IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 4 giugno 2018

MDM LIBRO DI QUALE VERITÀ







Il mio caro amico mi ha chiesto di esaminare questi messaggi e quindi vediamo se questi testi sono veramente parola di Dio o no. Premetto che quando mi accingo a leggere questi testi, non lo faccio mai con preconcetti, ma leggo unicamente il testo per quello che è, anche se non conosco da chi possa venire e chi possa essere stato consegnato che a dir la verità poco importa.

Come al solito divido il testo in parti e lo evidenzio in altro colore, mentre i miei commenti e spiegazioni sono in colore nero in grassetto.



Lunedì, 5
MAGGIO 2014ggio 2014, alle ore 16:10

Mia amatissima figlia, tutti coloro che seguono la Mia Voce attraverso questi Messaggi, continueranno a ricevere grandi benedizioni, in quanto la loro resistenza sarà messa alla prova come non accadeva dal Medioevo, con dei metodi mai più visti dai giorni in cui i Cristiani soffrirono. Ognuno di loro sarà schernito dal maligno, che si servirà delle anime deboli ed orgogliose per lanciare degli attacchi su quelli che Mi sono vicini. “

Qua c'è un incongruenza, “un anima debole non è orgogliosa” è impossibile, semmai è uno spirito ribelle, quindi forte che è orgoglioso, quindi un anima forte è orgogliosa, non debole, i deboli sono coloro che non si sanno difendere, coloro che sono miti, coloro che sono pacifici, non certamente un orgoglioso, già questo fa capire che qui non c'è il Signore che parla. Dio non commette errori, il suo linguaggio è così perfetto che noi esseri umani fatichiamo a comprenderlo a meno che uno non sia istruito a capirlo.
Ma quello che si legge di questa MDM questa capacità proprio non esiste.

Sarà effettuato ogni tentativo, sia visibile, sia invisibile, per denigrare questa Mia grande Opera.”

Premetto una cosa importante se Dio avesse avuto premura per smascherare tutti coloro che si oppongo alle sue opere nel corso della storia, a quest'ora avrebbe dovuto condannare migliaia e migliaia di esseri umani, smascherandoli, invece non lo ha mai fatto, per cui quando si leggono queste sciarade ben si capisce che non è Dio che parla ma il pensiero umano, che è preoccupato del fatto che qualcuno possa portar via qualcosa, si premura a scrivere o dire contro. E questo Dio non lo fa mai.

Sappiate che quando la persecuzione s’intensificherà, il potere di Satana sarà stato ridimensionato"


Questa farse è illogica, se io dico che quando la persecuzione diventerà più intensa, non posso dire che il potere di qualcuno si ridimensiona in negativo, cioè diventa più debole, perchè oggettivamente per intensificarsi, bisogna che aumenti non che diminuisca, per cui il discorso è illogico. Il potere di satana verrà ridimensionato semmai dopo la sua sconfitta, non cento prima.


"e tutto quello che potrà fare, consterà nel continuare a lanciare pietre, diffondere menzogne e cercare di allontanare le anime da Me. "

Questo lo fa già.

Egli riuscirà a strappare delle anime da questa Missione, in vari modi. “

Come si vede è molto preoccupato per la questione di questa missione, non è preoccupato per le anime tutte, ma solo perché questa cosa di MDM non venga demolita.No, non è Gesù che parla.


Si servirà dei visionari per attaccare la Missione e questo causerà grande confusione."

Nei vangeli i visionari non esistono, esistono i falsi profeti, il Signore non usa parole diverse solo perchè noi viviamo un tempo moderno, il Signore continua a usare il suo modo di parlare, questo è indice che il termine visionari è di ideazione di questa MdM.



Quando l’uomo continua a cadere e la Parola di Dio non è più accettata nella sua interezza, allora il Cielo interviene sempre.” se fosse vero questo, ogni volta che vari soggetti nella chiesa hanno manipolato il testo sacro, sarebbe dovuto intervenire Dio, ma questo non è vero, alle volte è intervenuto ma poche volte, non sempre come dice nel testo.

Fidatevi di Me, mentre ora vi parlo: questa è la Mia Missione e se vi diranno il contrario, allora potrete essere certi che verrete portati fuori strada. La Mia Promessa è quella di rimanere leale ai figli di Dio fino alla fine, fino a quando un’anima non respinge del tutto la Mano di Dio. “

Altro testo falso, Dio non ha bisogno di dire, che egli rimane leale, è ovvio che Dio sia leale, ,a Egli non ha bisogno di confermare a noi la sua lealtà anche perché semmai siamo noi che dobbiamo rispondere a Lui di lealtà, non certo al contrario.


