IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 2 dicembre 2016

Luz de maria messaggio strano.


Luz de Maria.


link del sito : RIVELAZIONI MARIANE

Mi è stato chiesto, di dare un occhiata a questo testo...

Vediamo cosa c’è che non va!
Non so se la traduzione di questo messaggio è giusta, ma lo prendo così come l’ho trovato pubblicato, se per caso qualcuno lo traduce meglio o trovo un testo più corretto li sistemo e poi vediamo:

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
ALLA SUA AMATA FIGLIA, LUZ DE MARIA 
30 NOVEMBRE 2016
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
IL MIO AMORE È CON CIASCUNO DI VOI...
NON DIMENTICATEVI CHE SONO MADRE DELL’UMANITÀ (Gv 19,27),
MADRE E REGINA DI TUTTO IL CREATO.
Sono Madre dell’umanità, ma sembra che la Parola e la designazione della Trinità Sacrosanta, non sia stata compresa appieno dai Miei figli...

 ma sembra  è un incertezza non presente nella madre di Dio che conosce molto meglio di noi la realtà delle cose, non esiste proprio l'intercettata... o è o non è!! o si o è no! la metà non esiste..


Il termine designare: Proporre, indicare per lo svolgimento di un incarico; Fissare, stabilire, determinare
Designazione: Indicazione, proposta, nomina di qlcu. per un ufficio, per una carica.
Sinonimi: decidere, fissare, deputare, assegnare
Questo termine non era in uso 2000 anni fa, non che Dio non conosca le parole, ma i termini usati da Dio sono tutti termini che anche il più ignorante essere umano deve comprendere, per cui questa parola è di uso moderno, e soprattutto adatta ad un pubblico colto, una persona ignorante o un bambino non lo capisce.

Non vi chiedo di venire a Me perché Io sia più grande della Trinità Sacrosanta,

“perché Io sia più grandeQuesta frase non appartiene alla Madre di Dio, non rientra nel suo modo di pensare, non lo direbbe mai.  Proprio non esiste.

vi chiedo di venire a Me poiché, per scelta della Trinità Sacrosanta, sono stata nominata a guidare il Popolo di Mio Figlio e ad intercedere per tutta l’Umanità, affinché ritroviate la via della Verità, della Salvezza e della Pace.
 Anche sono stata nominata non ha alcun senso … perché la Madre di Dio, non ha bisogno di essere nominata per svolgere un compito, perché come persona femminile presso la Trinità c’è solo lei e più di lei non c’è nessun santo o angelo. Ad una madre non si dice mai di no, specie la Madre del Signore Nostro Dio, Gesù non gli dice mai di No, per cui la nomina a qualsiasi cosa non esiste. La Regina dell’Universo e Figlia, Sposa, Madre di Dio non ha bisogno di alcuna nomina, per far qualsiasi cosa.

SONO STATA DESIGNATA DALLA TRINITÀ SACROSANTA AFFINCHÉ,
IN QUESTO MOMENTO DECISIVO IO VI PRENDA PER MANO, OFFRA LA MIA MANO,
A COLORO CHE LA VORRANNO, PERMETTENDOMI DI GUIDARVI SU VIE SICURE.
Schiaccerò la testa del male (Gen 3,15) e, conoscendo per Volontà Divina tutti i futuri accadimenti,

tutti i futuri accadimenti,  questo non è vero, perché va in contrasto con quanto affermato da Gesù stesso che solo Dio Padre conosce tutto nel futuro e solo Lui sa tutto. Conosce gli eventi se il Padre e il Figlio glieli rendono noti.

vi annuncio quanto si sta avvicinando, affinché vi prepariate debitamente nello spirito, affinché riconosciate la Parola Divina e non permettiate che vi confondano con modernismi che non sono la Volontà di Dio.
Modernismi altro termine che non rientra nel suo linguaggio.

