Passa ai contenuti principali

A Medjugorie cambiano i padroni!

link: La Madonna non va a medjugorie dice Francesco I°

Che il pontefice decida in terra, se le visioni, apparizioni, locuzioni possano esseree vere o meno, mi sta bene, ma egli non può in nessun modo decidere se la madre di Cristo si recherà o no in un luogo qualsiasi esso sia, sul pianeta. Per cui il ponefice può solo decidere per quello che gli compete a livello umano, e di protezione della fede, ma a livello Spirituale esso non ha alcun potere decisionale, non può prendere decisione al posto di Dio, non può decidere dove la Vergine andrà o cosa dirà o ciosa farà, non lo può fare per le parole id Gesù Cristo.... : "Posso fare delle mie cose quello che voglio?".  quindi Gesù disse a Pietro a tutti i suoi sucessiri che della sue cose, cioè di tutto quello che lui ha creato, quello che vuole e questo sta a significare che ne Pietro, nè i suoi successori avrevano alcuna autorità, quindi qualsiasi pontefice può metter becco, o parola sulla volontà della Vergine di dove andare.  

Il pontefice può invece stabilire se quelle apparizioni possono essere reali o no! Ma non può decidere se Dio va in un posto o nell'altro!! Non può, non ne ha potere!!! Alcuno!!! Non lo dico io, lo dice Cristo!!! 
lei ha detto bene, . "L’ultima parola di Dio si chiama "Gesù" e niente di più" ma questa sua stessa affermazione le si ritorce contro! Perchè lei non la può invocare, verso gli altri e non verso se stesso!!!


Dal testo del link si evince un aspetto che forse nessuno ha colto, oggi la chiesa licenzia i veggenti, ma l'aspetto economico-religioso rimane, nesusno ha cacciato i fedeli, per cui ora c'è da chiedersi, chi prenderà in mano le redini di questo luogo? Secondo me l'operazione veggenti ha avuto il suo effetto, solo che ora a beneficiare effettivamente delle ricchezze che il luogo medjuorie porterà non saranno più i veggenti stessi,direttamente, ma chi prenderà in mano tutta la questione, cioò la cchiesa e c'è da cihedersi verrà abbattuta veramente l'immagine di non autentictà dei messaggi. Oppure verrà convalidata basta che la sua economia rimanga sotto l'egida della chiesa? Perchè a questo punto, demolire i veggenti non serveribbe a nulla e a nessuno, visto che poi l'indotto finisce nella mani della chiesa.  

"""Ecco perché l’autore della tesi, Vencel Culjak, ha definito Medjugorje la «perla mondiale del turismo religioso""

Insomma cambiano solo i padroni, ma il carrozzone rimane lo stesso!!!

Monsignore Gemma sta facendo un errore di valutazione!


Il vescovo esorcista ha preso un abbaglio, crede che il ponterice abbia stanato i veggenti per il motivo di eliminare la falsa profezia, mentre li ha solo divelti dal ruolo che hanno, per un altro motivo, lo aveva anche detto tempo addietro, che quel posto era un luogo di grande business, e ora sta dimostrando proprio questo.. il ponterfice non vuole perdere i soldi o il business che  questo luogo sviluppa, per cui cambia solo l'aministrazione,  perchè come ben si vede il luogo attirano un turismo enorme e molti miliardi di euro che non possono essere gettati al vento!!! o No! 
Cosa accdrà ora, potrebbe essere anche approvateo, per il motivo di non perdere l'indotto!

Ora i "veggenti" silenziati, cosa faranno?

Oltretutto vi è anche un altro discorso, se i veggenti sono stati posti sotto silenzio,e i loro messaggi, veri o falsi che siano, possono essere detti solo se la chiesa lo ritiene opportuno, ciò significa che il messaggio potrebbe anche essere letto, solo che ci sarà la chiesa a trasmetterlo e sicuramente la chiesa lo revisionerà come è sempre accaduto, da quando essa esiste. Con il risultato che invece di scrivere messaggi non conformi alla dottrina della Chiesa, ora saranno conformi, attenzione che questa mossa potrebbe risultare più pericolosa di quanto si pensi. Perchè se io voglio trasmettere un idea errata, uso il messaggio creato per istillare quello che a me interessa far sapere. 

