I commenti di Don Fanzaga sono di parte, non contano un emerita cippa, visto che è più che cieco e per di più ci tiene ad esserlo.
MESSAGGIO DEL 18 MARZO 2017
CARI FIGLI, MIO DESIDERIO MATERNO E' CHE I VOSTRI CUORI SIANO COLMI DI PACE E CHE LE VOSTRE ANIME SIANO PURE PER POTER, NELLA PRESENZA DI MIO FIGLIO, VEDERE IL SUO VOLTO; PERCHÉ', FIGLI MIEI, IO COME MADRE LO SO, SO CHE SIETE ASSETATI DI CONSOLAZIONE, SPERANZA E DI PROTEZIONE.
VOI, FIGLI MIEI, CONSAPEVOLMENTE O NON CONSAPEVOLMENTE, CERCATE MIO FIGLIO. ANCHE IO, VIVENDO QUESTO TEMPO SERENO, GIOIVO, SOFFRIVO E CON PAZIENZA SOPPORTAVO IL DOLORE, FICHE' MIO FIGLIO, IN TUTTA LA SUA GLORIA, NON L'HA CANCELLATO. E PERCIÒ' DICO A MIO FIGLIO: AIUTALI SEMPRE. VOI, FIGLI MIEI, ILLUMINATE IL BUIO DELL'EGOISMO CHE SEMPRE AVVOLGE I MIEI FIGLI. SIATE GENEROSI. CHE LE VOSTRE MANI E IL VOSTRO CUORE SIANO SEMPRE APERTI. NON ABBIATE PAURA! ABBANDONATEVI A MIO FIGLIO CON FIDUCIA E CON LA SPERANZA. GUARDATE VERSO DI LUI. VIVETE LA VITA CON AMORE. AMARE SIGNIFICA DONARSI, SOPPORTARE E MAI GIUDICARE. AMARE SIGNIFICA VIVERE LE PAROLE DI MIO FIGLIO. FIGLI MIEI, COME MADRE VI PARLO: SOLO L'AMORE SINCERO PORTA ALL'ETERNA FELICITA'. VI RINGRAZIO.
Altra fesseria:"VEDERE IL SUO VOLTO;" il volto di Gesù lo vedono solo coloro che Egli vuole e il Padre non lo ha mai visto nessuno, tranne il Figlio stesso.
"CHE SIETE ASSETATI DI CONSOLAZIONE, SPERANZA E DI PROTEZIONE." Assetati di cosa? di Consolazione, speranza e protezione??' Ohhh Signore salvaci dai falsi profeti!!!
"ILLUMINATE IL BUIO DELL'EGOISMO CHE SEMPRE AVVOLGE I MIEI FIGLI."
I veri figli del Signore, quelli veri, non sono egoisti, e la Madre di Dio, lo sa benissimo.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
MESSAGGIO DEL 25 MARZO 2017
CARI FIGLI! IN QUESTO TEMPO DI GRAZIA VI INVITO TUTTI AD APRIRE I VOSTRI CUORI ALLA MISERICORDIA DI DIO AFFINCHE', ATTRAVERSO LA PREGHIERA, LA PENITENZA E LA DECISIONE PER LA SANTITA' INIZIATE UNA VITA NUOVA.
QUESTO TEMPO PRIMAVERILE VI ESORTA, NEI VOSTRI PENSIERI E NEI VOSTRI CUORI, ALLA VITA NUOVA, AL RINNOVAMENTO. PERCIO', FIGLIOLI, IO SONO CON VOI PER AIUTARVI AFFINCHE' NELLA DETERMINAZIONE DICIATE SI A DIO E AI COMANDAMENTI DI DIO. NON SIETE SOLI, IO SONO CON VOI PER MEZZO DELLA GRAZIA CHE L'ALTISSIMO MI DONA PER VOI E PER I VOSTRI DISCENDENTI. GRAZIE PER AVER RISPOSTO ALLA MIA CHIAMATA.
Alla vera Madre di Dio non interessa assolutamente in che stagione è: PRIMAVERILE , questa parola sta ad indicare nuovamente che sono messaggi falsi e fasulli, scritti dalle menti di millantatori.
Altra parola che non dice nulla e la Madre di Dio non la usa mai: AL RINNOVAMENTO, perchè è un termine di stampo massonico, la Madre di Dio non vuole rinnovare, ma distruggere il peccato e tutto quello che è ad esso affine, punto e basta. Il rinnovamento di Dio passa per la distruzione e non per la pace degli uomini, mettetevelo ben in testa. Cristo non vuole attuare gli stravolgimenti di Bergoglio con la sua Pace, ma vuole attuare la sua Pace, cioè la distruzione di tutto quello che non è da LUI stesso, contemplato.
"MI DONA PER VOI E PER I VOSTRI DISCENDENTI." sono tutte frasi che non hanno ne capo e ne piedi, sono frasi messe lì per accontentare il pubblico attorno, quelli che si attendono di sentirsi qualcosa, basta che sia di loro gradimento, basta che costoro vengano in qualche modo esauditi, nei loro pensieri e nelle loro aspettative.
