IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 17 gennaio 2016

Ogni anno ri-inizia la solita tiritera, i 6 veggenti non si smentiscono mai MESSAGGIO FALSO!!!

Messaggio costruito a tavolino: 


link: Ultimo Messaggio di Medjugorje2 gennaio 2016 [O] - Apparizione a Mirjana

Mirjana during an apparition^
"Cari figli, come Madre sono felice di essere in mezzo a voi, perché desidero parlarvi nuovamente delle parole di mio Figlio e del suo amore.
 Spero che mi accoglierete col cuore, perché le parole di mio Figlio ed il suo amore sono l’unica luce e speranza nella tenebra del momento attuale. 
Questa è l’unica verità e voi, che la accoglierete e la vivrete, avrete cuori puri e umili.
 Mio Figlio ama i puri e gli umili. 
I cuori puri ed umili ridanno vita alle parole di mio Figlio: le vivono, le diffondono e fanno in modo che tutti le odano. 
Le parole di mio Figlio ridanno la vita a coloro che le ascoltano, le parole di mio Figlio riportano l’amore e la speranza.
 Perciò, miei cari apostoli, figli miei, vivete le parole di mio Figlio.
 Amatevi come lui vi ha amato. Amatevi nel suo nome e in memoria di lui.
 La Chiesa progredisce e cresce grazie a coloro che ascoltano le parole di mio Figlio, grazie a coloro che amano, grazie a coloro che patiscono e soffrono in silenzio e nella speranza della redenzione definitiva. Perciò, miei cari figli, le parole di mio Figlio ed il suo amore siano il primo e l’ultimo pensiero della vostra giornata. Vi ringrazio! "

Siamo sempre alle solite....

Che il contenuto possa essere in parte valido ci sta...Ma da questo a dire che è un messaggio autentico ve ne passa molto...
Primo la Vergine S.Sma quanto parla non da un titolo a nulla...quindi già questo fatto ne fa un messaggio costruito a tavolino.

Ma dove stanno le parole di Gesù? Non ci sono!!

"Spero che mi accoglierete" questo modo di rapportarsi con noi non è nelle sue parole e non lo esprime in questo modo.





"Questa è l’unica verità e voi, che la accoglierete e la vivrete, avrete cuori puri e umili."

L'umiltà e la purezza non viene perchè si accoglie la Verità, sia l'una che l'altra devono già essere insiste nella persona, non si creano perchè si accetta la verità.

Devono essere già nella persona, non si diventa umili per volere astratto, ma per crescita interiore, per propria predisposizione caratteriale e volontà, sarebbe troppo comodo divenir umili per volere di Dio, dove starebbe il metro di valutazione!

Ci sono puri ed umili anche tra i pagani, ma questi non dispensano le parole di Cristo!

Non basta l'umiltà e la purezza per divulgare la parola vera di Cristo, serve anche il coraggio fondamentale, senza il quale neppure Cristo avrebbe affrontato i suoi contemporanei fino alla morte! Chi non corregge il prossimo non ha coraggio ed è un vile.


"Amatevi nel suo nome e in memoria di lui." 
La vera Madre di Cristo non usa la parola memoria, per un semplicissimo motivo, Ella sa che Suo Figlio è più vivo di noi, per cui esso non è mai morto!!!!!!

Si dice in memoria solo di chi è morto e defunto!!!


CRISTO NON è MORTO!!!!



"La Chiesa progredisce e cresce grazie"
Perché la chiesa sta progredendo????, ma se la stanno letteralmente distruggendo, cosa vi inventate!!!!


"grazie a coloro che patiscono e soffrono in silenzio e nella speranza della redenzione definitiva."



NELLA SPERANZA? 

Questo forma è dubitativa, la Madre di Dio non dice mai nella speranza perchè essa, sa che è una bugia, cioè che LEI dica nella speranza, Essa sa bene che la redenzione è vera e Sacro Santa per chi la merita.




Ripeterò sempre la Madre di Gesù parla come suo Figlio. 



MESSAGGIO FALSISSIMO!!!

°°°°°°°°°°°°


Anche questo è falso!!!


Ultimo Messaggio di Medjugorje, 25 dicembre 2015 [O]

Marija during an apparition
"Cari figli! Anche oggi vi porto mio figlio Gesù tra le braccia e da esse vi do la Sua pace e la nostalgia del Cielo. Prego con voi per la pace e vi invito ad essere pace. Vi benedico tutti con la mia benedizione materna della pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. "

""e la nostalgia del Cielo. """
èèèèè....la nostalgia del cielo? ma se ci vivono.....

""Prego con voi per la pace e vi invito ad essere pace. ""
vedo che siete duri di comprendonio...l'ho già detto e mi ripeterò ancora, La Vera Madre di Dio non parla in modo difforme da suo Figlio, se Gesù ha fatto scrivere dai suoi apostoli, "vi do la mia pace, " significa che sua Madre non può esprime un concetto diverso da quello espresso da Gesù stesso, perchè la Pace di Dio , non è la nostra pace e Gesù non ha portato pace ma spada...

"Vi benedico tutti con la mia benedizione materna della pace."

Intanto per com'è la Vera Madre di Dio essa non benedice mai e poi mai in nome Suo, è troppo umile per ergersi sopra suo Figlio e il Padre celeste, per cui questo testo è totalmente falso!!!

LA VOLTE FINIRE DI PARLARE PER DIO 


NON DIFFONDETE PAROLE CHE VENGONO DALLE VOSTRE MENTI!




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!