Visto che la gente sicuramente vuol sentir il messaggio, perchè si attende quello!

Riflettiamo bene e osserviamo altrettanto meglio!!!



Post popolari in questo blog

LE BUGIE DEI VEGGENTI DI MEDIUGORIE

LE BUGIE DEI VEGGENTI DI 

MEDIUGORIE

correzzioni...

""In un messaggio dato alla presunta veggente Vicka di Medjugorje, la Gospa disse: “Quando ero sulla terra, io pregavo costantemente il Rosario“.""

Gia molte altre volte mi sono espresso contro Medjugorie facendo capire che questi veggenti mentono, taluni sostengono che sono presi da satana, mentre il sottoscritto sostiene che è un astuto gioco di persone tra l'altro molto ignoranti che però nel tempo si sono affinate leggendo qua e là vari testi al fine di capire meglio, e meglio ingannare.  Pure io involontarimente ho sicuramente insegnato a molti a distinguere veri e falsi messaggi e in questo modo certamente ho fornito loro, la possiblità di scriverli meglio, infatti nel corso di questi due o tre anni, i veggenti molti, hanno molto migliorato la loro capacità di scriverli e comunicarli, per cui è diventato molto più difficile capirne l'inganno. Però la mancanza dello Spirito Santo, fa si che il messaggio n…

MEDJUGORJE VERRÀ RICONOSCIUTA DA BERGOGLIO!

Questo articolo QUI mostra come Bergoglio quale astuto economista sta pensando di trasformare Medjugorje in un immenso palcoscenico mediatico per aumentare la sua visibilità e conquistare anche gli irriducibili; a lui non gli interessa se sono veri o no i messaggi o le apparizioni, dall'articolo si capisce tutto. I cardinali non vanno li per investigare come alla Tv hanno detto, ma solo per trasformare la realtà di Medjugorie in un teatro pubblicitario mediatico, infatti se ci pensiamo bene attualmente Medj ha un ascendente sul mondo cattolico molto forte, forse più del Vaticano stesso e la gente che va li prende tutto per oro colato, per cui Bergoglio che è molto sagace, approfitta di questo aspetto, quindi non illudetevi il cardinale non serve per investigare sulle apparizioni. Qui si spiega la motivazione reale del cardinale a Medj: "ma dovrà entrare nel merito dei problemi pastorali da anni presenti a Medjugorje" 

A loro non interessano i veggenti, ma semplicemente come…

LUZ DE MARIA MESSAGGIO FALSO

Messaggio di Luz de Maria Falso e copiato.





Questo che vi propongo qui è il mio articolo del 9 novembre 2016 dove avvertivo che Trump era ed è a rischio di assassinio.
https://666anticristobestia.blogspot.it/2016/11/attenzione-che-trump-non-faccia-la.html osservate l'articolo qui sotto di Luz de Maria, che ovviamente scrive il suo falso messaggio dopo il mio articolo facendo credere che la madonna avverta il mondo che un capo di stato di una grande nazione verrà ucciso.... Sulla grande scena internazionale, uccideranno il presidente di una grande Nazione e questo agiterà il mondo, …”Non vi sembra alquanto strano, esattamente un mese dopo la mia pubblicazione del 9 novembre 2016 arriva il 15 gennaio 2017 questo strampalato messaggio anche molto prolisso?
Questi falsi veggenti non fanno la moltiplicazione dei pani, ma dei messaggi degli altri.

Prima di andare avanti, in questa lettura,e analisi per mostravi le contraddizioni e i termini che non entrano nella bocca del S.S.ma Madre del …