IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 6 agosto 2019

LA TORTA PER LA GOSPA!!!?






Dato che i diritti del file audio menzionato sono riservati, ho pensato di fare un estratto dell'evento, avvenuto oggi a Mdjugorje, dove i 6 veggenti hanno festeggiato la Gospa , riporto fedelmente il testo del file audio, senza nessuna manomissione, al fine di agevolare la comprensione per il pubblico, dato che il file audio è impossibile da caricare, ma proverò a trasformarlo in file video.

"5 AGOSTO COMPLEANNO DELLA BEATA VERGINE MARIA.

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO VERGINE SANTA ❤🎂🍰❤

La data della sua nascita, la Madonna lo rivelò nel 1984, nei primi anni delle sue apparizioni a nel paesino in Bosnia Erzegovina. A raccontare questa incredibile storia fu una delle veggenti, Marija Pavlovic Lunetti,  durante un incontro della veggente con i pellegrini,  Marija raccontò:

“ (…) La Madonna ci ha detto che il 5 di agosto era il suo compleanno e noi abbiamo deciso di ordinare una torta. Era il 1984 e la Madonna compiva 2000 anni, così abbiamo pensato di fare una torta bella grande. Nel gruppo di preghiera che si trovava in canonica eravamo 68, più il gruppo che si trovava sulla collina, in totale eravamo un centinaio. Abbiamo deciso di metterci tutti insieme per fare questa grande torta. Non so come abbiamo fatto a portarla tutta intera, fin sulla collina della croce! Abbiamo messo le candeline e c’erano tante rose di zucchero. La Madonna poi è apparsa e abbiamo cantato “tanti auguri a Te”.

Poi alla fine ad Ivan è venuto spontaneo di offrire una rosa di zucchero alla Madonna. Lei l’ha presa, ha accettato i nostri auguri e ha pregato su di noi. Noi eravamo al settimo cielo. Eravamo però perplessi per quella rosa di zucchero e il giorno dopo alle cinque di mattina siamo andati sulla collina per cercare la rosa, pensando che la Madonna l’avesse buttata, ma non l’abbiamo più trovata. Così la nostra gioia era tanta, perché una rosa di zucchero la Madonna l’ha portata in cielo. Ivan era tutto fiero perché gli era venuta questa idea.

Quale è il regalo che la Madonna preferisce ricevere, per il suo compleanno? E’ Lei stessa a dircelo: «Cari figli, io desidero che tutti voi che siete stati a questa fonte di grazie, o vicino a questa fonte di grazie, veniate a portarmi un regalo speciale, in Paradiso: la vostra santità» (Messaggio del 13 novembre 1986).

Auguri Mamma! Auguri Gospa"


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Il mio commento dal minuto 33 in poi, file audio:

Cosa mi viene da dire, sulle prime dopo aver letto il testo soprastante m' venuto da piangere, non di gioia, ma di nervi, poi m'è venuto da ridere, non di gioia ma di nervi, alla fine però il mio Gesù mi ha ricordato una parabola che avevo dimenticato, quando ero bambino che il Signore mi raccontò ed io lo racconto a voi.  Secondo me i Medjugorjani non sapevano affatto della festa dell 8  Settembre ed hanno deciso di metterne una loro.


©Messaggio 18 febbraio 1980 :


©Gesù:"Tanto tempo fa, un uomo pensando di farmi un grande dono, preparò un grande pranzo, sontuoso e bello, come quello che si  fa ad un re, e poi mi invitò ad esso, andai, ma non lo trovai di mio gradimento e non mi fermai, l'uomo si rammaricò perché io non assaggiai nulla di quello che esso mi preparò, anche con amore, e mi chiese cosa non andava? Risposi che se invece di farmi quel pranzo con qualsiasi prelibatezza, mi avesse offerto il suo cuore gli avrei donato il Mio!" 



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Aggiungo, se invece di donargli una spumiglia a forma di rosa, avesse detto rinuncio alla ricchezza per amore tuo, la Vera S.Sma Madre di Dio sarebbe stata molto più felice.


Non c'è altro da dire !



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!