Passa ai contenuti principali

ROMA FALSA VEGGENTE

Madonna dell'Albero!


Mi è stata chiesta consulenza per questa presunta veggente, come sempre rispondo dopo aver visionato il materiale di questi soggetti, non mi piace dir a braccio le cose, preferisco essere prudente anche se sapessi già. Ho letto attentamente il discorso che ho trovato su questa pagina web: Madonna dell'Albero. Ma devo dire che aldilà della storia che potrebbe essere verosimile, letto poi la locuzione e la presunta preghiera devo dire assolutamente di no, la locuzione non proviene dalla Madre di Dio, è di natura totalmente umana, ci sono diverse espressioni e parole che sono proprio di sola natura umana, che la Madre di Gesù non dice mai, come la parola fortuna, anche la presunta preghiera, che non è una preghiera, ma semmai un discorso, non ha nulla della preghiera. Le testimonianze personalmente mi lasciano perplesso, per molte ragioni, non si può sapere se queste persone non abbiano ricevuto la grazia in altri posti o che non abbiano pregato anche con altre preghiere ecc, quindi è tutto opinabile. 

Quindi secondo me qui non c'è nessuna veggenza; può essere che la donna abbia ricevuto dalla madonna l'ordine di mettere una statuetta solo per cercare di convertire la gente della zona, ma senza dar a questa donna la veggenza, perchè non ravvedo nulla di veggenza in essa, come anche penso che invece la donna sapesse della vicenda del 1858 e in qualche modo forse per necessità familiari o per un voto o una grazia ricevuta abbia voluto in qualche modo riporre la devozione, se è vera la questione nulla c'è di male, se no è solo speculazione e raggiro. 

Molto spesso la Madre di Dio cerca tra tante persone di trovare figli ben disposti a convertire gli altri, non sempre ne trova, anzi molto pochi di quelli che trova spesso poi possono fare anche i loro interessi seguendo sulle prime l'apparizione e poi quando questa s'interrompe o cessa, vedendo che arrivavano denari e non volendo perderli, continuano a trasmettere falsi messaggi, finché la questione regge, e gli stessi si vedono chiaramente non essere di natura soprannaturale, ne tanto meno divina. Come appare in questo caso. 

p.

Post popolari in questo blog

LE BUGIE DEI VEGGENTI DI MEDIUGORIE

LE BUGIE DEI VEGGENTI DI 

MEDIUGORIE

correzzioni...

""In un messaggio dato alla presunta veggente Vicka di Medjugorje, la Gospa disse: “Quando ero sulla terra, io pregavo costantemente il Rosario“.""

Gia molte altre volte mi sono espresso contro Medjugorie facendo capire che questi veggenti mentono, taluni sostengono che sono presi da satana, mentre il sottoscritto sostiene che è un astuto gioco di persone tra l'altro molto ignoranti che però nel tempo si sono affinate leggendo qua e là vari testi al fine di capire meglio, e meglio ingannare.  Pure io involontarimente ho sicuramente insegnato a molti a distinguere veri e falsi messaggi e in questo modo certamente ho fornito loro, la possiblità di scriverli meglio, infatti nel corso di questi due o tre anni, i veggenti molti, hanno molto migliorato la loro capacità di scriverli e comunicarli, per cui è diventato molto più difficile capirne l'inganno. Però la mancanza dello Spirito Santo, fa si che il messaggio n…

MEDJUGORJE VERRÀ RICONOSCIUTA DA BERGOGLIO!

Questo articolo QUI mostra come Bergoglio quale astuto economista sta pensando di trasformare Medjugorje in un immenso palcoscenico mediatico per aumentare la sua visibilità e conquistare anche gli irriducibili; a lui non gli interessa se sono veri o no i messaggi o le apparizioni, dall'articolo si capisce tutto. I cardinali non vanno li per investigare come alla Tv hanno detto, ma solo per trasformare la realtà di Medjugorie in un teatro pubblicitario mediatico, infatti se ci pensiamo bene attualmente Medj ha un ascendente sul mondo cattolico molto forte, forse più del Vaticano stesso e la gente che va li prende tutto per oro colato, per cui Bergoglio che è molto sagace, approfitta di questo aspetto, quindi non illudetevi il cardinale non serve per investigare sulle apparizioni. Qui si spiega la motivazione reale del cardinale a Medj: "ma dovrà entrare nel merito dei problemi pastorali da anni presenti a Medjugorje" 

A loro non interessano i veggenti, ma semplicemente come…

LUZ DE MARIA MESSAGGIO FALSO

Messaggio di Luz de Maria Falso e copiato.





Questo che vi propongo qui è il mio articolo del 9 novembre 2016 dove avvertivo che Trump era ed è a rischio di assassinio.
https://666anticristobestia.blogspot.it/2016/11/attenzione-che-trump-non-faccia-la.html osservate l'articolo qui sotto di Luz de Maria, che ovviamente scrive il suo falso messaggio dopo il mio articolo facendo credere che la madonna avverta il mondo che un capo di stato di una grande nazione verrà ucciso.... Sulla grande scena internazionale, uccideranno il presidente di una grande Nazione e questo agiterà il mondo, …”Non vi sembra alquanto strano, esattamente un mese dopo la mia pubblicazione del 9 novembre 2016 arriva il 15 gennaio 2017 questo strampalato messaggio anche molto prolisso?
Questi falsi veggenti non fanno la moltiplicazione dei pani, ma dei messaggi degli altri.

Prima di andare avanti, in questa lettura,e analisi per mostravi le contraddizioni e i termini che non entrano nella bocca del S.S.ma Madre del …