IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 11 settembre 2018

ReNATO BARON E LA PROFEZIA DEI MIGRANTI

Un amico mi invia una profezia detta dalla S.S Madre di Dio
 al Veggente Renato Baron nel 1986 

UNA PROFEZIA CHE SI AVVERA. IL MOTIVO DELLA INVASIONE DEGLI IMMIGRATI

Come mai tutta questa invasione di immigrati? Nel 1986, la Madre di Dio, al veggente di Schio (Vicenza), Renato Baron, nella chiesetta di San Martino di Schio, lo aveva già profetizzato. La Madonna aveva detto al veggente, che sarebbero arrivati in Italia e in Europa, tanti extracomunitari per ogni bambino abortito. La Madonna non utilizza la parola "abortiti" ma parla di bambini che vengono uccisi! Il veggente lo racconta in data 28 dicembre 1998.

Il testo del messaggio è trascritto dal video disponibile su YouTube all'indirizzo: soprastante, dal quale è estrapolato il pezzetto che va dal minuto 6:07 al minuto 7:34 e che è pubblicato qui di seguito.  

Ecco la trascrizione del messaggio dal video: «La Madonna nella chiesetta di San Martino durante una apparizione nel 1986 disse: "Figli miei quante belle case avete, quanta ricchezza avete, quanti bei vestiti, quante macchine avete, quanti spazi avete nelle vostre belle case: cosa ne fate se uccidete i vostri figli? - E qui la Madonna si ferma, mi guarda, poi riprende. - Io vi dico fra non molto tempo vedrete nella vostra Patria e nella vostra Europa entrare tanti extracomunitari e prenderanno il posto dei vostri figli che voi avete ucciso". E la Madonna se ne va piangendo».

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Commento al messaggio.


Osserviamo prima di tutto, che l'attenzione di tutti è caduta sulla seconda parte del messaggio dando nessuna importanza alla prima parte molto più importante della seconda perchè posta all'inizio, bisogna far attenzione alle priorità quando la madre di Dio parla essa pone per prime le cose più importanti e per seconde le altre, mentre noi umani abbiamo la brutta abitudine di osservare quello che ci colpisce quello che lede le nostre abitudini, vite, e benessere, perchè sono queste le cose che affettivamente tutti abbiamo realmente a cuore.


Come vediamo la S.S madre di Dio, rimprovera il mondo per la sua eccessiva ricchezza, 
Figli miei quante belle case avete, quanta ricchezza avete, quanti bei vestiti, quante macchine avete, quanti spazi avete nelle vostre belle case" per la madre di Dio, è molto importante questa prima parte, tanto da mattarla al primo posto, facendo capire chiaramente che al Signore non piace l'eccessiva ricchezza, non piace che l'umo si rivesta di bisso e di scarlatto,  non piace che l'uomo abbia case ricche, macchine costose, e viva nell'agio, tutto questo però non è rivolto solo unicamente ai comuni mortali, ma a tutti quanti, compresi i veggenti, ecco qual'è il punto dolente della questione. 

Oggi giorno vediamo che invece questa questione del veggente ricco è totalmente disattesa, anzi coloro che si dicono veggenti sono ricchissimi, andiamo da MDM ai veggenti di Medjugorie e tanti altri, tutti ricchissimi. Quando mai la Gospa ha mai richiamato i veggenti di Medjugorie a non essere ricchi, io non mai visto un solo messaggio che li riguardi che la S.S.Vergine rimprovera costoro di tanta ricchezza, che gli comandi dare tutto al mondo, non c'è un solo messaggio prodotto da costoro che li rimproveri di aver tanti soldi per le mani, che si vestono come persone ricche, che ostentano case da miliardari, ma l'uomo è cieco in questo, la gente bada ai messaggi costruiti da costoro come se fossero veri, cosa che non hanno profetato nulla di nulla in tanti anni, e come ho sempre detto e sostengo ancora, i 10 segreti sono tutti falsi, cari signori queste persone vi hanno accecato con una luce che non viene da Dio,  tutti presi i fondelli. Perchè se non volete badare a questo semplice messaggio dove la S.S.Madre di Dio si oppone alla ricchezza, all'ostentazione di macchine lussuose, significa a che a voi dei veri messaggi che provengono da Dio e che parlano di povertà non ve ne frega assolutamente nulla, significa che non pregate per attuare la parola di Dio, ma solo che proteggete il vostro piccolo orticello privato, a voi non interessa realmente essere quello che Dio comanda e chiede, a voi interessa solo che non vengano su di voi le calamità che nelle profezie quelle vere sono descritte e si stanno compiendo, il mondo è cieco, e vuole esserlo, sordo alla vera profezia di Dio, preferite dei falsi veggenti a dei veri veggenti e non volte sentir ragioni. 

Ecco che la seconda parte della profezia dice chiaramente che il peccato d'aborto, provoca l'invasione di persone che vengono da lontano e ogni bambino abortito corrisponde ad un migrante, per cui quanti bambini sono stati abortiti in Europa in queste 100 anni? Ecco, da qui si capisce che i migranti sono la condanna degli aborti, l'Europa, l'Italia pagheranno i loro peccato con il sangue di altri e gli esecutori di questa condanna li stiamo facendo entrare. 




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!