VOI AVETE L’OBBLIGO, IN QUANTO FIGLI DI DIO, DI CONOSCERE LA SACRA SCRITTURA,
DI RICONOSCERE LA VOLONTÀ DIVINA NEI COMANDAMENTI E DI DISCERNERE
CHE I COMANDAMENTI FURONO, SONO E SARANNO SEMPRE GLI STESSI E CHE NON SONO SOGGETTI AD INTERPRETAZIONI. (Es 20 - Mt 24,35)

VOI AVETE L’OBBLIGO,  non è affatto vero, nessuno è obbligato, Dio non obbliga nessuno a credergli, Gesù ha sempre lasciato libero l’uomo nel far quel che pensa sia giusto per se stesso, anche nel farsi del male.

Il demonio é astuto e vuole portare la Chiesa di Mio Figlio al caos, allo Scisma.

Non dice nulla di rispetto alla data di pubblicazione del 30-11-2016 visto che da secoli ci sono profezie che dicono la stessa cosa, per cui ho molti dubbi che il testo sia parola della vera Madre di Dio.

Per questo sto soffrendo e per questo motivo, in quanto Madre, vengo nuovamente a voi, invitandovi al discernimento, alla preghiera, alla meditazione e, come Mio Figlio, a mettere in pratica ogni Parola del Vangelo (Giac. 1,22).

I Miei figli non sono passivi riguardo all’operare e all’agire...

Passivi  Un termine un po’ strano, per indicare immobilismo, tiepidezza, avrebbe detto tiepidi

I Miei veri figli hanno sete di anime e sentono il bisogno di portare la Parola Divina ai loro fratelli (Mc 16,15) e di far loro conoscere quello che succederà, affinché si possano sbrigare nell’addentrarsi sul cammino della conversione.

Sbrigare è una parola che non usa. Oltretutto la frase è farraginosa, poco lineare.

VOI SAPETE BENE, FIGLI MIEI, CHE LA POTENTE ÉLITE
CHE MANIPOLA TUTTA L’UMANITÀ
STA PREPARANDO LA PRESENTAZIONE DELL’ANTICRISTO
ED È QUESTA L’URGENZA DA PARTE MIA:
CHE VOI, FIGLI MIEI, NON SIATE INGANNATI,

ÉLITE  parola che non usa.

poiché coloro che non conosceranno queste Profezie
saranno vilmente ingannati,
verranno confusi in modo terribile
e verranno portati a cadere nel fuoco dell’inferno,
perché finiranno per disprezzare Mio Figlio ed ameranno l’impostore.

Il caotico scenario che si vede sulla terra in questo momento, viene preparato per portare poco a poco il Popolo di Mio Figlio verso una mentalità che ha bisogno di cose straordinarie per rimanere in piedi e la Chiesa di Mio Figlio non vuole aprire gli occhi per vedere che la cosa straordinaria, la più straordinaria che ha: è il Corpo ed il Sangue di Mio Figlio.

Un po’ complesso questo discorso, potrebbe essere un ispirazione dello Spirito Santo, ma con parole umane.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
Quanti non Mi amano! Quanti Mi disprezzano! Quanti negano la Mia Purezza Immacolata!...


MA, CIONONOSTANTE, IO SONO MADRE ANCHE DI QUELLI CHE MI NEGANO, DI QUELLI CHE NON MI AMANO, POICHÈ CON MIO FIGLIO ED ASSIEME A MIO FIGLIO, HO PORTATO ANCHE LORO NEL MIO GREMBO, QUALE MADRE DI TUTTA L’UMANITÀ.

HO PORTATO ANCHE LORO NEL MIO GREMBO  nel suo grembo ha portato solo il figlio Suo Gesù, dire che questo è un pensiero poetico umano.  E’ madre dell’umanità ma non ha portato nessuno di noi nel suo grembo, è un modo di parlare nostro, per intendere che siamo anche noi discenditi di Dio, anche se non in senso carnale, ma in senso spirituale.

Mio Figlio, nel Mio Ventre, patì le angustie di ogni essere umano e queste angustie le offrì, assieme a Me, per gli uomini di questo momento, che patiscono di angustie della mente e della volontà, di angustie del cuore e si chiudono per non vedere, per non ascoltare, per non discernere.