Questi messaggi come tutti i precedenti e tutti i successivi futuri, sono falsi, nessuno di questi che richiami e rimproveri l'attività devastante che sta facendo Bergoglio per la distruzione del Culto di e a Cristo vero Dio, la loro Gospa non dice nulla e non attacca in nessun modo questo falso pontefice, che sta facendo scempio della Santa chiesa, demolendo i cardini secolari della chiesa ortodossa. Hanno talmente rincretinito la gente, con tutte le balle che raccontano che sono arrivati ad un punto che si sentono intoccabili; la gente non capisce più quello che costoro gli hanno fatto credere, una marea di falsità, la gente pensa di questi bene e credono di essere nel giusto, saranno costoro che porranno a morte chi sta nelle verità! Quello che alla Vera Madre di Dio sta realmente a cuore è la vera Chiesa di Cristo non gli stravolgimenti di un pontefice eretico che costoro danno per di più ragione e lo sostengono fervidamente, facendo dire alla Madre di Dio perfino eresie, facendo credere che la Madre di Nostro Signore il Cristo di Dio, sia concorde con quanto costui dice, basta solo questo per capire che costoro sono falsi e bugiardi, infingardi e menzogneri, costoro non hanno in cuore realmente il bene della fede, non hanno in cuore la salvezza delle anime, non vogliono il bene della vera Chiesa fondata da Cristo, vogliono la loro pace, quella proposta dalle loro menti e da Bergoglio, si quella delle coscienze, dei sensi, non vogliono la spada, non vogliono dividere il bene dal male, vogliono la pace che unisca tutti i popoli e tutte i culti sotto un unico culto come loro stessi hanno espresso nei loro libri, la stessa pace tanto acclamata da Bergoglio una pace massonica, questa è la loro pace e Bergoglio ha portato la sua pace, contro la spada di Cristo Dio. Costoro si sono traditi ampiamente con i loro messaggi falsi, scritti dalle loro povere menti, ma astute, la loro gospa continua a chiedere LA PACE, quando mai la Madre di Dio ha chiesto la pace, semmai vuole solo quello che vuole Suo Figlio, dividere il bene dal male e questa divisione non si effettua nella pece, ma nelle non pace, per questo è in guerra contro il peccato e contro Satana suo artefice. Chi è in guerra non sta combattendo per la pace degli uomini, ma per la vittoria di Dio.
La vera Immacolata Madre di Cristo Signore dei Signori è in costante guerra e non direbbe mai e poi mai che vuole la pace tra le fedi, e tra i culti, ma semmai vuole dividere separare il cristiano vero dal falso e dai culti pagani. Per questo a Medjugorje non si prega nessuna vera madonna, non esiste nessuna vera apparizione, e non c'è alcuna vera parola, costoro non professano il vero Culto a Cristo, ma una storpiatura creata da loro stessi, come a loro comoda e garba; costoro si sono innalzati diventando loro stessi dei, sugli uomini, hanno inventato una Madonna fatto su misura, cucita addosso a se stessi, che risponda alle loro fantasie e ai loro desideri, come un orologio che ad ogni ora trasmette loro un messaggio, ma tutto sta nelle loro menti, e di altri come loro che hanno capito che si fa soldi sfruttando la povera gente ignorante, e anche se molti di costoro sono benestanti e ricchi, ma l'ignoranza quella vera non ha quartiere, ne religione, ne titolo di studio.
I Medjugoriani danno ragione a chi gli assicura un titolo che a loro interessa molto di più, perchè li fa divenire agli occhi del popolo degli intoccabili, gli interessa solo che Bergoglio gli approvi in un modo o nell'altro, anche indirettamente, appena l'emissario della Santa Sede disse qualche settimana addietro che l'intenzione era quella di trasformare la località in santuario, subito hanno preso la palla al balzo e si sono dichiarati Santuario, prima ancora che qualcuno li dichiarasse tali, dimostrazione tangibile che se ne fregano altamente di tutti e di tutto compreso quel Bergoglio che loro fingono di amare, ecco il modo disonesto di costoro, ecco come agiscono con l'astuzia e l'inganno. I veri figli di Dio quelli veramente eletti da Lui si guarderebbero bene dal fare queste cose, ma qui non siamo alla presenza di eletti, di apostoli Veri del vero Yeshua figlio di Dio, ma di falsi e bugiardi mentitori e ingannatori che attuano tutto il possibile per trovar danaro finché la storia regge. Possiamo dire che sono figli di satana, perchè chi si comporta in questo modo, e usa l'inganno per imporsi nel mondo, in barba a chiunque, è un figlio di Satana. E questa la dimostrazione di 36 anni di menzogne. E' inutile contestante questi messaggi puerili che non sono nemmeno 1/1000 della parola di Dio, ma solo loro farneticazioni, invenzioni e balle, che dimostrano loro stessi di non aver nessun rispetto per quel Cristo che si è immolato anche per loro, e peggio di costoro sono i preti che li seguono a ruota, che sapendo, tacciono, per quel danaro sporco e sudicio. Ma oramai oggi, non ci si assicura un paradiso, ma un posto sicuro, all'ombra di un qualsiasi che si crede santo e grande e si atteggia a idolo delle masse, cambiando la Santa Messa, modificandone gratamente il contenuto, introducendo ritualità pagane o protestanti, distruggendo il Sacro, eliminando i tabernacoli, per dar posto il sacrilego. Ecco cosa sono questi falsi veggenti, dei furbi che con l'aiuto di altri simili a loro, hanno trovato il modo abile ed astuto per rimanere a galla, in questo procelloso mare, putrido e maleodorante.
Bergoglio ha imposto l'auto esaltazione personale, l'idolatria e così tutti coloro che stanno con Lui diventano tali, amano il palcoscenico e amano sentirsi grandi ed importanti ed infatti i medjugoriani seguono il loro idolo, non sono da meno.
Poveri voi, quando verrà la potenza di Dio, che fine farete?
E voi preti che cosa direte a Cristo, con quali scuse pensate di rabbonirlo? Vi dirà via da Me, servi di iniquità!
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.