Pregherei i vistatori di accettare i cookie, che Google ha imposto in questo blog, per quali ragioni, mi sono oscure, comunque se volete leggere dovete accettare... Grazie!
IMPORTANTE LEGGERE
I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.
E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.
sabato 10 agosto 2019
NESSUNA PROFEZIA SU BXVI VIENE DA MIRYANA
Il video qui sopra dimostra che questo Mons. Bettazzi preannunciò un anno prima le possibili dimissioni di BXVI, per altro tale discorso fu fatto anche alla radio proprio un anno prima.
Ora questo articolo ( qui ) descrive come le dimissioni di BXVI erano già state prese dallo stesso pontefice mesi prima e sicuramente vi erano già voci che circolavano negli ambienti ecclesiastici, perchè se lo sapeva Mons. Bettazzi un anno prima, volete, che non lo sapessero nei mesi prima tutti gli altri, certo che lo sapevano e volete che Don Fanzaga che ha contatti con tutti nel mondo ecclesiastico non lo sapesse!!! E Volete che i veggenti che sono a contatto con Fanzaga non fossero stati informati, solo per chiedere una preghiera per il Pontefice, ma sicuro come il sole, si fa sempre così quando si vuole evitare che accada qualcosa di male ad un persone buona, come il Pontefice in carica, si prega per esso, molto prima che la questione avvenga, altrimenti non ha senso.
Ricordo che alla TV qualche settimana prima avevano ipotizzato le dimissioni di BXVI quasi fossero imminenti, ora leggo da (questo domumento in formato PDF) che la veggente Mirjana avrebbe "profetizzato" le dimissioni di BXVI tre giorni prima delle stesse, il 9 febbraio 2013, ora visto che vi fu un annuncio radio e vi furono ipotesi televisive e voci di corridoio, prima del fatto, fa capire che la veggente come tutti noi aveva già sentito tali informazioni dai media, per cui non esiste nessuna profezia, sarebbe stata una profezia se la stessa l'avesse profetizzata almeno 2-3-10 anni prima, ma questo non è avvenuto, per cui la reputo un astuzia far intendere che le sue parole in quel discorso siano riferita come profezia, quando se si legge bene il contenuto, è solo una richiesta di preghiera per il pontefice e questo fa ben capire che in realtà lei sapeva da altri, che BXVI si sarebbe dimesso, facendo credere astutamente che sarebbe stata la Madonna a rivelarle la cosa, ma se questo fosse stato vero, la Madonna glielo avrebbe detto non tre giorni prima, quando nulla si poteva più fare per impedirgli di realizzare tale evento, perchè in note profezie antiche , la Madonna preannuncia il doppio papato, questo doveva servire a monito, cioè per far capire che si doveva impedire che BXVI si dimettesse, per cui era interesse della Madre di Dio, preannunciare molto prima del fatto, che si dovesse intervenire su BXVI al fine ultimo di impedirgli di dimettersi, perchè la Madre di Dio non lo voleva, assolutamente che tale evento avvenisse. e questa lo dice solo a tre giorni di distanza, quando al decisione era già stata presa da mesi? Oltretutto come si legge bene dal presunto messaggio, non c'è alcuna profezia in esso che dica realmente che BXVI si sarebbe dimesso, leggiamo?
23- Mirjana, di Medjugorje,il
9 febbraio 2013 si trovava in Italia, nella chiesa di Santa Maria
Maggiore,di Trieste. Durante la sua
testimonianza disse:“Come sorella, vi
prego –perché so tutto quello che la Madonna ci prepara–
amate ! Amate i vostri sacerdoti ! Aiutateli,
pregate per loro, soprattutto per il nostro Santo Padre! Per lui
soprattutto, che nel tempo che stiamo vivendo ha molto bisogno del
vostro aiuto, del nostro aiuto, delle nostre preghiere, del nostro
amore e non dei nostri giudizi! Perché se domani ti trovassi davanti
a Dio e Luiti domandasse: “Come hai
potuto giudicare? Chi sei tu?”, cosa Gli risponderesti? Per questo,
come sorella, vi prego di domandare a Dio il dono dell’amore!
Quando hai il dono dell’amore, non giudichi mai, non critichi mai,
perché in ogni persona vedi Gesù e trovi sempre una
giustificazione. Anche quando ti viene fatto del male, tu giustifica,
trova una scusante, perché per te, nella tua vita, Dio è al primo
posto. Il resto passa, solo Dio rimane... Siamo sicuri di una sola
cosa: che ci troveremo tutti davanti a Dio, e là, alzeremo la testa
o la abbasseremo?! Vi prego, pregate anche per noi, i veggenti,
perché possiamo sempre fare tutto quello che Dio vuole da noi, ma in
modo giusto, perché è facile sbagliarsi. Io pregherò per voi con
tutto il mio cuore.”
Questo è solo il pensiero di Mirjana non ha parlato in quell'occasione con la Madre di Dio è nel restante del testo che qualcuno vuol far credere che sia così, ma non c'è scritto e la madonna non ha parlato con lei in quell'occasione, è falso!!!!
