IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 29 aprile 2016

I 7 VERI VEGGENTI DEL RWANDA



I 7 VERI VEGGENTI DEL RWANDA






Ho visionato questo filmato, e devo confessare di aver trovato nelle parole date da Gesù e dalla Vergine Sua Madre a questi sette ragazzi, assolutamente veridicità, queste apparizioni sono autentiche, vera parola di Dio, consiglierei tutti ascoltare attentamente quanto affermato da Nostro Signore, e da Sua Madre, consigliere tutti i credenti, attuare quanto in questi semplici e veramente esaudenti messaggi si afferma e di praticarlo con vera devozione, come richiesto da Gesù e sua Madre. 

Non c'è nulla da dire contro, perchè sono assolutamente autentici.

Una sola cosa, come si sente dal video le apparizioni di questi veggenti sono durare un certo tempo , poi come è sempre terminano quelle pubbliche, per rimanere solo quelle privare, non come accade in altri luoghi che stanno durando all'infinito, qui c'è verità!

Faccio notare che questi sette veggenti del Rwanda, sono attualmente poveri, mentre i 6 veggenti di Medjugorje sono ricchi. Fate voi.


Guardate anche questi tre video molto interessanti, solo che io non sono d'accordo con il sacerdote sul mettere in relazione Kibeho con Medjugorje come se fossero alla stessa altezza, io direi che Kibeho è assai più pregnante di significato che Medjugorje stessa, anche perchè qui a Kibeho non si è nascosto nulla, di quello che Cristo o Sua madre hanno detto, salve un segreto, ma gran parte del contenuto è stato rivelato e reso noto. AMedj non c'è stata nessuna profezia, e anche i messaggi durano da troppo tempi anni, e alcuni erano anche eretici, come quello che la Gospa vorrebbe l'unione di tutte le fedi cosa sappiamo non vera, oltretutto a Medj la prima apparizioni non fu della Madre di Dio, ma bensì di satana, per cui ci sono cose molto diverse tra i due luoghi. Io non le metterei sullo stesso piano, oltretutto a Medjugorje non sono ancora terminate per cui non si può dir nulla.










Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!