IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 15 ottobre 2014

I veggenti di Medjiugorie come vedono la Vergine?

I veggenti mentono per invidia!

Il link sottostante portava ad un video postato da Brosio a nome dei veggenti, ma poi rimosso successivamente, come si vede la pagina esiste ancora ma il video purtroppo non c'è più.

Per quale ragione i veggenti diedero la risposta che in parte riporto per iscritto in questo articolo? 
Da questo documento, che scrissi come testimonianza, di un evento realmente accaduto a mia madre a Medjugorie: 

La Manifestazione reale!



Adesso vi racconto cosa ch'è accaduto nel 1990 a mia madre sempre li a Medjugorie, premetto che questo è uno dei tanti fatti che sono accaduti a mia madre nel corso in pratica della sua vita, ella vide molte altre volte la Madre di Dio e lo Stesso Suo Figlio, in moltissimi luoghi, il fatto che qui racconto è uno dei tanti, ma è molto interessante, anche perchè poi da questo ne è scaturita una reazione anomala da parte dei Medjugorjani, quando lo postai in questo blog, tempo che fu, una reazione dir poco d'invidia che si sentirono privati del loro prestigio e santità ed egemonia del luogo. Questo fatto però non va a convalidare la questione dei veggenti o la presenza nel luogo della Madonna, ma semplicemente fa capire che il Signore si mostra a chi egli vuole, in qualsiasi posto del mondo, anche fosse un deserto o in mezzo al mare, non è il luogo che attira Dio a te, ma tu attiri di Dio a te, è la fede del singolo o della massa che attira la grazia, non certo dei veggenti, che semmai dovrebbero dar insegnamento rigoroso alla legge di Cristo che che costoro non fanno, anzi dicono  solo eresie, come le poche frasi sentite nel video, decisamente eretiche, e non si può passar sopra. Non è l'uomo che fa il veggente è Dio che fa il profeta.


E' ottobre del 1990 , mia madre si reca li a medjugorie sempre con una comitiva di Padova legata alla parrocchia dei comboniani, che si trova in via della palme.

In un fresco pomeriggio di ottobre, mia mamma ha aiutato tanta gente a salire sul monte mi pare il Podgordo, non so come si scriva, per fino a portato a spalla una ragazza tedesca che era paraplegica, in mezzo a quel pietrame pericoloso, fin sulla vetta, poi al ritorno le persone si sono arrangiate. 
Mia madre si attardò a scendere era l'ultima di tutti, gli altri erano già sul pullman che dovevano andare a Messa. Ad un certo punto, passa oltre la fermata delle croce blu, non vi era nessuno e si ferma dove vi sono tutte le candele e lei ha con sé una candela in mano che però non voleva metterla, perchè era andata a Medjugorje senza portarsi via nemmeno un soldo e la candela era un ricordo, e diceva al Signore, "se vuoi te la dedico, mi piacerebbe portarmela a casa, come ricordo", a questo punto mentre fa questi pensieri, si sente osservata, si gira, era appena passata di lì, non vi era nessuno, oltretutto cominciava ad imbrunire, vede seduta su una roccia alta a forma di sfera, quasi pareva un mappamondo, una donna con un vestito lungo oltre i piedi, bianco un po perlaceo, con un cappuccio sulla testa stesso colore che copriva completamente la testa, aveva il volto reclinato verso il basso, quindi non si vedeva nulla e aveva le mani giunte in preghiera. Mia mamma la guarda, un po perplessa attonita e pensa, ma se non vi era nessuno prima, dove è saltata fuori e poi come ha fatto salite su quella roccia così alta?" (attenzione tutto questo avviene nella realtà, non è un estasi, o un rapimento, non è un apparizione tradizionale, è una cosa completamente fuori dal normale di quello che noi conosciamo come apparizioni, cioè una eccezionalità, la madonna in questo caso è proprio reale, carnale, viva come noi, non c'è estasi ed è una donna giovane, com'è sempre apparsa ovunque). 