Mio Figlio, nel Mio Ventre, patì le angustie Non è vero, nel ventre di Maria Gesù era l’ angelo di Dio, nel vero senso della parola, era protetto e non poteva soffrire nulla, proprio perché dove nascere perfetto ed immacolato, la sua sofferenza è iniziata quando è venuto alla luce.


In quanto “Donna Vestita di Sole” (Ap 12,1) condivido con Mio Figlio la Luce che Lui distribuisce e con la quale illumina tutte le anime. Questo non è un titolo onorifico, è la realtà della Mia Maternità per tutta l’umanità, per questo é con l’appellativo di Imperatrice delle Americhe, che guido questo Popolo ribelle, portandovi davanti a Mio Figlio tenendovi per mano, di modo che siate meritevoli della Vita Eterna.

Mai sentito questo appellativo … Imperatrice delle Americhe,  tra l’altro il termine imperatore o imperatrice non è nel suo pensiero, mi chiedo chi le ha dato questa parola, secondo me qui c’è tutto pensiero umano.  Oltretutto il termine imperatrice, è un esagerazione rispetto a Dio Padre che l’unico imperatore, non esiste proprio, solo il Padre il figlio e spirito santo è il Re dei Re, la Madre sua è regina sulle regine, ma non usa questo titolo di uso umano del nostro tempo.  Da qui si capisce che questa “ veggente “ usa dei termini che fanno capire la sua natura e la sua cultura, inserisce parole roboanti che nulla hanno a che fare con la Madre di Dio e la sua infinita umiltà. Un essere umilissimo non usa queste parole.

NON DESIDERO CHE MI ESALTIATE PIÙ DI MIO FIGLIO,
MA DESIDERO INVECE CHE MI UBBIDIATE, AFFINCHÈ IO VI POSSA GUIDARE
NELL’AMORE E POSSA INTERCEDERE DAVANTI ALLA SANTISSIMA TRINITÀ.

MI UBBIDIATE, non usa questo linguaggio imperativo.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, Mi dolgo per i Miei figli che Mi disprezzano, non perché disprezzano le Mie Parole, ma perché disprezzandomi e non imboccando la retta Via prendendomi per Mano, impediscono che Io Sia la loro Interceditrice e Conduttrice verso la Salvezza Eterna, come sono stata designata a fare.

Tutto il testo non appartiene alla Madre di Dio, è farraginoso, non semplice e ben poco lineare.

Cercate strade sbagliate e queste strade più brevi, sono proprio quelle che vi portano verso la religione unica, della quale l’impostore è re.
In questo momento sovrabbondano i messaggi e gli appelli...

Questa frase è sibillina, perché vorrebbe far intendere che solo quelli di questa Luz di Maria sono autentici,  e gli altri sono tutti fasulli.

VOI DOVETE MANTENERE UN COSTANTE DISCERNIMENTO, DATO CHE È VOLONTÀ DIVINA CHE IO, DESIGNATA DALLA SANTISSIMA TRINITÀ, SIA L’INTERCEDITRICE TRA GLI UOMINI E DIO.

SIA L’INTERCEDITRICE TRA GLI UOMINI E DIO. Questo dimostra che il testo falso, lei è avvocata presso il figlio, non presso il Padre che lo è il Figlio.


Nessun strumento scelto dal Cielo, può condannare o concedere la Vita Eterna ad un’anima...
Nessun strumento é Dio, per poter condannare un’anima all’abisso, né per poter regalare la Vita Eterna ad un fratello...
Per mezzo dei nostri fedeli strumenti, tramite la Nostra Profeta, vi allertiamo, vi delineiamo tutta la Verità, per quanto angosciante e dolorosa possa essere.

tramite la Nostra Profeta, altra frase che esprime chiaramente che la Luz de Maria vuole emergere e darsi importanza.

