IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 7 novembre 2014

DON LIVIO - LA GRANDE BUGIA!

LA GRANDE BUGIA!

http://www.retenews24.it/rtn24/cronaca/radio-maria-bisogno-soldi-li-chiede-madonna/

La Madonna chiederebbe danaro? 
Ma quanto mai!!! Bugie!!! Menzogne...
Bugie raccontate abilmente da un sacerdote che fa dire alla Madonna quello che più gli piace....
Ma non era satana il padrone del danaro? 
Non era satana colui che ha promesso a Cristo ingenti regni e ricchezze se si fosse prostrato a lui?
Non è satana che arricchisce i potenti del mondo?
Non è forse satana che porta ricchezze straridinarie a chi si oppone a Cristo?
Non è forse Cristo che è vissuto in povertà di danaro e ricchezze terrene?
Non è forse la Sacra famiglia a vivere tutta la sua esistenza in povertà?

Papa Francesco non si è opposto a coloro che sono ricchi?

Ma Dio non  è sempre stato dalla parte del debole e sempre i suoi santi erano poveri?

E ora contrariamente alla parola di suo Figlio Gesù Cristo, l'Immacolata avrebbe svelato a lei che bisogna che la gente dia danaro per far vivere una radio?

E' certo di aver nelle sue mani, la parola di Cristo?

Quando un uomo preso dalla smania del danaro, trova la scusa di far dire alla Madre di Dio, non una madre qualsiasi, ma La Madre di Cristo, e la usa come un mezzo per attirare folle e danaro per se stesso e per il suo veggenti, come dice giustamente Papa Francesco "una postina", la Madre di Dio non è una postina.. e queste invenzioni sono opera di satana, la Madre di Gesù nostro Signore, mai esorterebbe le folle a lasciare per suo volere del danaro, ne inciterebbe a far questo, aspetta sempre che il buon cuore dei singoli dimostrino la benevolenza verso chi ne ha veramente bisogno, il Signore sta a guardare l'operato di ognuno, ma non spinge nessuno a dar di suo, non costringe le masse, non impone dazi, queste sono menzogne, di gente bramosa di danaro, che farebbe di tutto pur di non perdere quella ricchezza che in tanti decenni si è assicurata....

Caro Don Livio Lei ha bisogno di una santa clausura, visto anche la sua veneranda età, perchè il demonio si impossessa anche di chi si crede santo! Caro Papa Francesco, se lei ha vero potere nella chiesa alle volte rimuovere certi soggetti farebbe solo un gran bene.... 

Dio, ha bisogno anche dell'uomo, ma non di colui che trova ogni sottorfugio per attirare a se le benevolenze e le ricchezze altrui. 




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!