Io andrò avanti con determinazione e vi doterò di tutti i Doni che vi sto lasciando in eredità per proteggervi contro i Miei nemici, i quali vengono a voi come lupi travestiti da agnelli.”

La furbizia di questa donna sta nel fatto di riportare frasi dei vangeli per cui sembra il testo autentico.

 I Miei Doni saranno l’antitesi di ciò che verrà dato al mondo dai nemici di Dio”. 

Intanto prima di tutto, se è Gesù che parla, essendo Lui stesso Dio, non può dir i” nemici di Dio,” signori quando leggete siete pregati di capire quello che è scritto, quando si trovano questo genere di testi, scritti così, si capisce subito che è parola del veggente e non di Dio. Perché Dio non si chiama se stesso Dio, come la Vergine Maria non prega se stessa, ne prega il Padre Nostro, vi faccio un esempio: Il Padre Celeste chiama se stesso Dio? Ma nemmeno per idea, Egli si identifica in altri modi, tipo “Io sono colui che sono” ma no dice io sono Dio, anche se lo potrebbe dire, ma non in una frase di questo tipo. Gesù essendo Dio, perché Figlio di Dio quindi Dio, non dice mai i nemici di Dio, perché parla di se stesso. Se in un messaggio, esiste anche una sola frase che è errata, tutto il testo viene automaticamente distrutto e reso non autentico, non vi è neppure il bisogno di doverlo leggere tutto, perché basta una frase di questo tipo.


Il Libro della Verità sarà l’antitesi del nuovo falso libro pieno di fallaci dottrine inventate dall’uomo che giustificheranno il peccato e che, presto, sarà imposto al mondo. ,”

Qui si preoccupa molto del fatto che ci sia un falso libro della verità, questa è la veggente che scrive queste cose, perché Gesù avrebbe potuto in altri tempi, in altri periodi storici fermare coloro che scrivevano false bibbie o falsi vangeli, come è il caso dei testimoni di Geova, Gesù non li mai fermati, per un semplice motivo anche costoro paradossalmente servono alla causa a decimare i falsi credenti e selezionare i veri. Quindi  questa è opera di questa donna, serve perché cmq. sia la gente non si deve affidare ai falsi veggenti come Gesù ci insegna, ma solo alla sua vera parola che è espressa nei vangeli e nell'apocalisse oltre che nell'A.T. Se l'uomo conoscesse veramente fin in fondo il contenuto reale del vangelo già saprebbe tutto,non ha bisogno di nessun profeta, ma l'uomo non sa praticamente nulla, se non una lettura superficiale. Perché, Gesù ci raccomanda di non fidarsi di profeti e maestri che s'insegnano di essere tali, perché nel vangelo c'è tutto, quello che sufficiente ed indispensabile, altro non serve; e per altro dice che i figli delle tenebre sono più astuti, di quelli della luce, in questo si potrebbe vedere l'opera di questa MDM, perché rispecchia questa condizione è tutta protratta a far si che nessuno la imiti, nessuno copi quanto essa fa, questi messaggi fasulli sono missive, per far si che la gente non creda in questo presunto sacerdote a detta di costei copia.

Il Sigillo del Dio Vivente vi proteggerà contro il marchio della bestia e la Medaglia della Salvezza vi proteggerà contro le eresie che saranno rovesciate dalla bocca dei Miei nemici, i quali s’impadroniranno della Mia Chiesa sulla Terra.”

La cosa pazzesca di questa frase, è che qui si fa idolatria, nessuno si è reso conto che questo è un discorso idolatra, insomma Gesù non sconfessa il Padre Celeste perché lo dice nei vangeli, “Io non sono venuto a cambiare la legge, ne i profeti” questo Significa che Gesù da pieno appoggio e conferma tutto quello che Dio Padre ha fatto e detto di suo, dico di suo, e non cose aggiunte a posteriori da chi aveva interesse in merito, Quindi Gesù conferma a pieno il decalogo sacro per cui non può dire, ora dovete credere in una cosa inanimata perché chi la porta sarà salvo non lo avrebbe mai detto una cosa del genere è un invenzione di questa MDM, ne Dio, ne Gesù, ne lo S.S. ne la Madre di Dio si sconfessano, mai. Se Dio mi dice di non farmi immagini, volete che sia Lui che me lo venga dire? Contro la sua stessa legge? Ma Signori che stiamo bestemmiando?

