IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 26 gennaio 2018

VEGGENTI ILLOGICI E SENZA SPIRITO SANTO!!!

E' non finiscono solo i pagani, gli atei, etc, ma chiunque agisce contro lo S.S.
Riflettete bene!!!


QUANDO LO 
SPIRITO SANTO NON C'È !!!


Dio padre, come lo Spirito Santo o lo stesso Figlio Suo Yeshua, sono ed è un essere perfettamente logico e fa parlare ogni suo sottoposto con la medesima Logica che gli appartiene, compresa la Madre Sua. Fa e dice tutto con perfetta logica, questo significa che quando parla a qualcuno lo fa in modo perfettamente logico, ma così logico che neppure noi possediamo tale logica, questo significa che è facile scoprire chi non parla realmente con il Signore, perchè i suoi testi o sono illogici o sono logici, oltre il fatto che dovrebbero esprimersi secondo quanto il vangelo esprime o secondo le legge eterna. 

Prendiamo una frase,  della Vicka:

"NON SI SA DI CHE SI TRATTA; MA QUANDO LO SI VERRÀ A SAPERE, SARÀ TARDI"

Questa frase pare logica, ma in realtà è illogica. 

Vediamo subito: 

La prima parte dice che non sa di cosa si tratta, cioè la Madre di Dio non saprebbe di cosa si tratta. 

La secondo parte dice che quando si verrà a sapere sarà tardi, fino a qui potrebbe sembrare tutto logico, ma non è affatto vero. 

Vediamo chiaramente. 

Quali domande ci dobbiamo porre per capire se la frase è autentica o no?

  1. Come si fa a dire che è tardi?
  2. Sulla base di cosa, si basa per dire che è tardi?
  3. Tardi per cosa?
  • se uno afferma che è tardi, significa che conosce il motivo, perchè sarà tardi.
  • se io affermo che è tardi, per far qualcosa, significa che conosco la ragione del motivo della mia affermazione, altrimenti non dico che è tardi, perchè non dovrei saperne il motivo, per tanto non potrei neppure dire che è tardi. 
Quindi : 

Come si fa dire che sarà tardi, se non sai di cosa si tratta? 
Ovvio che sai di cosa si tratta altrimenti non potresti dire che sarà tardi.

Quindi la frase qui sopra è palesemente falsa ed illogica, inventata da chi non ha in se lo Spirito Santo, perchè la Madre di Dio, parla per conto e a nome di Dio, per cui il suo parlare è perfettamente logico, non può essa essere fuori dal pensiero unico di Dio, Essa esprime liberamente il suo pensare, ma è sempre dentro alla medesima logica di Dio, non si discosta neppure per un millesimo. Chi è illogico è colui/lei che s'inventa un testo di cui non ha nessuna menzione, ovvio che, chi lo inventa dice sciocchezze, spesso illogiche, perchè non sa neppure di cosa si tratta,  è la Vicka che non sa ed è lei che ha inventato il testo, non certo la Madre di Dio, che sa molto bene, quello che è giusto o non giusto dire. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!