IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 12 novembre 2014

VEGGENTI FIGLI DI MAMMONA



https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10204963021146177&set=a.1156126314258.23971.1560722088&type=1&fref=nf

Questa dovrebbe essere l'abitazione americana di uno dei veggenti di medj, acquistata al prezzo di 
800.000 dollari e pagata nel giro di 12 mesi.

Mi chiedo, come sia possibile che un essere umano che dovrebbe mirare ad essere come Cristo, povero, sia in realtà tanto ricco?

Ahhhh Si! Mi dimentico sempre, qui non parliamo di esseri umani poveri, che vogliono seguire l'insegnamento di Cristo, che vogliono imitare la famiglia di Maria, che vogliono cercare di essere come tutti i loro santi predecessori, no, no! Questi sono veggenti che hanno trovato il modo per arrichirsi, dopo tutto hanno dichiarato pubblicamente che non c'è nulla di male nel accumulare danaro, non si fa peccato secondo loro.... quando un essere umano che si spaccia per veggente dice queste cose, si capisce subito dove sta la mala fede.... in tutta la Bibbia, in tutta la Sacra scrittura antico e nuovo testamento Dio condanna mammona, e questi invece ti dicono che non si fa peccato accumulare danaro, io direi loro che dato che in vita sono stati tanto furbi hanno avuto già la loro ricompensa, ma altro non avranno.... 

Visto che vendono il sacro per arrichirsi! 

Queste mie parole non sono d'invidia, ma sdegno per tanta povertà che c'è nel mondo, invece di arrichirsi e accumulare danari oltre i limiti della decenza, approfittandosi della povera gente malata e disperata che si reca in certi luoghi  alla ricerca di un tocco divino, ti trovi innazi a genti che per aver l'apparizione si fa pagare...  ...ed infatti guarda caso l'apparazione avviene quando vogliono loro, come se La Madre di Cristo fosse loro serva!!! Orrore!!!

Se fossero veri veggenti, non si sarebbero arrichiti, non avrebbero mai permesso a nessuno di trattenere danaro, per se e loro avrebbe dato innanzi al mondo l'esempio, invece da quanto si vede stanno dando esempi ben poco edificanti, ben poco di santità. Se io fossi come loro, con tutta questa notorietà, donerei tutto ai poveri, e preferirei rimanere nella povertà, perchè queste enormi ville sono uno schiaffo morale, etico, a chi non ha nulla! E voi cari lettori li considerate veggenti? Ma quanto poco illuminati siete, non vedete che continuano a prendere in giro il mondo!!!... 

Tutti parlano di questi veggenti e vorrebbero correggerli, riportarli nell'ovile di Cristo, fargli dire la verità, conoscere la verità ma loro non vogliono farsi correggere, non vogliono svelare l'arcano, non vogliono rivelare alcuna verità se non quella che fa comodo dire. Perchè vivono bene così, stanno bene e non vogliono rinunciare alla loro ricchezza, nessuno di loro cambierà status economico, nessuno di loro tornerà nella povertà da cui sono nati, nessuno di loro abbraccerà mai le verità di Cristo, tutto ciò che fanno è chiaccherare, senza senso e senza motivazione, è facile esternare bei pensieri, è facile esprimere con la bocca sentimenti d'amore, ma è difficile sbarazzarsi di ciò che si ha accumulato con tanta fatica e dopo anni di convincimento delle masse che loro sono santi, sono preferiti e sono veggenti; mai rinuceranno alle loro belle case, e sempre avranno la scusa pronta per giustificare questo loro status sociale ed economico.

Ma non sono nemmeno profeti, perchè non hanno mai profetato nulla in +33 anni di operato, non hanno mai preannuciato nulla di nulla, sono avvenute innumerevoli cose nel mondo, ma neppure una di queste loro l'hanno detta. 

A me non piace scommetere, ma sono sicuro che i 10 segreti presunti non esistono, sono un invenzione per tener soggiogata la popolazione, e aver ogni anno il loro rientro economico, perchè ogni mese da quando è sorto questo luogo ed iniziata questa attività, ricordano alle genti che loro sono possessori di una verità sconosicuta, ma che fin ora mai è stata svelata e mai lo sarà, perchè non esiste.  

Ricordo ancora una volta che le profezie vengono date da Dio per il suo grande e smisurato amore che ha per noi, se Egli non ci amasse, allora si che le profezie non servirebbe darle, perchè non gli intereserebbe salvarci, invece Dio vuole salvarci, vuole che noi non periamo, vuole che facciamo il possibile per evitare gli eventi descritti nelle profezie. Di questi falsi veggenti non ne abbia bisogno, perchè l'umanità ha centinai di profezie, che già descrivono con precisione milimetrica, basta saperle leggere, tutto quello che sarà, e tutto quello che avverrà. Dio ha sempre dato tanto tempo all'umanità per convertirsi, per cambiare, ci informa affinche possiamo cambiare con il nostro comportamento gli eventi predetti, quindi proprio per il grande immenso amore che Dio ha per noi,  che ci svela il futuro molto prima che esso si determini, proprio perchè con tanto tempo in anticipo, possiamo capire e comvertirci. 

Ricordate le parole di Gesù:

"Allora se qualcuno vi dirà Ecco il Cristo  è qui o è là, non ci credete. Sorgeranno infatti, falsi Cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre  in errore, se possibile anche gli eletti."

Dimentico, non è bello dire la verità sulla statuetta fosforescente, bisogna sempre mentire, non è vero Vicka? Ricordo quando ti incontrai da Padre Daniele Hekic, a Saccolongo in provincia di Padova, te lo ricordi? 
Sai cosa mi disse una volta di voi,:"anche loro sono preda di satana, non sempre sono di Dio!" 
E questo sacerdote era un santo vero e proprio! 
E questo era un pensiero di almeno 20 anni fà.... ora non mi esprimo...
E se non sempre siete di Dio, quanto di ciò che affermate è di Dio?  

Ricordo al pubblico che questi soggetti  hanno il pc, navigano in internet e leggono tutto quello che gli interessa e anche del sottoscritto leggono tutto, come loro stessi hanno già dimostrato più volte,  per cui hanno tutto il supporto possibile, per aver infomazioni dettagliate su profezie del passato... 
Volendo 10 segreti si possono creare basta basarsi sulle profezie antiche e moderne più accreditate...

Sono in attesa perpetua di conoscere questi curiosi e presunti 10 segreti... dobbiamo aspettare ancora molto, altri 30 anni? 





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!