IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 25 aprile 2016

Il Video che tradisce Medjugorje

Il video che ha tradito la veggente!




Ho voluto attendere in questi anni per vedere cosa i veggenti di Medjugorje avrebbero detto su questa situazione, ma dato che dalle loro bocche in questi anni non è uscito neppure un fiato di verità, allora ripropongo un video, dimostrando che le loro parole erano e sono loro pensieri, non parola della Madre di Dio, no, no, loro invece hanno voluto far credere al mondo che questa loro testimonianza fosse volontà della Madonna, cosa falsa, per un motivo molto semplice. Ho sempre detto e ribadirò fino alla nausea che la Madre Dio, non andrà mai e poi mai contro la legge Suo Figlio Gesù vero Dio, se ne deduce senza disturbare nessuno, tanto meno i santi, che queste parole che la veggente Mirjana disse, sono frutto unicamente della sua volontà e dei Francescani, mentre lei non dicendo nulla, ha fatto credere che fosse volontà anche della Madre di Dio, ricordo molto bene diverse persone dir proprio questo; perchè se una persona non dice esplicitamente che quanto afferma sono sue parole, da ad intendere che quanto afferma potrebbe essere una volontà non sua. E la veggente non ha aperto bocca a tal proposito, appunto facendo credere al pubblico che questo fosse il pensiero della Madonna! 

Ora a distanza di quasi tre anni, cosa si è profilato sulla scena religiosa del mondo, che nel 2014 Francesco I° è andato in Corea e ha firmato un accordo-contratto sottoscritto innanzi a notai, pubblicamente per l'unificazione delle fedi, sotto la sua direzione, così tutti i potenti del mondo, lo hanno sostenuto, non certo per porre tutte le fedi sotto il cristianesimo, ma sotto il NWO. Cosa che la Madre di Dio non vuole assolutamente, tanto meno suo Figlio Gesù Cristo! 

Dall'inizio dei lavori del sinodo ad oggi, cosa è approdato Francesco I°-Bergoglio, alla decisione infausta e contro la volontà di Dio, del Suo Cristo della Madre Sua di modificare la legge eterna, cambiando di netto il comandamento, che dice appunto non dividere ciò che Dio ha unito, ma non contenti, hanno pure dato il consenso che i risposati possano allegramente prendere con gioia e letizia la sacra Eucarestia facendo un sacrilegio enorme, ma tutto ricadrà sulle spalle forti di Francesco.
Ma anche sui sui emissari preti che lo seguono e attuano la sua volontà. Stando alla lettera alla parola di Cristo nei Vangeli.

Queste sono le due cose più importanti che ha fatto come legislatore nella chiesa romana.
Ora dato che La Madre di Dio è un essere spirituale, che vive con Dio, il Figlio, lo Spirito Santo da un tempo immemorabile, essa conosce tutto quello che Suo Figlio le rende noto, quando essa deve parlare di qualcuno, che ha un ruolo nel tempo come un pontefice, o qualsiasi altro, suo Figlio la mette al corrente del futuro di questo, per cui S.Sma l'Immacolata Concezione, non dirà mai e poi mai qualcosa che sia difforme dalla verità, può semmai non dirlo, ma dir una cosa che non rientra nella verità assolutamente, No! 

Qui invece la veggente Mirjana con il suo parlare da ad intendere che la Madonna gli avrebbe detto: "la strada di lui sarà molto dura" questa espressione è chiaro segno di un soggetto che deve aver ricevuto da qualcuno questa indicazione, un qualcuno che non è di questo mondo, per cui fa crede che quanto afferma sia verità di Dio, cosa non vera, per cui ha pure mentito. 

Il video qui sopra dimostra che la veggente non ha mai parlato alla Madre di Dio, ne di BXVI ne tanto meno di Francesco I°, perchè la Vera Madre di Dio, non avrebbe parlato bene, ne dell'uno ne dell'altro, si sarebbe molto rammaricata e dispiaciuta per la decisione BXVI questo è certo e vero, anche se sicuramente lo ha amato e lo ama ancora, ma La Madre di Dio non afferma una cosa non vera, cioè essa si sarebbe espressa esattamente come si è espressa con gli altri profeti più antichi, e certamente non avrebbe detto che BXVI è stato umile, perchè non è vero, l'atto che ha fatto era stato previsto dalla Madre di Dio, alla Beata Emmerich, per cui non avrebbe certamente gradito, questa sua uscita, avrebbe semmai detto che bisognava  pregare molto per lui, non avrebbe detto null'altro, perchè questo non è stato un atto di umiltà come tutti vorrebbero far credere, semmai l'umiltà sarebbe stata valida se fosse rimasto a costo del martirio, e non la fuga.

