Passa ai contenuti principali

Ogni anno ri-inizia la solita tiritera, i 6 veggenti non si smentiscono mai MESSAGGIO FALSO!!!

Messaggio costruito a tavolino: 


link: Ultimo Messaggio di Medjugorje2 gennaio 2016 [O] - Apparizione a Mirjana

Mirjana during an apparition^
"Cari figli, come Madre sono felice di essere in mezzo a voi, perché desidero parlarvi nuovamente delle parole di mio Figlio e del suo amore.
 Spero che mi accoglierete col cuore, perché le parole di mio Figlio ed il suo amore sono l’unica luce e speranza nella tenebra del momento attuale. 
Questa è l’unica verità e voi, che la accoglierete e la vivrete, avrete cuori puri e umili.
 Mio Figlio ama i puri e gli umili. 
I cuori puri ed umili ridanno vita alle parole di mio Figlio: le vivono, le diffondono e fanno in modo che tutti le odano. 
Le parole di mio Figlio ridanno la vita a coloro che le ascoltano, le parole di mio Figlio riportano l’amore e la speranza.
 Perciò, miei cari apostoli, figli miei, vivete le parole di mio Figlio.
 Amatevi come lui vi ha amato. Amatevi nel suo nome e in memoria di lui.
 La Chiesa progredisce e cresce grazie a coloro che ascoltano le parole di mio Figlio, grazie a coloro che amano, grazie a coloro che patiscono e soffrono in silenzio e nella speranza della redenzione definitiva. Perciò, miei cari figli, le parole di mio Figlio ed il suo amore siano il primo e l’ultimo pensiero della vostra giornata. Vi ringrazio! "

Siamo sempre alle solite....

Che il contenuto possa essere in parte valido ci sta...Ma da questo a dire che è un messaggio autentico ve ne passa molto...
Primo la Vergine S.Sma quanto parla non da un titolo a nulla...quindi già questo fatto ne fa un messaggio costruito a tavolino.

Ma dove stanno le parole di Gesù? Non ci sono!!

"Spero che mi accoglierete" questo modo di rapportarsi con noi non è nelle sue parole e non lo esprime in questo modo.





"Questa è l’unica verità e voi, che la accoglierete e la vivrete, avrete cuori puri e umili."

L'umiltà e la purezza non viene perchè si accoglie la Verità, sia l'una che l'altra devono già essere insiste nella persona, non si creano perchè si accetta la verità.

Devono essere già nella persona, non si diventa umili per volere astratto, ma per crescita interiore, per propria predisposizione caratteriale e volontà, sarebbe troppo comodo divenir umili per volere di Dio, dove starebbe il metro di valutazione!

Ci sono puri ed umili anche tra i pagani, ma questi non dispensano le parole di Cristo!

Non basta l'umiltà e la purezza per divulgare la parola vera di Cristo, serve anche il coraggio fondamentale, senza il quale neppure Cristo avrebbe affrontato i suoi contemporanei fino alla morte! Chi non corregge il prossimo non ha coraggio ed è un vile.


"Amatevi nel suo nome e in memoria di lui." 
La vera Madre di Cristo non usa la parola memoria, per un semplicissimo motivo, Ella sa che Suo Figlio è più vivo di noi, per cui esso non è mai morto!!!!!!

Si dice in memoria solo di chi è morto e defunto!!!


CRISTO NON è MORTO!!!!



"La Chiesa progredisce e cresce grazie"
Perché la chiesa sta progredendo????, ma se la stanno letteralmente distruggendo, cosa vi inventate!!!!


"grazie a coloro che patiscono e soffrono in silenzio e nella speranza della redenzione definitiva."



NELLA SPERANZA? 

Questo forma è dubitativa, la Madre di Dio non dice mai nella speranza perchè essa, sa che è una bugia, cioè che LEI dica nella speranza, Essa sa bene che la redenzione è vera e Sacro Santa per chi la merita.




Ripeterò sempre la Madre di Gesù parla come suo Figlio. 



MESSAGGIO FALSISSIMO!!!

°°°°°°°°°°°°


Anche questo è falso!!!


Ultimo Messaggio di Medjugorje, 25 dicembre 2015 [O]

Marija during an apparition
"Cari figli! Anche oggi vi porto mio figlio Gesù tra le braccia e da esse vi do la Sua pace e la nostalgia del Cielo. Prego con voi per la pace e vi invito ad essere pace. Vi benedico tutti con la mia benedizione materna della pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. "

""e la nostalgia del Cielo. """
èèèèè....la nostalgia del cielo? ma se ci vivono.....

