IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 5 gennaio 2020

TESTO DI MDM FALSO e BLASFEMO!



Mi sono già espresso, su questa veggente tempo fa, chiamata Maria delle Divina Misericordia o MDM che ricorda molto la Santa Kowalska con la sua corona della Divina Misericordia curiosamente identica, nel nome. Moltissimi giurano che questi messaggi siano autentici, dico che molti di questi testi sono falsi, come è quello sottostante.


Commento direttamente dentro al testo stesso ma usando un colore diverso per differenziare.

La Madre della Salvezza: “Noi andammo prima in Giudea e poi mio Figlio fu portato in India, Persia, Egitto, Grecia ed Inghilterra”

Sabato, 4 gennaio 2014, alle ore 13:50


Figlia mia, con l’avvicinarsi della nascita di mio Figlio, il dolore fu presente in tutto quello che ci capitò. Andai di corsa da Elisabetta per essere confortata, sapendo che era stata benedetta con il discernimento concessole dallo Spirito Santo. Io ed il mio amato sposo, trovammo questo rifugio di pace, in un momento in cui eravamo tanto sopraffatti dalla conoscenza di ciò che stava per succedere.

Quando si avvicinò il tempo del mio parto, ogni ostacolo, seminato dallo spirito del male, fu messo davanti a noi ad ogni passo che facevamo. Le porte ci furono sbattute in faccia, le persone che ci conoscevano ci evitavano e fummo scacciati nella desolazione. E così finimmo senza un tetto sopra le nostre teste ed in un rifugio per animali, mentre il Santo Messia veniva al mondo come un povero.


Il fatto che dica come un povero, fa capire, che la situazione di povertà gli pesava molto, e questo preclude che non amava la povertà, cosa falsa, indica manca di umiltà, cosa impossibile.


Non ci fu alcuna cerimonia, nessuna incoronazione, né riconoscimenti.

Questo è assurdo, mi sembra ovvio che non ci potesse essere, vista la situazione.


Erano rimaste solo poche persone a confortarmi nella mia solitudine, ma poi, quando nacque mio Figlio, tutti i sentimenti d’ansia mi abbandonarono.”


tutti i sentimenti d’ansia mi abbandonarono.Questo preclude che la Madre di Dio non aveva nessuna fiducia nell'azione di Dio suo vero Sposo, l'ansia è una di quelle condizioni di prostrazione psicologica che emergono quando manca fiducia, fede, cosa assolutamente impossibile, per la vera Madre di Dio.


Tutto quello che sentii fu un sentimento d’amore per la Divinissima Presenza.
La pace finalmente regnava nel mio Cuore.

Il sentimento d'amore doveva pervaderla dal primo momento del Fiat, queste non sono parola della S. S.ma Madre.


Grazie al Potere dello Spirito Santo, ricevemmo aiuto e conforto, anche se furono esigui.

 anche se furono esigui. ?” questa è una bestemmia, dire che, quello che ti da, lo Spirito Santo è esiguo, è come dire; poteva anche darci di più, è una forma di ribellione, cioè non si sarebbe accontentata, avrebbe espresso un opinione contraria, ma è una grave offesa allo Spirito Santo, ma cosa s'inventa questa tizia. La pagherà cara!!!

Sebbene la nascita di Gesù Cristo fosse un evento umile e modesto – in cui furono coinvolte solo poche persone – la voce si sparse.”

Il termine Cristo deriva dalla parola ebraica mašíakh che significa l'unto, cioè colui che veniva benedetto con gli oli sacri, perché divenisse sacerdote, etc.

Ora leggiamo sotto:

« L'angelo Gabriele fu mandato da Dio in una città della Galilea, chiamata Nazareth, a una vergine, promessa sposa di un uomo della casa di Davide, chiamato Giuseppe. La vergine si chiamava Maria. Entrando da lei, disse : «Ti saluto, o piena di grazia, il Signore è con te». A queste parole ella rimase turbata e si domandava che senso avesse un tale saluto. L'angelo le disse: «Non temere, Maria, perché hai trovato grazia presso Dio. Ecco concepirai un figlio, lo darai alla luce e lo chiamerai Gesù. Sarà grande e chiamato Figlio dell'Altissimo; il Signore Dio gli darà il trono di Davide suo padre e regnerà per sempre sulla casa di Giacobbe e il suo regno non avrà fine». Allora Maria disse all'angelo: «Come è possibile? Non conosco uomo». Le rispose l'angelo: «Lo Spirito Santo scenderà su di te, su te stenderà la sua ombra la potenza dell'Altissimo. Colui che nascerà sarà dunque santo e chiamato Figlio di Dio. Vedi: anche Elisabetta, tua parente, nella sua vecchiaia, ha concepito un figlio e questo è il sesto mese per lei, che tutti dicevano sterile: nulla è impossibile a Dio». Allora Maria disse: «Eccomi, sono la serva del Signore, avvenga di me quello che hai detto». E l'angelo partì da lei. » 


Dal testo cosa si evince, che Maria Santissima, non sapeva assolutamente che Gesù sarebbe stato poi chiamato l'unto del Signore, questo fatto, del Cristo lo avrebbe saputo poi più avanti quando Gesù lo avrebbe manifestato lui stesso, proprio all'età di 12 anni.


