I VEGGENTI NON POSSO PARLARE CONTRO IL VANGELO!!
Molti pensano che i veggenti sono liberi di dire quello che vogliono, questo è assolutamente falso, i veggenti devono recepire il messaggio, trascriverlo o scrivere immediatamente, se l’apparizione lo consente..
Qualcuno mi ha fatto un obbiezione, dicendo che tantissimi santi, beati, veggenti, ecc, la Madonna e anche Gesù avrebbero chiesto di coniare medaglie, scapolari, fasce ecc... Dio se vuole può fare quello che vuole come Gesù ha espresso nei vangeli a Pietro, nessuno glielo può impedire, però se Dio Padre ha posto un comandamento preciso, sembra strano che Egli stesso esca da questo comando, così tante volte. Perchè posso capire qualche medaglia, ma non tutti i beati, non tutti santi, non tutti i veggenti, non è possibile. Il Signore sa benissimo che si genera un fenomeno di esaltazione, superstizione, ecc, che la gente si affeziona all'oggetto e non a Dio, da all'oggetto un valore maggiore di Dio stesso, credendo che quell'oggetto sia la causa dei miracoli, e tutti hanno qualcosa con cui sia aggrappano, chi il santino chi la medaglia chi lo spapolare poi alla fine se ne ha una montagna, che nessuno ne fa nulla, e spesso si comperano. Attenzione, per cui se Egli ha posto quel comando come cardine non credo che Esso stesso, vada contro ad Se stesso, non credo proprio sarebbe illogico.
Penso invece che medaglie, scapolari, fasce, ecc, possano essere di derivazione umana, per quello che riguarda i santi per esempio io so che la chiesa per commemorare un santo, beato, martire, produce santini, medaglie, ecc. ma non perchè glielo ha detto Dio, lo fano per commemorare. Ora non voglio dire, però non posso nemmeno non pensarlo che taluni veggenti e non solo, s'invetino che la Madonna gli avrebbe detto di fare medaglie, scapolari, fasce ecc, al fine di guadagno, e queste furbate ahimè, non le hanno invetate solo taluni veggenti, ma anche qualche furbo e scaltro sacerdote tempi che furono e non solo. Il Signore non ama che la gente ami gli oggetti che non hanno un anima, che sono immagini di creature celesti, o esseri umani, o demoni, lo dice chiaramente il comandamento.
Quindi l'Immacolta, la senza macchia, quante volte realmente ha ordinato di realizzare una medaglia, secondo me nemmeno una. Però può essere che qualche volta l'abbia fatto, nessuno dice di no, ma non per tutti i veggenti, non per tutti santi, non per tutti i beati è impossibile.
Oltretutto queste medaglie, scapolari, fasce sono tutte mezzi di lucro e volete che Dio non lo sappia? Andrebbe anche contro un altro comandamento, ma figuriamoci!!
Che poi Dio lasci fare è un altro discorso, perchè è un Dio super buono, super paziente, super miserdioso, ecc, per cui tollera.
Una cosa è diversa, è quando una artista fa un quadro, una scultura che rappresenta la vita della Vergine, ecc e quindi da Gloria Dio tra gli uomini, questo è apprezzato, perchè è una manifestazione dell'affetto dell'artista verso Dio. Anche se alcune volte l'opera d'arte può diventare per volontà di Dio, mezzo di miracoli, ma l'opera è una sola e spesso vengono donate alle chies(Dio), quindi non c'è nemmeno lucro.
Un discorso è diverso per oggetti di natura sacra, come può essere un rosario, perchè in quel caso, l'uso serve epr pregare Dio, allora cambia il discorso, però essendo l'oggetto di tipo sacro, non bisogna farne oggetto di lucro, come la gran parte del mondo fa, che li vende, solo il sottoscritto non lo vende quello che la Vergine gli ha mostrato.
Facciamo una distinzione, può essere che la S.Vergine mostri un oggetto, al veggente ma non gli ordini di farlo, quindi il veggente sa che deve realizzarlo, perchè è ovvio che sia così, nessuno rifiuta alla madre di Dio qualcosa, è una grazia pure quella.
Di conseguenza non è più un comandare, ma è un proporre, cambia molto, sta tutto in chi vede l'oggetto nel desiderare di farlo, o meno, non vi è nessuna imposizione. quindi può essere, che alcune volte la Madre di Dio abbia mostrato delle medaglie.
Come è successo a me, mi ha fatto vedere un rosario e io ovviamente l'ho riprodotto; solo quando la S.Vergine Maria ti mostra qualcosa, tu non puoi sfruttare quello che Lei ti dona, per un tornaconto tuo, no!
Tu devi dare gratuitamente al tuo prossimo, perchè la Vergine Immacolata te lo ha donato gruitamente; ahimè questo mai succede, Sono l'unico che posso anche vantarmi e dire che mai ho guadagnato un cenetesimo, anzi ne ho rimesso, ma va bene così.
Anche se so, che c'è più di qualcuno che ne ha fatto uno scopo di lucro con il mio rosario la Gloria di Dio, e qualche furbetto se è presi i meriti, ma dico a questi, non tirate troppo la corda, perchè vi può andare bene oggi, domani, ma dopo domani voi non sapete cosa vi può succedere, perchè Dio paga tutti i giorni, non solo di sabato.
Come c'è gente che mi deruba degli scritti che pongo qui in questi blog, e io questo lo so già, così avviene per tutto.
Dimostrazione che la disonesta alberga in tutti i cuori, ovvio che poi Gesù dica che il cuore umano è la fonte del male, ci credo!!!
Non solo nel ladro, ma anche nel veggente, anzi spesso i veggenti si copiano l'un altro. Non pensate che sia tutto rose e fiori come vi fanno credere, no, no!!! E la verità da fastido anche ai veggenti...
Tutti i veggenti, hanno un tornaconto sulle cose che gli vengono da Dio, sono molto perplesso sul fatto che gli Spiriti di Dio, comandino di realizzare oggetti, secondo me, ci sono tante bugie che circolano e false verità. Nel campo delle fede e della spiritualità c'è un mercato ultra fiorente, forse il mercato che tira di più di tutto nel mondo.
Dovrebbero mettere le tasse per essere equi e onesti...
Quando Gesù dice ""date a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio"" cosa intende dire secondo voi?
Cosa ci ha dato a Dio tutto quello che gli appartiene, cioè tutto; ma allora cosa gli appartiene a Cesare se a Dio appartiene tutto?
A Cesare appartiene le legge umana, a cui l'uomo è tenuto a rispondere con onesta, perchè curiosamente Dio è anche vigile su quella, e vede se sei onesto o disonesto, se sei furbo o magnanimo, se freghi il prossimo oppure lo aiuti, ecc. Che non pensiate che Dio vi giudichi solo per le Sue cose. No,No! Vi sbagliate di Grosso!!! Quindi i veggenti furbi che dicono per discolparsi, """ma io non mi occupo di queste cose finanziarie!!!""", ma intanto ci mangiano sopra allegramente senza pensare da dove arrivano i soldini....Si domani!!! Quindi attenzione a non fare i furbi, Dio vede anche nel confessionale e anche nella tenda elettorale, anche in bagno, ahahah. Quindi meglio che restituite tutto a Cesare, meglio dargli anche le braghe, piuttosto che perdere l'Eternità. Io la penso così!!
A Cesare non appartine l'essere umano, ne la sua anima.
Non dite che la Madonna vi ha detto di fare medaglie e medagliette, sarebbe meglio dire la verità!!!
La pace di Gesù, non la nostra Pace!!
Un altra cosa importante che riguada i veggenti:
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.