IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 6 luglio 2019

I test fatti alla veggente Mirjana sono solo parziali !!!





https://www.lalucedimaria.it/medjugorje-mirjana-segreti-lacrime-madonna/


Ancora test sulla veggente per confutare la veridicità

Nel 2013 la veggente Mirjana è stata sottoposta agli ennesimi test per verificare che le apparizioni non fossero frutto di frode o di alterazione dello stato mentale. Grande la soddisfazione sua e dei fedeli. Nulla è emerso di dissonante da quanto affermato da lei e dagli altri veggenti nel corso di questi oltre 30 anni . Mirjana ci tiene a precisare che durante il test è stata posta in stato di ipnosi. Anche in questo stato non è emerso nulla di strano, da quanto affermato da lei e dagli altri veggenti nel corso di questi oltre 30 anni. “Solo Dio tiene i segreti” le sue parole finali.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Dimostrazione che la veggente è facilmente ipotizzabile, perchè se con facilità l'hanno posta in stato ipnotico significa che ha un mente che facilmente si lascia ipnotizzare, e questo significa che facilmente può entrare anche in trans e può essere presa facilmente anche da demonii, o all'occorrente essere ipnotizzata da chiunque ne sia capace. Il fatto stesso che lei stessa abbiamo voluto precisare questa cosa dell'ipnosi, suona molto strano, si deve sapere che ci sono delle forme di ipnosi che possono bai-passare facilmente qualsiasi stato ipnotico leggero, se è stata fatta sul soggetto una sub-ipnosi, cioè se si opera nella persona una forma di ipnosi potente, in modo da far credere che quello che risponderà è verità, cioè dare dei comandi presi.
L'unica cosa che qui non è stata fatta è l'esorcismo, altrimenti lo avrebbero riportato, perchè è molto più importante dell'ipnosi e molto più attendibile un esorcismo e contro-esorcismo fatto alla presenza di veri posseduti, in presenza dei veggenti, per sapere se c'è verità o no! Questo non l'hanno fatto se no l'avrebbero riportato!!! E quindi siamo punto a capo, non si è dimostrato proprio nulla! 

Medjugorje: Mirjana risponde alla stampa

"Chiuso il capitolo test, la veggente ha parlato con i giornalisti presenti del settimo segreto. I suoi effetti dovevano essere ben più gravi ma le preghiere dei credenti l’hanno mitigato. "
O Signore siamo sempre alle solite!!
"Ha quindi sottolineato ancora una volta come con la conversione e le preghiere si possa sperare nel futuro dell’umanità. Mirjana ha aggiunto che se si vuole conoscere la verità su Medjugorje non è necessario, anzi è sconsigliato comprare libri scritti sull'argomento. "
Per la veggente molti di questi sono fatti da persone che vengono per una settimana e non parlano nemmeno con i veggenti."
Non so se le persone hanno capito, è fondamentale parlare con i veggenti, come sei veggenti fossero il fulcro di medjugorje e della fede!!!

"Medjugorje: perché Mirjana piange durante le apparizioni? L’unico modo per conoscere la verità sulle apparizioni, dunque, è quello di seguire i messaggi della Madonna e pregare. Uno dei giornalisti presenti, allora, le chiede il perché delle lacrime durante le apparizioni, la veggente spiega di non rendersi conto delle sue reazioni durante l’estasi."


"L’unico modo per conoscere la verità sulle apparizioni"

E' no! l'unico modo per conoscere la verità su qualsiasi cosa, e non solo le apparizioni è conoscere bene la parola di Dio, nella sacra scrittura, 10 Comandamenti che loro disattendono, Vangelo che loro non conoscono ne praticano.

l"a veggente spiega di non rendersi conto delle sue reazioni durante l’estasi."

Questa ultima farse è una balla astronomica, ma è ovvio che non si rende conto se fosse in estasi; ma le vere estasi, non si piange, anche se l'anima subisci dei traumi dovuti alla visione di ciò che Dio potrebbe mostrare. Dico che la lacrime sono una tipica reazione alla luce solare e del vento-aria, tant'è vero che gli occhi diventano rossi, infatti si noti che sono arrossati molto, quando ci sono le vere estasi gli occhi non diventano rossi, ne lacrimano
"Quindi, questo, le chiede se la Madonna piange a sua volta e la veggente risponde: “Le lacrime negli occhi le ho viste tante volte… lei vuole i suoi figli sulla strada giusta e come Madre quando vede i nostri cuori induriti soffre. Parlare delle sofferenze della Madonna mi crea problemi. Anche adesso al solo pensiero mi vengono le lacrime”.