Questo è il modo in cui opera lo Spirito Santo.”

Molti stavano aspettando la Sua nascita. Molti avevano sentito dire dell’evento e poi un certo numero di loro ne aveva parlato. “

e poi un certo numero” l'e poi nella fra non ci va proprio, è un errore di ha scritto.



Quando si seppe che Gesù Cristo, il Messia promesso all'umanità, era nato, l’opposizione cominciò a salire. “

Ma come, non lo seppero,  perché vi era la presenza della Stella e per le scritture che lo preannunciavano?


L’attacco feroce di Erode e di tutti i suoi servi, dimostrò quanta paura metteva la Presenza di Dio nei cuori degli uomini malvagi.”

Da quel giorno in avanti, io divenni la protettrice di mio Figlio ed il mio amato sposo, Giuseppe, in seguito organizzò la nostra sicurezza in molte occasioni.”

IOnon è usato dalla Madre di Dio. Amato”, certo non gli voleva certamente male, ma non poteva dare dell'amato a Giuseppe e non dare dell'amato al vero Padre di Gesù cioè Dio. o l'uno o l'altro.


Passammo molti anni a fuggire da un luogo all’altro. Avevamo di fronte così tanta opposizione, così tanta paura, così tanto odio: quella era la nostra sorte. “

Dal discorso che fa, sembra quasi che gli pesasse, non è credibile.



Nel momento in cui ritrovammo mio Figlio all’età di dodici anni a predicare nel tempio, decidemmo di nasconderLo.

La famiglia di Giuseppe fu coinvolta a portarci fuori e viaggiammo per molti anni. Noi andammo prima in Giudea e poi mio Figlio fu portato in India, Persia, Egitto, Grecia ed Inghilterra. “

Strana questa cosa, sembra voglia spiegare gli anni, in cui di Gesù non si sa nulla, questa cosa non è mai stata rivelata a nessuno prima, per carità, non significa nulla, ma trovo molto strana la cosa. Innanzi tutto trovo strani i paesi dove sarebbero andati, perché si vorrebbe fare pensare che Gesù è stato affascinato dalle culture di questi popoli, e in qualche modo abbia attinto da loro la sua saggezza, cosa assolutamente falsa, si fa pensare anche che in qualche modo abbia influenzato le stesse culture, lasciando li un segno. Ci vedo in questo discorso qualcosa di oscuro, direi molto New-age per non dire altro. Perché se facciamo un analisi, di ognuno di questi paesi, circa 2000 anni fa, troveremo cosa è accaduto in quel periodo in quei paesi a livello religioso.

E forse capiremo anche cosa vuol far credere questa tizia.


Dovunque andavamo la Presenza di mio Figlio produceva molti miracoli, anche se Lui non si presentò mai in pubblico come il Messia. Egli fu ben curato e vedemmo molte cose di Lui. Vivemmo in pace, amore ed armonia, ma se non fosse stato per il mio sposo, Giuseppe, non avremmo avuto un posto dove andare per proteggere mio Figlio, fino a quando la Sua Missione pubblica non ebbe inizio.”

E adesso che la Sua Seconda Venuta è imminente, qualunque tipo di ostacolo verrà piazzato prima del Suo Arrivo.””

Piazzato termine non usato dalla Madre di Dio, è un termine dei nostri tempi.

Queste sono cose scontate, le direbbe chiunque.


Ogni Parola uscita dalla bocca del Suo profeta sarà fatta a pezzi e derisa.

Altra terminologia di questi tempi di oggi e non usata dal Signore, "fatta a pezzi “ termine brutale, richiama nel pensiero la venuta dei due vestiti di sacco, nell'immagine che dalle loro bocche uscirà un fuoco divoratore.


Solo una manciata di persone sarà al corrente della Verità che circonda questa Missione e molte porte saranno sbattute in faccia a coloro che obbediscono alle Sue istruzioni. Questa Missione è alquanto solitaria per te, figlia mia, e tu sei stata incaricata di essere obbediente in tutte le cose che Dio ti ha fatto conoscere.

Parte dove si capisce che è fatta di proposito, per tentare di essere maggiormente creduti.


Ti sarà mandato un aiuto; aiuto che cesserà quando sarà il Volere di mio Figlio.

Sebbene si vedano poche persone, seguire questa Missione,
molti altri milioni credono in essa completamente. “

Frase contraddittoria, credere e seguire indicano in questo caso la stessa cosa. Perché se segui ci credi, altrimenti non segui perché non ci credi.
Prima dice che che si vedono poche persone seguire la missione, poi però dice che ce ne sono milioni nel mondo.
O vera l'una o è vera l'altra, decidersi.


Poiché la Parola di Dio, attraverso il Potere dello Spirito Santo, attirerà sempre quelli che sono Suoi.

Le doglie del parto sono iniziate ed il travaglio non durerà molto a lungo. Presto sorgerà l’alba della nascita di un nuovo inizio e allora finalmente arriverà il Giorno del Signore. Figli, siate in pace, perché tutte queste cose devono accadere prima che la Terra sia purificata dal peccato.


La vostra amata Madre,

Madre della Salvezza


LEGGETE I MESSAGGI SEGUENDO QUESTO LINK

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Messaggio assolutamente e tassativamente falso e direi anche blasfemo.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!