Passa ai contenuti principali

IL TERZO PROFETA E L'ANTICRISTO secondo anguera!!!



Messaggio di Anguera del 26 Gennaio 2017




"Un falso si alzerà e l'altro falso arriverà"

"Lo potete comprendere in futuro"

Vediamo, la parola alzarsi significa sollevarsi, elevarsi, ma anche divenire importante, "un falso" sembra riferito ad un profeta, in relazione alla parola di Gesù nei vangeli quando parla di falsi Profeti e falsi Maestri. Però potrebbe anche essere inteso, come un sacerdote che sparge parole false o una falsa dottrina, che appare vera ma vera non è, che attualmente non ha ancora un ruolo ben definito, oppure un prelato, che spinge per la creazione della falsa chiesa, cioè quella profetata dalla Emmerich. Mi fa pensare anche ad una profezia del monaco cistercense il Ragno nero, che appunto parla di un giovane che esce dalla chiesa antica per divenire il nuovo cesare e questo viene subito dopo Bergoglio.

Adesso è chiaro cosa intende dire....

Allora "un falso si alzerà" intende proprio chi sta nella chiesa, cioè un prelato, qualcuno che si nasconde nella vecchia chiesa, potrebbe essere un finto pastore, non un vero sacerdote, cioè dalla chiesa delle origini, che si alza cioè che emerge, questo si capisce che è così, per la seconda affermazione e "l'altro arriverà" . Qui le ipotesi sono due, o che viene da fuori della chiesa o che viene da dentro alla chiesa.

1 ipotesi: "arriverà" da fuori.
cioè verrà da fuori della chiesa, in pratica una figura più politicizzata, un sostegno esterno, per cui i due assieme sono più forti e si aiutano a vicenda.

2 ipotesi:" arriverà" da dentro.
cioè che viene direttamente dalla fila della nuova e stravagante chiesa. potrebbe pure essere che anche l'altro viene da un altra chiesa o anche un altra religione tipo l'islamica o l'Israeliana che è molto probabile, ma non quella cattolica.

"lo capirete nel futuro"...Questo lo capiremo nel tempo...cioè col passare del tempo capiremo le cose non subito. capiremo se è da dentro o da fuori., questo fa capire che la Madre di Dio, non vuole rivelare a nessuno questo particolare e che noi lo capiremo da soli, ciò significa che nessuno lo sa da dove viene esattamente.
Allora il primo sarà sicuramente il vero falso profeta, e il secondo sicuramente l'anticristo.

Questa profezia conferma quanto ho scritto nei miei blog, molto tempo fa, che dopo il primo doppio pontificato ve ne sarebbe stato un altro, ma in realtà sul trono di Pietro avremo tre pontefici, l'anziano BXVI, il secondo non vero pontefice Francesco, che porta la chiesa verso un epilogo con questo terzo, finché uno dei primi due morirà.

Poi oltretutto dice ""arriverà"" indica non subito, non contemporaneamente a quello che viene eletto o sarà posto dal clero, significa anche che questo secondo soggetto che viene dopo, esternamente o internamente, si innesta nel contesto, potrei direi a "metà" di un certo tempo.
Perchè sia in Daniele e Apoc. 12 "un tempo, due tempi, la metà di tempo". "arrivare" cioè s'innesta, indica proprio all'interno di un certo periodo di tempo, (tipo a 1/3 di 1260-90 giorni), o su periodo più lungo, perchè affermare "nel futuro" fa capire che il tempo è più lungo di quanto immaginiamo. 


Sta ad indicare che i calcoli fatti da tutti attualmente sulle date sono sbagliati, come vado continuamente dicendo che il 2017 non è l'anno della fine, molto probabile le date minimo iniziano da quest'anno in poi. Questa profezia è curiosa perchè va a confermare quella che ho ricevuto io alcuni anni fa, che ho anche pubblicato, su i miei blog.

Interpretazione di Boanegers Yhwhnn
Il tempo ci dirà la verità!!!!

Post popolari in questo blog

LE BUGIE DEI VEGGENTI DI MEDIUGORIE

LE BUGIE DEI VEGGENTI DI 

MEDIUGORIE

correzzioni...

""In un messaggio dato alla presunta veggente Vicka di Medjugorje, la Gospa disse: “Quando ero sulla terra, io pregavo costantemente il Rosario“.""

Gia molte altre volte mi sono espresso contro Medjugorie facendo capire che questi veggenti mentono, taluni sostengono che sono presi da satana, mentre il sottoscritto sostiene che è un astuto gioco di persone tra l'altro molto ignoranti che però nel tempo si sono affinate leggendo qua e là vari testi al fine di capire meglio, e meglio ingannare.  Pure io involontarimente ho sicuramente insegnato a molti a distinguere veri e falsi messaggi e in questo modo certamente ho fornito loro, la possiblità di scriverli meglio, infatti nel corso di questi due o tre anni, i veggenti molti, hanno molto migliorato la loro capacità di scriverli e comunicarli, per cui è diventato molto più difficile capirne l'inganno. Però la mancanza dello Spirito Santo, fa si che il messaggio n…

MEDJUGORJE VERRÀ RICONOSCIUTA DA BERGOGLIO!

Questo articolo QUI mostra come Bergoglio quale astuto economista sta pensando di trasformare Medjugorje in un immenso palcoscenico mediatico per aumentare la sua visibilità e conquistare anche gli irriducibili; a lui non gli interessa se sono veri o no i messaggi o le apparizioni, dall'articolo si capisce tutto. I cardinali non vanno li per investigare come alla Tv hanno detto, ma solo per trasformare la realtà di Medjugorie in un teatro pubblicitario mediatico, infatti se ci pensiamo bene attualmente Medj ha un ascendente sul mondo cattolico molto forte, forse più del Vaticano stesso e la gente che va li prende tutto per oro colato, per cui Bergoglio che è molto sagace, approfitta di questo aspetto, quindi non illudetevi il cardinale non serve per investigare sulle apparizioni. Qui si spiega la motivazione reale del cardinale a Medj: "ma dovrà entrare nel merito dei problemi pastorali da anni presenti a Medjugorje" 

A loro non interessano i veggenti, ma semplicemente come…

LUZ DE MARIA MESSAGGIO FALSO

Messaggio di Luz de Maria Falso e copiato.





Questo che vi propongo qui è il mio articolo del 9 novembre 2016 dove avvertivo che Trump era ed è a rischio di assassinio.
https://666anticristobestia.blogspot.it/2016/11/attenzione-che-trump-non-faccia-la.html osservate l'articolo qui sotto di Luz de Maria, che ovviamente scrive il suo falso messaggio dopo il mio articolo facendo credere che la madonna avverta il mondo che un capo di stato di una grande nazione verrà ucciso.... Sulla grande scena internazionale, uccideranno il presidente di una grande Nazione e questo agiterà il mondo, …”Non vi sembra alquanto strano, esattamente un mese dopo la mia pubblicazione del 9 novembre 2016 arriva il 15 gennaio 2017 questo strampalato messaggio anche molto prolisso?
Questi falsi veggenti non fanno la moltiplicazione dei pani, ma dei messaggi degli altri.

Prima di andare avanti, in questa lettura,e analisi per mostravi le contraddizioni e i termini che non entrano nella bocca del S.S.ma Madre del …