""Prego con voi per la pace e vi invito ad essere pace. ""
vedo che siete duri di comprendonio...l'ho già detto e mi ripeterò ancora, La Vera Madre di Dio non parla in modo difforme da suo Figlio, se Gesù ha fatto scrivere dai suoi apostoli, "vi do la mia pace, " significa che sua Madre non può esprime un concetto diverso da quello espresso da Gesù stesso, perchè la Pace di Dio , non è la nostra pace e Gesù non ha portato pace ma spada...

"Vi benedico tutti con la mia benedizione materna della pace."

Intanto per com'è la Vera Madre di Dio essa non benedice mai e poi mai in nome Suo, è troppo umile per ergersi sopra suo Figlio e il Padre celeste, per cui questo testo è totalmente falso!!!

LA VOLTE FINIRE DI PARLARE PER DIO 


NON DIFFONDETE PAROLE CHE VENGONO DALLE VOSTRE MENTI!




Post popolari in questo blog

LE BUGIE DEI VEGGENTI DI MEDIUGORIE

LE BUGIE DEI VEGGENTI DI 

MEDIUGORIE

correzzioni...

""In un messaggio dato alla presunta veggente Vicka di Medjugorje, la Gospa disse: “Quando ero sulla terra, io pregavo costantemente il Rosario“.""

Gia molte altre volte mi sono espresso contro Medjugorie facendo capire che questi veggenti mentono, taluni sostengono che sono presi da satana, mentre il sottoscritto sostiene che è un astuto gioco di persone tra l'altro molto ignoranti che però nel tempo si sono affinate leggendo qua e là vari testi al fine di capire meglio, e meglio ingannare.  Pure io involontarimente ho sicuramente insegnato a molti a distinguere veri e falsi messaggi e in questo modo certamente ho fornito loro, la possiblità di scriverli meglio, infatti nel corso di questi due o tre anni, i veggenti molti, hanno molto migliorato la loro capacità di scriverli e comunicarli, per cui è diventato molto più difficile capirne l'inganno. Però la mancanza dello Spirito Santo, fa si che il messaggio n…

MEDJUGORJE VERRÀ RICONOSCIUTA DA BERGOGLIO!

Questo articolo QUI mostra come Bergoglio quale astuto economista sta pensando di trasformare Medjugorje in un immenso palcoscenico mediatico per aumentare la sua visibilità e conquistare anche gli irriducibili; a lui non gli interessa se sono veri o no i messaggi o le apparizioni, dall'articolo si capisce tutto. I cardinali non vanno li per investigare come alla Tv hanno detto, ma solo per trasformare la realtà di Medjugorie in un teatro pubblicitario mediatico, infatti se ci pensiamo bene attualmente Medj ha un ascendente sul mondo cattolico molto forte, forse più del Vaticano stesso e la gente che va li prende tutto per oro colato, per cui Bergoglio che è molto sagace, approfitta di questo aspetto, quindi non illudetevi il cardinale non serve per investigare sulle apparizioni. Qui si spiega la motivazione reale del cardinale a Medj: "ma dovrà entrare nel merito dei problemi pastorali da anni presenti a Medjugorje" 

A loro non interessano i veggenti, ma semplicemente come…

LUZ DE MARIA MESSAGGIO FALSO

Messaggio di Luz de Maria Falso e copiato.





Questo che vi propongo qui è il mio articolo del 9 novembre 2016 dove avvertivo che Trump era ed è a rischio di assassinio.
https://666anticristobestia.blogspot.it/2016/11/attenzione-che-trump-non-faccia-la.html osservate l'articolo qui sotto di Luz de Maria, che ovviamente scrive il suo falso messaggio dopo il mio articolo facendo credere che la madonna avverta il mondo che un capo di stato di una grande nazione verrà ucciso.... Sulla grande scena internazionale, uccideranno il presidente di una grande Nazione e questo agiterà il mondo, …”Non vi sembra alquanto strano, esattamente un mese dopo la mia pubblicazione del 9 novembre 2016 arriva il 15 gennaio 2017 questo strampalato messaggio anche molto prolisso?
Questi falsi veggenti non fanno la moltiplicazione dei pani, ma dei messaggi degli altri.

Prima di andare avanti, in questa lettura,e analisi per mostravi le contraddizioni e i termini che non entrano nella bocca del S.S.ma Madre del …