IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 5 maggio 2018

SEMPLICI REGOLE PER NON ESSERE INGANNATI DA FALSI VEGGENTI




COME DIFENDERSI DAI VEGGENTI TRUFFATORI


Premetto che ho già scritto molto su questo discorso, ma ritengo che non sia mai abbastanza perchè la gente purtroppo si lascia ingannare volontariamente sia per motivi di sconforto dovuti per lo più a perdite familiari, ed anche per motivi speculativi, fino ad arrivare a taluni imprenditori anche di nota fama, ma questi sono soggetti per lo più superstiziosi, tutti costoro ripongono la loro fiducia in soggetti molto astuti scaltri, dei veri aguzzini travestiti da "santi" i quali a poveri malcapitati alle volte anche poco accorti, di far credere di poter cambiare la loro condizione economica o di malattie; per cui si rivolgono a sedicenti veggenti/profeti, maghi, medium, streghe e qualsiasi appartenente dell'occulto. ovviamente tutto questo fa gioco forza molta superstizione che è la base di una buona ignoranza in materia di fede.

Bisogna che la persona abbia ben chiari alcuni concetti per capire chi l' inganna e chi non la inganna, premetto però che generalmente l'essere umano fa di tutto per ingannare il proprio prossimo al fine ultimo di averne un tornaconto di qualsiasi tipo; spesso lo si fa anche nelle situazioni di non truffa hai danni di raggirati, per fare capire che cmq.sia c'è una latente tendenza della popolazione di usar furbizia per ottenere il proprio fine e scopo, non solo di danaro. 

Vediamo di stabilire delle regole semplici per capire chi è un TRUFFATORE e chi invece è un VEGGENTE VERO!!!

Premetto che i veggenti veri sono veramente una vera rarità, per cui la stra grande maggioranza sono soggetti dediti alla truffa, all'inganno, persone di una sottile astuzia, tanto da essere abili, a commuoversi se serve e a recitare parti di attori, etc. 

Come si fa a capire chi vi inganna?
Una truffa si può perpetrare in tantissimi modi, oggi poi con i mezzi elettronici, telefonici e anche usando scuse tipo quella dell'idraulico o della perdita del gas, o di altre cose, si possono facilmente ingannare le persone che sono vita sole, specie gli anziani,ma sappiamo che oggi giorno un truffatore può colpire chiunque. Generalmente però il veggente che si dice tale, non va di casa in casa a rapinare o truffare i malcapitati, ma usa ben altre strategie, molto più astute, furbizie sottili, attira a se la persona che vede essere bisognosa, quasi potrei dire che la individua, la stana come farebbe una volpe pur non facendo vedere che è interessata ad essa, dice delle cose che colpiscono il soggetto al fine ultimo di portare la persona a considerare la possibilità di dar fiducia a costui, si fa ben volere da questa, a tal punto che la persona la considererà un soggetto bravo, utile e caritatevole; una volta che il falso veggente è entrato nelle grazie del malcapitato scatta la trappola che cmq.sia è graduale, mai una cosa improvvisa, perchè il malcapitato non si deve accorgere che è preso di mira da un ingannatore, per cui, viene "lavorato" pian piano, cioè che la cottura deve risultare a puntino, fino a fargli fare esattamente tutto quello che vuole il veggente truffatore. E qui si parlano anche di tecniche simili all'ipnosi o meglio dire un induzione che porta il soggetto a credere quello che desidera il falso veggente. 

Ora la mira fondamentale di qualsiasi falso veggente è quella di spillare danaro o qualsiasi genere di ricchezza al malcapitato, anche farsi intestare beni immobiliari e ovviamente per arrivare a questo, il soggetto fingerà con l'aiuto spesso di altri soggetti dediti pure loro allo stesso inganno, di attuare tutti i sistemi possibili per meglio ingannare il malcapitato, quindi farà credere in diversi modi, che tale soggetto è infestato da qualsiasi negatività, o malattia o perseguitato da persona malevola, oppure fingerà di aver doni, e alle volte ai soggetti più creduloni, arriverà a mostrare cose da prestigiatore. Ovviamente non sempre questi trucchi funzionano, ma solitamente questi soggetti sono rodati nel vedere ed individuare i soggetti più deboli, per cui colpiscono principalmente questi, escludendo dai gruppi che creano di proposito appoggiandosi a gruppi  di preghiera esistenti nella chiesa cattolica.  I soggetti troppo intelligenti, o che potrebbero mettere in serio pericolo le loro truffe, vengono allontanati, prontamente con svariate scuse.

Ora come si fa distinguere un vero veggente da uno falso?

Poniamo regole facili e semplici, che tutti con estrema facilità potranno capire.

NESSUN VERO VEGGENTE DI DIO, CHIEDERÀ MAI DANARO, PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO, NEPPURE PER MANGIARE. 
SE VI CHIEDONO ALZATE I TACCHI E ANDATEVENE.

NON CHIEDERÀ' MAI DENARO NEPPURE FAR CREDERE CHE QUESTO SERVE AI POVERI. 

UN VERO VEGGENTE NON CHIEDERÀ' DENARO NEPPURE PER RACCOGLIERE FONDI PER ALTRI, PERCHÉ LA VEGGENZA E' TOTALMENTE GRATUITA, NESSUNO SPIRITO (DIO o ALTRO) CHIEDE AL VEGGENTE DANARO, MAI. 