Mia madre si avvicina e le dice, " mi scusi, non vorrei disturbarla, ma c'è freddo" la donna non si muove, mia mamma insiste e le dice, "guardi sa cosa facciamo, io le do il mio golfetto, se domani ci vediamo, me lo restituisce, se no, lo può dare a qualche bambino povero, " a questo punto la donna alza la testa, beh mia mamma se non è svenuta mancava poco, ha capito immediatamente chi fosse, era così lampante, (la Madonna aveva circa 17 anni) rimase senza parole, mi disse che era attratta dagli occhi di una bellezza impressionante come quelli di Gesù.  La Madonna (scusate ho dimenticato una parte, che aggiungo adesso; prima apre le mani e gli mostra un piccolo rosario di 7 grani con un piccolo crocefisso, i grani erano intagliati in modo grezzo, non come quelli che tutti noi abbiamo lavorati e lucidi, gli mostra per farle capire cosa stava facendo, poi successivamente tornata in Italia, le spiegai cosa era quella piccola corona di 7 grani, in pratica con quella corona non solo prega il Figlio e il Padre, ma essa serve per lucrare le grazie). La Vergine S.Sma poi si sporse un po dal sasso per avvicinarsi a mia madre, e gli praticò, tre segni di croce come si fanno in chiesa, sulla fronte , sulla bocca(mia madre mi precisa, il segno sulla bocca non è fatto come lo facciamo noi in modo distratto, ma parte dal labbro superiore e finisce sul mento e il segno orizzontatale è sul labbro inferiore non al centro della bocca, come per precisare come si dovrebbe farlo; da questo ho capito che la parte importante della bocca è la mandibola che effettivamente si muove e produce la parola) poi sul plesso solare o cuore, e l'ha baciata sulle guance come si fa a persone che si vogliono bene o familiari, appena ha fatto questo, mi ha detto che è stata attraversata come da un fulmine di un potenza impressionante che i capelli sono diventati dritti, dopo che si è ripresa un attimo cosa ha fatto mia mamma un po birbante, ha segnato la fronte, la bocca e il petto della Madonna con i tre segni di croce, e l'ha bacia sulle guance altra scarica di milioni di volt, a questo punto la Vergine S.Sma, gli ha solo fatto i tre segni di Croce e ha fatto cenno di fermarci, come per dire stop se no andiamo avanti fino a domani . Intanto dal pullman, suonano e suonano, mia mamma gli dice "mi chiamano perchè devo andare a messa a Medju., allora gli dice, faccio così quando sono in chiesa prego per le sue intenzioni per i bambini e i ragazzi nel mondo che le loro anime siano protette," e suonano ancora, la Madonna annuisce ma non parla, mia mamma fa due o tre passi indietro e si trova di colpo sul predellino del pullman ha impiegato una frazione di secondo per arrivare al pullman, distante un bel po. Sale sul pullman la gente al suo interno, grida" guardate guardate la croce!" mia mamma si gira e vede la croce di pietra prendere fuoco, si illuminata tre volte. 

A messa, (bisogna specificare che mia mamma è un cantante lirica, un soprano,) curiosamente quella sera vi era il coro di cantanti, per cui,  quando è entrata stavano cantando un brano che lei conosceva bene, si è inserita, la gente senza nemmeno parlare le ha fatto largo, fin davanti all'altare, la gente che era nel pullman con lei, mi dissero che aveva una voce così potente che sovrastò tutto il coro. Durante la notte, è stata svegliata da qualcosa che la chiamò, è andata alla finestra e la croce pietra si è accesa di nuovo per tre volte. 

Questo fatto qualche hanno fa,  lo raccontai sul blog, fu questo a generare l'invidia dei veggenti che poi produssero quel video con Vicka che recitava quella parte, figuratevi se stavo zitto, ho dimostrato che il video pubblicato da Brosio e Vicka voleva in qualche modo sostenere che anche loro avevano  manifestazioni di questo genere quando in realtà è falso, il video lo dimostrava chiaramente, purtroppo però io non fui prudente nel salvarlo, e loro dopo che replicai dimostrando la falsità del video, lo rimossero tempestivamente, ma volendo sono certo che in rete ci sia ancora. 

A S.Damiano mia mamma durante la funzione religiosa pubblica si è sollevata per aria fino a quasi due metri, se non ci fosse stato qualcuno che l'ha presa per i piedi sarebbe finita sulla cupola. Sono successe di quelle cose, straordinarie, oltre tutto Dio la uso per farle fare molti miracoli di persone guarite all'istante da cancro e altri problemi. ecc.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°



Link: intervista alla veggente 

Al minuto 7:36 Brosio fa una domanda, in realtà imbocca la veggente e la spinge a rispondere in maniera forzosa, ma come vuole lui, dice: " Tu la madonna la vedi come stai parlando con Paolo Brosio, cioè in carne ed ossa? la veggente : " certo! ...quando è nostro compleanno la madonna saluta a noi, da mano, abbraccio, proprio si sente come persona viva, che senti, senti come nostre"  mima la sensazione di materia " e Brosio insiste: "che è proprio carne ed ossa!"  e lei ripete: " proprio carne ossa, non statua ma persona" .