Che a dir il vero, in questo suo parlare ci sono delle cose non cristiane!!! In altro articolo spiego!
AVETE FATTO PASSARE UN SEMPLICE PENSIERO DI UNA PERSONA COME UNA PROFEZIA, NON C'È NULLA DI PROFETICO!
Alla S.Sma Madre di Dio, interessava che il tempo presente fosse allungato, perchè si potesse dar maggior tempo, all'umanità per salvarsi, prima che le due beste si s'insediassero(falso profeta e anticristo) a tal proposito, visto che non tutti i miei messaggi del passato ho pubblicato e meno male che ho fatto così. Adesso pubblico quello del 2010 cosi vi faccio vedere che sapevo già, solo che non l'ho detto prima perchè sapevo anche altre cosine, ma visto che sono costretto lo dico ora. Invece i medjugoriani stanno facendo di tutto perchè il tempo si accorciato! Voi avete detto che Francesco è il papa che stavate aspettando, c'è tanto di video signori! Addirittura che sarebbe opera dello Spirito Santo, ma non vi vergognate?
La notizia di oggi Bergoglio dice che al Madre S.Sma non è nata Santa,e la Gospa che c'è a medjugorje non conosce il futuro e avrebbe detto che Bergoglio è il Suo papa e per giunta mandato dallo Spirito Santo, ma devo sempre sentire queste menzogne, queste bestialità, queste eresie, queste bestemmie? MA SCOMUNICATELI QUESTI FALSI VEGGENTI!!!!
Voglio fare presente che questo discorso di BXVI fu rivelato prima di questi signori a questa MDM, che personalmente a me lascia un po a desiderare, nel sito si trova la lista dei messaggi dati a costei, qui si vede quelli relativi a BXVI, https://messaggidagesucristo.wordpress.com/?s=Benedetto+XVI+&submit=Cerca volete che questi di medjugorje non la conoscano? Ma certo che la conoscono i suoi libri e i suoi messaggi sono conosciutissimi, prima di Medj e chi ci dice, che non abbiano preso da costei?
Prima di copiarlo e farlo vostro, come al solito, cari medjugoriani tenete ben presente che non siete gli unici che mi leggete e che ci sono milioni di persone che mi leggono, anche il vaticano, clero, personaggi famosi, i servizi segreti, e tutta la gente nel mondo. Questo messaggio lo messo nel mio libretto di preghiere, come un altro che vi piacerà molto, inedito! Poi vediamo chi è il falso!!!
8 Luglio 2010
La Vergine S.Sma:
"Caro
figlio mio amato!
Voglio
chiederti di pregare per il mio amato Joseph (Benedetto XVI), perché
il tempo lo poterà a cattivi pensieri.
Come
Madre del Figlio di Dio, il mio compito è di ritardare il tempo
della venuta degli eventi apocalittici, sono qui per darvi
l'occasione di salvare le vostre anime mediante gli strumenti che Mio
Figlio, vi ha lasciato, la confessione, la comunione e le
opere(preghiere, aiuto al prossimo, correzione fraterna, etc). Nessuno va
al Padre se non ha fatto della sua vita un tabernacolo di Gloria, se
non è diventato puro come un bambino, se non ha speso la sua vita
per gli altri, se non Ha disperso le sue ricchezze terrene. Insegna
figlio sempre la verità di Mio Figlio che è Dio, spargila nel
mondo. Io tua Madre sarò sempre con te e con la tua famiglia che è
simile alla mia famiglia, assieme a Mio Figlio e al Padre Celeste.
Ti
benedico ora e sempre, assieme allo Spirito Santo!"
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Vorrei come tutto il clero vedere la famosa pergamena di materiale celeste, perchè se fosse vero, che solo la Miryana la può leggere, allora la può mostrare e anche dare in mano al vaticano, perchè tanto nessuno può vedere nulla, oppure non esiste!? Almeno si accertano di che materiale è, mi sembra giusto se io possedessi una pergamena così, non ci sarebbe nessun problema nel farla leggere, perchè non volete, non mi direte che la Madonna vi aveva detto di non rivelare i segreti, vero?
E allora per quale ragione li avete in parte rivelati, e perchè ne avete messo a conoscenza il mondo, che esistevano dei segreti, quando non lo dovevate fare? La spiegazione è una sola, perchè altrimenti la favola di Medjugorje sarebbe finita in men che non si dica, serviva qualcosa di forte per portare a voi tanti pellegrini e i 10 segreti che assomigliano ai 10 comandamenti andavano più che bene.
Allora c'è da chiedersi sono veri o non sono veri, finché la pergamena rimarrà celata li dobbiamo considerare non veri! Non significa a vederli fatti vedere a persone di parte, non fanno testo; visto che siete tanto amici di Francesco dateglieli a Lui, sicuramente li analizzerà!!!
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi! E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.
Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso
Boanerges573@gmail.com
Importante
Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.