IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 13 aprile 2017

APPARIZIONI DELLA MADONNA DELLA ROCCIA.


A Monte Berico non c'è nessuna vera veggente!



Un amica mi ha segnalato questa presunta veggente Angelica, di Monte Berico Vicenza, chiedendomi se ne avessi conoscenza, ho risposto lei che non sapevo chi fosse, ma le avrei risposto mediante il mio blog su i suoi messaggi, così questa sera ho dato un occhiata a diversi messaggi presi a campione tra i tanti, ne cito solo uno perchè ho visto che tutti più o meno sono sulla falsa riga di questo.


Ebbene devo essere onesto come lo sono sempre e preciso, non faccio sconti per nessuno. 

Non posso e non voglio dire che l'esperienza che questa donna racconta, è vera o meno,  ma il modo di parlare della sua Madonna, non corrisponde a quello della Vera  S.Sma Madre di Dio l'Immacolata Concezione, non è assolutamente il suo modo di parlare. Se potrò andrò personalmente a vedere la cosa, ma sia chiaro non mi farò riconoscere, non lo faccio mai. la Cosa positiva di questi luoghi come anche Medjugorie che comunque sia, la gente bene o male prega il rosario, poi dopo bisogna vedere che idee vengono trasmesse da questi soggetti alla gente è tutt'altro discorso e bisogna anche capire se sono in linea con la dottrina della chiesa e con i Vangeli, perchè un conto è recitare il rosario e dire preghiere e messe, un conto sono le dichiarazioni di questi.
Notizie su questa Angelica , dobbiamo però dire che anche la Maddalena non era una santa, prima di conoscere Gesù, come non lo era S.Paolo, e molti altri, per cui tutto può essere, però io sto a quello che scrive e non alla sua vita, lascia agli altri le sue vicende personali. 



Il giorno 7 dicembre 2012,
poco dopo le ore 15, una nuova apparizione accadde.
Vidi una luce immensa, luminosissima, caddi in ginocchio e la stessa “ Bella Mia “ apparve, con il medesimo abito.
Si presentò finalmente e mi disse :
“ IO SONO L’IMMACOLATA CONCEZIONE, ACCETTA CON ARDORE QUESTA MIA CHIAMATA. DEVO GUIDARE QUESTO POPOLO ALLA SALVEZZA, PERCHE’ NON HA PIU’ AMORE PER MIO FIGLIO. SOLO CON LA PREGHIERA SI PUO’ ARRIVARE SULLA STRADA DELLA CONVERSIONE. IL 7 DI OGNI MESE DOVRAI ESSERE QUI. NON PENSARE AGLI OSTACOLI CHE PUOI TROVARE SULLA TUA STRADA, IO SARO’ QUI. PREGATE, PREGATE, PREGATE.”


Questo messaggio potrebbe apparire giusto, se non fosse che la S.Sma madre di Dio non dice mai ACCETTA ...  ma parla sempre in forma umile, semmai dice "vuoi tu accettare questa mia chiamata?", ma mai in forma imperativa, ha sempre un atteggiamento propositivo, di richiesta, mai di imposizione, mai. 

DEVO GUIDARE anche questo verbo posto in forma imperativa non è nelle sue corde vocali, la vera e S.Sma madre di Dio non usa queste forme, mai.

DOVRAI ESSERE, ancora usa la stessa forma imperativa, no, questa che parola non è la Madre di Cristo figlio di Dio. Un esempio efficace di come si esprime la madre di Dio, lo troviamo nella storia di Bernadette Soubirou per capire come parla con dolcezza ed amore, non usa mai queste espressioni. 

"P.S. Maria Santissima appare alla veggente tutti i giorni lasciandole un messaggio su una pergamena antica,"

Questa cosa, proprio non esiste, la S.Sma Madre di Dio, non lascia scritto nulla, trasmette oralmente quanto deve comunicare mai nulla si scritto è avvenuto, se non i casi particolarissimi come la tilma a S.Diego in sud america, ma quello fu un miracolo straordinario, che avviene raramente. direi che questa della pergamena sa molto da scopiazzamento con Medjugorje.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Messaggio del 10 Aprile 2017

Scritto il 10 Aprile 2017. Pubblicato in Messaggi con pergamena

"Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi.