Del Dio, non è Gesù che parla...svegliatevi signori.... avrebbe dovuto dire semmai, così: “Il Mio sigillo vi proteggerà” allora era giusto, il Sigillo che si cita in apocalisse non è una cosa visibile come tutti credono, ma è il battesimo cari signori, quello che tutti i cristiani ricevo. Se un essere umano non riceve il Battesimo non si salva, non serve a nulla aver una medaglia, non è quella che protegge ma la tua persona fede e credo in Dio, niente altro.

Naturalmente questa Missione è disprezzata da Satana ed egli si servirà anche di anime buone che colpiranno con violenza la Mia Santa Parola, “

Questa è un altra astuzia umana dire che c'è satana, ovvio che si pensa che dicendo così è vero.

per un fuorviato senso di lealtà verso quei Miei servitori consacrati che hanno perso la fede e che non Mi servono fedelmente, perché non sanno più come farlo. Non lasciatevi trarre in inganno. Non siate come coloro che vennero prima di voi: quelli che Mi respinsero quando Io camminavo sulla Terra.

Io vi do la Mia Parola che presto, tutte le prove che desiderate, saranno vostre. Vi faccio la Promessa che ora verrò, solo per portarvi la Salvezza, in un periodo in cui i Miei Nemici faranno ogni tentativo per negare il vostro diritto Divino alla Salvezza, quali figli di Dio.”


Io vi do la mia parola” non esiste, Gesù non ha bisogno di dar proprio nulla,la sua parola è sempre perfetta, falsità, oltretutto questa è anche un espressione umana

il vostro diritto Divino alla Salvezza,?” il diritto di cosa? Ma la salvezza non viene per un diritto ma per una volontà tutta umana e per i meriti di ogni essere umano, questa donna manco conosce il vero senso profondo del vangelo.

Non abbandonateMi quando, in cuor vostro, vi renderete conto che Sono Io, Gesù Cristo, Colui che adesso vi parla. Non tentate di attirare delle anime lontano da Me, se siete in dubbio su chi Io sia. 


Non tentate “ questa è una minaccia che per altro Gesù non si esprime così, ma lo fa sempre e solo in un modo di avvertimento, ma non in questo modo. Pere esempio, “Guai a voi ...”
Questa frase in bocca a Gesù non ha senso, beh avevano dubbi per fino gli apostoli, tanto che Gesù lo chiede, era normale.

Non fate del male ai profeti di Dio o soffrirete molto. “
Altra minaccia che non è parola di Gesù. Questa è la veggente che scrive queste cose...io direi che sta bestemmiando Dio.

Non combattete contro il Piano di Mio Padre per preparare il mondo alla Mia Seconda Venuta,

Questa frase è assurda, leggendola si vede che Gesù non vorrebbe venire, quando è esattamente il contrario, analizziamo la frase:

Non combattete contro...per preparare …” secondo la frase saremo noi che con il nostro agire facciamo in modo che si prepari il mondo alla venuta di Cristo, sarebbe colpa nostra se Cristo viene, e praticamente fa intende che lui non vorrebbe venire, quando non è vero. Questo non è Cristo che parla ma qualcun'altro.

o incorrerete nella Sua Ira.”

Altro errore, “Sua Ira,” cioè di chi di Dio, ma se Gesù è Dio... si capisce chiaramente che è la donna che scrive...
,
Altra minaccia, non è Gesù, statene certi qui di Gesù non ce nulla.


“ Siate grati! Siate generosi e accettate questo Dono dell’Intervento, con amore e gioia, perché è per il vostro stesso bene, e per il bene di ogni anima vivente, che esso viene offerto al mondo.”

Altro errore “ che esso”

Il vostro Gesù “
Oltre tutto questa firma finale è irreale.
Gesù non lascia una parola di questo genere alla fine di qualsiasi discorso, spesso non dice nulla, qualche volta ti fa gesto di benedizione, ma non mai la stessa identica cosa tutte le volte è falso e questo vale anche per tutti gli altri veggenti che sono falsi, perché ne inizia ne finisce con le stesse identiche parole, praticamente ogni volta è qualcosa di diverso, al massimo inizia con qualche rassicurazione, ma nulla di che alla fine terminata la comunicazione va via, non è che sta li fare i salamelecchi, come crediamo noi, per una forma di cortesia, non esiste proprio.

Oltretutto questo testo non esprime nessun senso d'amore, è un testo asettico, minaccioso.

NON C'È NULLA CHE VENGA DA DIO IN QUESTO TESTO. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!