IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 13 febbraio 2017

MEDJUGORJE VERRÀ RICONOSCIUTA DA BERGOGLIO!


Questo articolo QUI mostra come Bergoglio quale astuto economista sta pensando di trasformare Medjugorje in un immenso palcoscenico mediatico per aumentare la sua visibilità e conquistare anche gli irriducibili; a lui non gli interessa se sono veri o no i messaggi o le apparizioni, dall'articolo si capisce tutto.
I cardinali non vanno li per investigare come alla Tv hanno detto, ma solo per trasformare la realtà di Medjugorie in un teatro pubblicitario mediatico, infatti se ci pensiamo bene attualmente Medj ha un ascendente sul mondo cattolico molto forte, forse più del Vaticano stesso e la gente che va li prende tutto per oro colato, per cui Bergoglio che è molto sagace, approfitta di questo aspetto, quindi non illudetevi il cardinale non serve per investigare sulle apparizioni.
Qui si spiega la motivazione reale del cardinale a Medj: "ma dovrà entrare nel merito dei problemi pastorali da anni presenti a Medjugorje" 

A loro non interessano i veggenti, ma semplicemente come ho detto influenzare e dirigere la massa dei fedeli verso gli obbiettivi di Francesco, questo è il dunque. 

Quindi non si illudano i giornalisti, ne la gente che l'obbiettivo non sono i veggenti, ma altre motivazioni.
Come vedete quando scrissi che avrebbero convalidato indirettamente Medj solo per un mero scopo economico, ecco che si sta concretizzando, non mi sono sbagliato, quindi indirettamente approvano Medjugorje, non dicendo di approvare i veggenti, ma solo il luogo, in un certo senso è sempre un approvazione, una volta trasformato il luogo, in un santuario, "Tra le proposte quella di trasformare la parrocchia di Medjugorje in santuario alle dirette dipendenze della Santa Sede. " indirettamente è approvato, perchè tecnicamente appare talea gli occhi della gente e quello che conta per i veggenti  è quello vogliono, anche se forse loro avrebbero preferito un approvazione di altro genere. 

Ma Bergoglio lo aveva anche detto nel 2015 che non credeva nei Veggenti di Medjugorje, per altro disse in Brasile che i veggenti di questa località fanno apparire la madonna come la porta lettere a qualsiasi ora loro gradiscano, che non era possibile in questo gli do ragione, a cronometro non esiste proprio.  Per cui Egli non crede alla loro autenticità, ma la cosa curiosa che Bergoglio ora gli serve Medjugorje, per cui si mostra pure incoerente ed illogico. O forse la logica sta in altro, nello sfruttamento come amplificatore mediatico.

"Quindi ha concluso: «È una missione per i pellegrini, non è contro nessuno»."
Quindi toglietevi subito dalla testa che qualsiasi persona abbia soddisfazione nel vedere se realmente s'investiga sul fenomeno veggenti e apparizioni vere o false che siano, i giornalisti sono pregati di capire e non inventarsi frottole come accade sempre.

Quello che interessa è solo il vile denaro e la pubblicità che il futuro santuario farà direttamente a Bergoglio!!!!

Cosa accadrà ora, che i furbi veggenti prenderanno la palla al balzo per dire che sono stati approvati, perchè è indubbio che avverrà questo, visto che la Santa Sede deciderà di creare una parrocchia o prendere quella di Medjugorje e dirigerla come meglio credono, tanto a Medj già propendono per l'ecumenismo post CVII, quindi si comprende bene che la missione Medjugorje sarà tutta spostata sulle idee di Bergoglio che per altro bisogna dire la verità anche i veggenti sposano, basta leggere i loro libri, dove sono scritte alcune idilliache frasi, tra cui la loro gospa direbbe: "che tutte le religioni portano a Dio" cosa assolutamente falsa ed eretica, ma non solo, sarà il caso ricordarle perchì non le conosce: 

"non importa a quale chiesa appartenete " non importa? A mi piace il discorso!!! 
A cosa serve il battesimo e cosa serve l'eucarestia? A che cosa è venuto a fare Cristo? Cosa ha costituito a fare gli apostoli? Se non importa essere cristiani cattolici!!!  


