venerdì 29 aprile 2016

I FALSI CRISTI A GALLINARO


FACCIO UN APPELLO 
VERSO QUESTA SETTA SATANICA 
‘GESU’ BAMBINO DI GALLINARO’ 
e dei ‘FIGLI DELLA NUOVA GERUSALEMME ‘


Ho letto pochi minuti fa questo articolo propostomi come al solito dai miei amici di Fb, sinceramente ne avevo solo sentito parlare vagamente da gente che si recava lì ancora anni orsono, ma non me ne sono mai occupato, non avevo mai dato nessuna importanza a tale soggetto anche perchè quello che la gente mi riportava mi lasciava assai perplesso. Vi lascio alla lettura dell'articolo...





 ‘LA REINCARNAZIONE DI GESÙ’  già il fatto stesso che una persona si consideri reincarnazione di Gesù, l' annovera prima di tutto tra chi ha la sindrome di Napoleone, poi sotto il profilo spirituale, è chiara e lampante il volersi ergere a Cristo stesso, questo ne fa un indemoniato di prima grandezza. Ma temo che qui invece non ci sia affatto possessione ma un abile ed astuta strategia per arricchirsi ai danni di molti soggetti malcapitati, poveretti creduloni, che avendo bisogno di preghiere e miracoli si rivolgano a questo, pensando che egli li guarisca. La persona che si erge a Cristo stesso, non può essere Cristo stesso, proprio per le stesse parole di Gesù: 

Matteo 7:15 
Gesù:«Guardatevi dai falsi profeti i quali vengono verso di voi in vesti da pecore, ma dentro son lupi rapaci. 

Matteo 24:11 
Gesù: Molti falsi profeti sorgeranno e sedurranno molti. 

Matteo 24:24 
perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti. 

Marco 13:22 
perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti e faranno segni e prodigi per sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti. 

Luca 6:26 
Guai a voi quando tutti gli uomini diranno bene di voi, perché i padri loro facevano lo stesso con i falsi profeti. 

2Pietro 2:1 
Però ci furono anche falsi profeti tra il popolo, come ci saranno anche tra di voi falsi dottori che introdurranno occultamente eresie di perdizione, e, rinnegando il Signore che li ha riscattati, si attireranno addosso una rovina immediata. 

1Giovanni 4:1 
Carissimi, non crediate a ogni spirito, ma provate gli spiriti per sapere se sono da Dio; perché molti falsi profeti sono sorti nel mondo.
Come vedete Gesù predice il sorgere di falsi profeti, e falsi maestri=Cristi, che opereranno grandi prodigi, pur di farsi adorare, pur di essere creduti, pur di ottenere un tornaconto, tanto da essere in grado di intaccare anche gli eletti. 

Ma costoro sono servi di satana il quale da a questi poteri per ingannare molti, per questo dico non credete a chi si mostra come Cristo e cristo non è, non credete neppure in coloro che si dicono veggenti, perchè il tempo attuale bisogna credere solo nella parola del Signore, quando tutto finirà, sarà il Signore che annuncerà chi sarà il suo nuovo vicario, e non sia mai che esso esista già, solo che magari nascosto, come è molto probabile, per cui tutti coloro che oggi vi dicono io sono profeta, sono cristo, sono un santo non credete, perchè in questa confusione i furbi fanno da padroni e le persone ingenue, sciocche e credulone ne è pieno il mondo. 

Oltretutto Pietro dice che ci saranno anche falsi dottori all'interno della chiesa, che inseriranno nella legge false dottrine, infatti queste false dottrine sono già state inserire nella dottrina della chiesa ed attualmente la chiesa le pratica senza sapere quali siano giusto o errate. 

Giovanni dice una cosa sacro santa....

Bisogna provare gli spiriti, che un profeta dice di parlare, ovviamente bisogna saper come fare, e bisogna anche saper distinguerli gli spiriti.