Mio Figlio è “la Via, la Verità e la Vita ” (Gv 14,6) e non nasconde al Suo Popolo quello che, ignorandolo, può portarlo alla perdizione.
Se considerate questi Appelli catastrofici e terrorizzanti, sappiate che quello che dicono è quanto questa generazione (Mt 24,21) si troverà a dover affrontare, poiché è irriverente, ipocrita, bugiarda, falsa, poiché non vuole tornare ad accostarsi con umiltà alla Parola Divina, a causa delle sue eresie, dei suoi costanti peccati contro lo Spirito Santo (Mt 12,32), ma sia Mio Figlio che Io, esaltiamo la Misericordia Divina, poiché ora vi trovate nel momento del pentimento, della conversione e Mio Figlio non negherà il perdono a nessuno, che giunga a Lui veramente pentito.

ma sia Mio Figlio che Io, esaltiamo la Misericordia Divina,  questa frase dimostra che questa Luz del Maria, non sa cosa è la misericordia divina e da chi viene esprime ignoranza.

Quanti dei Miei figli prediletti stanno parlando al Popolo di Mio Figlio contro gli Appelli di Mio Figlio ed i Miei! 

Quanti dei Miei figli prediletti stanno parlando al Popolo di Mio Figlio contro gli Appelli di Mio Figlio ed i Miei!  

Questa non è la Madre di Dio che parla, è la veggente che si sente attaccata e si accorge che qualcuno fa capire al  mondo che i testi che lei da fuori non vengono da Dio, ma sono sue parole, la Madre di Dio lascia fare e non interviene in questo modo.


LA RIVELAZIONE È FORGIATA NELLA SACRA SCRITTURA (2 Tm 3,16), MA LA SUA ESPLICITAZIONE NON AVRÀ TERMINE, FINO A QUANDO IL POPOLO DI MIO FIGLIO NON TROVERÀ LA VIA.

ESPLICITAZIONE altra parola non di uso, della madre di Dio.

Non potete essere tiepidi e servire due padroni. (Mt 6,24; Ap 3,15-19).
Frase messa dentro al messaggio, fuori dal contesto.
I MIEI FEDELI STRUMENTI SONO L’INCHIOSTRO CHE SERVE PER SCRIVERE LA VOLONTÀ DIVINA, MA L’INCHIOSTRO NON È INDISPENSABILE, L’INDISPENSABILE È LA PAROLA DIVINA, poiché, se anche ci fosse l’inchiostro, senza la Parola Divina, questa non potrebbe essere scritta.

Fin dalla notte dei tempi l’uomo mantenne viva la parola di Dio, per millenni, soltanto mediante tradizione orale, ma se questo non bastasse, Dio fa sorgere profeti che mediante lo Spirito Santo tengo fissa in loro la parola di Dio e diventano fiaccole per l’umanità a loro Dio da la sua parola ed essi erano(purtroppo perché oggi non ce ne sono più di così) coloro che l’uomo si rivolgeva per aver la parola di Dio direttamente. Per cui il testo sopra non è corretto e dimostra ancora una volta che la veggente scrive di suo pugno.

In questo momento non sia l’orgoglio a riempire il cuore dei Miei strumenti, ma sia l’umiltà a guidarli. Chi si mette al primo posto non è un vero strumento.

In  questo sono d’accordo, ma testimonia anche che coloro che vendono la parola di Dio, e guadagnano un sacco di soldi da essa sono fuori da questo pensiero e la stessa Luz de Maria fa la stessa cosa.

UN VERO STRUMENTO DELLA CASA PATERNA è chi vi trasmette la Parola Divina affinché non vi perdiate, chi vi dice di non separarvi da Mio Figlio e da Me e di non mancare di fedeltà alla Parola Divina, chi vi invita alla conversione (Mc 1,12-15), a risvegliare la volontà umana e a risvegliare i sensi dello spirito, chi vi richiama continuamente a vivere la Volontà Divina, affinché non vi perdiate...
In questo momento l’umanità deve acquisire la conoscenza, di modo che vi prepariate e non cadiate nelle grinfie di satana.

Grinfie altra parola che la Madre S.Sma non usa assolutamente, è totalmente fuori dal suo pensare, è una termine totalmente di uso umano.