Vediamo altro: "I mussulmani e gli ortodossi per le stesse ragioni dei cattolici, sono eguali davanti a me e a mio figlio" 

Non sapendo che i mussulmani definiscono la S.Sma Trinità, come  un abominio definendola con il termine ESCREMENTO(solo scrivere questa parola mi vengono i fumi) 

Come mostra l'immagine, cruenta, questa sarà la fine che faremo noi quando costoro s'imporranno, possiamo ben capire perchè i Medjugoriani parlino in modo positivo dell'islam paragonandolo alla nostra fede Cristiana e facendo dire alla Madonna, queste eresie perchè non vogliono aver grane con gli islamici del posto, ma questo fa capire un altro aspetto che nulla di quello che affermano è la verità! Ma che queste frasi sono semplicemente un loro desiderio di dirottare le masse cristiane verso l'Islam stesso.
Mi chiedo ma sono veramente Cristiani questi medjugoriani? Siamo certi che lo siano? Spero che abbiano ricevuto il battesimo, perchè un vero cattolico, mai direbbe certe eresie, sapendo che al catechismo tutti vanno da giovani, non ricordo che al catechismi s'insegni che siamo uguali agli islamici, ma sentito. Cosa si conosce realmente di questi "veggenti, prima del loro ingresso come veggenti? Perchè da come si esprimono con queste affermazioni non sembrano per nulla cristiani. A Bernadette Soubirous anche se era ragazzina non gli sarebbero mai venute in mente queste cose e neppure i tre pastorelli di Fatima avrebbero mai sostenuto il comunismo, che in quel periodo era in Portogallo; perchè questi sono così propensi verso l'islam? C'è qualcosa che non torna!!
Faccio notare una cosa, nell'arco di 35 anni, non hanno mai condannato l'Isis, la loro Gospa non ha mai condannato i massacri in Siria, non li ha mai fatti profetare a costoro, cosa molto strana, mai ha fatto alcun riferimento, come mai non ha richiamato BXVI ad essere coerente con il suo compito di pontefice a non abdicare, perchè la Vera Madre di Dio lo sapeva molto bene che lo avrebbe fatto, perchè non ha usato i Medjugorjani per richiamare anzi tempo BXVI, visto che costoro avevano un pubblico vasto e la Santa Sede li seguiva da vicino? In altre note e famose profezie la Santa Madre aveva preannunciato la abdicazione di BXVI, visto che gli stava tanto a cuore che non se ne andasse, perchè non ha insistito con costoro? Non ha senso, semplice perchè non è Lei che parla a costoro, questo è la verità! Chi c'è veramente dietro a costoro? Chi li spinge a sostenere l'Islam? perchè praticano l'ecumenismo del CVII di cui Dio è contrario?

Altra deliziosa espressione a della della veggente Vicka:" tutte le religioni sono care a lei e suo figlio, siamo noi ad aver fatto queste divisioni";  

Ivanka: la Madonna direbbe "che le religioni sostanzialmente si assomigliano tutte"; Ohh Signore!!!  

All'inizio hanno detto anche che la Madonna pregava il rosario 2000 anni fa, che la Madonna prega l'Ave Maria, cioè se stessa! Non vado avanti perchè di eresie ce ne sono altre.  

La Madonna non insegna mai cose contro la volontà del Figlio Suo, cioè contro il verbo di Dio, maiiiii , Gesù ha fondato una sola chiesa, non 10000 mila, ma una sola, perchè disse, su questa roccia fonderò la mia chiesa, non ha detto le mie chiese, ma una sola indissolubile, dato che la roccia-montagna è Cristo. 

Noi dobbiamo credere nelle S.Sma Trinità non far come fanno i Medjugoriani che non ci credono, le loro parole attestano questo e non vengono dalla vera Madre di Dio!!!! 

Considerate che la popolazione nella Bosnia ed Erzegovina c'è una buona parte di mussulmani sul territorio, forse si capisce perchè dicano queste eresie. 

