiamo, non a causa della comunità.


Mi chiedo se questa gente ha la minima cognizione di cosa gli capiterà, temo tanto che non si rendano minimamente conto di quello che gli capirà, ma sopratutto quanto male stanno facendo a milioni di persone e preti irretiti da costoro, dalle baggianate che s'inventano. Ma quello che è peggio che parlano al posto di Dio e dicono per giunta una marea di fesserie, ma i preti che sentono queste cose, non si ribellano, lo Spirito Santo non gli fa provare orrore per queste eresie che affermano? 


Il Messaggio 2 novembre 2017 è stato senza ombra di dubbio scopiazzato da qualcuno, ma invece di scrivere il vero senso che aveva il testo, lo hanno scritto errando e scrivendo cretinate come al solito.



"Lui ama tutti gli uomini senza distinzione, uomini di tutti i paesi e di tutti i popoli…." anche questa affermazione non è del tutto esatta.


Oltretutto dire di tutti i paesi e di tutti i popoli, significa esattamente la stessa cosa, perchè i paesi sono gli stati e popoli sono le popolazioni che vivono presso quegli stati. 
Dio non usa due termine che indicano la stessa cosa, ne usa uno solo, e sempre una il termine popoli.
E poi anche senza distinzione, non è vero!







Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!