IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 18 giugno 2015

A Medjugorie cambiano i padroni!

link: La Madonna non va a medjugorie dice Francesco I°

Che il pontefice decida in terra, se le visioni, apparizioni, locuzioni possano esseree vere o meno, mi sta bene, ma egli non può in nessun modo decidere se la madre di Cristo si recherà o no in un luogo qualsiasi esso sia, sul pianeta. Per cui il ponefice può solo decidere per quello che gli compete a livello umano, e di protezione della fede, ma a livello Spirituale esso non ha alcun potere decisionale, non può prendere decisione al posto di Dio, non può decidere dove la Vergine andrà o cosa dirà o ciosa farà, non lo può fare per le parole id Gesù Cristo.... : "Posso fare delle mie cose quello che voglio?".  quindi Gesù disse a Pietro a tutti i suoi sucessiri che della sue cose, cioè di tutto quello che lui ha creato, quello che vuole e questo sta a significare che ne Pietro, nè i suoi successori avrevano alcuna autorità, quindi qualsiasi pontefice può metter becco, o parola sulla volontà della Vergine di dove andare.  

Il pontefice può invece stabilire se quelle apparizioni possono essere reali o no! Ma non può decidere se Dio va in un posto o nell'altro!! Non può, non ne ha potere!!! Alcuno!!! Non lo dico io, lo dice Cristo!!! 
lei ha detto bene, . "L’ultima parola di Dio si chiama "Gesù" e niente di più" ma questa sua stessa affermazione le si ritorce contro! Perchè lei non la può invocare, verso gli altri e non verso se stesso!!!


Dal testo del link si evince un aspetto che forse nessuno ha colto, oggi la chiesa licenzia i veggenti, ma l'aspetto economico-religioso rimane, nesusno ha cacciato i fedeli, per cui ora c'è da chiedersi, chi prenderà in mano le redini di questo luogo? Secondo me l'operazione veggenti ha avuto il suo effetto, solo che ora a beneficiare effettivamente delle ricchezze che il luogo medjuorie porterà non saranno più i veggenti stessi,direttamente, ma chi prenderà in mano tutta la questione, cioò la cchiesa e c'è da cihedersi verrà abbattuta veramente l'immagine di non autentictà dei messaggi. Oppure verrà convalidata basta che la sua economia rimanga sotto l'egida della chiesa? Perchè a questo punto, demolire i veggenti non serveribbe a nulla e a nessuno, visto che poi l'indotto finisce nella mani della chiesa.  

"""Ecco perché l’autore della tesi, Vencel Culjak, ha definito Medjugorje la «perla mondiale del turismo religioso""

Insomma cambiano solo i padroni, ma il carrozzone rimane lo stesso!!!

Monsignore Gemma sta facendo un errore di valutazione!


Il vescovo esorcista ha preso un abbaglio, crede che il ponterice abbia stanato i veggenti per il motivo di eliminare la falsa profezia, mentre li ha solo divelti dal ruolo che hanno, per un altro motivo, lo aveva anche detto tempo addietro, che quel posto era un luogo di grande business, e ora sta dimostrando proprio questo.. il ponterfice non vuole perdere i soldi o il business che  questo luogo sviluppa, per cui cambia solo l'aministrazione,  perchè come ben si vede il luogo attirano un turismo enorme e molti miliardi di euro che non possono essere gettati al vento!!! o No! 
Cosa accdrà ora, potrebbe essere anche approvateo, per il motivo di non perdere l'indotto!

Ora i "veggenti" silenziati, cosa faranno?

Oltretutto vi è anche un altro discorso, se i veggenti sono stati posti sotto silenzio,e i loro messaggi, veri o falsi che siano, possono essere detti solo se la chiesa lo ritiene opportuno, ciò significa che il messaggio potrebbe anche essere letto, solo che ci sarà la chiesa a trasmetterlo e sicuramente la chiesa lo revisionerà come è sempre accaduto, da quando essa esiste. Con il risultato che invece di scrivere messaggi non conformi alla dottrina della Chiesa, ora saranno conformi, attenzione che questa mossa potrebbe risultare più pericolosa di quanto si pensi. Perchè se io voglio trasmettere un idea errata, uso il messaggio creato per istillare quello che a me interessa far sapere. 

Visto che la gente sicuramente vuol sentir il messaggio, perchè si attende quello!

Riflettiamo bene e osserviamo altrettanto meglio!!!



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!