Quindi milioni di persone saranno meglio conquistati e per questa ragione i veggenti si sentiranno intoccabili, e quindi oseranno di più contro tutti, coloro che li attaccano, arrivando anche ad agire in maniera "discutibile" vedrete se ho sbagliato! 

Come dissi molto tempo addietro in altro articolo che Medjugorje era una cassaforte d'oro, così è, e così l'astuto Bergoglio la userà per ampliare maggiormente il suo potere mediatico e economico, la fame di danaro e fama fa fare anche le pazzie, certamente il Santuario di Fatima non potrebbe mai sortire a questo scopo visto che c'è incompatibilità tra Bergoglio e l'Immacolata, come il caso dei Francescani dell'Immacolata (ricordo che Bergoglio disse proprio ai Francescani che se loro non avessero portato quel nome, lui li avrebbe lasciati fare), anche se molti credono che questo pontefice sia molto mariano, ma secondo me è l'esatto contrario, lo vediamo nelle sue decisioni di stampo protestante messa fatta in S.Pietro il 15 gennaio con i Luterani, Vespri che si faranno il 13 marzo con gli anglicani, quindi si capisce che Medjugorje gli serve al solo scopo portare dalla sua parte più anime possibili, e quindi verso il protestantesimo e non vorrei scommettere ma secondo me, partirà proprio da Medjugorje questa idea, questa fase di protestantizzazzione della chiesa, viste le idee strane, stravaganti ed eretiche che a Medjugorje circolano ad opera proprio dei veggenti. 

Forse non molti sanno che il male attira a se il male, il bene attira a se il bene, non è come nella realtà che poli simili si respingono, ma nella spiritualità è l'esatto contrario, quindi poli diversi si respingono. 

Per l'occasione metto i link dei miei articoli su medjugorje:




























Qualche articolo extra:


ECCO QUA LA VERITA'!!!! 



"Laurentin ha detto la verità" Edel tutto evidente che, in mancanza di un riconoscimento della Chiesa, se le presunte apparizioni dei messaggi terminassero, si determinerebbe un progressivo calo di interesse nei confronti di Medjugorje. Che per i veggenti sia presente, di fatto, un enorme “conflitto di interessi”, è pertanto una verità inconfutabile. Se le apparizioni cessassero, essi (e molti loro parenti) si ritroverebbero privi delle proprie fonti di reddito."

Attualmente non più perchè hanno alberghi ovunque, anche se finisse, ma non finirà, non avrebbero alcun problema.



"La veggente Marija Pavlović vive tra la città italiana di Monza (dove risiede ufficialmente con il marito, Paolo Lunetti) e Bijakovići, villaggio che fa parte della parrocchia di Medjugorje.

Nel 2010 ha fondato l'associazione Antares (reg. R-1003/10 del Ministero di Giustizia cantonale=Svizzera), con lo scopo di raccogliere, tra i fedeli di tutto il Nord Italia, fondi per contribuire alla costruzione di una struttura ricettiva, chiamata "Magnificat", su un suolo di sua proprietà, a Bijakovići (per le offerte è stato anche aperto un conto corrente, intestato ad "Associazione Antares", presso Banca Prossima, agenzia di piazza Paolo Ferrari 10 a Milano."

Come si vede tutto un programma l'associazione è in Svizzera, le offerte si trovano sopratutto in Italia, e la struttura è un Bosnia, un bel programma, studiato molto accuratamente, certamente questi non sono veggenti, sono troppo furbi, i veggenti veri non sono così scaltri.



Quindi come potete ben capire nascosto dietro all'illusione di messaggi, c'è un immenso business che non guarda in faccia nessuno, ma proprio a nessuno. Loro sanno bene che dove si prega qualche miracolo può sempre avvenire, per cui furbescamente, trovano vantaggio anche da ciò e oltretutto il livello culturale della gente che va, non è che sia particolarmente elevato, per cui trovano gioco facile, verso persone che si fanno volutamente abbindolare, e trovano gioco facile anche preti compiacenti ce ne sono sempre stati specie dietro a queste realtà. 



