IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 29 giugno 2019

GLI IDOLI DI SATANA SI FANNO PASSARE PER SANTI.





La gente tende le mani come se costoro fossero dei, questa è idolatria, la gente accalcata si aspetta il miracolo coem se il veggente fosse Gesù in persona, ma questa è pura follia e costoro gli lasciano fare, perchè? Ovvio perché si sentono importanti e per per una questione economica. Se si fossero nascosti, non avrebbero avuto notorietà, nessuno li conoscerebbe, nessuno li osannerebbe, e molto probabilmente non avrebbero un atteggiamento da star, ne avrebbero accumulato denari in quantità esorbitanti, ne avrebbero ricavato molto poco, perchè tutta la gestione sarebbe passata alla chiesa, cosa invece che è avvenuta solo parzialmente, perchè loro come ben sappiamo gestiscono mezza Madjugorje, con alberghi etc. 

Ora facevo un riflessione su quanto ho scritto su costoro dal 2013 ad oggi, e considerando che come molti altri li considero dei falsi profeti, dei truffatori, mi chiedo come mai non abbiano mai considerato alcun che contro di me, o meglio dire qualcosa hanno fatto contro il sottoscritto, anche di molto pesante, mi sarei aspettato da parte di questi come minimo una denuncia per calunnia, se questi fossero nel giusto, se non mi avessero derubato di messaggi e testi, sicuramente avrebbero potuto farlo. 

Ma dato che sanno molto bene, che si sono appropriati di miei messaggi e testi e fatti diventare loro e pubblicati nei loro testi, dimostrabilissimo, (e continuano a farlo, in barba a chiunque, perchè tanto loro non sono Italiani e si sentono sempre impuniti), perchè alcuni di questi miei messaggi, sono il fulcro portante della loro veridicità di veggenti, l'ho già documentato in altri articoli, come questo;(messaggio rubato dai veggenti di Medjugorie al sottoscritto)ma quello che mi stupisce di più, è la chiesa, che ha accettato questo messaggio come loro messaggio, quando in realtà è assolutamente mio, dato a me da Cristo, quindi mi fa capire quanta falsità c'è anche in una parte della stessa chiesa.

E' inaccettabile che un vero veggente abbia bisogno di attingere da altri, per scrivere; e questo attesta che non c'è alcune verità dietro a costoro, e che tutto quello che fanno è solo per puro scopo economico, soldi, solo soldi. 

Quindi loro non possono muove nulla contro di me, per un motivo molto semplice, perchè facilmente si può dimostrare che una parte importante dei messaggi, per altro riconosciuti dalla chiesa come portatori di un messaggio veramente evangelico non vengono da loro, ma dal sottoscritto, non solo questo, ma anche si può facilmente dimostrare che hanno nel corso degli anni compreso dal sottoscritto leggendo i miei blog, come scrivere Messaggi e farsi passare per veri veggenti, perchè in effetti nei miei blog si comprende molto bene come si riconosco veri e falsi messaggi e veggenti, per cui facilmente chi è falso, se è sufficientemente intelligente, impara. Purtroppo io lo feci per insegnare alla gente come riconoscere i testi falsi, ma sapevo anche che i falsi veggenti ne avrebbero molto guadagnato. 

Ma costoro cmq sia, si sono tolti qualche sassolino dalle scarpe contro di me, che non crediate, lo hanno fatto per esempio con il povero Dot. Don. Leonardo Maria Pompei, il quale poveretto per quanto sia grande la sua cultura, ma altrettanto grande è la sua ingenuità; curioso perchè un ex avvocato che sia ingenuo è abbastanza strano, ma prendiamo per buono che sia così. 

Questi furbacchioni di veggenti e anche poco accorti, hanno riferito al povero Don Pompei che la Madonna si sarebbe sbagliata suol sottoscritto e che io sarei un anima persa, in sintesi è questo quello che è uscito dalla bocca di Don Pompei, da un discorso riferito dai veggenti a lui, per altro ricordo che gli stessi, hanno affermato. Poi hanno preso per i fondelli per ben 2 volte, il Don Pompei ci sono tanto di video in rete che lo dimostrano, per altro Don ha anche aggiunto di suo, perchè il sottoscritto lo ha bacchettato, è la verità, per cui anche lui aveva qualche remora contro di Me
"La testimonianza evangelica di questo veggente non sempre è esemplare!"Manco mi conosce e si permette di giudicarmi!!!
E  questo fa capire che non c'è tanta perfezione di umiltà, neppure in costui. 
Ma non voglio criticare Don Pompei perchè è stato vittima pure lui, di costoro, che lo hanno usato e pure preso per i fondelli, molto probabilmente la frase da lui esposta sopra è stata indotta dalle menzogne dei medjugoriani. 

Ora la frase da loro detta, ovviamente riferita dalla loro Gospa: "NON SEMPRE POSSO SCEGLIERE IL MEGLIO" l'ho riportata in questo articolo(qui), ma volevo sottolineare un aspetto della frase stessa, che fa capire che costoro non solo non parlano con la vera Madre di Dio, ma sono ampiamente ignoranti del contenuto evangelico sia dei vangeli, che dell'apocalisse, non solo la loro stessa frase, detta contro di me, fa capire che secondo costoro, Dio è incapace di leggere nel tempo, è incapace di vedere nel futuro e che si sarebbe sbagliato a scegliersi un apostolo, per altro ricordo che in questo tempo, sono l'unico che sono stato dichiarato apostolo mediante una stigmatizzata, per volere diretto di Cristo, consacrato da Lui stesso, alla presenza di diversi soggetti tra cui porporati e civili; per altro, la suora stigmatizzata era l'unica confidente di GPII. Ora che questi signori, si siano permessi di dire una cosa contraria alla volontà di Dio e che abbiano preso per in fondelli un povero prete, a me non sta per niente bene, perchè dimostra come costoro manipolano facilmente chiunque e fanno fare a chiunque qualsiasi cosa essi vogliono, in pratica la chiesa e il popolo nelle loro mani sono dei burattini, sanno anche molto bene che i preti sono attratti dai soldi tanto quanto tutti gli altri, compresi loro stessi. 


Se in apocalisse il Signore Dio, ha mostrato a Giovanni apostolo,  gli eventi nel futuro i quali si sono già in parte verificati e in parte si verificheranno fino alla fine dei tempi, significa che Dio vede tutto, sa tutto, dispone di tutto, per cui quella frase uscita da quelle bocche blasfeme di 6 falsi profeti, "NON SEMPRE POSSO SCEGLIERE IL MEGLIO" è la loro più chiara condanna perchè questa frase li condanna, non sto scherzando, far dire alla S.Sma Madre di Dio questa frase, specialmente pubblicamente, è bestemmiare lo Spirito Santo!!!! 
Cioè dire che la madre di Dio si può sbagliare e quindi dire che Dio non sa fa cosa fa!!! 
Ma la gente vagamente si rende conto cosa significa dire una cosa del genere? 
Ho l'impressione di no!


Purtroppo ahimè quello che oggi conta sono, solo quanti soldi ha un veggente, non la verità che non gliene frega nulla a nessuno su questa terra e questo è immorale e vergognoso, ma nessuno gliene frega nulla di queste mie parole di dissenso, per fortuna che ho Dio che mi farà da testimone e al varco della vita pure loro ci devono passare e sotto il giudizio di Dio pure loro passeranno!

Certo costoro non hanno perso se stessi, ne hanno rinnegato la loro voglia di danaro, ne hanno attuato la parola di Cristo!



link immagine(qui)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!