IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 7 febbraio 2020

DARE COLPA A DIO NEGLI ESORCISMI - ALCUNI ERRORI



UN ATTEGGIAMENTO ERRATO DEGLI ESORCISTI CHE NON TENGONO CONTO DEL PENSIERO MALEVOLO DELLA POPOLAZIONE.


Ripropongo ancora il link di ieri sugli esorcismi. 

http://rivelazionicristiane.altervista.org/pirata-dannato-parla-un-esorcismo-lanticristo-gia-nato/
Perchè questa notte, il Signore mi ha fatto capire che involontariamente ho tralasciato un discorso decisamente più importante, volevo alzarmi questa notte, ma avevo troppo sonno, così mi sono ripromesso di scriverlo oggi.


Come scrissi in altro articolo, non bisogna mai dare colpa a Dio, molto più se chi interroga il maligno indirettamente per volontà o involontariamente lo dovesse fare. 

Gli esorcisti fanno parecchi errori quando chiedono al maligno conferma di qualcosa, posso capire che sono umani, ma ci vuole una certa buona dose di sapienza e saggezza anche nel chiedere e come chiedere, e cosa chiedere, per no incappare in errori, cosa intendo dire, Bisogna sempre porsi dalla parte di chi legge queste cose, perchè fin tanto che l'esorcismo rimane nelle testa del prete, rimane una cosa riservata tra lui e il demonio e Dio, ma quando l'esorcismo viene portato alla luce del sole e fatto conoscere, bisogna saper dire con prudenza ed attenzione quello che è giusto dire per non colpevolizzare Dio, per non attribuirgli colpe, anche se queste parole ricevute dai demoni, fossero vere. la domanda qui sopra preclude che i castighi li manda Dio, questo non è vero, i castighi siamo noi a crearli a noi stessi,noi attiriamo il destino funesto su di noi, noi attiriamo a noi l'azione del male con le nostre decisioni insensate, non è Dio che li manda, che poi sia vero che i "castighi" siano imminenti è vero, ma bisogna stare attenti a ciò che si comunica alla gente, perchè tra i tanti "buoni" e tantissimi cattivi, i maligni sono subito pronti a dar colpa a Dio di tutto quello che accade e questo è un gravissimo errore, quindi bisogna stare molto attenti a cosa si va comunicando al mondo.


Riportare un discorso di un cardinale o chiunque sia, è sbagliato pure questo, si fa capire alla gente che Dio è colpevole delle nostre disgrazie, ricordo che dare la colpa a Dio delle nostre disgrazie è fare peccato contro lo Spirito Santo, il demonio non gliene frega nulla rispondere come un automa, tanto sa che è il prete che sbaglia.

 L'AIDS o HIV è una malattia, di origine dubbia, non possiamo dire che è stato Dio a voler far morire tanta gente magari anche innocenti come i bambini, chi prende queste malattie a trasmissione fisica, deriva dal fatto che sono gli esseri umani che si accoppiano anche con gli animali, oltre che tra di loro, facendo prima di tutto peccato di lussuria, non è certo Dio che glielo dice di fare, quindi attenzione signori a quello che andate dicendo e quello che pensate scioccamente di trasmettere.  L'ebola, il coronavirus ed altre mortali malattie di ogni tempo è colpa di Dio? Questo testo non insegna l'amore verso Dio, ma la fuga da Dio.

Non so quanto credere a certi esorcisti che gli manca il santo timor di Dio e una buona dose di saggezza e sapienza.




Qui il demonio si dimentica, che Internet  è tanto quanto pericoloso come la Tv, un mezzo di satana e questa cosa mi sembra strana che non l'abbia precisato.



Questa cosa, è curiosa, l'avevo notata anche ieri, si capisce benissimo che l'esorcista è interessato affinché questo luogo sia portato in palmo di mano, e ben si capisce che si vuol dar lustro e attirare la gente in questo luogo, quindi non so quanto sia vero, questo discorso, però crediamo alla buona fede, questo ci fa capire che l'esorcista anonimo probabilmente è lo stesso prete che forse è parroco in questo luogo.

Questi documenti vanno sempre letti con estrema prudenza e criticità.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!