FIGLI, VENGO A VOI, AFFINCHÉ' RESTIATE NEL DOLORE INSIEME A ME!
FIGLI MIEI, IN QUESTO TEMPO DI GRAZIA DIVENTATE TUTTI "MARIE" SOTTO LA CROCE!

SAPESTE, FIGLI MIEI, QUANTO E' IMPORTANTE QUESTO TEMPO PER TUTTI I POPOLI 
PRESTO IL PREZIOSISSIMO SANGUE DEL VOSTRO SIGNORE GESÙ' CRISTO SCENDERÀ' SU TUTTI I POPOLI E DA QUEL MOMENTO CI SARA' LA SALVEZZA ETERNA PER TUTTI!
FIGLI MIEI, VENITE, VENITE AL SEPOLCRO, RESTATE ACCANTO A ME!
NON MANCA TANTO, FIGLI! LA GIOIA PERVADERÀ' I CUORI DELL'UMANITÀ' E L'UNIVERSO SARA' ILLUMINATO DALLA LUCE DIVINA E QUELLA LUCE NON VI LASCERÀ' MAI; TENETE BENE IN MENTE QUELLA LUCE NEI MOMENTI DI SOFFERENZA, DI ANGOSCIA E DI PERDIZIONE.

Essa è lì per illuminare il vostro cammino e vi accompagnerà fino alla Vita Eterna!
Io, Madre vostra e Madre di Dio, questa sera voglio gridare ancora; non è molto il respiro, ma grido, grido forte e chiamo tutti i figli, tutti i peccatori: "FIGLI, PECCATORI, VENITE, VENITE IN QUESTO TEMPO DI GRAZIA! VOI SIETE CARNE DI DIO, VOI SIETE AFFIATATI CON DIO E QUINDI LASCIATEVI GUIDARE DA LUI! DIO NON VUOLE OBBLIGARVI, MA VUOLE SOLO GUIDARVI! EGLI E' PREOCCUPATO, PERCHÉ' I FIGLI SI STANNO INCAMMINANDO SULLA VIA DELLA PERDIZIONE!".
Foza, su piccoli Miei! Io Madre Maria vi chiamo, il Mio Cuore vi chiama: "VENITE, GESÙ' NON VI LASCERÀ' SOLI, MA SARA' CON VOI FINO ALLA FINE DEL MONDO!".
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Badate, piccoli Miei: "IO SENZA DI VOI NON POSSO STARE!".
CHI VI GUIDERÀ'?
Come vi ho già detto: "LA VOSTRA SALVEZZA PASSA ATTRAVERSO DI ME! IO VI GUIDERÒ' VERSO LA SALVEZZA!".
Vedete, figli! Il Mio Cuore di Madre anela ad un desiderio: "RESTATE TUTTI COMPATTI INTORNO ALLA MIA AMATA CHIESA E PREGATE PER I VOSTRI PASTORI E PER LA CHIESA TUTTA!".
Vi benedico".
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI, CHE CAMMINAVANO TRA I SASSI.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Dopo solo una semplice lettura, ho individuato subito le parti non appartenenti al linguaggio dell'Immacolata concezione.
SAPESTE, verbo errato che non ha senso nella frase.
 DA QUEL MOMENTO CI SARA' LA SALVEZZA ETERNA PER TUTTI!  menzogna, non è così che avverrà!!!
 TENETE BENE IN MENTE non è forma espressiva della Madre di Dio, modo di parlare imperioso.
questa sera voglio gridare ancoranon è molto il respiro, ma grido, grido forte modo di parlare non della Madre di Dio che non ha mai gridato a nessuno, l'Immacolata non usa espressioni umane e non usa queste forme di parlare. 
VOI SIETE CARNE DI DIO.. assolutamente non è parola di Dio.
E QUINDI non ha senso logico. 
LA VOSTRA SALVEZZA PASSA ATTRAVERSO DI ME!  Anche se la Madre di Gesù è intermediaria verso il Figlio, ma lei non usa mai questa espressione, parla sempre verso il Figlio.
E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI, CHE CAMMINAVANO TRA I SASSI. Questo è falso, perchè quello che sta sotto i suoi piedi è solo satana e i demoni, non certo gli esseri umani.

Da quello che vedo anche questa Angela fa incetta di messaggi tutti i giorni... 

Conclusione:
Messaggio fasullo.
Non è assolutamente di natura divina.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!