martedì 27 marzo 2018

Altro messaggio non autentico.


Messaggio non parola della Madre di Dio.


"Medjugorje, messaggio del 25 marzo 2018 a Marja, realizzato in forma di filmato per una più facile meditazione e condivisione... Aiutateci a diffondere i messaggi della Regina della Pace condividendoli. Ecco il testo:



"Cari figli! Vi invito a stare con me nella preghiera, in questo tempo di grazia, in cui le tenebre lottano contro la luce. Figlioli, pregate, confessatevi ed iniziate una vita nuova nella grazia. Decidetevi per Dio e Lui vi guiderà verso la santità e la croce sarà per voi segno di vittoria e di speranza. Siate fieri di essere battezzati e siate grati nel vostro cuore di far parte del piano di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.
Non voglio spiegare perchè reputo non autentico il messaggio, per un motivo molto preciso, ogni volta che faccio questa operazione faccio in modo che i presunti veggenti e tutti gli altri corrano a correggersi per poter scrivere sempre migliori messaggi, alla fine accadrà che nessuno saprà più distinguere qual'è vero da quello che non lo è.

ok mi si chiede con forza perchè il testo non è autentico, mi stupisco sempre che la chiesa non sia capace di vedere dove non si cela la verità, è mai possibile che siate tutti ciechi?

Ok allora, la frase che indica la non veridicità è questo testo ed è una frase importante che spesso si trova anche presso altri veggenti... "in cui le tenebre lottano contro la luce", ponetevi l'interrogativo, quand'è che le tenebre hanno lottato contro Dio? Questo è avvenuto all'inizio in un tempo così lontano che nessun essere umano era ancora creato. Quand'è che è ancora avvenuto? Mai più, e quand'è che avverrà? Ce lo rivela proprio il libro della rivelazione, quando ci sarà la battaglia contro l'anticristo e quando tutti i demoni saranno usciti dall'inferno in un tempo lontanissimo.  Ed ora Dio combatte contro satana? No, perchè siamo noi che combattiamo contro satana, e contro ogni demone, altrimenti l'opera di esorcismo non servirebbe, perchè ci sarebbero legioni di angeli che lo farebbero, questo non avviene. Che gli angeli controllino e tengano legati i demoni questo si, ma è un attività diversa da una guerra, da una battaglia, da una lotta, per cui, attualmente le tenebre non lottano contro la Luce, siamo noi che lottiamo contro satana, siamo noi che dobbiamo resistere alle lusinghe del diavolo, siano noi che ogni giorno tentati, siamo noi, che veniamo soggiogati, siamo noi che veniamo posseduti, siamo noi, che dobbiamo con la preghiera, la messa e i riti sacri combattere satana ogni giorno, quindi siamo noi che mediante le armi che Gesù ci ha lasciato combattiamo satana, non lo fa Dio stesso. Lo facciamo noi, per cui quella frase non è vera. La Madre di Dio non è in guerra ora contro satana, è la sua oppositrice, è colei che lo domina  e lo sovrasta, lo controlla, ma non lo combatte come crediamo noi, il tempo per la guerra intermedia si avvicina, cioè la Parusia, ma ancora non è. In alcune apparizioni antiche la Madonna appare vestita come una condottiera, ma lo fa per farci capire che il tempo della guerra si avvicina e che lei è sempre pronta per difenderci e lo fa sempre, ma la vera guerra ancora non c'è; i modi in cui gli angeli di Dio controllano i demoni non sono da guerra, ma semplicemente li dominano con la parola del verbo. Semmai le tenebre lottano contro i portatori di luce che sono gli apostoli, i sacedorti, lottano contro di noi tutti cristiani, siamo noi in perenne lotta contro il maligno, siamo noi che dobbiamo vincere il male e dar prova di fedeltà a Dio, troppo comodo che sia sempre Dio a proteggerci da tutto, troppo comodo.

Poi anche la frase finale "Grazie per aver risposto alla mia chiamata", non è la Madre di Dio che la dice, questa è aggiunta a posteriori come se fosse una firma di autenticità, è una frase di rito, che viene aggiunta per chiudere scenograficamente il discorso, basta che guardiamo il passato, Fatima, Lourdes, La salette, etc, come finiva il suo parlare, ecco questo basta.
Per cui dico solo che il messaggio non è autentico.


Il messaggio non è stato dato dalla Madre di Dio, ma è invenzione di chi lo ha rilasciato. 

So per certo che il messaggio non è autentico.