Passa ai contenuti principali

Chi fa il miracolo Dio o gli uomini?

Chi fa il miracolo Dio o gli uomini?

Gran parte del popolo cristiano sa che i miracoli sono fatti da Dio, ma pensa che sia grazie all’intercessioni di altri soggetti umani se questi avvengono.

I casi sono due, se il soggetto si affida alle preghiere di quell’essere umano, esso pregando il signore fa da intermediario, anche se è sempre Dio che decide se concedere o meno la grazia. Il motivo perché concede o meno la grazia può essere dei più vari, ci possono essere svariati motivi che portano Dio a decidere anche di non concedere la grazia.

Il secondo caso che è quello più frequente quando il numero di persone che vanno dal veggente è molto elevato, e si riesce a parlare con il veggente, per cui la persona fa da se, cioè pregando ottiene la grazia, o meno, è sempre Dio a decidere di concederla o meno, tutto dipende dalla fede della persona, non dal luogo, ne dalla presenza di veggenti.

La grazia vien concessa per un infinità di motivazioni che noi non conosciamo, motivi imperscrutabili, che solo Dio sa. Ma quello che è certo che deve esserci sofferenza e pura volontà di amare Dio, di sottomettersi in toto alla sua misericordia, e riconoscerlo quale nostro Dio, cioè crederci fermamente, cioè non avere dubbi sull’operato di Dio, ed essere coerenti, per quello non sempre si ottiene la grazia, perché spesso le persone non sono coerenti nell’intimo con quanto chiedono.
Alle volte non sanno nemmeno chiedere.

Ricordo sempre che il Signore preferisce la salvezza dell’anima a quella del corpo, per cui quando si chiede si deve chiedere con precisione, altrimenti il Signore decide da se.

Ora spesso e volentieri si lega la grazia al luogo dove si presume averla ottenuta.

E si tutti come sciocchi credono che sia il luogo che da la grazia quando invece essa si ottiene anche nella proprie case, nelle proprie parrocchie, ma naturalmente Dio lascia fare perché Egli è buono e compassionevole, e lascia che le genti si rechino in quei luoghi per riunirsi e pregare. Come ha detto Gesù dove si ritrovano due o più persone io sono li tra loro …

Ovviamente se i cristiani avessero vera fede, ma vera e certa fede, i miracoli avverrebbero in ogni luogo, in ogni famiglia, in tutte le parrocchie, non solo in certi luoghi della terra.

Ovviamente, il Signore lascia che anche i luoghi siano visitati e divagano meta di pellegrinaggio, in modo da attrarre molte persone lì tutte insieme, perché quello è lo scopo molte persone che pregano assieme producono una preghiera più forte che una sola persona e quindi di conseguenza una probabilità di ottenere grazie superiore

Ma se tutti i credenti che si recano non credessero in Dio, nessun miracoli avrebbe, perché è il credo certo ed assoluto in Cristo, che permetto il miracolo.

Quindi quando accade un miracolo in qualsiasi luogo della terra, non dire l’ho ricevuto da S. Pio da Pietrelcina, o a Medjugorie o a Fatima o a Lourdes, ecc, ma dite è Dio che mi ha miracolato, perché solo Dio concede la grazia! SOLO!!!

La gloria va data a chi ve la concede non al luogo, non al veggente!!!
La GLoria spetta di diretto solo a Dio!!!

Post popolari in questo blog

LE BUGIE DEI VEGGENTI DI MEDIUGORIE

LE BUGIE DEI VEGGENTI DI 

MEDIUGORIE

correzzioni...

""In un messaggio dato alla presunta veggente Vicka di Medjugorje, la Gospa disse: “Quando ero sulla terra, io pregavo costantemente il Rosario“.""

Gia molte altre volte mi sono espresso contro Medjugorie facendo capire che questi veggenti mentono, taluni sostengono che sono presi da satana, mentre il sottoscritto sostiene che è un astuto gioco di persone tra l'altro molto ignoranti che però nel tempo si sono affinate leggendo qua e là vari testi al fine di capire meglio, e meglio ingannare.  Pure io involontarimente ho sicuramente insegnato a molti a distinguere veri e falsi messaggi e in questo modo certamente ho fornito loro, la possiblità di scriverli meglio, infatti nel corso di questi due o tre anni, i veggenti molti, hanno molto migliorato la loro capacità di scriverli e comunicarli, per cui è diventato molto più difficile capirne l'inganno. Però la mancanza dello Spirito Santo, fa si che il messaggio n…

MEDJUGORJE VERRÀ RICONOSCIUTA DA BERGOGLIO!

Questo articolo QUI mostra come Bergoglio quale astuto economista sta pensando di trasformare Medjugorje in un immenso palcoscenico mediatico per aumentare la sua visibilità e conquistare anche gli irriducibili; a lui non gli interessa se sono veri o no i messaggi o le apparizioni, dall'articolo si capisce tutto. I cardinali non vanno li per investigare come alla Tv hanno detto, ma solo per trasformare la realtà di Medjugorie in un teatro pubblicitario mediatico, infatti se ci pensiamo bene attualmente Medj ha un ascendente sul mondo cattolico molto forte, forse più del Vaticano stesso e la gente che va li prende tutto per oro colato, per cui Bergoglio che è molto sagace, approfitta di questo aspetto, quindi non illudetevi il cardinale non serve per investigare sulle apparizioni. Qui si spiega la motivazione reale del cardinale a Medj: "ma dovrà entrare nel merito dei problemi pastorali da anni presenti a Medjugorje" 

A loro non interessano i veggenti, ma semplicemente come…

LUZ DE MARIA MESSAGGIO FALSO

Messaggio di Luz de Maria Falso e copiato.





Questo che vi propongo qui è il mio articolo del 9 novembre 2016 dove avvertivo che Trump era ed è a rischio di assassinio.
https://666anticristobestia.blogspot.it/2016/11/attenzione-che-trump-non-faccia-la.html osservate l'articolo qui sotto di Luz de Maria, che ovviamente scrive il suo falso messaggio dopo il mio articolo facendo credere che la madonna avverta il mondo che un capo di stato di una grande nazione verrà ucciso.... Sulla grande scena internazionale, uccideranno il presidente di una grande Nazione e questo agiterà il mondo, …”Non vi sembra alquanto strano, esattamente un mese dopo la mia pubblicazione del 9 novembre 2016 arriva il 15 gennaio 2017 questo strampalato messaggio anche molto prolisso?
Questi falsi veggenti non fanno la moltiplicazione dei pani, ma dei messaggi degli altri.

Prima di andare avanti, in questa lettura,e analisi per mostravi le contraddizioni e i termini che non entrano nella bocca del S.S.ma Madre del …