IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 1 marzo 2019

SEGNI CHE DANNO TESTIMONIANZA A CHI?




Questa mattina leggendo questo articolo papaboys il tempo del primo segno a Medjugorje, da come viene descritto nell'articolo il segno pare servire per dimostrare l’autenticità di Medjugorje. Se fosse così, questa manifestazione servirebbe solo per rendere testimonianza a Medjugorje, non a far Convertire i non credenti in Cristo, senza la necessità di dover credere in Medjugorje, perché l’articolo parla proprio degli scettici, quindi non è destinato ai non credenti, ma a chi metta in dubbio che Medjugorje sia realmente vera e una truffa. Da l’impressione che in realtà la volontà sia proprio questa, non tanto un segno per dar testimonianza al mondo della potenza di Dio e della sua gloria, non serve perché la gente ceda in Cristo Gesù, ma solo che sia una testimonianza e che la gente creda che a Medjugorje, ai veggenti, sembra realmente che il messaggio dia questa soluzione.
Quindi mi sorge spontanea una domanda ma Dio vuole rendere grandi 6 veggenti di Medjugorje oppure fra conoscere la sua parola cioè il vangelo e la sacre scritture al mondo?
Perché se fosse che Medjugorje è importante cioè il centro del mondo, allora si perde il messaggio di Cristo, ma se invece Medjugorje non ha importanza e non conta nulla, ma serve solo, veramente per far conoscere la potenza di Dio e quindi portare la parola di Dio, senza mettere in evidenza questo luogo e i suoi veggenti, allora dovremo dire che lo scopo era quello. Ma da quello che si vede da quello che si capisce anche nelle parole di questi presunti segreti, parrebbe che serva per esaltare i veggenti e la cittadina di Medjugorje non tanto la fede in Cristo-Dio, anche perchè questi veggenti non sono assolutamente in grado ne hanno la luce dello Spirito Santo per insegnare ne conosco bene le scritture, lo dimostra proprio la loro incapacità di interpretazione delle stesse., ed il fatto che per oltre 37 anni, non siano mai stati spinti a spiegare le sacre scritture come farebbero dei veri apostoli, il quale compito è proprio quello di aver lo spirito consolatore, che gli indica la via e gli insegna ogni cosa. Per cui mi da l’impressione che questi segreti e relativi segni servano unicamente per esaltare Medjugorje e i suoi veggenti, convertire la gente non a Cristo, ma dar testimonianza alla credibilità di questo luogo, quindi convertire i credenti Medjugorje.
Ma realmente è quello che vuole il Padre Celeste?
Vuole l’esaltazione di 6 veggenti o l’esaltazione del Figlio Suo?


1 commento:

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!