Come si può credere che questo sia un veggente? E la gente ingenua ci crede? 

E i preti compiacenti ci vanno a nozze!!



"IVAN: Non me l'ha mai detto nessuno. Il denaro è essenziale al giorno d'oggi. Noi dobbiamo mantenere le nostre famiglie e i nostri figli. Tutti hanno bisogno del denaro. 

E' un peccato? Non penso che sia un peccato."

Direi in faccia a questo volpone di veggente che esiste un comandamento che qualsiasi vera Madonna direbbe a tutti i presunti veggenti!!

8° comandamento del Signore Nostro Dio: 
 Non rubare.

L' idea di Ivan è il pensiero di tutti i 6 falsi veggenti
"E' un peccato? Non penso che sia un peccato."

Quando Dio disse nei suoi comandamenti NON RUBARE che da quanto capisco nessun prete vi viene a dir nulla neppure il grande e famoso  don Leonardo Maria Pompei, che per altro in un suo video abbonò ai veggenti di Medj questo peccato di eccessiva ricchezza, come se non fosse un male per un veggente essere ricco, visto che tutti i predecessori di un certo rango, erano poveri in canna, ma guarda un po, che pure lui si dimentica di tale comandamento!!!! Ecco l'opera satanica dove si spinge e fa dire che i COMANDAMENTI DI DIO sono troppo duri e troppo restrittivi, come disse Bergoglio ultimamente, senza pensare che questi sono fatti, per ottenere le primizie di Dio, non la spazzatura immonda del mondo!!! Quando Dio comanda di NON RUBARE, intendi dire che non bisogna neppure estorcere danaro, in qualsiasi modo sia disonestamente che apparentemente onestamente, si perchè sul sacro non si può fare LUCRO, perchè la parola che qualsiasi veggente riceve, non gli appartiene è un dono che Dio fa al mondo, e per quale ragione costoro ci guadagnano su di essa?  il motivo è molto semplice, la sfruttano per arricchirsi . Oltretutto quella risposta avallava il concetto che c'è dietro al comando NON RUBARE . "E un peccato fare soldi?" Certamente, se oltretutto è in modo furbo; perchè altrimenti satana non sarebbe andato da Cristo a dirgli "ti offro tutti i regni e tutte le ricchezze del mondo se mi adorerai" Se il danaro non fosse una di quelle ricchezze che egli gli promise. E un veggente che dice "NON PENSO CHE SIA PECCATO" dimostra prima lo scherno verso il mondo, ma dimostra pure la sua ignoranza in materia di fede, non conosce neppure i comandamenti, curioso perchè solitamente lo SPIRITO SANTO a tutti i veri veggenti li istruisce e li mette nelle condizioni di non accettare mai danaro da nessuno, lo Spirito Santo alberga solo e solamente in chi osserva con zelo i COMANDAMENTI DI DIO!!! 

Ivan come tutti i suoi 5 amici, affermando quel suo concetto che il danaro è buona cosa, e che non si fa peccato accumularlo, ne averne, sta smentendo le parole di Dio, NON RUBARE perchè quello che loro fanno è abbindolare la gente, che poveretta, avendo bisogno credono, che costoro  possano dar a costoro qualcosa a forza di sborsare soldi, possiamo dire la solita strategia furba. Usano i falsi messaggi per irretire la gente bisognosa sfruttata come un oggetto, per arricchirsi, la PAROLA CHE esce da DIO non può essere scopo di LUCRO, altrimenti i doni ricevuti si perdono tutti. Ma costoro di doni non li hanno mai avuti, ne all'inizio, ne ora, perchè lo Spirito Santo non va dove il danaro la fa da padrone, DIO è allergico al danaro, DIO AMA LA POVERTÀ, non ama la ricchezza altrimenti Cristo sarebbe stato un ricchissimo, e non un povero tra i poveri.  Quello che vale per DIO è che il danaro sia utile, ma finalizzato ad un sostentamento minimale, non alla ricchezza sfrontata come costoro, fanno, raccolgono danaro non per costruire questo o quello ma per rifocillare le loro tasche. Le eventuali costruzioni che realizzano portano tutte come effetto collaterale altro denaro, per cui è sempre e solo un grande giro di tanti soldi, per questo costoro usano la parola di Dio, come mezzo di ricchezza, non come parola Santa di Dio e non per convertire o salvare le anime, sono tutte frottole. 

