IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 2 giugno 2018

BERGOGLIO COMMISSARIA MEDJUGORIE



ARTICOLI:

 1 GIUGNO 2018 MEDJUGORIE VIENE COMMISSARIATA

STRALCIO ARTICOLO:
Medjugorje è stata commissariata ieri, 31 maggio, con un comunicato di appena nove righe. Il Papa ha infatti nominato l'arcivescovo Henryk Hoser, emerito di Warszawa-Praga (Polonia), «Visitatore Apostolico a carattere speciale per la parrocchia di Medjugorje, a tempo indeterminato e ad nutum Sanctae Sedis», cioè a piacere di Francesco, che lo richiamerà come e quando gli sembrerà opportuno. Il Vaticano ha anche precisato che «si tratta di un incarico esclusivamente pastorale», quindi ancora una volta Hoser non è chiamato a dire se le apparizioni siano vere o false, compito che non aveva nemmeno nella primavera dell'anno scorso quando Jorge Mario Bergoglio lo ha inviato a Medjugorje come inviato special per la pastorale.

Si va, si prega la Madonna ma silenzio sulle apparizioni, e tutto quel mondo privato (e a volte improvvisato) che fino ad oggi ha portato fedeli a Medjugorje dovrà fare i conti con il competitor vaticano.

https://www.ilmattino.it/primopiano/vaticano/medjugorje_commissariata_papa_francesco-3768987.html

http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2018/6/1/Papa-commissaria-Medjugorje-Vescovo-Hoser-seguira-i-pellegrini-Sulle-apparizioni-della-Madonna-invece-/823679/

https://www.ilmessaggero.it/primopiano/vaticano/papa_francesco_madonna_medjugorie_apparizioni_miracoli_chiesa_veggenti_vaticano-3767700.html

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Il Mio amico Gianni di Verona, mi comunica che  il 31 maggio, Francesco I° alias Bergoglio ha deciso di commissariare Medjugorie definitivamente, tutti però hanno preso la notizia come se fosse stata una cosa positiva, invece questa non è affatto una cosa positiva per coloro che sostengo Medjugorie. Commissariare significa in parole povere chiudere la bocca a qualcuno, in pratica avrebbe deciso di impedire ai Veggenti di comunicare ancora con il mondo nel modo fin ora conosciuto. Loro che tanto avevano voluto essere approvati dalla Santa Sede, ecco che ora questa loro approvazione ha avuto i suoi risvolti, almeno nel modo che pensano loro, se non mediante approvazione ecclesiastica della Santa Sede, ma il commissariamento significa che Il Vescovo di Roma Francesco-Bergoglio, che loro dissero che la Madonna gli avrebbe detto essere il miglior papa del mondo, quello che lei voleva, cosa non vera, perchè è una bugia. Ma lasciamo fare. 

La notizia è stata presa con entusiasmo dalla folla, credendo che fosse un atto di approvazione per la veridicità delle apparizioni, ma dall'altro chi ha ben compreso in realtà cosa significa ha capito che Bergoglio non crede affatto che i messaggi che escono da costoro, ma lo aveva già detto tempo addietro,  ovviamente ha pure lui fatto le sue valutazioni ed è prudente nel dire se è vero no, oltretutto come avevo detto è illogico non approvare un evento di questo genere vero o non vero, visto come dice in uno degli articoli, sarebbe una bomba, ma al tempo stesso, fa capire che Bergoglio ne vuole limitare l'attività, non tanto del luogo quanto di quello che i veggenti dicono e fanno. Da un lato li approva e dall'altro cerca di contenerli.

Il fatto che loro stessi non abbiano saputo, di questo commissariamento indica che la "loro" Madonna non li ha avvertiti, ma se fosse stata vera la questione, non solo sarebbero stati avvertiti, ma non gli avrebbe mai richiesto di richiedere approvazione, anche perchè non ve ne è bisogno, non solo loro che sono importanti, ma Dio semmai.

Come ho risposto al mio amico Gianni:

I primi a sbagliare sono stati i veggenti che non hanno mai voluto, assecondare le richieste della chiesa, cosa molto strana, neppure con i precedenti pontefici, ne con BXVI, per cui non possono ora criticare che sono stati commissariati se si sono sempre rifiutati di fornire alla chiesa certe cose, tipo la carta dove sarebbero scritti questi fantomatici segreti, non vi era motivo di non fornirla, se nessuno effettivamente poteva leggerla, evidentemente non era così, è ovvio che la chiesa in qualche modo voglia capirci meglio nella questione, da un certo punto di vista, non posso dire che sia un male, perchè se la loro veggenza è, e fosse vera, sarà la Madonna che ci penserà, a come ovviare al problema.  E vi assicuro che lo troverà. 
Personalmente non me ne preoccuperei più di tanto.

