Passa ai contenuti principali

Papa Francesco e la decisione Medjugorje

Si o NO!

link interessante..

riporto solo la frase del veggente Ivan Dragičević. che si trova infondo all'articolo...


"""INTERVISTATORE: Molta gente nel mondo dice: "Quei ragazzini, quei sei ragazzini, sono diventati piuttosto ricchi raccontando la loro storia."

IVAN: Non me l'ha mai detto nessuno. Il denaro è essenziale al giorno d'oggi. Noi dobbiamo mantenere le nostre famiglie e i nostri figli. Tutti hanno bisogno del denaro. E' un peccato? Non penso che sia un peccato."""


Mi chiedo che razza di valori cristiani posseggano questi veggenti se, per loro arrichirsi usando e sfruttando presunti messaggi, sia una cosa giusta e lecita ed eticamente santa.... credo che non sarebbe d'accordo neppure satana...con questa affermazione...sotto esorcismo satana ha spesso manifestato la sua condanna verso gli esseri umani e i loro peccati...

Anche i poveri hanno bisogno di danaro, ma al contrario loro non si sono fatti ville e alberghi, non si sono arricchiti sulla fede, non hanno lucrato danaro sulla parola di Dio, questi presunti veggenti molto astuti, invece agiscono come veri economisti, sfruttando le presunte apparizioni come il loro salvadanio.
SFruttano i bisogni della povera gente alla ricerca di un miracolo e di un segno, solo per arrichirsi.....

Certamente non sono lo specchio di Cristo, ne tantomeno della Sacra famiglia, visto che essa era povera e rimase tale per tutta la vita di Gesù e di Maria .... Non hanno assolutamente messo in pratica su se stessi l'insegnamento del vangelo di dare il sovrappiù hai poveri, anzi da quello che posseggono pare tutto il contrario... ovviamente Papa Francesco ha visto in loro un investimento economico molto produttivo e proficuo, una grande ricchezza.... solo uno sciocco non vedrebbe quello che è la realtà delle cose.... solo chi non vuole vedere l'evidenza...continua a dire e sostenere che è tutto bello e perfetto, solo chi ha interesse diretto nella cosa, che dirà sempre è tutto giusto e vero. Ma la verità è molto diversa....e molto distanze dalla vera fede che Cristo chiede...

Ora Bergoglio deve decidere, Si o No! 
Sicuramente la decisione cadrà su un accettazione positiva della faccenda, considerando che a questo pontefice ciò che preme è essere molto ben visto, amato, essere sempre in piena luce e mai addobbrato da nessuno, quindi se non concedesse, a questi un riconoscimento anche parziale, perderebbe una grossa fetta di fedeli  e l'odio verso di lui autenterebbe notevolmente, cosa non produttiva, con la conseguenza assicurata che il calo della sua fama sarebbe notevole, un tonfo, forse una mazzata d'arresto che certamente in questo momento non deve e non può permettersi visto che il sinodo non è stato un granchè. Quindi molto probabilmente sta cercando il modo migliore per dare un contentino, ma anche per sottolineare la linea che lui vuole ottenere da tutto ciò, visto che per quel che gli riguarda esso non è concorde sia dall'operato di questi veggenti, molto aticipi, che alle presunte apparizioni..... che già da sue pregresse dichiarzioni, ha esternato non positivamente.  

Tutti dicono che Medj potrebbe creare uno scisma, secondo me è non è affatto vera questa eventualità, è una montatura e una forzatura per indurre il potenfice a prendere affrettate decisioni.. uno scisma non avverrà per un non riconoscimento, ma semmai per il cambiamento di rotta della chiesa... e per altre più pesanti introduzioni che scavalcano e aggirano la legge di Cristo...



Post popolari in questo blog

LE BUGIE DEI VEGGENTI DI MEDIUGORIE

LE BUGIE DEI VEGGENTI DI 

MEDIUGORIE

correzzioni...

""In un messaggio dato alla presunta veggente Vicka di Medjugorje, la Gospa disse: “Quando ero sulla terra, io pregavo costantemente il Rosario“.""

Gia molte altre volte mi sono espresso contro Medjugorie facendo capire che questi veggenti mentono, taluni sostengono che sono presi da satana, mentre il sottoscritto sostiene che è un astuto gioco di persone tra l'altro molto ignoranti che però nel tempo si sono affinate leggendo qua e là vari testi al fine di capire meglio, e meglio ingannare.  Pure io involontarimente ho sicuramente insegnato a molti a distinguere veri e falsi messaggi e in questo modo certamente ho fornito loro, la possiblità di scriverli meglio, infatti nel corso di questi due o tre anni, i veggenti molti, hanno molto migliorato la loro capacità di scriverli e comunicarli, per cui è diventato molto più difficile capirne l'inganno. Però la mancanza dello Spirito Santo, fa si che il messaggio n…

MEDJUGORJE VERRÀ RICONOSCIUTA DA BERGOGLIO!

Questo articolo QUI mostra come Bergoglio quale astuto economista sta pensando di trasformare Medjugorje in un immenso palcoscenico mediatico per aumentare la sua visibilità e conquistare anche gli irriducibili; a lui non gli interessa se sono veri o no i messaggi o le apparizioni, dall'articolo si capisce tutto. I cardinali non vanno li per investigare come alla Tv hanno detto, ma solo per trasformare la realtà di Medjugorie in un teatro pubblicitario mediatico, infatti se ci pensiamo bene attualmente Medj ha un ascendente sul mondo cattolico molto forte, forse più del Vaticano stesso e la gente che va li prende tutto per oro colato, per cui Bergoglio che è molto sagace, approfitta di questo aspetto, quindi non illudetevi il cardinale non serve per investigare sulle apparizioni. Qui si spiega la motivazione reale del cardinale a Medj: "ma dovrà entrare nel merito dei problemi pastorali da anni presenti a Medjugorje" 

A loro non interessano i veggenti, ma semplicemente come…

LUZ DE MARIA MESSAGGIO FALSO

Messaggio di Luz de Maria Falso e copiato.





Questo che vi propongo qui è il mio articolo del 9 novembre 2016 dove avvertivo che Trump era ed è a rischio di assassinio.
https://666anticristobestia.blogspot.it/2016/11/attenzione-che-trump-non-faccia-la.html osservate l'articolo qui sotto di Luz de Maria, che ovviamente scrive il suo falso messaggio dopo il mio articolo facendo credere che la madonna avverta il mondo che un capo di stato di una grande nazione verrà ucciso.... Sulla grande scena internazionale, uccideranno il presidente di una grande Nazione e questo agiterà il mondo, …”Non vi sembra alquanto strano, esattamente un mese dopo la mia pubblicazione del 9 novembre 2016 arriva il 15 gennaio 2017 questo strampalato messaggio anche molto prolisso?
Questi falsi veggenti non fanno la moltiplicazione dei pani, ma dei messaggi degli altri.

Prima di andare avanti, in questa lettura,e analisi per mostravi le contraddizioni e i termini che non entrano nella bocca del S.S.ma Madre del …