medjugorje

Apparizione del 2 Febbraio 2019

"Mirijana cerca di ricordare quei momenti in cui il volto della Madre Celeste è trasfigurato dal dolore e nel farlo non riesce a non commuoversi: “Ho visto tante donne soffrire… ma il dolore della Madre si vede sul suo viso. Ogni muscolo trema dal dolore…questo per me è molto difficile da vedere… sopratutto perché quando mi giro dopo l’apparizione vedo che non hanno ancora capito. Pensano ad altre cose non a ciò che è importante: senza gamba o mano si può andare in Paradiso, ma senza anima non si può. Quando capiremo questo sarà molto diverso”.
 "Ogni muscolo trema dal dolore…questo per me è molto difficile da vedere… "
prima dice che vede ogni singolo muscolo e poi dice che è difficile da vedere, si dovrebbe decidere. 
"Dopo Medjugorje la Madonna non verrà più?"
Questa è un emerita palla!!
Fatta apposta per accentrare su di loro l'attenzione. 
"Quando le chiedono se è vero che questa è l’ultima volta che la Madonna apparirà sulla terra, lei risponde che chi ha detto questo non ha capito il messaggio e che la Beata Vergine intendeva dire che questa è l’ultima volta che apparirà in questa modalità e per tutto questo tempo. "
Che FURBA! 
IL MESSAGGIO È CHIARAMENTE ALLUSIVO ALL'APPARIZIONE DEL 1982.  Quando la loro Gospa avrebbe detto che non sarebbe più apparsa, adesso la gira in altro modo facendo credere a tutti che intendeva dire un altra, cosa, come se Dio non sa cosa dice, e come se avesse molti modi di intendere le cose, purtroppo per loro, poverini, non sanno che quando Dio dice una cosa e quella è! Non intende cento altre cose, ma solo una disse "non apparirò più" intende proprio quello che non sarebbe più apparsa, punto e Basta!! 
Quindi quando le chiedono cos'è il messaggio più importante che le è stata affidato durante le apparizioni risponde: “Amare, amare… Dio ci farà una sola domanda: ‘quanto hai amato? Se tu hai amore per Gesù, per i fratelli e le sorelle, non puoi uccidere, rubare, fare male e tradire poiché tu vuoi bene a quella persona. Per questo per me il messaggio più importante è amare, amare come Gesù ama noi”.
E' no! Dio non chiede solo questo, ma prima di tutto chiede la Verità, base fondamentale per tutto!!! E ti chiede anche quanto hai fatto per gli altri, quanti soldi hai dato ai poveri, quante opere hai fatto e quanto hai dato di tuo e non di quello che gli altri ti hanno dato a te? Quanto hai praticato la sua legge, quanto hai testimoniato il vangelo e quanto hai corretto i fratelli? 
E quanto sei diventato povero? 
E quante palle hai raccontato?
E quanti messaggi hai copiato agli altri e quanti te ne sei inventati!
 Poi pesa tutto e vede!
E' facile per questi dire ti chiederà solo se hai amato, ma amare significa anche divenire più povero del povero, cioè farsi ultimo!!!
Cari Miei se voi amaste come Gesù ama Voi, voi sareste santi, e poveri in braghe di tela, e sareste rimasti nelle casette dove vivevate prima, non avreste mai accumulato un solo soldo bucato, ma questo non è, perchè avete case, ville, auto lussuose, Hotel,  e una barca di soldi messi in banca!!!! e via di questo passo, dove siete poveri voi? Dove sono le vostre opere? Pensate veramente che basta vedere un apparizione sia la cosa più importante? Pensate veramente che far apparire la vostra Gospa ovunque quando vi piace a voi, ad orologeria, con la bacchetta magica, per fino in bordo piscina, in qualsiasi casa, albergo, ovunque vi rechiate, avete la manifestazione, ma guarda un po!!! 
Quando a Lourdes a Fatima a La Salette, etc è la Vergine S.Sma fu Lei che sceglie il luogo, dove, e ed è Lei che decide di apparire ed è lei che dice il giorno e l'ora, non certo lo fa decidere ai presunti veggenti e voi perchè siete speciali, più furbi, vi permette di comandarla come se fosse una serva!?
Roba nemmeno da credere!





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!