Inoltre quello che è peggio è che quando un presunto veggente ammette con tanta Sfrontatezza che ACCUMULARE RICCHEZZE NON E' FARE PECCATO, E' BESTEMMIARE, PERCHÉ CHI DICE UNA PAROLA CONTRARIA AL COMANDO DI DIO, BESTEMMIA... 

E QUESTO E' UN AVVERTIMENTO ANCHE PER I PRETI COMPIACENTI!


Leggete il resto dell'articolo molto interessante, anche se l'autore di questo articolo può essere tendenzioso, ma dire che l'articolo riporta la verità, perchè pure io avevo a suo tempo rivelato che la questione era questa:


https://abateoimpertinente.wordpress.com/2009/09/11/inchiesta-esclusiva-%C2%ABnessuno-dei-veggenti-di-medjugorje-si-e-mai-arricchito-grazie-alle-apparizioni-%C2%BB-ecco-le-prove-del-contrario/

https://abateoimpertinente.wordpress.com/2009/10/13/esclusivo-prayer-experience-chiude-i-battenti-dopo-la-pubblicazione-dellinchiesta-sulle-fortune-di-ivan-dragicevic/#more-1960

http://www.marcocorvaglia.com/medjugorje/gli-esami-scientifici-sui-veggenti-di-medjugorje-uno-studio-critico-del-prof-th%C3%A9ophile-kammerer-pres.html

Quanto vale il business medjugorje?

Chiesa Viva e Medjugorje




Bella la furbizia di far dire alla Madonna che gli esami non servono..."Questi ultimi si sono trincerati dietro l’autorizzazione della Vergine, che ha espresso il suo accordo e talvolta la sua risposta negativa: “Non è necessario”.

La vera Madre di nostro Signore non si oppone mai in nulla specie se questo può servire per testimoniare che sia tutto vero, per cui queste risposte non le appartengono. 





QUINDI SI COMPRENDE ANCORA MEGLIO L'INTERESSE REALE DI BERGOGLIO!!

TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI 
SOLDI SOLDI SOLDI SOLDI SOLDI SOLDI 
PORTARE IL PROTESTANTESIMO

E POI QUALCUNO DICE CHE CI SONO SITI CHE PARLANO MALE DEL PONTIFICIE, NON C'È BISOGNO CHE NESSUNO S'INVENTI NULLA PERCHÉ I 4 CARDINALI CON IN TESTA BURKE , NON PARLANO PER NULLA, NON TESTIMONIANO AL VENTO, LE PREOCCUPAZIONI DELLA VERA CHIESA DI CRISTO CHE VEDE IN BERGOGLIO COLUI CHE VUOLE MODERNIZZARE I COMANDI DI DIO, NON ALLA LUCE DELLE VERITÀ MA ALLA LUCE PROPRIA, PER NON PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE BERGOGLIO STESSO PORTA E DICE MESCOLATO SAGACEMENTE NELLE SUE OMELIE ED ESTERNAZIONI, LE SUE PAROLE DICONO TUTTO.

Deliziatevi con le loro perle eretiche!!

"che tutte le religioni portano a Dio"
"non importa a quale chiesa appartenete " non importa? A mi piace il discorso!!!  

"I mussulmani e gli ortodossi per le stesse ragioni dei cattolici, sono eguali davanti a me e a mio figlio"

" tutte le religioni sono care a lei e suo figlio, siamo noi ad aver fatto queste divisioni"

 Ivanka:"che le religioni sostanzialmente si assomigliano tutte"  



Alla fine sicuramente avremo e avranno la decisione di Bergoglio, non voglio dire nulla preferisco lasciare che le cose si compiano secondo come devono andare, anche se forse potrei anche saperlo già. Ma non voglio dire nulla! 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!