Aldilà delle difficoltà linguistiche della veggente, che sono evidenti, ma bisogna dire che i giornalisti non dovrebbero forzare i veggenti a dire cose che non pensano. 

Brosio vuole a tutti i costi far dire alla veggente che lei vede la Vergine in  carne e ossa e lo ribadisce, cioè in forma umana materiale, come noi, vivi! Ma la veggente anche se sottolinea il discorso che la sentono in carne e ossa, fa capire che in realtà non La vede in carne ed ossa, ma dice alla fine "...non statua ma persona"  questa affermazione ultima molto importante fa capire che la veggente in realtà vede La Vergine come spirito, non materiale, non viva come è lei o brosio o qualsiasi altro essere umano, ma la distingue da una statua che è fissa e non in movimento. Questo fa capire bene che la veggente vede la Vergine, in forma spirituale ma in movimento, come una qualsiasi altra persona e si rapporta con lei come una qualsiasi persona, tanto che dice: "..saluta a noi, da mano, abbraccio, proprio si sente come persona viva.." anche il dire "si sente come persona viva"  sta ad indicare che lei la percepisce e la vede come uno spirito, non materiale come vorrebbe sottolineare Brosio, cioè di carne ed ossa, anche se la sensazione che i veggenti possono avere è quella di un essere materiale vivente, perchè è così.

Quindi come realmente vedono i veggenti, in questo caso di Medjugorie?

La vergine Maria, appare loro sempre in forma spirituale, lei da la possibilità a loro di essere vista, udita e anche percepita come essere reale, similmente ad un essere umano, cioè in forma carnale, ma non è in quel momento realmente carnale; se fosse realmente carnale tutti, gli esseri umani presenti la dovrebbero vedere come tale e non solo i veggenti... ma così non è! 

Ci sono tre modi per manifestarsi, o si manifestano mediante proiezione ottica cioè sulla retina dell'occhio, quindi non nell'ambiente (quasi mentale), oppure si manifestano nell'ambiente ma in forma invisibile e visibile solo a coloro che Loro scelgono in quel momento. Altra forma è quella di materializzarsi, in forma carnale ma è estremamente rara ed è avvenuta poche volte nella storia, solo in casi eccezionali. Per il resto sono manifestazioni di natura spirituale, che trasmettono tutte le sensazioni di un apparizione materiale, quindi il tatto, la sensazione di toccare qualcosa di vivo, il movimento, il calore, ecc.   Ma voler spingere un essere umano a sottolineare, la questione della carnalità della Vergine, indica che si vuole a tutti i costi far credere che i veggenti la vedono in forma materiale, quando non è vero, per dare loro maggiore credibilità ed per influenzare l'opinione pubblica e di altri soggetti interessati!  E' un astuzia fatta solo per invogliare e spingere la gente a credere che Medjugorie è meglio di altri. Questo è sbagliato oltre che indurre le persone a esaltare i veggenti anziché Dio!

Fintanto che una sola delle manifestazioni non si è compiuta, bisogna che la chiesa ponderi bene quello che va a fare, quando si manifesterà una sola della loro profezie il discorso cambia, ma non è necessario che ciò avvenga, perchè è Dio che ha già scelto, la gente non deve credere nel veggente, ma solo in Dio. 

Mi chiedo perchè i veggenti non siamo mai stati esorcizzati com'è di prassi? Di cosa si ha paura?
L'esorcismo non toglie i doni di Dio!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Come potete vedere cari lettori, quando c'è disonesta, essa fa rimuovere i video che sono scomodi!
Perchè non hanno lasciato quel video dove si vedeva bene che la veggente Vika stava mentendo chiaramente? Per il semplice motivo che dopo aver letto questo testo si sono resi conto di essere caduti in una trappola, ma la disonesta li ha portati a rimuovere il video, incriminato, come potete vedere è rimasto il link al video, che attesta che vi era...quando una persona è disonesta una volta significa che lo è stata anche prima e lo sarà anche dopo. Non si nasce disonesti ma lo si diventa, specialmente quando si vorrebbe avere quello che i ricchi hanno. 

1 commento:

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!