IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 13 aprile 2017

ROMA FALSA VEGGENTE

Madonna dell'Albero!


Mi è stata chiesta consulenza per questa presunta veggente, come sempre rispondo dopo aver visionato il materiale di questi soggetti, non mi piace dir a braccio le cose, preferisco essere prudente anche se sapessi già. Ho letto attentamente il discorso che ho trovato su questa pagina web: Madonna dell'Albero. Ma devo dire che aldilà della storia che potrebbe essere verosimile, letto poi la locuzione e la presunta preghiera devo dire assolutamente di no, la locuzione non proviene dalla Madre di Dio, è di natura totalmente umana, ci sono diverse espressioni e parole che sono proprio di sola natura umana, che la Madre di Gesù non dice mai, come la parola fortuna, anche la presunta preghiera, che non è una preghiera, ma semmai un discorso, non ha nulla della preghiera. Le testimonianze personalmente mi lasciano perplesso, per molte ragioni, non si può sapere se queste persone non abbiano ricevuto la grazia in altri posti o che non abbiano pregato anche con altre preghiere ecc, quindi è tutto opinabile. 

Quindi secondo me qui non c'è nessuna veggenza; può essere che la donna abbia ricevuto dalla madonna l'ordine di mettere una statuetta solo per cercare di convertire la gente della zona, ma senza dar a questa donna la veggenza, perchè non ravvedo nulla di veggenza in essa, come anche penso che invece la donna sapesse della vicenda del 1858 e in qualche modo forse per necessità familiari o per un voto o una grazia ricevuta abbia voluto in qualche modo riporre la devozione, se è vera la questione nulla c'è di male, se no è solo speculazione e raggiro. 

Molto spesso la Madre di Dio cerca tra tante persone di trovare figli ben disposti a convertire gli altri, non sempre ne trova, anzi molto pochi di quelli che trova spesso poi possono fare anche i loro interessi seguendo sulle prime l'apparizione e poi quando questa s'interrompe o cessa, vedendo che arrivavano denari e non volendo perderli, continuano a trasmettere falsi messaggi, finché la questione regge, e gli stessi si vedono chiaramente non essere di natura soprannaturale, ne tanto meno divina. Come appare in questo caso. 

p.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!