Potrebbe essere questa cosa, molto positiva invece perchè se è vero quanto ricevono, avverranno delle cose che vanno a testimoniare queste verità. E' un bene invece, che questo sia avvenuto.

Certo c'è un problema, come accaduto per altri veggenti, nel passato, nessuno può sapere se per caso i messaggi non vengano manipolati per ottenere altro, tipo un riconoscimento da parte della Madonna verso Bergoglio, io non posso dire che questo non possa avvenire, in questo caso, quando li leggero se usciranno saprò se sono veri o meno. 


E infatti il amico Gianni dopo che ho scritto il testo sovrastante mi manda il messaggio di oggi e guarda caso cosa contiene?

Attenzione signori, dopo aver ricevuto la comunicazione del commissariamento il 31 maggio 2018, curiosamente riceverebbero un messaggio bello e tranquillo, il giorno 2 giugno 2018, la Madonna è contenta di essere stata commissariata, ma guarda un po:

Messaggio del 2 giugno 2018 (Mirjana)


Cari figli, vi invito ad accogliere con semplicità di cuore le mie parole, che vi dico come Madre affinché vi incamminiate sulla via della luce piena, della purezza, dell’amore unico di mio Figlio, uomo e Dio. Una gioia, una luce indescrivibile con parole umane penetrerà nella vostra anima, e verrete afferrati dalla pace e dall’amore di mioFiglio. Desidero questo per tutti i miei figli. Perciò voi, apostoli del mio amore, voi che sapete amare e perdonare, voi che non giudicate, voi che io esorto, siate un esempio per tutti quelli che non percorrono la via della luce e dell’amore o che hanno deviato da essa. Con la vostra vita mostrate loro la verità, mostrate loro l’amore, poichél’amore supera tutte le difficoltà, e tutti i miei figli sono assetati d’amore. La vostra comunione nell’amore è un dono per mio Figlio e per me. Ma, figli miei, ricordate che amare vuol dire sia voler bene al prossimo che desiderare la conversione della sua anima. Mentre vi guardo riuniti attorno a me, il mio Cuore è triste perché vedo così poco amore fraterno, amore misericordioso. Figli miei, l’Eucaristia, mio Figlio vivo in mezzo a voi, e le sue parole vi aiuteranno a comprendere. La sua Parola, infatti, è vita, la sua Parola fa  che l’anima respiri, la sua Parola vi fa conoscere l’amore. Cari figli, vi prego nuovamente, come Madre che vuol bene ai suoi figli: amate i vostri pastori, pregate per loro. Vi ringrazio!


  1. Prima di tutto che vi dico è anomalo, esprime un senso impositivo, cioè d'imporre questa non è la madre di Dio che parla. 
  2. uomo e Dio. la Vera Madre di Dio non usa il termine uomo, perchè Gesù non è più ora un essere umano, carnalmente vivo, ma usa solo il termine di Dio e non uomo.
  3. afferrati altro termine con il medesimo senso coercitivo, nessuno viene afferrato.
  4. voi, da l'impressione dell'elenco della spesa, non è il modo di parlare della Madre di Dio.
  5. voi che non giudicate, mi sembra di sentire le parole di Bergoglio in molti punti.
  6. Con la vostra vitache grande esempio di vita che hanno questi falsi veggenti, se dovessi seguire le loro impronte sarei diventato miliardario ed invece sono molto povero.
  7. mostrate loro la veritàquella che loro non conoscono e non l'adottano, nemmeno sanno cosa dice il vangelo.
  8. l'amore è più importante delle verità interessante..lo ripete un infinità di volte.

Scusatemi un attimo ma questa sarebbe la Madre di Dio che parla? 
Sembra che, chi ha scritto veramente il messaggio siano degli analfabeti o vogliono farsi passare per tali, il messaggio è assolutamente falso, non c'è nemmeno una sola parola che venga dalla Bocca di Dio.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Visto che costoro si sono affidati a Bergoglio, adesso non posso contestare e non posso dir proprio nulla, lo hanno voluto loro, devo accettare. 


Adesso voglio proprio vedere come la mette Brosio il grande difensore di Medjugorie, come gira la frittata. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!