Questo è quanto è indispensabile per voi in questo momento: che risvegliate i vostri cuori, i vostri pensieri e le vostre menti addormentate, liberandole da quanto è mondano e peccaminoso.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, insisto:
Pregate per il Perù, questo Popolo sarà scosso duramente da un grande terremoto.

Il Perù  è una terra, molto battuta dai sismi, per cui dire che ci sarà un grande terremoto è lascia il tempo che ha, come l’Italia che si trova sulla dorsale della placca tettonica.

Pregate figli, per il Giappone, la contaminazione radioattiva
che porterà a tutta l’umanità, sarà senza precedenti.

E’ da tanto tempo che il giapponesi riversano nel mare i contenuti radioattivi delle centrali per cui, è risaputo da tutto il mondo questo discorso non c’è nessuna novità.
Pregate, la Terza Guerra Mondiale non avverrà in un istante, come già vi ho detto, 
ma si sta sviluppando da tempo e continua a svilupparsi,
fino al momento in cui avrà completamente luogo.

Sono cose già scritte e ritrite da una marea di profeti del passato non ha detto nulla di nuovo.

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, non abbandonateli nelle vostre preghiere.
Pregate figli Miei, la pestilenza sta avanzando con una nuova malattia, per la quale Io
accorrerò subito, affinché non abbiate a morire
a conseguenza di quanto la scienza non potrà scoprire.
Pregate figli Miei, per una Chiesa Santa, come Mio Figlio è Santo.
Pregate, preparatevi, preparatevi per il grande Avvenimento della Misericordia,
preparatevi per l’Avvertimento, durante il quale Io non Mi separerò da voi.
Vi benedico, figli Miei. Voi potete addentrarvi nell'Arca della Salvezza che è il Mio Cuore Immacolato, perché dopo tutta la tribolazione, il Mio Cuore Immacolato trionferà per la gloria della Santissima Trinità.
Che la Mia Benedizione sia in ciascuno di voi...
Mamma Maria.

Mamma Maria. Questa è invenzione della Luz de Maria, la Madre di Dio non si chiama lei stessa così.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Tutto il testo se è questa la giusta traduzione dalla lingua d'origine,  non c’è una sola parola che venga dalla Vergine S.Sma Immacolata.

Voglio essere buono, potrebbe essere che la veggente, non abbia compreso alcuni passaggi e li abbia ricordati come gli sembrato giusto a lei, anche aggiungendo parole non della Madonna, alle volte accade questo discorso, però sembra strano, perchè può succedere con una parola mal compresa, ma non con un intera frase.


Potrebbe essere che la "veggente" avesse i doni e avesse avuto realmente la veggenza anche fin da giovane ma poi per qualche ragione anche personale, possa aver perso questi doni, alle volte capita che ci siano periodi bui nella vita di una persona anche dei veggenti, non è una cosa anormale, anzi è normale e non è un fattore inusuale. Il problema è che poi costoro non accettano di aver perso il dono, e continuano tentando di emulare i vecchi messaggi, producendo invece dei falsi. Spesso la rete, ti aiuta molto, perchè oggi giorno è piena di profezie di tutti i tipi da quelle antiche di santi, profeti, etc, a quelle moderne, io vedo che ultimamente c'è scopiazzamento di messaggi unico al mondo.

Poi bisogna anche stare attenti che non sia della veggente ma di altri e fatti passare per la veggente se con essa ci sono altri soggetti interessati alla questione, non sarebbe la prima volta. 

Purtroppo i sacerdoti alle volte per tante ragioni anche economiche, tralasciano di dire la verità quando c'è un calo di manifestazioni per non perdere l'attrattiva economica e alle volte purtroppo so che sono anche costoro che producono messaggi fasulli pur di non aver un calo, delle presente nel luogo, tanto da attendere il tempo necessario perchè il soggetto ritorni nella grazie di Dio.

Premetto che non so nulla di questa veggente, adesso vedrò di leggere qualcosa mi dicono sia molto conosciuta. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!