IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 9 ottobre 2019

I veggenti di Medjugorje non sono mai stati in Paradiso, in Purgatorio, nell'Inferno.






Questa visione ricevuta dai presunti veggenti è falsa, per un motivo molto semplice, la S.Sma Madre di Dio l'Immacolata non ti chiede se vuoi andare in paradiso, purgatorio o inferno, se Lei lo ha deciso perchè Dio così concede, ti mette subito a tuo agio, assicurandoti che nulla ti accadrà e non chiede nulla, non chiede il permesso, prende la persona e ti porta dove Lei ritiene giusto che tu veda, il discorso che fa Jacob è una pura invenzione, " prendi piuttosto la Vicka,.....", "quanto tempo dura questa visita" anche il fatto stesso che abbia fretta di tornare per via del tabacco, questo modo di parlare di Jakov, dimostra di non aver alcuna fiducia nella Santa Madre di Dio, e di aver fretta di tornare perchè è più importante impiantare il tabacco, che non visitare questi luoghi; cosa che in veri veggenti non esiste proprio, l'affidamento e la totale fiducia verso Dio è cieca e nessuna paura si ha, lo dico io che ho vissuto la stessa esperienza, più di una volta, per questo posso parlare e dire che questa visione è falsa, non solo il racconto che loro ne fanno ricalca più o meno ben altre visioni o apparizioni, fatte da moltissimi altri santi molto prima di loro, per cui potrebbero aver letto storie di santi e aver semplicemente riportato quello che hanno letto, anche perchè il discorso è molto generico e privo di particolari. Vicka dice che "danzano", io dico di no, che cantino si, che preghino si, che adorino si, certo il danzare è una manifestazione di gioia, ma è una manifestazione corporale umana, non degli esseri soprannaturali, che non hanno corpo. Però vedete la suora qui presente imbecca la Vicka suggerendole indirettamente le risposte, questo non è il modo per saper la verità , ma è il modo per aiutare la persona a creare un suo scenario credibile, secondo quanto gli esseri umani si aspettano di sentire, avrebbe dovuto suor Emmanuel attende che fosse la Vicka a parlare di quello che aveva realmente visto, non suggerire le risposte.
La descrizione che ne da del paradiso è veramente molto riduttiva nulla a che fare di quello che io personalmente ho visto molte volte. Non dice assolutamente nulla di quello che c'è o non c'è, dove si trova Dio e come ci si arriva, non dice da cosa è composto, etc dimostrazione che non hanno visto nulla. Anche la descrizione del purgatorio è molto all'acqua di rose, descrizione per altro si trova in molti altri santi prima di loro, che lo descrivo con una dovizia di particolari ben superiore a costoro. Per altro faccio notare una loro contraddizione, la Madonna gli direbbe: "che per non finire in purgatorio non devono essere attaccati alle cose materiali e di non seguire la società del materialismo". Ma guarda un pò cosa fanno loro, si sono super arricchiti , vivendo nel lusso, avendo diverse abitazioni e sfacendo business, degli eventi stessi di cui loro stessi sono autori, con diverse strutture ricettive, alberghi, negozi, hotel a 5-7 stelle, non solo, facendo per altro dire alla Madonna che Dio permette che si accumuli danaro cosa tassativamente falsa, visto che sia nella Bibbia che nel Vangelo, Dio e poi Gesù stesso lo disse che non bisogna essere ricchi e Gesù dice che bisogna dar via i propri beni se si vuole seguirlo, volete che la Madre di Dio faccia e dica il contrario di quello che testimoniò Suo figlio ai suoi apostoli? Ma certo che no!


Allora chi sta mentendo Ivan o chi? Altra bugia che hanno detto, non hanno visto nulla, perchè non sanno nemmeno dire quante porte ha in realtà il paradiso, non c'è ne una sola. Non parliamo dell'inferno, anche qui la descrizione di quello che accade alle anime quando cadono nell'inferno è già stata descritta da altri santi, e veggenti prima di loro, ne danno una descrizione estremante approssimativa, se vi faccio leggere quello che io ho visto nell'inferno voi tutti vi sentireste male, ma voglio mettervela qui così potete capire realmente cosa sia realmente l'inferno, non queste descrizioni ridicole, che non dicono nulla. Dall'inferno non esce proprio nessuno, non perchè loro non vogliono uscire, ma proprio perchè non gli è premesso.

Poi non si va in corpo in queste tre dimensioni, ma solo con lo spirito, è lo spirito che può entrare in queste dimensioni, non il corpo materiale, perchè esso è impuro, specialmente in paradiso, non entra nessun corpo vivente, se non è stato purificato con la morte e la resurrezione, quello che hanno detto è una menzogna!

Attenzione che i malati di cuore non devono leggere.

Quello che mi stupisco che questa suora si sia lasciata così banalmente fregare da 6 ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!