martedì 7 febbraio 2017

IL TERZO PROFETA E L'ANTICRISTO secondo anguera!!!



Messaggio di Anguera del 26 Gennaio 2017




"Un falso si alzerà e l'altro falso arriverà"

"Lo potete comprendere in futuro"

Vediamo, la parola alzarsi significa sollevarsi, elevarsi, ma anche divenire importante, "un falso" sembra riferito ad un profeta, in relazione alla parola di Gesù nei vangeli quando parla di falsi Profeti e falsi Maestri. Però potrebbe anche essere inteso, come un sacerdote che sparge parole false o una falsa dottrina, che appare vera ma vera non è, che attualmente non ha ancora un ruolo ben definito, oppure un prelato, che spinge per la creazione della falsa chiesa, cioè quella profetata dalla Emmerich. Mi fa pensare anche ad una profezia del monaco cistercense il Ragno nero, che appunto parla di un giovane che esce dalla chiesa antica per divenire il nuovo cesare e questo viene subito dopo Bergoglio.

Adesso è chiaro cosa intende dire....

Allora "un falso si alzerà" intende proprio chi sta nella chiesa, cioè un prelato, qualcuno che si nasconde nella vecchia chiesa, potrebbe essere un finto pastore, non un vero sacerdote, cioè dalla chiesa delle origini, che si alza cioè che emerge, questo si capisce che è così, per la seconda affermazione e "l'altro arriverà" . Qui le ipotesi sono due, o che viene da fuori della chiesa o che viene da dentro alla chiesa.

1 ipotesi: "arriverà" da fuori.
cioè verrà da fuori della chiesa, in pratica una figura più politicizzata, un sostegno esterno, per cui i due assieme sono più forti e si aiutano a vicenda.

2 ipotesi:" arriverà" da dentro.
cioè che viene direttamente dalla fila della nuova e stravagante chiesa. potrebbe pure essere che anche l'altro viene da un altra chiesa o anche un altra religione tipo l'islamica o l'Israeliana che è molto probabile, ma non quella cattolica.

"lo capirete nel futuro"...Questo lo capiremo nel tempo...cioè col passare del tempo capiremo le cose non subito. capiremo se è da dentro o da fuori., questo fa capire che la Madre di Dio, non vuole rivelare a nessuno questo particolare e che noi lo capiremo da soli, ciò significa che nessuno lo sa da dove viene esattamente.
Allora il primo sarà sicuramente il vero falso profeta, e il secondo sicuramente l'anticristo.

Questa profezia conferma quanto ho scritto nei miei blog, molto tempo fa, che dopo il primo doppio pontificato ve ne sarebbe stato un altro, ma in realtà sul trono di Pietro avremo tre pontefici, l'anziano BXVI, il secondo non vero pontefice Francesco, che porta la chiesa verso un epilogo con questo terzo, finché uno dei primi due morirà.

Poi oltretutto dice ""arriverà"" indica non subito, non contemporaneamente a quello che viene eletto o sarà posto dal clero, significa anche che questo secondo soggetto che viene dopo, esternamente o internamente, si innesta nel contesto, potrei direi a "metà" di un certo tempo.
Perchè sia in Daniele e Apoc. 12 "un tempo, due tempi, la metà di tempo". "arrivare" cioè s'innesta, indica proprio all'interno di un certo periodo di tempo, (tipo a 1/3 di 1260-90 giorni), o su periodo più lungo, perchè affermare "nel futuro" fa capire che il tempo è più lungo di quanto immaginiamo. 


Sta ad indicare che i calcoli fatti da tutti attualmente sulle date sono sbagliati, come vado continuamente dicendo che il 2017 non è l'anno della fine, molto probabile le date minimo iniziano da quest'anno in poi. Questa profezia è curiosa perchè va a confermare quella che ho ricevuto io alcuni anni fa, che ho anche pubblicato, su i miei blog.

Interpretazione di Boanegers Yhwhnn
Il tempo ci dirà la verità!!!!