Passa ai contenuti principali

IL PROFETA DANIELE CI DICE CHI E' IL VERO INTERPRETE

IL PROFETA DANIELE DIMOSTRA AL MONDO CHI E' IL VERO INTERPRETE!



Penso e spero che molti sappiano chi sia il profeta Daniele e conoscano un po delle sue profezie, almeno avendo sentito parlare, diciamo che è stato uno de maggiori profeti di un tempo nell'antico testamento, quello che tutti gli esegeti e gli studiosi di oggi hanno cercato di rivelare e capire i suoi scritti. Non sono qui per parlare di un altra delle sue profezie, vorrei far capire qualcosa di diverso su di lui, e di altrettanto importante, per comprendere un aspetto che non si bada mai abbastanza anzi, proprio nemmeno si pensa e si valuta. 

L'azione di Daniele nel suo tempo e in ogni tempo, ci mostra e dimostra come un soggetto che si voglia definire studioso delle sacre scritture o della psiche umana o di manifestazioni soprannaturali deve essere. 

Daniele dimostrò a quel tempo e al tempo di oggi, che se un uomo non ha lo Spirito del Signore in se, che istruisce le tue insipienze, i suo vuoti, non può essere un bravo interprete, ne di sogni ne della parola di Dio e forse nemmeno della psiche, oggi invece chi studia la parola di Dio, crede di essere un vero intenditore della stessa, e la interpreta senza l'uso dello Spirito del Signore, lo dimostra quello che scrivono, e cosa si ottiene da quello che tutti costoro affermano, idee della loro mente, pensieri adattati al tempo in cui vivono, non vera parola di Dio che non ha tempo, perchè quel che valeva a quel tempo, vale oggi e nel futuro. Questo ci fa capire che, solo in Dio c'è lo spirito della profezia e solo Dio da il dono della giusta interpretazione, e lo studiare non serve proprio a nulla, serve solo per vantarsi, di aver tanto studiato e aversi fatto un mazzo così[   ], al solo scopo di vantarsi di aver pubblicato libri dei proprio studi, scritti da se, e o per mezzo di menti altrui, letti da libri di altri e creduti veri.


Ora, non per vantarmi, ma anch'io sono come Daniele, non ho mai studiato nulla, mi sono sempre affidato alla bontà del Signore, sapendo che avrei ricevuto tutto anche l'impossibile, ed infatti è così, anche se al tempo di oggi è difficile credere a queste parole, perchè l'uomo ha la tendenza di essere bugiardo, per cui crede solo in se stesso, nel prossimo nessuno crede più, per cui anche se affermi, giuri, dimostri che quella è la tua verità e realtà, nessuno per invidia ti crederà, ed anzi se possono ti derubano pure, accreditandosi loro, quanto hai ricevuto dal Signore Dio, a cominciare dagli studiosi di chiesa, dai suoi teologi che sono i più scettici in assoluto, bramosi solo di mettere le mani su cose, che reputano di loro proprietà, ancora più critici di quanto lo possa essere uno scienziato laico. 

Bisogna ricordare all'uomo di chiesa che Dio non è di proprietà proprio di nessuno, è un Dio libero e nessuno uomo lo amministra, semmai è Lui che amministra noi, anche se non lo da a vedere.

Daniele ci insegna che il vero profeta o interprete, deve aver in se il dono della parola di Dio, altrimenti le sue interpretazioni sono parola di uomini che a loro volta hanno commesso i medesimi errori, e riportano testi di altri e così via, l'errore si protrae all'infinito e viene perpetrato per sempre. Daniele ci da un amara testimonianza che senza lo Spirito Santo l'uomo non può nulla neppure capire la parola dell'Onnipotente e quel che fa passare come cose di Dio sono solo suoi pensieri e spesso anche di spiriti ingannatori.




Post popolari in questo blog

LE BUGIE DEI VEGGENTI DI MEDIUGORIE

LE BUGIE DEI VEGGENTI DI 

MEDIUGORIE

correzzioni...

""In un messaggio dato alla presunta veggente Vicka di Medjugorje, la Gospa disse: “Quando ero sulla terra, io pregavo costantemente il Rosario“.""

Gia molte altre volte mi sono espresso contro Medjugorie facendo capire che questi veggenti mentono, taluni sostengono che sono presi da satana, mentre il sottoscritto sostiene che è un astuto gioco di persone tra l'altro molto ignoranti che però nel tempo si sono affinate leggendo qua e là vari testi al fine di capire meglio, e meglio ingannare.  Pure io involontarimente ho sicuramente insegnato a molti a distinguere veri e falsi messaggi e in questo modo certamente ho fornito loro, la possiblità di scriverli meglio, infatti nel corso di questi due o tre anni, i veggenti molti, hanno molto migliorato la loro capacità di scriverli e comunicarli, per cui è diventato molto più difficile capirne l'inganno. Però la mancanza dello Spirito Santo, fa si che il messaggio n…

MEDJUGORJE VERRÀ RICONOSCIUTA DA BERGOGLIO!

Questo articolo QUI mostra come Bergoglio quale astuto economista sta pensando di trasformare Medjugorje in un immenso palcoscenico mediatico per aumentare la sua visibilità e conquistare anche gli irriducibili; a lui non gli interessa se sono veri o no i messaggi o le apparizioni, dall'articolo si capisce tutto. I cardinali non vanno li per investigare come alla Tv hanno detto, ma solo per trasformare la realtà di Medjugorie in un teatro pubblicitario mediatico, infatti se ci pensiamo bene attualmente Medj ha un ascendente sul mondo cattolico molto forte, forse più del Vaticano stesso e la gente che va li prende tutto per oro colato, per cui Bergoglio che è molto sagace, approfitta di questo aspetto, quindi non illudetevi il cardinale non serve per investigare sulle apparizioni. Qui si spiega la motivazione reale del cardinale a Medj: "ma dovrà entrare nel merito dei problemi pastorali da anni presenti a Medjugorje" 

A loro non interessano i veggenti, ma semplicemente come…

LUZ DE MARIA MESSAGGIO FALSO

Messaggio di Luz de Maria Falso e copiato.





Questo che vi propongo qui è il mio articolo del 9 novembre 2016 dove avvertivo che Trump era ed è a rischio di assassinio.
https://666anticristobestia.blogspot.it/2016/11/attenzione-che-trump-non-faccia-la.html osservate l'articolo qui sotto di Luz de Maria, che ovviamente scrive il suo falso messaggio dopo il mio articolo facendo credere che la madonna avverta il mondo che un capo di stato di una grande nazione verrà ucciso.... Sulla grande scena internazionale, uccideranno il presidente di una grande Nazione e questo agiterà il mondo, …”Non vi sembra alquanto strano, esattamente un mese dopo la mia pubblicazione del 9 novembre 2016 arriva il 15 gennaio 2017 questo strampalato messaggio anche molto prolisso?
Questi falsi veggenti non fanno la moltiplicazione dei pani, ma dei messaggi degli altri.

Prima di andare avanti, in questa lettura,e analisi per mostravi le contraddizioni e i termini che non entrano nella bocca del S.S.ma Madre del …