IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 15 ottobre 2015

La VEGGENTE MIRIANA DI MEDJUGORJE SI TRADITA DA SOLA!!!!

LE FALSE APPARIZIONI DI MEDJUGORJE 

Nell’ ultima apparizione del mese di ottobre 2015, per la presunta veggente Miriam di Medjugorie.

La veggente ha detto dopo tale apparizione corrente mese, che quella per lei sarebbe l’ultima apparizione, cosi la sua gospa le avrebbe detto, ma fa ben capire che è in relazione a come il sinodo andrà, se la Gospa continuerà ad apparire o no!


Vi rendete conto cosa ha affermato?

Che la Vergine Maria non saprebbe se il sinodo, terminerà in un modo o nell'altro!!! 


Ma che stiamo dicendo di che Vergine stiamo parlando? 

Parliamo della Madre di Gesù, che viene costantemente informata di tutto da Suo figlio e dal Padre Eterno conoscono e quindi sa già come andrà finire molto prima che tutto questo si determina, o di che entità parliamo che non sa come il sinodo andrà a finire? 

L’unica entità che non conosce il futuro è Satana!!!! 

Forse non avete capito cari signori che la veggente con questa battuta si è fregata da sola, ha commesso un grande errore, sia perchè fa capire che, chi le parla non è la vera Madre di Dio, o lei inventa tutto di sana pianta, più probabile, indirettamente senza rendersene conto, ha ammesso che è una truffa!!!

Nell’ignoranza ha detto che Dio non conosce il futuro!!!

Ma vi rendete conto!!!!

Ecco si è fregata da sola!!! 

Ammissione chiara di colpevolezza o di essere ingannata.
Adesso appena i suoi gli riporteranno il discorso correrà ai ripari e dirà che si è capito male, quello che voleva intendere, ne sono sicuro come esiste il sole!!! E tutti come imbecilli ancora una volta le crederanno perché questi signori sono dei, idoli della masse!!!! Intoccabili....per altro trasmesso pure in Tv.






Ma non era uno solo all'inizio l'avvertimento?

Dopo un po’ di tempo sono diventati due e ora in questi giorni del mese di ottobre tre…mi chiedo a quando il quarto!?

Poi il settimo è stato ridotto grazie a loro, e sempre grazie a loro forse gli altri potranno essere tolti, ma guarda un po’, cosi facendo l’apocalisse non si dovrebbe compiere, pensano questi.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!