Messaggi Medjugorje, ecco il messaggio del 2 gennaio 2017 a Mirjana
vediamo:
Apostoli miei, seguite la sua luce, ciò non è facile, dovete essere piccoli, dovete diventare più piccoli degli altri e con l’aiuto della fede riempirvi del suo amore. " in questa frase ci sono delle parti che rendono la frase arzigogolata, "ciò non è facile", "dovete diventare più piccoli " "e con l’aiuto della fede"
"seguite la sua luce, ciò non è facile," la sua luce, ma non dice di chi! , secondo il dire non è facile è come porre un freno, è come dire che non tutti ce la faranno questo non è il modo della Madre di Dio di parlare che vuole tutti a se.
allora "ciò non è facile "è un aggiunta di tipo umano che tenta di spiegare ma qui non da spiegazioni.
"dovete diventare più piccoli " aggiunta che non serve.
In pratica la fede è un metro di misura per comprendere quanto sia grande la tua stima, il tuo credo, la tua fedeltà verso quella data persona o Dio.
"Io sono con voi, mi manifesto con queste venute, con queste parole, desidero testimoniarvi il mio amore e la cura materna." qui si vuol far credere che solo a Medjugorie e in nessun altro posto la Madonna appare e che solo li e in quel luogo lei si mostra, questo è falso.
"Figli miei, non perdete tempo ponendo domande a cui non ricevete mai risposta, alla fine del vostro percorso terreno il Padre Celeste vi risponderà. "
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.