IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 4 marzo 2016

2 marzo Medjugorje. Bel messaggio ma


Un bel messaggio ma....



Ultimo Messaggio di Medjugorje, 2 marzo 2016 [O] - Apparizione a Mirjana

Mirjana during an apparition^
"Cari figli, la mia venuta a voi è per voi un dono del Padre Celeste. Per mezzo del suo amore vengo per aiutarvi a trovare la via verso la verità, a trovare la via verso mio Figlio. Vengo a confermarvi la verità. Desidero ricordarvi le parole di mio Figlio. Egli ha pronunciato parole di salvezza per il mondo intero, parole d’amore per tutti, l’amore che ha mostrato col suo sacrificio. Anche oggi però molti miei figli non lo conoscono, non vogliono conoscerlo, sono indifferenti. A causa della loro indifferenza, il mio Cuore soffre amaramente. Mio Figlio è sempre stato nel Padre. Nascendo sulla terra, ha portato la Divinità, mentre da me ha assunto l’umanità. Con lui la Parola è giunta in mezzo a noi. Con lui è giunta la Luce del mondo, che penetra nei cuori, li illumina, li ricolma d’amore e di consolazione. Figli miei, possono vedere mio Figlio tutti quelli che lo amano, poiché il suo volto è visibile attraverso le anime che sono ricolme d’amore verso di lui. Perciò, figli miei, apostoli miei: ascoltatemi! Lasciate la vanità e l’egoismo. Non vivete soltanto per ciò che è terreno, materiale. Amate mio Figlio e fate sì che gli altri vedano il suo volto attraverso il vostro amore verso di lui. Io vi aiuterò a conoscerlo il più possibile. Io vi parlerò di lui. Vi ringrazio. "

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


....mi chiedo come mai i precedenti non siamo così ben fatti, non significa autentici.....

"...vengo per aiutarvi a trovare la via verso la verità, a trovare la via verso mio Figlio. Vengo a confermarvi la verità. Desidero ricordarvi le parole di mio Figlio. "
 C'è qualcosa che non mi torna, non nella frase, ma in tutto il discorso di Medjugorje fin dagli inizi, non ho mai letto un solo messaggio contenente le parole di verità cioè gli stessi insegnamenti dati da Gesù ai suoi apostoli, sono sempre state trasmesse frasi come questa... se porta la verità, come mai non la insegna questa verità e fa solo uso della parola verità senza farne menzione precisa....

" ..., mentre da me ha assunto l’umanità. "
Bisogna intendere cosa significa, non è che Gesù non fosse umano, nel senso generale del termine, ma qui semmai s'intende che ha preso da Maria la sua carnalità, cioè proprio la carne.  Però questa frase è detta spesso anche dalla chiesa.

"Con lui la Parola è giunta in mezzo a noi. "
Qui c'è un errore ma non ve lo dico!!!
Visto che ho ben inteso che apprendete molto da quello che scrivo.


"Figli miei, possono vedere mio Figlio tutti quelli che lo amano, poiché il suo volto è visibile attraverso le anime che sono ricolme d’amore verso di lui."
La frase non è scritta bene...
 "Figli miei! Possono vedere mio Figlio,  ...."
il problema che questa frase, indica che non tutti i figli possono vedere Cristo, solo coloro che hanno le loro anime ripiene d'amore verso di Lui, il che significa che bisogna essere quasi santi e ciò significa che solo pochi lo vedono.

Non mi si dica che la Madre di Cristo parla solo ora così bene e prima chi era?
""Non vivete soltanto per ciò che è terreno, materiale.""
C'è una sola cosa da chiedere ai veggenti e ai francescani!! 
Voi vi siete liberati delle cose terrene?
Perché la frase è prima di tutto per voi e poi per gli altri.
O aumentano gli alberghi e i soldi, ecc.

"Io vi aiuterò a conoscerlo il più possibile. Io vi parlerò di lui. "
A quando?

...mi raccomando ritoccate sempre il sito, per correggere e mettere a posto, specie quando siete bacchettati ...
Si si tutto bene, il messaggio potrei dire ben scritto, vediamo i 10 segreti a quando, in tanto i primi tre li avete già cambiati in cose vostre, attendiamo con pazienza il cambiamento degli altri!!!




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!