IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 9 novembre 2018

Luz de Maria messaggio falso!


Non so se hanno fatto bene la traduzione del testo originale, ma appena iniziata la lettura della voce quasi meccanica si sente una cosa a dir poco allucinante.al minuto 0:13 fio al 0:20 dice: "Continuo a mantenere il mio manto protettore sul popolo e mio figlio lo proteggo e lo guido affinché possa discernere tra il bene e il male, "

visto che questo presunto messaggio lo dovrebbe ricevere una certa Luz de Maria, che è una donna, mi si dovrebbe spiegare di quale FIGLIO la Madonna sta parlando. 

Perchè la Madonna non potrebbe mai dire a suo figlio Gesù di non essere in grado di discernere tra il bene e il male, già questa cosa detta così è allucinante, come se la Madonna fosse superiore a Suo Figlio Gesù. Se questa è la traduzione esatta del testo, allora posso dire che il testo è falso. Non serve nemmeno ascoltare il resto del testo. 

Sul discorso del giorno 29 Ottobre, si sapeva già da giorni che le condizioni climatiche era allarmanti e guarda caso questa riceve il messaggio proprio il giorno del 29 quando i giornali avevano già dato i primi disastri, beh mi chiedo perchè la madonna non gli ga detto tutto questo almeno un  anno prima? Tutto falso.

"Non farò tacere la mia voce perchè i mie figli consegnino l'anima la demonio" 
Questa frase non ha senso in bocca alla Madre di Dio, perchè dovrebbe fare tacere la sua voce? chi glielo ha chiesto? Non ha senso!

Il fatto che riporti la parola Romani 12,2 fa capire che non è la Madonna a Parlare ma la falsa veggente, la Madre di Dio non ha bisogno di riportare i riferimenti biblici. 

"Non vi sto chiedendo di litigare con i vostri fratelli"  èèèèè, allucinante... questa non è la S.Sma Madre di Dio che parla è la stessa falsa veggente che scrive. 

"Ebollizione"  èèèèè ahahahahah questa poi....

Sul discorso dell'invasione questa cosa si sa da notissime profezie precedenti, si sa peva già da tanto tanto tempo, per cui si fa presto a dire.

La madonna non ha bisogno di fare specifiche precise, sul discorso del demonio, perchè altrimenti dovrebbe precisare moltissime altre cose, questo discorso è fasullo , pura invenzione di questa donna. 

Tutto il discorso non proviene assolutamente dalla S. Madre di Dio.

Mi fermo qui perchè è inutile, il resto è tutto sulla stessa linea.


Quello che mi chiedo perchè la gente non è capace di vedere i messaggi falsi e continua a pensare che ogni cosa che esce dalla bocca di questi noti personaggi siano parole vere? Ma la gente ama Dio o ama farsi abbindolare da costoro? Inoltre ricordo le parole di Nostro Signore Gesù Cristo, : "Sia maledetto l'uomo che confida nell'uomo" per cui continuate pure a confidare negli uomini e a farli idoli al posto di Dio, che poi vedrete dove di manda Dio, al momento del Suo giudizio. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!