CONTRARIAMENTE UN FALSO VEGGENTE, UNA DELLE PRIMA COSE CHE CHIEDE È AVER DANARO PER SE STESSO O PER LA COMUNITÀ PERCHÉ LA MADONNA A SUO DIRE VUOLE COSÌ, COSÌ DICONO COSTORO, COSA ASSOLUTAMENTE FALSA, NESSUNO SPIRITO NEPPURE SATANICO CHIEDE DANARO PER MOSTRARSI O PER COMUNICARE CON COSTORO, NESSUNO. 

LA MADRE DI DIO, NON CHIEDE MAI E I POI MAI DANARO A NESSUNO, PER NESSUNA COSA, SEMMAI SE ESSA DOVESSE DIRE COSTRUITE UNA CHIESA, FARA' IN MODO CHE LA GENTE PORTI DANARO O MEZZI PER ATTUARE QUEL SUO DESIDERIO, MA NON CHIEDE MAI E POI MAI A NESSUN VEGGENTE NEMMENO UN CENTESIMO.

SE UN PRETE VI CHIEDE DI ESSERE GENEROSI NON ASCOLTATELO, PERCHÉ NEPPURE LORO DEVONO CHIEDERE DANARO, QUESTO FATTO DEVE VENIRE DALLA PERSONA E NON ESSERE IMPOSTO DA NESSUNO.

Per nessuna ragione al mondo, un qualsiasi essere umano che si dica pronunciare parola di Dio, vi chiederà mai e poi mai danaro, piuttosto fanno la fame, se è vero veggente. 

Oltretutto c'è anche da sottolineare un altro passaggio, un vero veggente, non chiede danaro neppure se è indigente, al massimo spera nella misericordia volontaria della gente, ma non chiede di suo nulla, se un veggente come ho sentito già diverse volte in diversi luoghi, di "veggenti" da gente che ha rilasciato sua testimonianza chiedono danaro, per opere pie, non dategliene, chiedetegli dove dovete portali, perchè siete voi a dare danaro a chi ne ha bisogno direttamente, non loro perchè spesso queste sono scuse e i soldi poi rimangono nelle loro tasche, come anche per altre associazioni similari. "Ci sono falsi veggenti che promettono di togliere negatività etc, a fronte di pagamenti, non esiste, sono cose false, un esorcista non si fa pagare mai, vive semmai di elemosina, quello è un vero veggente o esorcista.

I famosi veggenti di Medjugorie, "farebbero apparire la Madonna per riceve i loro messaggi in qualsiasi posto desiderano, e se vogliono per fino in piscina", cosa assolutamente falsa, ovviamente a fronte di una buona raccolta, e con delle scuse che rasentano l'imbroglio, perchè la Vera Madre di Dio mai disse a costoro di fare cose del genere, sono loro iniziative e sono invenzioni loro, la Madre di Dio quella vera queste cose non le fa e non le chiede, sono stato chiaro!!!! Guardate che ne rispondere, cari falsi veggenti, ma si comprende che a voi non ve frega nulla, perchè continuate senza pentirvi!!

Le loro raccolte di fondi finalizzate a qualsiasi loro idea non c'è la mano di Dio, dietro ad esse, mai!!!! Non c'è nessun avvallo da parte della Madre di Dio dietro ad esse, perchè Dio è contro il danaro, raccolto specialmente per uso di ricchezza propria, personale. Quindi quando un veggente dice il falso e quando si sente un veggente dire queste cose, questo dimostra la sua falsità, è un falso veggente perchè sta ingannando molti, al solo scopo di arricchirsi o portar danaro anche a chi li sostiene e si è capito bene a chi mi riferisco. 

Mi chiedo come mai la magistratura non li fermi finché fanno queste raccolte di danaro,  sul territorio italiano, anche perchè tanta gente si mette sul lastrico e poi non possono neppure pare le tasse da quanti soldi buttano a favore di costoro che sono degli imbroglioni. Perchè non intervenite? Quali interessi ci sono?

Premetto la Madre di Dio, non appare in luoghi non congrui alla cristianità, voglio dire che non appare in bordo piscina, sono balle, non appare ovunque il veggente voglia o quando desidera, non appare durante le feste, ne durante ritrovi per raccolta fondi, non appare mai in questi ambiti, dove l'intenzione del veggente è quella di frodare il prossimo, non appare mai, sia chiaro!!!! 

E non appare neppure a chi sostiene che queste trovate sono volontà della Madre di Dio, sono cose false, bestemmie e chi dice il falso dimostra che non gli appare Dio in nessuna altra occasione, neppure se fossero in Chiesa o in qualsiasi altro luogo, perchè Dio non appare a chi fa del danaro lo scopo della propria esistenza, come disse Ivan: "Dio non è contro il danaro" più ammissione di colpevolezza di questa non c'è, chi vuole capire capisce, gli altri continuino a farsi ingannare. Contenti loro, poi non vi lamentate che non avete nemmeno i soldi per pagare le tasse. 


QUINDI ATTENZIONE 
PERCHÉ IL PERIODO DEI FALSI 
PROFETI È QUESTO. 


CRISTO NON HA BISOGNO DI VEGGENTI  PER  ESISTERE NE HA BISOGNO CHE  QUALCUNO PORTI A LUI  DENARO PER OTTENERE UNA QUALSIASI GRAZIA. TUTTO DIPENDE DALLA VOSTRA VOLONTÀ SINCERA DI CREDERE IN LUI



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!