Idem sul discorso di Francesco I° La Beatissima Vergine Maria, sapendo benissimo chi è questo pontefice, non ne avrebbe affatto parlato bene, dato che in numerose profezie antiche se ne parla molto male, e chi ne parla male non sono i profeti, ma essi parlano per voce di Dio, per cui la Vera Madre di Cristo, non avrebbe mai usato quelle parole verso Bergoglio, di entusiasmo, ne tanto meno avrebbe detto, che sarebbe stato faticoso  il suo cammino e che bisogna pertanto pregare per lui, come per avvallare che questo è un pontefice da lei benedetto, cosa falsa!!! Forse avrebbe detto pregate per lui, che Mio figlio lo illumini, al massimo avrebbe detto questo, altro non avrebbe detto, quindi tutto questo discorso che ha fatto la veggente è falso, perchè opera della loro menti e sicuramente anche dei Francescani che ne hanno grossi interessi a sostenere Bergoglio, così come i veggenti stessi, volevano a tutti i costi essere approvati sia da GPII, che BXVI che ora da Bergoglio.

Quindi da questo semplice video si può ben capire che questi veggenti, furbetti fanno dire quello che vogliono alla Madre di Dio, oggi giorno avvallati anche da un numero consistente di miracoli, (non si sa quanti autentici) ma come sempre detto il miracolo non lo fa il veggente, ma la fede personale di ogni persona che si reca anche lì, perchè bene o male tutti pregano se vanno lì e tutti credono più o meno, per cui è Dio che permette il miracolo e non il veggente, non sono le chiacchiere del veggente che fa avvenire il miracolo, ma unicamente la vera fede in Cristo, di ognuno personalmente.
Per cui anche lì possono avvenire, come avvengo in qualsiasi parte del mondo, non solo a Medjugorje, che questi veggenti vogliono a tutti i costi accreditarsi il predominio del miracolo, mi vien da ridere. 

Chiunque può obbiettare a qualsiasi cosa, ma questa è la verità! La Vera Madre di Dio su questo argomento non parlò allora, come non parla a oggi a costoro.

Io vi dico che ne BXVI, ne Francesco non vi credono, perchè ci sono troppe ombre ed effettivamente come dar torto quando si cela una verità, potrebbero avvallare la questione solo per puro senso economico come disse Francesco che la località era un grande business, ci ha visto giusto.
Che bisogna c'è di sostenere questo luogo come meglio si può, nessuno di voi vuole tornare nella caverne, o nelle miseria da dove siete usciti, ma ci tornerete, state tranquilli, quando arriverà l'anticristo come tornerete,  e tutti torneranno a ciò che erano prima; Fanzaga perderà il suo piccolo impero, i Francescani idem, moltissimi li a Medjugorje lo stesso, e pure voi vedrete sfumare tutte le vostre fatiche, ci torneremo tutti, non fate progetti di metter al sicuro i denari, perchè le banche li porteranno via tutti quando sarà il mondo giusto.


Personalmente mi dispiace tantissimo che Sua Santità Benedetto XVI abbia o sia stato costretto da forza e da lupi rapaci a rinunciare o abdicare, prego per Lui che il Signori abbia pietà, delle nostre e sue debolezze.
Ultimamente si scopre che BXVI è ancora pontefice a tutti gli effetti, anche se condivide il suo trono con Francesco Vescovo di Roma suo braccio destro. oltretutto dal libro di mons G.G si scopre che BXVI non era affatto malato, ne altre cose che si sono dette, per cui le parole della Veggente sono fasulle che la Madonna non proprio detto nulla a costoro.
Ma se fosse rimasto come il suo amico GPII io lo avrei preferito e lo avrebbe preferito anche Dio!


per evitare che qualcuno cancelli il link,  da youtube l'ho precaricato, 
insomma me l'avete fatta una volta adesso basta..


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!